zart 15529 Joined: 14-Mar-2007 26773 messaggi Inviato 5 ore fa 11 ore fa, Chevere ha scritto: Uscito lui, i difensori della Roma si sono spostati 20 metri più avanti. Gollonzo semplice. Tutto il resto non banale. Ha anche messo davanti alla porta Kenan Migliore in campo Ti stai turboopendizzando da solo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4808 Joined: 15-Mar-2023 11188 messaggi Inviato 5 ore fa Fa un ottimo lavoro anche senza la palla. Essendo veloce, attira i difensori. Gli manca un po' di tecnica ma segue bene il gioco 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4681 Joined: 14-Nov-2009 20788 messaggi Inviato 4 ore fa 50 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Fa un ottimo lavoro anche senza la palla. Essendo veloce, attira i difensori. Gli manca un po' di tecnica ma segue bene il gioco Tecnicamente ieri ha sbagliato pressoché nulla 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4808 Joined: 15-Mar-2023 11188 messaggi Inviato 4 ore fa Adesso, Dex ha scritto: Tecnicamente ieri ha sbagliato pressoché nulla Ha perso due o tre duelli perché non riesce a fare la mossa tecnica giusta. Ma questo è solo aneddotico. In generale, può migliorare la tecnica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4681 Joined: 14-Nov-2009 20788 messaggi Inviato 4 ore fa 8 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Ha perso due o tre duelli perché non riesce a fare la mossa tecnica giusta. Ma questo è solo aneddotico. In generale, può migliorare la tecnica. Ha perso due o tre duelli anche perche nel primo tempo aveva pochi vicino e doveva tenere palla magari sui lanci lunghi Secondo me tecnicamente è piu che educato, stoppa bene a seguire i passaggi in profondità etc Abituato al serbo, mi sembra oro La parte dove deve migliorare secondo me è la stoccata, la coordinazione per calciare in porta per fare male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4808 Joined: 15-Mar-2023 11188 messaggi Inviato 4 ore fa Adesso, Dex ha scritto: Ha perso due o tre duelli anche perche nel primo tempo aveva pochi vicino e doveva tenere palla magari sui lanci lunghi Secondo me tecnicamente è piu che educato, stoppa bene a seguire i passaggi in profondità etc Abituato al serbo, mi sembra oro La parte dove deve migliorare secondo me è la stoccata, la coordinazione per calciare in porta per fare male Ci sono molte spiegazioni. Tuttavia analizzo solo la partita di ieri. Mi piace molto Openda, è un buon giocatore. Il fatto è che penso che abbia margine di miglioramento tecnico. Non che non sia già bravo nella tecnica, ma ha margini di miglioramento. Può ottenere risultati migliori se impara a fare la mossa finale giusta quando affronta l'avversario. Ieri, due potenziali occasioni di gol sono state sprecate perché ha provato a dribblare senza riuscirci. D'altra parte, è davvero interessante nei suoi movimenti e, a differenza di Vlahovic, riesce a integrarsi nel movimento collettivo. A mio modesto parere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1344 Joined: 01-Jun-2014 3820 messaggi Inviato 4 ore fa In un calcio dove la velocità è diventata un elemento decisivo , una punta così rapida da un valore aggiunto. Dopo qualche spezzone di gara sottotono , nelle ultime settimane sta decisamente sfoderando prestazioni molto convincenti ( a differenza purtroppo di David ..). Speriamo sia solo l inizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 921 Joined: 03-Sep-2010 3872 messaggi Inviato 3 ore fa Ieri mi è sembrato tosto e pimpante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18816 Joined: 04-Aug-2005 70635 messaggi Inviato 3 ore fa 2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Fa un ottimo lavoro anche senza la palla. Essendo veloce, attira i difensori. Gli manca un po' di tecnica ma segue bene il gioco Esatto, è un lavoro che molti non vedono, riesce a muoversi di continuo e lasciare spazio per gli inserimenti per chi viene da dietro... senza contare che si propone spesso. ieri ha giocato, per me, in un ruolo che non è suo e lo ha fatto bene sacrificandosi, come tutti. Il suo ruolo è ala sx, lì se prende confidenza e viene servito bene, potrebbe essere devastante. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 23106 Joined: 28-Nov-2018 28405 messaggi Inviato 1 ora fa 4 ore fa, zart ha scritto: Ti stai turboopendizzando da solo. Openda ieri: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti