Jump to content

navigante

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,063
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

728 Excellent

About navigante

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 03/05/1976

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Genova

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Può essere una buona occasione per fare giocare i giovani
  2. Anche a me Tudor non convince. L'anno scorso il Marsiglia era arrivato secondo. Quest'anno sono arrivati quarti in un girone di Champions non esattamente impossibile. In coppa di Francia ha eliminato il PSG per poi uscire contro una squadra di serie inferiore.
  3. Ho letto che è scattato il rinnovo automatico di un anno pure per Tek. Marotta era impazzito?
  4. È l'unico allenatore che ha fatto vincere un trofeo internazionale alla Roma. Li ha fatti anche arrivare in finale di Europa League. Per loro è tanta roba
  5. Per nela la Roma ha vinto solo arrivando in finale. Anche questa volta sono CAMPIONI MORALI!
  6. Pirozzi in diretta da Roma sembra al funerale di un parente stretto
  7. Boh. Da quello che ho letto mi sembra un tipo che mette "lo schema" sopra ogni cosa. Gli allenatori troppo "dogmatici" non mi fanno impazzire. Prende anche una cifra immonda
  8. Mckennie sembra sempre più gonfio. Mi aspetto di vederlo arrivare a Torino come Marlon brando ne L'isola Perduta
  9. Gli dò le attenuanti del caso dovute ai problemi fisici e all'allenatore. Resta il fatto che deve migliorare tantissimo sul piano tattico e sull'aspetto mentale. Per la cifra pagata mi aspettavo un "quasi Trezeguet"
×
×
  • Create New...