Bradipo76 37671 Joined: 05-Oct-2008 110585 messaggi Inviato 3 ore fa (modificato) 16 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Ma vedi che io sono il più grande fan di Lucianone Proprio per questo sono deluso. Nelle prime partite avevo visto qualcosa di interessante perché ha proposto cose diverse, giocavamo leggermente meglio e in alcune (vedi Sporting o Toro) sei uscito dal campo con la convinzione che meritasse di più del pareggio. Ieri invece è stato fatto un grande passo indietro perché si è rivista la squadra di Tudor con tutti i suoi difetti, in primis una gestione discutibilissima del reparto offensivo con 4 elementi tenuti tutti in panchina nonostante pareggiassimo contro l'ultima in classifica e fossimo in difficoltà. Ma questo è per risponderti, il focus del topic mi sa che era un altro Su questo io non riesco a dargli torto. E sono del resto le scelte che faceva Tudor, più o meno. Tendenzialmente chi sta in panchina non rende meglio di chi sta giocando. L'unico che sembra avere qualcosa in più è zegrova ma mi pare palese che non può giocare più di tot minuti, abbiamo pigliato un lungodegente Abbiamo fatto un mercato decisamente problematico, spesa una valanga di milioni per avere miglioramento tecnico zero Modificato 3 ore fa da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6053 Joined: 03-Mar-2018 11635 messaggi Inviato 3 ore fa Ma vi ricordate quando ogni squadra avversaria doveva schierarsi a specchio e/o mettere un attaccante a marcare a uomo Pirlo o Pjanic nel tentativo di arginarci? Eravamo felici e non lo sapevamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18677 Joined: 04-Aug-2005 70304 messaggi Inviato 2 ore fa 57 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Tanto non ci vengono se come parco giocatori gli proponi quelli che abbiamo. Mica son scemi Certo che non vengono, e vorrei pure vedere Era un paradosso, nel senso che siamo messi così male sotto tanti punti di vista che pur se ci fosse l'opportunità nemmeno un top allenatore potrebbe fare miracoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8870 Joined: 18-Oct-2008 80189 messaggi Inviato 1 ora fa Il 9-1-1 va chiamato per fare arrestare quel pezzo di mierda traditore del quisling in primis... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti