Jump to content
Morpheus ©

TENNIS - Stagione 2026

Recommended Posts

Joined: 05-Sep-2006
2,739 posts

Troppi errori da parte di Berrettini 

 

Avanti 3-0 con un doppio break si è fatto rimontare non riuscendo a gestire la situazione.. da quel momento 5-1 per Arnaldi 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Oct-2009
19,184 posts
15 minuti fa, zlafe ha scritto:

Troppi errori da parte di Berrettini 

 

Avanti 3-0 con un doppio break si è fatto rimontare non riuscendo a gestire la situazione.. da quel momento 5-1 per Arnaldi 

 

lo vedo cotto, peccato

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Apr-2010
2,629 posts
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

lo vedo cotto, peccato

Pensavo che Berrettini avrebbe vinto agevolmente, considerate anche le maratone di Arnaldi...

 

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Dec-2009
4,458 posts

Ragazzi Berrettini (3 su 5) è un miracolo che sia arrivato sino a questo punto a Parigi, penso che sia stracontento e possa prepararsi al meglio per fare un bellissimo Wimbledon.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2009
64,443 posts

Quanto è stato bastardo questo sport con Berrettini…

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Feb-2006
16,333 posts

Mi spiace un sacco vederlo così sofferente .ups e dopo questo torneo così straordinario ancora di più 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Apr-2010
2,629 posts
2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Quanto è stato bastardo questo sport con Berrettini…

Dispiace veramente, purtroppo il fisico lo ha tradito per l'ennesima volta.

Credo che psicologicamente sia diventato insostenibile per lui, ogni volta che sembra essere uscito dal tunnel, la sfortuna si ripresenta malignamente.

Speriamo riesca a recuperare per Wimbledon, ma penso che i dubbi e la voglia di smettere siano l'ostacolo più difficile da affrontare.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Dec-2009
4,458 posts

Speriamo si sia fermato in tempo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Oct-2009
19,184 posts

non ho visto, ma infortunio o stanchezza?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Apr-2010
2,629 posts
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non ho visto, ma infortunio o stanchezza?

Infortunio muscolare, uscito praticamente in lacrime.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-May-2021
8,026 posts

mi spiace per Berretta ma purtroppo è un film già visto, più di tot ormai non regge più

 

che peccato però

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Oct-2009
19,184 posts
15 minuti fa, screamer ha scritto:

mi spiace per Berretta ma purtroppo è un film già visto, più di tot ormai non regge più

 

che peccato però

 

io un ultima speranza per Wimbledon ce l'ho, dove in teoria partirebbe dalle qualificaizoni ma bastano 3 forfait ed entra in tabellone

 

meriterebbe un altra finale e con tutti questo giocatori fuori non è impossibile-

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-May-2021
8,026 posts
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

io un ultima speranza per Wimbledon ce l'ho, dove in teoria partirebbe dalle qualificaizoni ma bastano 3 forfait ed entra in tabellone

 

meriterebbe un altra finale e con tutti questo giocatori fuori non è impossibile-

 

o una wildcar anche se generalmente finiscono per assegnarle agli inglesi

 

dipende da chi trova ai primi turni, rischia già un Sinner o Zverev fin da subito

 

e poi capire di che natura è questo infortunio

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-May-2021
8,026 posts

comunque ad oggi i giocatori nettamente più freschi sono Cobolli e Zverev, su Mensik bel punto di domanda, tutte quelle ore si faranno sentire ma se gioca come ieri...

 

per Arnaldi invece le ore di gioco rispiarmiate con Berrettini sono una boccata d'ossigeno provvidenziale anche se penso che Cobolli avrà la meglio ma mai sottovalutare il sanremese

 

per la finale un bel dilemma su chi preferire tra il crucco e il ceco

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,735 posts
15 minuti fa, screamer ha scritto:

comunque ad oggi i giocatori nettamente più freschi sono Cobolli e Zverev, su Mensik bel punto di domanda, tutte quelle ore si faranno sentire ma se gioca come ieri...

 

per Arnaldi invece le ore di gioco rispiarmiate con Berrettini sono una boccata d'ossigeno provvidenziale anche se penso che Cobolli avrà la meglio ma mai sottovalutare il sanremese

 

per la finale un bel dilemma su chi preferire tra il crucco e il ceco

Io preferirei Zverev…che avrebbe tutte le pressioni del mondo addosso.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-May-2021
8,026 posts
1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto:

Io preferirei Zverev…che avrebbe tutte le pressioni del mondo addosso.

 

quasi quasi pure io, potrebbe farsela nel pannolone, letteralmente .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2021
3,651 posts
38 minuti fa, screamer ha scritto:

 

quasi quasi pure io, potrebbe farsela nel pannolone, letteralmente .asd


Già.. contro un italiano, poi. Ha gli incubi delle finali e semi perse contro Jannik.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Sep-2025
676 posts
Io preferirei Zverev…che avrebbe tutte le pressioni del mondo addosso.

Mensik e’ più forte di Zverev oltretutto a mio parere ha il fisico del tennista perfetto alto velocissimo e senza peso superfluo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2009
64,443 posts

Errani e Vavassori confermano il titolo nel doppio misto 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,735 posts
Adesso, Homer_Simpson ha scritto:

Errani e Vavassori confermano il titolo nel doppio misto 

Avessero iniziato a giocare insieme anni fa sarebbero già in doppia cifra di slam 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,735 posts

La numero 114 del mondo, best ranking 113, così a random in finale al RG .asd 

 

Che roba il tennis in gonnella 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Oct-2009
19,184 posts

beh anche Arnaldi se va in finale è il numero 104

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,735 posts
8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

beh anche Arnaldi se va in finale è il numero 104

Però almeno best ranking 30...ed era crollato per un problema fisico.
 

La polacca invece è davvero una sconosciuta.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Sep-2006
2,739 posts
1 ora fa, TurinGoeba ha scritto:

La numero 114 del mondo, best ranking 113, così a random in finale al RG .asd 

 

Che roba il tennis in gonnella 

 

Vediamo se riuscirà a replicare quanto fatto dalla Raducanu.. se non sbalgio l'unica a livello sia femminile sia maschile ad aver vinto uno Slam partendo dalle qualifiche (non ricordo se ci sia qualcun'altro che ha raggiunto la finale) 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2009
64,443 posts
9 minuti fa, zlafe ha scritto:

 

Vediamo se riuscirà a replicare quanto fatto dalla Raducanu.. se non sbalgio l'unica a livello sia femminile sia maschile ad aver vinto uno Slam partendo dalle qualifiche (non ricordo se ci sia qualcun'altro che ha raggiunto la finale) 

Credo solo loro due. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...