frankeffe 208 Joined: 11-Jun-2024 813 messaggi Inviato September 29 (modificato) Io non ho capito perché si deve sempre giocare con la ca ca rella e non con il tridente davanti dall' inizio e imporre il gioco Perin Kalulu Kelly Koopmeiners Mckennie Locatelli thuram Cambiaso Yildiz David. Openda Modificato December 7 da frankeffe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 6077 Joined: 24-Oct-2006 13182 messaggi Inviato September 29 Quindi tu vuoi un sostituto fisso per ogni giocatore/ruolo. A queste conclusioni può essere che ci arriverà da solo (salvo infortuni o casini vari) Sul modulo però credo che tanto Tudor proprio non sia capace di cambiarlo, e poi spiegarlo ai giocatori che magari andrebbero un po' fuori ruolo. Mi sa che lavora solo con quello che conosce, con le nozioni che ha. Ha paura a cimentarsi con altro. Ed è un limite. Ma si è capito che, pur con tutto il bene gobbo che gli vogliamo, non è un fenomeno in panca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5646 Joined: 03-Jan-2006 35620 messaggi Inviato September 29 Se mi dici che la Juventus da anni non ha un'ossatura fissa da cui impostare l'undici titolare ti do ragione, tutte le squadre devono averla. Se invece mi chiedi di fare le coppie fisse titolari-riserve non sono d'accordo perché nel calcio di oggi le squadre che fanno tre partite a settimana devono avere 15 titolari con un paio di elementi che ruotano in base al momento o alla partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5081 Joined: 14-Jun-2008 16551 messaggi Inviato September 30 16 hours ago, frankeffe said: Tipo esterno a destra Joao Mario e Zhegrova ma proprio no, zhegrova non c'entra una cippa con quel ruolo, è un esterno di attacco non un quinto 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8970 Joined: 18-Oct-2008 80415 messaggi Inviato September 30 12 hours ago, Servillo23 said: Se mi dici che la Juventus da anni non ha un'ossatura fissa da cui impostare l'undici titolare ti do ragione, tutte le squadre devono averla. Se invece mi chiedi di fare le coppie fisse titolari-riserve non sono d'accordo perché nel calcio di oggi le squadre che fanno tre partite a settimana devono avere 15 titolari con un paio di elementi che ruotano in base al momento o alla partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 208 Joined: 11-Jun-2024 813 messaggi Inviato December 7 Basta con la cacarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 208 Joined: 11-Jun-2024 813 messaggi Inviato December 7 Basta con la cacarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3673 Joined: 06-Oct-2021 12216 messaggi Inviato Martedì alle 12:53 Per giocare tutte le partite in 9 vs 11 direi che è la soluzione migliore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 208 Joined: 11-Jun-2024 813 messaggi Inviato Mercoledì alle 08:59 20 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Per giocare tutte le partite in 9 vs 11 direi che è la soluzione migliore. David e Openda in fase difensiva debbono chiudere sugli esterni Vogliono giocare? Debbono correre Qui alla Juve non ho capito perché la condizione fisica è sempre precaria che i giocatori corrono mezz'ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 494 Joined: 10-Jun-2005 1874 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:19 (modificato) Openda era già mediocre al Lipsia. David era buono al Lilla. Da noi sono scesi di livello e ora entrambi non ce li possiamo permettere. Ma una punta ci serve e uno dei due deve giocare. Io andrei di 4-4-1-1 (al netto degli infortuni) Di Gregorio Kalulu Bremer Kelly Cabal Conceicao Thuram McKennie Cambiaso Yildiz David Difficile trovare un terzino sinistro affidabile. Ho messo Cabal perchè Cambiaso è meglio tenerlo lontano dalla propria area di rigore... A centrocampo Thuram si deve svegliare; altrimenti metto Miretti Modificato Mercoledì alle 09:19 da Mir7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5113 Joined: 30-Apr-2009 22241 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:24 Tridente Tutto Nulla Niente? Non mi convince. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3673 Joined: 06-Oct-2021 12216 messaggi Inviato Mercoledì alle 11:32 2 ore fa, frankeffe ha scritto: David e Openda in fase difensiva debbono chiudere sugli esterni Vogliono giocare? Debbono correre Qui alla Juve non ho capito perché la condizione fisica è sempre precaria che i giocatori corrono mezz'ora Ma che vogliano giocare o meno a me interessa il giusto, a me interessa che giochi gente utile alla causa e quei due, specie il canadese, finora han creato più danni che profitti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti