Momo Sissoko! 1009 Joined: 30-May-2008 7277 messaggi Inviato Sabato alle 21:59 La strada è quella giusta, il lavoro di Spalletti è commovente, sta riuscendo a farsi seguire dal gruppo cercando di elaborare la sua proposta di gioco, il tutto senza una vera base dato che il gruppo squadra veniva da una gestione pessima. Purtroppo oggi non si è vinto ma è stata la miglior Juve della stagione, i giocatori sono quelli che sono, ma finalmente si vedono spiragli per gettare una base, per costruire una struttura, dei principi da implementare e migliorare. In una competizione lunga come il campionato se crei sempre molto alla fine i punti li fai, chiaro la squadra è questa ma per il quarto posto possiamo esserci. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1230 Joined: 14-Apr-2008 4788 messaggi Inviato Sabato alle 23:43 Io vorrei vedere una partita senza Cambiaso o Koopmainers titolari. Finché uno dei due sarà in campo continuerò a pensarne male. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6020 Joined: 17-Apr-2007 31520 messaggi Inviato ieri alle 07:24 Nel dopopartita Spalletti ha parlato di difficoltà da parte dei nostri nel leggere le azioni in area avversaria, anziché prevedere dove potrebbe finire il pallone finiamo per doverlo rincorrere. L'analisi è perfetta perché è proprio quello che è successo. Già averlo capito da parte del tecnico è un bel passo avanti, il problema ora farlo capire ai giocatori ma soprattutto se abbiamo giocatori in grado di porvi rimedio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2530 Joined: 03-May-2006 6673 messaggi Inviato ieri alle 07:49 (modificato) 24 minuti fa, ampeg ha scritto: Nel dopopartita Spalletti ha parlato di difficoltà da parte dei nostri nel leggere le azioni in area avversaria, anziché prevedere dove potrebbe finire il pallone finiamo per doverlo rincorrere. L'analisi è perfetta perché è proprio quello che è successo. Già averlo capito da parte del tecnico è un bel passo avanti, il problema ora farlo capire ai giocatori ma soprattutto se abbiamo giocatori in grado di porvi rimedio. Fino a quando schieri David come attaccante è quello che succederá sempre! Anche ieri non l’ho mai visto trovarsi nel posto giusto al momento giusto! Nell’unica occasione ha colpito di testa a 3 metri dalla porta tirandola addosso al portiere! Modificato ieri alle 07:49 da BAT74 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 1142 Joined: 29-Nov-2008 4515 messaggi Inviato ieri alle 07:53 Questo a fine anno saluterà tutti, sopratutto quando vedrà i fantastici programmi di ridimensionamento firmati Elkann e comolli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4844 Joined: 05-Dec-2009 14775 messaggi Inviato ieri alle 13:25 (modificato) Un consiglio al mister: evitiamo le punzecchiature in conferenza stampa con gli altri allenatori, perché se poi pareggi in casa col Lecce e loro vincono a Roma fai una figuretta doppia Più fatti e meno chiacchiere, dato che non siamo minimamente nella condizione di potercele permettere Modificato ieri alle 13:30 da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10702 Joined: 02-Jun-2005 11508 messaggi Inviato 21 ore fa 👨🦲🚨 Molto vicino il rinnovo di Luciano Spalletti con la Juventus. 📲 Daniele Longo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6484 Joined: 11-Apr-2006 43744 messaggi Inviato 16 ore fa Molto vicino il rinnovo di Luciano Spalletti con la Juventus. Daniele LongoEnnesima cacata non ha senso andar di frettaInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4844 Joined: 05-Dec-2009 14775 messaggi Inviato 16 ore fa Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Ennesima cacata non ha senso andar di fretta Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Invece avrebbe molto senso imho Ma lo step successivo sarebbe quello di dare a Luciano una rosa più competitiva e qualitativa: saremo in grado? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6484 Joined: 11-Apr-2006 43744 messaggi Inviato 16 ore fa Invece avrebbe molto senso imho Ma lo step successivo sarebbe quello di dare a Luciano una rosa più competitiva e qualitativa: saremo in grado?Così dopo abbiamo 4 allenatori a libro paga quando sarà esonerato per non aver raggiunto i risultatiInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4844 Joined: 05-Dec-2009 14775 messaggi Inviato 16 ore fa 1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Così dopo abbiamo 4 allenatori a libro paga quando sarà esonerato per non aver raggiunto i risultati Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Tu metti Spalletti sullo stesso livello di Motta e Tudor , io (e spero la società) no 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9370 Joined: 23-Apr-2009 33751 messaggi Inviato 15 ore fa Ben venga il rinnovo di Spalletti, ma prendiamogli i giocatori che chiede, per favore. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nightfly 543 Joined: 05-Aug-2015 1077 messaggi Inviato 11 ore fa 3 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Ben venga il rinnovo di Spalletti, ma prendiamogli i giocatori che chiede, per favore. Basterebbe un centravanti che la butta dentro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 526 Joined: 10-Jun-2017 914 messaggi Inviato 7 ore fa 9 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Ennesima cacata non ha senso andar di fretta Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk ....fossi tu comolli, cosa faresti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6020 Joined: 17-Apr-2007 31520 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) 9 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Ennesima cacata non ha senso andar di fretta Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Sapendo di avere il contratto in scadenza, Spalletti si starà giustamente guardando in torno, magari avrà già ricevuto offerte da altre società. È logico cercare di mettere le cose in chiaro il prima possibile. Inoltre il mercato lo dovrai fare assieme a lui e non di certo all'ultimo momento. Modificato 7 ore fa da ampeg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6484 Joined: 11-Apr-2006 43744 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) 18 minuti fa, Papone74 ha scritto: ....fossi tu comolli, cosa faresti? mi dimetterei visto che non sono altezza (comolli non lo è) Modificato 7 ore fa da Michel_Yildiz.10 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 526 Joined: 10-Jun-2017 914 messaggi Inviato 7 ore fa Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto: mi dimetterei ....dice che è una cagata rinnovare il mr. e quindi cosa proponi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6484 Joined: 11-Apr-2006 43744 messaggi Inviato 6 ore fa ....dice che è una cagata rinnovare il mr. e quindi cosa proponi?Aspettare la fine del campionato e vedere che risultati ha raggiunto anche perché si cazzate ne ha fatte anche luiInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 526 Joined: 10-Jun-2017 914 messaggi Inviato 6 ore fa 6 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Aspettare la fine del campionato e vedere che risultati ha raggiunto anche perché si cazzate ne ha fatte anche lui Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk ...si ...poi il mercato quando lo facciamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6484 Joined: 11-Apr-2006 43744 messaggi Inviato 5 ore fa ...si ...poi il mercato quando lo facciamo? Ok ma allora si da continuità a Spalletti anche se le cose vanno male non come si è fatto con Motta e Tudor PS l'allenatore nel mercato alla Juve conta zeroInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2186 Joined: 10-Oct-2007 8370 messaggi Inviato 5 ore fa 15 ore fa, Jimmy ha scritto: 👨🦲🚨 Molto vicino il rinnovo di Luciano Spalletti con la Juventus. 📲 Daniele Longo A me non piace ma ad oggi credo sia la cosa più giusta da fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 526 Joined: 10-Jun-2017 914 messaggi Inviato 5 ore fa 43 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Ok ma allora si da continuità a Spalletti anche se le cose vanno male non come si è fatto con Motta e Tudor PS l'allenatore nel mercato alla Juve conta zero Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Alla juve (anche quella SERIA e non questa versione) gli allenatori non hanno mai scelto il NOME del giocatore ma hanno chiesto profili (terzino dx, cc...) se poi pensi che anche all'epoca d'oro moggi comprava a gusto suo senza parlarne con lippi...pazienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7859 Joined: 24-Jan-2008 18489 messaggi Inviato 4 ore fa Resterà anche il prossimo anno, non vincerà nulla perchè l'obbrobrio di società che abbiamo gli metterà in mano una squadra di mezze seghe e poi pagherà lui per tutto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti