zlafe 125 Joined: 05-Sep-2006 2722 messaggi Inviato 3 ore fa Troppi errori da parte di Berrettini Avanti 3-0 con un doppio break si è fatto rimontare non riuscendo a gestire la situazione.. da quel momento 5-1 per Arnaldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5600 Joined: 22-Oct-2009 19166 messaggi Inviato 2 ore fa 15 minuti fa, zlafe ha scritto: Troppi errori da parte di Berrettini Avanti 3-0 con un doppio break si è fatto rimontare non riuscendo a gestire la situazione.. da quel momento 5-1 per Arnaldi lo vedo cotto, peccato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 2145 Joined: 10-Apr-2010 2624 messaggi Inviato 2 ore fa 2 minuti fa, silver1981 ha scritto: lo vedo cotto, peccato Pensavo che Berrettini avrebbe vinto agevolmente, considerate anche le maratone di Arnaldi... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 710 Joined: 05-Dec-2009 4446 messaggi Inviato 2 ore fa Ragazzi Berrettini (3 su 5) è un miracolo che sia arrivato sino a questo punto a Parigi, penso che sia stracontento e possa prepararsi al meglio per fare un bellissimo Wimbledon. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11144 Joined: 01-Jan-2009 64264 messaggi Inviato 2 ore fa Quanto è stato bastardo questo sport con Berrettini… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 6249 Joined: 18-Feb-2006 16310 messaggi Inviato 2 ore fa Mi spiace un sacco vederlo così sofferente e dopo questo torneo così straordinario ancora di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 2145 Joined: 10-Apr-2010 2624 messaggi Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Quanto è stato bastardo questo sport con Berrettini… Dispiace veramente, purtroppo il fisico lo ha tradito per l'ennesima volta. Credo che psicologicamente sia diventato insostenibile per lui, ogni volta che sembra essere uscito dal tunnel, la sfortuna si ripresenta malignamente. Speriamo riesca a recuperare per Wimbledon, ma penso che i dubbi e la voglia di smettere siano l'ostacolo più difficile da affrontare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 710 Joined: 05-Dec-2009 4446 messaggi Inviato 1 ora fa Speriamo si sia fermato in tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5600 Joined: 22-Oct-2009 19166 messaggi Inviato 1 ora fa non ho visto, ma infortunio o stanchezza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 2145 Joined: 10-Apr-2010 2624 messaggi Inviato 1 ora fa 5 minuti fa, silver1981 ha scritto: non ho visto, ma infortunio o stanchezza? Infortunio muscolare, uscito praticamente in lacrime. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3593 Joined: 24-May-2021 7994 messaggi Inviato 1 ora fa mi spiace per Berretta ma purtroppo è un film già visto, più di tot ormai non regge più che peccato però 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5600 Joined: 22-Oct-2009 19166 messaggi Inviato 53 minuti fa 15 minuti fa, screamer ha scritto: mi spiace per Berretta ma purtroppo è un film già visto, più di tot ormai non regge più che peccato però io un ultima speranza per Wimbledon ce l'ho, dove in teoria partirebbe dalle qualificaizoni ma bastano 3 forfait ed entra in tabellone meriterebbe un altra finale e con tutti questo giocatori fuori non è impossibile- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3593 Joined: 24-May-2021 7994 messaggi Inviato 47 minuti fa 3 minuti fa, silver1981 ha scritto: io un ultima speranza per Wimbledon ce l'ho, dove in teoria partirebbe dalle qualificaizoni ma bastano 3 forfait ed entra in tabellone meriterebbe un altra finale e con tutti questo giocatori fuori non è impossibile- o una wildcar anche se generalmente finiscono per assegnarle agli inglesi dipende da chi trova ai primi turni, rischia già un Sinner o Zverev fin da subito e poi capire di che natura è questo infortunio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3593 Joined: 24-May-2021 7994 messaggi Inviato 39 minuti fa comunque ad oggi i giocatori nettamente più freschi sono Cobolli e Zverev, su Mensik bel punto di domanda, tutte quelle ore si faranno sentire ma se gioca come ieri... per Arnaldi invece le ore di gioco rispiarmiate con Berrettini sono una boccata d'ossigeno provvidenziale anche se penso che Cobolli avrà la meglio ma mai sottovalutare il sanremese per la finale un bel dilemma su chi preferire tra il crucco e il ceco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3131 Joined: 06-May-2024 6673 messaggi Inviato 23 minuti fa 15 minuti fa, screamer ha scritto: comunque ad oggi i giocatori nettamente più freschi sono Cobolli e Zverev, su Mensik bel punto di domanda, tutte quelle ore si faranno sentire ma se gioca come ieri... per Arnaldi invece le ore di gioco rispiarmiate con Berrettini sono una boccata d'ossigeno provvidenziale anche se penso che Cobolli avrà la meglio ma mai sottovalutare il sanremese per la finale un bel dilemma su chi preferire tra il crucco e il ceco Io preferirei Zverev…che avrebbe tutte le pressioni del mondo addosso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3593 Joined: 24-May-2021 7994 messaggi Inviato 20 minuti fa 1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto: Io preferirei Zverev…che avrebbe tutte le pressioni del mondo addosso. quasi quasi pure io, potrebbe farsela nel pannolone, letteralmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti