Jump to content

navigante

Tifoso Juventus
  • Content Count

    709
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

127 Excellent

About navigante

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 03/05/1976

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Genova

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Un crescendo impressionante. giocare ogni tre giorni evidentemente gli fa bene. Vedremo se la prossima stagione riuscirà ad essere un giocatore con una marcia in più.
  2. Stagione enorme di Paulo. purtroppo l'infortunio ora non ci voleva proprio. speriamo possa rientrare presto
  3. Nove in fila sono uno sproposito. Bellissimo! Ora mi manca una Champions, devo dire ad un interista che io ho visto la Juventus alzare il palmares della sua squadra di M***A
  4. Giocatore dall'intelligenza calcistica immensa. la sua mancanza si è sentita veramente tanto Grazie Sami, peccato che la sorte si sia accanita così tanto con te.
  5. Non so cosa pensare... a volte sembra un cadavere, stasera si è estratto uno scatto all'ottantacinquesimo che non gli vedevo fare da una vita. forse dovremmo trovare un giocatore che possa farlo rifiatare ogni tanto.
  6. Stagione molto deludente la sua, lo terrei solo perchè abbiamo almeno altri 5 giocatori da dare via (Khedira, Higuain, Costa, De Sciglio e Rugani) e lui almeno è integro fisicamente. Speriamo che il goal gli dia un pò di fiducia
  7. Ero scettico, mi aspettavo che non vincesse nulla e invece lo scudo lo ha portato a casa. Continua a non piacermi ma spero che resti e che il mercato porti giocatori che possano svecchiare la rosa e più adatti al suo modo di vedere il calcio. Credo che ora che ha assaporato la vittoria con la Juve diventi anche un tifoso. Resto una vedova di Allegri ma ammetto che quando vedo la Juve tenere palla per 10/15 minuti consecutivi nella metà campo avversaria sono contento.
  8. mah... e quando gli ricapita di giocarsi qualcosa nella sua carriera? Sarri è comunque uno che alla propria immagine sportiva ci tiene. vince il campionato e viene esonerato... che occasione migliore per fare la vittima della Juve cattiva che gli ha impedito di fare il bel calcio e che lo ha cacciato anche se ha vinto?
  9. magari lo hanno fatto ma non cacci qualcuno che è in corsa per il campionato e la champions...
  10. occhi che gli scudetti lasciati in albergo sono in agguato...
  11. Mi sembra che la maggior parte delle persone considerino Allegri un imbecille che non era in grado di fare un "gioco offensivo" e che sapeva solo chiudersi dietro e difendere. Un allenatore che leggeva le partite come pochi, che in cinque anni ci ha fatto vedere schemi diversi per adattarsi alle caratteristiche dei giocatori. un allenatore che ci ha portato dal "ristorante da 10 euro" a giocarsela alla pari col Real Madrid a Cardiff (secondo i bookmakers). anzi ha illuso molti che si sarebbe vinto contro una squadra che ha mandato in tribuna giocatori che da noi sarebbero stati titolari fissi... non viene mai il dubbio che ad un certo punto ha deciso di adottare un gioco difensivo perchè i giocatori che aveva a disposizione non erano adatti ad altri tipi di gioco? non viene mai il dubbio che se un allenatore del genere dice di cambiare la rosa se vuoi un altro tipo di gioco forse tutti i torti non ce li ha? no era un cagon che gli faceva schifo vincere 5 a 0. godeva molto di più stare 1 a 0 fino al novantesimo e soffrire come una bestia fino al fischio finale, basta camabiare mentalità e si vince in carrozza. con il cambio di mentalità quando vinci 0-3 al Bernabeu devi cercare il quarto e poi il quinto, perchè contro hai il pro pistacci non una delle squadre più forti della storia... quindi sognamo un allenatore che in due anni ha speso per dei terzini l'equivalente del nostro budget mercato di 5 anni... e poi arriva la copia sbiadita italiana. per imparare a disegnare bisogna avere a disposizione carta e matita. e magari un insegnante che abbia idea di cosa fare (Paratici e Nedved devono farsi un bel pò di domande)
  12. La stiamo sfangando, qualcosa di positivo si è visto ma troppo a sprazzi. Per chi si aspettava "il bel gioco" è ovvio che ci sia delusione, se si porterà a casa almeno il campionato mi andrà bene
  13. finirà la stagione perchè il "sogno Champions" pesa troppo, ho il terrore che verrà riconfermato perchè non ci sarà tempo di programmare la prossima stagione
  14. 180 minuti, un tiro in porta su rigore. è un incubo
  15. al 90esimo ha fatto una cosa da TSO coatto. finora annata imbarazzante
×
×
  • Create New...