Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - SPORTING LISBONA 1-1

Recommended Posts

20221 messaggi
8 ore fa, - Ra - ha scritto:

La stessa Inter che ha fatto le prime 3 partite contro squadre forse da Conference League spremendo 9 punti e che domani gioca col famosissimo KAIRAT?

Guardiamole le partite invece di dire questo così e questo colì

Lo Sporting ha vinto 3 campionati negli ultimi 5 ed è la stessa squadra per 8/9 elementi che l’anno scorso di sti tempi purgava 4 volte il City

E non mi dite che il campionato portoghese fa cacare perché il Benfica in questi anni ci ha fatto vedere i sorci verdi

Ora va bene tutto, non sono il PSG ed in casa con l’acqua alla gola dovevi vincere ma la stagione è questa e con un allenatore arrivato qui 5 giorni fa non ti puoi aspettare i miracoli

Tuttavia hai impegni abbastanza abbordabili, se si gioca come è successo stasera con un po’ di c**o potresti giocartela

Se poi non ci riesci amen, la stagione non doveva partire con quel talebano

Ma infatti io ho scritto che probabilmente per noi lo Sporting è forte

Ma dubito che se a Lisbona dovessero andarci Real, Bayern, PSG, City, Barcellona o Liverpool penserebbero "c**** andiamo a Lisbona. Speriamo almeno di pareggiarla"

Non sono loro forti. Siamo noi scarsi .asd

• Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11099 messaggi
36 minuti fa, Cene ha scritto:

Esser dei comprimari mi sta pure bene... quello è il livello a cui le italiane possono ambire. Esser la 23ª del girone (e stasera scenderemo ancora) non mi sta bene...per esser tranquillo di star dentro ai playoff devi fare 9 punti nelle prossime 4. 

bhe le italiane comprimarie sarebbe ora che ce lo togliamo dalla testa xchè i risultati dicono altro....negli ultimi 4 anni siamo la 3 nel ranking , anno scorso abbiamo avuto una squadra in più in CL , una squadra ahime finalista 2 volte in 3 anni , una uefa vinta anno scorso , 3 finali di conference...bhe comprimari non mi sembra.....lo siamo diventati noi...quello si....

Sinceramente x me uscire non sarebbe tutto sto male , non abbiamo una squadra capace di reggere 3 competizioni , ci porta via solo forze ed allenamenti che ci serviribbero x diventare una squadra e cercare di migliorare il gioco....puntare ad un buon campionato ( nulla è ancora compromesso ) e giocarci la coppa italia.....Fare 2 partite in più di CL a parte qualche milione di euro cosa ci cambia.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12086 messaggi
21 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Cmq come braccetto destro prenderei Cheuko la guardia del corpo di messi, con kelly al centro e koop a sinistra potremmo formare un terzetto niente male, tanto all'occorrenza andrebbe a dare una mano pure a koop  sefz

Corre troppo per i nostri standard, noi preferiamo gente statica e stitica come David. .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5543 messaggi
Inviato (modificato)

Ribadisco quanto detto nel topic sull'allenatore ovvero che i calciatori ( la maggior parte ) nonostante l'abnegazione e l'impegno non siano all'altezza di questo allenatore.

Tecnicamente siamo scarsissimi.

In mezzo al campo siamo da centro classifica in serie A.

Modificato da Pirkaf
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21294 messaggi
Inviato (modificato)
12 ore fa, carlangelo ha scritto:

Avete sentito l'urlo di dolore di @Zico1982? Colpito al cuore!

tu pensa a gioire invece di pensare a me...intanto il serbo ha sbagliato anche gol decisivi, come capita spesso....

Ti esalti per un gol tap-in??? I gol invece sbagliati? tiri forzati da 100metri invece cosa ne dici? 

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2448 messaggi
18 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Ribadisco quanto detto nel topic sull'allenatore ovvero che i calciatori ( la maggior parte ) nonostante l'abnegazione e l'impegno non siano all'altezza di questo allenatore.

Tecnicamente siamo scarsissimi.

In mezzo al campo siamo da centro classifica in serie A.

Veniamo da un periodo con risultati da lotta per la salvezza.  L'allenatore deve alzare prestazione e risultati con questi giocatori,  che non saranno fenomeni ma meglio che una media punti da retrocessione dovrebbero essere in grado 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2448 messaggi
45 minuti fa, clic ha scritto:

bhe le italiane comprimarie sarebbe ora che ce lo togliamo dalla testa xchè i risultati dicono altro....negli ultimi 4 anni siamo la 3 nel ranking , anno scorso abbiamo avuto una squadra in più in CL , una squadra ahime finalista 2 volte in 3 anni , una uefa vinta anno scorso , 3 finali di conference...bhe comprimari non mi sembra.....lo siamo diventati noi...quello si....

Sinceramente x me uscire non sarebbe tutto sto male , non abbiamo una squadra capace di reggere 3 competizioni , ci porta via solo forze ed allenamenti che ci serviribbero x diventare una squadra e cercare di migliorare il gioco....puntare ad un buon campionato ( nulla è ancora compromesso ) e giocarci la coppa italia.....Fare 2 partite in più di CL a parte qualche milione di euro cosa ci cambia.....

Uefa e conference sono coppe per i comprimari però    :D

A parte i top club tutti i campionati hanno perso qualità rispetto alla premier league,  quindi dietro ai top club c'è il nostro spazio e lì possiamo essere competitivi. Adesso facciamo fatica a stare anche lì e sono d'accordo con te che se non fosse per le entrate, fare la Champions così tanto vale non farla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29044 messaggi

non so io mi sono profondamente rotto il chazzo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29044 messaggi

sono vent'anni che abbiamo un'intensità se va bene di quindici minuti ma dev'essere contro il vigor lamezia e ci deve essere la luna piena 

perso le speranze 

spallettone simpatico ma non mi accende la scintilla. alla favola del dare tempo smesso di crederci 

yildiz eternamente Sfiancato dopo il primo allungo. ma che è ma cosa è.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41714 messaggi

A portieri invertiti ieri finiva 3 o 4-0 senza tante storie

Manco buono coi piedi è come ci avevano tanto raccontato

Mortacci di chi so io

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
989 messaggi

Ieri sera ero allo stadium e ho visto una bella Juventus. Squadra migliorabile per carità, con un portiere un pò così e due centrocampisti che non sanno tirare da fuori manco amamzzalli. Ma la squadra ha fatto un buon calcio e non si è disunita dopo il gol subito per caso e per colpa di chi avrebbe dovuto marcare il terzino che saliva.

Alla fine mi sono piaciuti tutti tranne Di Gregorio. Dusan, Conceicao, Koop  i migliori. Koop ha una innata capacità di dirigere la difesa e spingere alta la linea dirigendo la baracca in modo sapiente. Ho dubbi sulla marcatura sull'uomo ma tatticamente è stato perfetto. 

Molto interessante Miretti che al contrario di Locatelli ha la possibilità di tirare da fuori senza danneggiare i tiranti dello stadium.

Se si riprende fisicamente come sembra potrebbe diventare il titolare della Juve di quest'anno.

Zhegrova non parlo ma mi sembra fisicamente in ripresa.

HJULMAND è piu scarso di Locatelli. Non ci serve. Vade retro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3316 messaggi

un pò di imprecisione e un pò di sfiga

Thuram e Yildiz mi sembrano cotti

Miretti è più forte di Koopmeiners

Giuntoli ha fatto danni per mezzo miliardo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5543 messaggi
Inviato (modificato)

Pensavo di essere pazzo, perché la narrativa sulla partita in cui i giornalisti ( pochi ) che seguo dove guardavano solo al bicchiere mezzo pieno parlavano di risultato positivo nonostante tutto, era la maggioranza, poi ho ascoltato Del Piero e mi ha riportato un po' sulla sanità mentale.

Al netto di tante cose positive, io ho visto anche parecchia carenza dal lato tecnico.

Per esempio e l'ho detto anche durante il live, togliere l'attaccante e non inserire le due punte di riserva per provare a vincere, per me è stato un errore del tecnico, che ovviamente non è imputabile poiché comunque sta conoscendo e testando adesso la rosa.

Io non sono soddisfatto del risultato, e questa cosa la ribadirò sempre.

La Juve in casa con lo Sporting deve vincere.

Modificato da Pirkaf
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3218 messaggi
42 minuti fa, Ibra ha scritto:

sono vent'anni che abbiamo un'intensità se va bene di quindici minuti ma dev'essere contro il vigor lamezia e ci deve essere la luna piena 

perso le speranze 

spallettone simpatico ma non mi accende la scintilla. alla favola del dare tempo smesso di crederci 

yildiz eternamente Sfiancato dopo il primo allungo. ma che è ma cosa è.

Su con la vita... era peggio una settimana fa dai.... accontentiamoci del miglioramento intanto... d'accordo invece su Yildiz, sembra stanco sfinito dopo la prima corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3218 messaggi
27 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Pensavo di essere pazzo, perché la narrativa sulla partita in cui i giornalisti ( pochi ) che seguo dove guardavano solo al bicchiere mezzo pieno parlavano di risultato positivo nonostante tutto, era la maggioranza, poi ho ascoltato Del Piero e mi ha riportato un po' sulla sanità mentale.

Al netto di tante cose positive, io ho visto anche parecchia carenza dal lato tecnico.

Per esempio e l'ho detto anche durante il live, togliere l'attaccante e non inserire le due punte di riserva per provare a vincere, per me è stato un errore del tecnico, che ovviamente non è imputabile poiché comunque sta conoscendo e testando adesso la rosa.

Io non sono soddisfatto del risultato, e questa cosa la ribadirò sempre.

La Juve in casa con lo Sporting deve vincere.

A cose normali... ma non mi pare che stiamo passando un bel periodo.... quindi sarà bene accontentarsi di qualche passetto in avanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29044 messaggi
Inviato (modificato)

ah di gregorio ultime 3 partite male 

paradossalmente meglio quando subivamo un botto con tudor 

il che potrebbe farmi dubitare sul fatto che sia portiere da top che deve essere glaciale nelle 2/3 situazioni che subisci in 90 minuti 

con udinese cremonese sporting Male.

Modificato da Ibra
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1632 messaggi

Ragazzi lo Sporting quest'anno in champions ha dato filo da torcere a tutti.

La nostra è stata una buona partita che , con un po di cattiveria sottoporta in più sarebbe stata vinta

E' strano dirlo ma ieri l'ago della bilancia è stato Koop che garantisce un'avvio dell'azione dal basso di qualità e consente una salita dei nostri senza perdere palla a metà strada...

Secondo me poche partite e si virerà sulla difesa a 4 e Koop mediano basso di copertura al posto di Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1632 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

ah di gregorio ultime 3 partite male 

paradossalmente meglio quando subivamo un botto con tudor 

il che potrebbe farmi dubitare sul fatto che sia portiere da top che deve essere glaciale nelle 2/3 situazioni che subisci in 90 minuti 

con udinese cremonese sporting Male.

Sono d'accordo...è un periodo che non trasmette sicurezza alla difesa...al primo tiro in porta imparabile o no lui prende gol e non da mail l'impressione di aver fatto il massimo per non prenderlo....sembra distratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6846 messaggi
Inviato (modificato)

Cl finita

Le assenze in difesa si sentono

Sono contento che sia arrivato spalletti

Centrocampo non all altezza

Davanti tanti buoni giocatori ma nessun campione

Forse Yldiz,  ma perde lucidità 

Questa riabilitazione di Vlahovic la trovo un po patetica

Ha fatto un gol normalissimo

Erano un po di partite che non incideva

Ci sarà costato 200 mln 

Se fosse onesto dovrebbe rinnovare a 3 mln per riequilibrare il mondo, ma fa bene chiaramente a non farlo.vuole essere ricomprato ho letto

Quindi soldi per il suo cartellino più stipendio da top

Ma vattene afffffffff per favore

Mi auguro faccia tanta panchina 

Modificato da Maxfido
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15720 messaggi
1 minute ago, Lucacrt7 said:

Sono d'accordo...è un periodo che non trasmette sicurezza alla difesa...al primo tiro in porta imparabile o no lui prende gol e non da mail l'impressione di aver fatto il massimo per non prenderlo....sembra distratto

A me sembra faccia fatica a distendersi, gli ultimi gol presi mi sono sembrati tutto fuorchè imparabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21294 messaggi
6 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Ragazzi lo Sporting quest'anno in champions ha dato filo da torcere a tutti.

La nostra è stata una buona partita che , con un po di cattiveria sottoporta in più sarebbe stata vinta

E' strano dirlo ma ieri l'ago della bilancia è stato Koop che garantisce un'avvio dell'azione dal basso di qualità e consente una salita dei nostri senza perdere palla a metà strada...

Secondo me poche partite e si virerà sulla difesa a 4 e Koop mediano basso di copertura al posto di Locatelli

koop come mediano basso non si puo vedere...sta bene come alternativa in difesa, punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21294 messaggi
2 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Cl finita

Le assenze in difesa si sentono

Sono contento che sia arrivato spalletti

Centrocampo non all altezza

Davanti tanti buoni giocatori ma nessun campione

Forse Yldiz,  ma perde lucidità 

Questa riabilitazione di Vlahovic la trovo un po patetica

Ha fatto un gol normalissimo

Erano un po di partite che non inciderà

Ci sarà costato 200 mln 

Se fosse onesto dovrebbe rinnovare a 3 mln per riequilibrare il mondo, ma fa bene chiaramente a non farlo.vuole essere ricomprato ho letto

Quindi soldi per il suo cartellino più stipendio da top

Ma vattene afffffffff per favore

Mi auguro faccia tanta panchina 

Ecco, per la prima volta mi trovi d'accordo...la pensa alla stessa maniera. Ieri ha fatto un gol normalissimo grazie ad una azione assurda di Yildiz e Thuram. Ma ovviamente viene esaltato lui con il suo tap-in. 

Nessuno parla pero dei gol sbagliati da lui, i tiri forzati dove doveva passarla ad un compagno...Fisicamente sta molto bene, e si vede. 
Ma come ho detto varie settimane fa, Dusan i primi mesi li fa sempre bene....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1632 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

koop come mediano basso non si puo vedere...sta bene come alternativa in difesa, punto. 

bhe se dimostra continuità nella gestione del pallone da braccetto sx, perchè non può farlo da mediano? Certo il Koop di poco fa non dovrebbe nemmeno stare alla Juve, ma quello di queste partite ci può stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21294 messaggi
18 minuti fa, bela ha scritto:

A cose normali... ma non mi pare che stiamo passando un bel periodo.... quindi sarà bene accontentarsi di qualche passetto in avanti?

Ieri si doveva vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21294 messaggi
Adesso, Lucacrt7 ha scritto:

bhe se dimostra continuità nella gestione del pallone da braccetto sx, perchè non può farlo da mediano? Certo il Koop di poco fa non dovrebbe nemmeno stare alla Juve, ma quello di queste partite ci può stare

ha fatto 2 partite ok, e 50 partite di M***A...e tu lo vuoi mettere come mediano basso a dirigere la squadra???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...