Vai al contenuto
crazy1897

Quanto durerà la luna di miele con Spalletti?

Quanto durerà la luna di miele con Spalletti?  

58 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Quanto durerà la luna di miele con Spalletti?

• 1 mese
    • Fino a natale
    • Fino a fine campionato
    • Fino alla fine del contratto
    • Non inizia proprio #spallettiout da subito

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 08/11/2025 at 23:00

Recommended Posts

43535 messaggi

Se ne deve andare stasera stesso

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25721 messaggi
25 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Se ne deve andare stasera stesso

sono daccordo ma ad una sola condizione, che al suo posto mettano ChatGPT

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4681 messaggi
5 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

ChatGPT non chiederebbe a Locatelli, Thuram e Mckennie di palleggiare. 

Quindi per me va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2584 messaggi

E se invece di un allenatore solo li usassimo tutti e tre? Facciamo un triumvirato  😁

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43535 messaggi
La conferma di Tudor ha azzerato le mie aspettative 
Tudor ha meno colpe di tutti qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37405 messaggi

Fino a fine contratto. Poi se abbiamo fortuna torna l'unico vero allenatore che abbiamo avuto alla Juve dai tempi di Lippi, Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53539 messaggi

E si continua a parlare del nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23612 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Fino a fine contratto. Poi se abbiamo fortuna torna l'unico vero allenatore che abbiamo avuto alla Juve dai tempi di Lippi, Conte.

Detto che non sarei contrario a un ritorno di Conte, anche perché tanto ormai... non capisco perché siamo fossilizzati da anni con i soliti nomi.
Ma un allenatore straniero di quelli che tra Inghilterra, Spagna, Germania, fanno cose buone? Perché non provare?
Se tanto mi dà tanto, il prossimo allenatore sarà Italiano sull'entusiasmo dei risultati del Bologna o andremo da Gasperini nel caso lasciasse la Roma tra un anno o due. O, ovviamente, Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37405 messaggi
5 ore fa, kkekko ha scritto:

Detto che non sarei contrario a un ritorno di Conte, anche perché tanto ormai... non capisco perché siamo fossilizzati da anni con i soliti nomi.
Ma un allenatore straniero di quelli che tra Inghilterra, Spagna, Germania, fanno cose buone? Perché non provare?
Se tanto mi dà tanto, il prossimo allenatore sarà Italiano sull'entusiasmo dei risultati del Bologna o andremo da Gasperini nel caso lasciasse la Roma tra un anno o due. O, ovviamente, Conte.

Il primo motivo è che il calcio italiano all'estero viene giustamente visto come quello che è, la M***A. Qua pensano di giocare ancora il calcio più bello di tutti e sono fermi da almeno 30 anni su strutture, settore giovanile, costruire talenti e giocare a palla. L'aspirazione più grande per alcuni, anche qui dentro, è farsi prendere a pallonate tutta la partita da chiunque sperando in un gol a caso, vedi anche l'ammirazione assurda di alcuni nei confronti del caciucco livornese. Quindi qua gli allenatori stranieri non vengono, preferiscono allenare una squadra di mezza classifica del campionato di Premier o in Liga piuttosto che in Serie A, e hanno ragione a farlo. Quindi le scelte si riducono a Conte e Gasperini, io preferisco il primo.

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23612 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Il primo motivo è che il calcio italiano all'estero veiene giustamente visto come quello che è, la M***A. Qua pensano di giocare ancora il calcio più bello di tutti e sono fermi di almeno 30 anni su strutture, settore giovanile, costruire talenti e giocare a palla. L'aspirazione più grande per alcuni, anche qui dentro, è farsi prendere a pallonate tutta la partita da chiunque sperando in un gol a caso, vedi anche l'ammirazione assurda di alcuni nei confronti del caciucco livornese. Quindi qua gli allenatori stranieri non vengono, preferiscono allenare una squadra di mezza classifica del campionato di Premier o in Liga piuttosto che in Serie A, e hanno ragione a farlo. Quindi le scelte si riducono a Conte e Gasperini, io preferisco il primo.

Ma non lo so. Secondo me se li chiami ci vengono... il punto è che non li chiami perché A) non li conoscono e B) hanno paura dell'ignoto e quindi "oh, Thiago Motta ha fatto un anno buono! Prendiamolo! Mille anni di contratto! Genio!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15814 messaggi

Quà dentro si prendeva in giro moratto ma soprattutto zamparini per come divorava allenatori adesso siete diventati identici.

Avanti il prossimo agnello sacrificale 

Modificato da juventus74
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1594 messaggi

Il destino di Luciano è segnato. A fine stagione cambieremo guida tecnica, e chissà chi sarà il malcapitato di turno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11131 messaggi
23 minuti fa, Shaft ha scritto:

Il primo motivo è che il calcio italiano all'estero veiene giustamente visto come quello che è, la M***A. Qua pensano di giocare ancora il calcio più bello di tutti e sono fermi di almeno 30 anni su strutture, settore giovanile, costruire talenti e giocare a palla. L'aspirazione più grande per alcuni, anche qui dentro, è farsi prendere a pallonate tutta la partita da chiunque sperando in un gol a caso, vedi anche l'ammirazione assurda di alcuni nei confronti del caciucco livornese. Quindi qua gli allenatori stranieri non vengono, preferiscono allenare una squadra di mezza classifica del campionato di Premier o in Liga piuttosto che in Serie A, e hanno ragione a farlo. Quindi le scelte si riducono a Conte e Gasperini, io preferisco il primo.

mi trova d accordo in parte , il campionato italiano è scarso come attrattiva , gestito da mummie , stadi fatiscenti , media schierati, pubblico che va x odiare enon tifare.....non certo tecnicamente....ok siamo pieni di stranieri ma i risultati delle italiane ( a parte la Juve ) in europa dice altro , lo dice anche la classifica uefa , siamo lili per avere 5 squadre in CL , c'è una squadra che ha fatto 2 finali di CL in 3 anni , anno scorso un italiana ha vinto l uefa , x 3 anni italiane in finale di conference.....non è che se non vinciamo noi è tutto scarso è tutto da buttare.....rode lo so , sapessi ame che quelli li non posso neppure vederli ma al momento è cosi....scarsi siamo noi , sia in italia che in europa , x le italiane , i risultati dicono altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37405 messaggi
1 ora fa, kkekko ha scritto:

Ma non lo so. Secondo me se li chiami ci vengono... il punto è che non li chiami perché A) non li conoscono e B) hanno paura dell'ignoto e quindi "oh, Thiago Motta ha fatto un anno buono! Prendiamolo! Mille anni di contratto! Genio!"

Non vengono, Klopp insegna. Ha sempre rifiutato la Serie A perché non trovava di livello il campionato, ritenendolo troppo tattico. Siamo il quinto campionato europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23612 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Non vengono, Klopp insegna. Ha sempre rifiutato la Serie A perché non trovava di livello il campionato, ritenendolo troppo tattico. Siamo il quinto campionato europeo.

Ma con Klopp stai sparando alto .asd 
Io non dicevo quei profili, ma quelli che emergono boh dal Lipsia, dal Salisburgo, dall'Aston Villa di turno, ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12644 messaggi

L'ha scoperto ieri che Openda è stato pagato più di 30 milioni?Pensava di trovare Mbappe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37405 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

mi trova d accordo in parte , il campionato italiano è scarso come attrattiva , gestito da mummie , stadi fatiscenti , media schierati, pubblico che va x odiare enon tifare.....non certo tecnicamente....ok siamo pieni di stranieri ma i risultati delle italiane ( a parte la Juve ) in europa dice altro , lo dice anche la classifica uefa , siamo lili per avere 5 squadre in CL , c'è una squadra che ha fatto 2 finali di CL in 3 anni , anno scorso un italiana ha vinto l uefa , x 3 anni italiane in finale di conference.....non è che se non vinciamo noi è tutto scarso è tutto da buttare.....rode lo so , sapessi ame che quelli li non posso neppure vederli ma al momento è cosi....scarsi siamo noi , sia in italia che in europa , x le italiane , i risultati dicono altro.

Si si ma tolto l'Atalanta di Gasperini tutte le altre hanno sempre giocato così e così fogne di Milano comprese. Se un allenatore deve scegliere tra noi e che ne so il Chelsea, va al Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37405 messaggi
26 minuti fa, kkekko ha scritto:

Ma con Klopp stai sparando alto .asd 
Io non dicevo quei profili, ma quelli che emergono boh dal Lipsia, dal Salisburgo, dall'Aston Villa di turno, ecc

Ho capito ma io tifo Juve, voglio allenatori da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25721 messaggi
3 ore fa, Shaft ha scritto:

Ho capito ma io tifo Juve, voglio allenatori da Juve.

se non abbiamo una proprietà da Juve come puoi pretendere di avere allenatori da Juve

cmq il conte per cui ti auspichi un ritorno non ci verrebbe mai e poi mai in questa situazione, perchè non è fesso e non è così disperato da dover accettare quest'ultima spiaggia, e se qual'ora dovesse concretizzarsi il ritorno farebbe defecare a spruzzo esattamente come chi l'ha preceduto, oltre a mollare e sbroccare prima del solito anno e mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2991 messaggi
Il 07/12/2025 alle 23:31 , crazy1897 ha scritto:

Al corso x l'abilitazione ci hanno spiegato come funziona chatGPT e tutte le intelligenze artificiali: si basano sulla probabilità di risposta,  x cui con chatGPT allenatore non avemmo visto kalulu ala, koop centrale a 4, cambiaso centrocampista centrale, mckenny trequartista, yildiz falso 9 ecc.ecc.

X cui sono d'accordo con te 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25721 messaggi
4 ore fa, Barney Stinson ha scritto:

Al corso x l'abilitazione ci hanno spiegato come funziona chatGPT e tutte le intelligenze artificiali: si basano sulla probabilità di risposta,  x cui con chatGPT allenatore non avemmo visto kalulu ala, koop centrale a 4, cambiaso centrocampista centrale, mckenny trequartista, yildiz falso 9 ecc.ecc.

X cui sono d'accordo con te 

Considerando poi che Comollo si basa sugli algoritmi potremmo essere il primo club ad essere allenato da AI e paradossalmente potremmo fare pure meglio di adesso 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1347 messaggi

La luna di miele non e mai cominciata.

Anche quest estate ci toccherà sperare che Andonio litigi con il Nababbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3247 messaggi

Se smette di fare il fenomeno io dico che ci si può fare a trovare un equilibrio, e mi ripeto per l'ennesima volta, per cercare di ristabilire certezze nell'ambiente e nei giocatori bisogna tornare sul classico e sul sicuro, come fece Ranieri lo scorso anno con la Roma. Poi quando si incomincia a vincere e a fare prestazioni convincenti si può iniziare a ritoccare, provare qualcosa di diverso ma adesso, porcatroia ti metti a fare esperimenti contro i campioni di Italia? contro Conte????? e poi in conferenza riduci il tutto a un "anche Yildiz deve dare di più".....???????????????

Ma vai in c**o somaro, vai proprio in c**o......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti