Morpheus © 17173 Joined: 13-Oct-2005 221264 messaggi Inviato September 14 Oggi turno numero di 3 di campionato, alle ore 12:30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2975 Joined: 09-Feb-2006 22408 messaggi Inviato September 14 Stefano Turco ha fatto una prodezza incredibile, tagliando da destra verso l'interno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 399 Joined: 21-Apr-2017 730 messaggi Inviato September 14 Partita finita. Juventus beffata da un calcio di rigore inesistente fischiato per un presunto fallo di mano di Turicchia. La palla sbatte sul braccio totalmente attaccato al corpo. Brambilla chiede la revisione e l'arbitro non si corregge. E siamo a due errori dall'inizio del campionato. Il primo, ricordiamolo, per un corto circuito del protocollo (poi corretto, ma intanto ancora una volta la Juve fa giurisprudenza sulla propria pelle). E il secondo che è una topica enorme. Questo per coloro che pensano che la chiamata dell'allenatore al Var sia la soluzione. In realtà, se fosse introdotta anche a livelli più alti, significherebbe aggiungere ancora più discrezione alle decisioni arbitrali. Una freccia in più nell'arco di chi vuole manipolare i risultati. Con la complicità dell'allenatore che vuole approfittarne. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5730 Joined: 22-May-2006 19627 messaggi Inviato September 14 a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca. Per ora Next Gen derubata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 235 Joined: 02-Jan-2011 805 messaggi Inviato September 14 Peccato, sul 2 a 0 partita sembrava chiusa. Troppo acerbi per questi campionati....Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tar 1079 Joined: 22-Aug-2006 4296 messaggi Inviato September 14 Rigore inesistente fischiato contro all'ultimo secondo. La soluzione è semplice: l'arbitro che condiziona una partita in modo così palese finisce ad arbitrate nelle serie inferiori. Quello al VAR può tornare al Bar dello Sport. Chiamata assurda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18419 Joined: 09-Apr-2008 37268 messaggi Inviato September 14 (modificato) ogni qual volta che perde la Juve, io perdo il sorriso ma quando vince l'Arezzo mi ritorna sono costernato Modificato September 14 da Gnokko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti