PirrO 801 Joined: 07-May-2006 12090 messaggi Inviato Giovedì alle 16:13 (modificato) carissimi sarò nella capitale per il ponte dell'Immacolata , zona Rione monti , mi sapete consigliare un posto dove mangiare , bere e guardare la partita ? grazie in anticipo.... per i mod: cercavo il topic apposito ma non lho trovato ... perdonate il mio spam Modificato Giovedì alle 17:25 da PirrO edit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4806 Joined: 08-Jun-2007 10328 messaggi Inviato Giovedì alle 19:01 carissimi sarò nella capitale per il ponte dell'Immacolata , zona Rione monti , mi sapete consigliare un posto dove mangiare , bere e guardare la partita ? grazie in anticipo.... per i mod: cercavo il topic apposito ma non lho trovato ... perdonate il mio spam Per non avvelenarmi la cena opterei per un posto in cui si mangia bene ma senza la possibilità di vedere la partitaInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 9453 Joined: 04-Apr-2006 139392 messaggi Inviato Giovedì alle 20:09 Prova qui 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9596 Joined: 09-May-2009 25702 messaggi Inviato Giovedì alle 22:15 5 ore fa, PirrO ha scritto: carissimi sarò nella capitale per il ponte dell'Immacolata , zona Rione monti , mi sapete consigliare un posto dove mangiare , bere e guardare la partita ? grazie in anticipo.... per i mod: cercavo il topic apposito ma non lho trovato ... perdonate il mio spam Ti conviene cercare un posto dove si mangia bene ma soprattutto si beve tanto, il resto poi cambia poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9256 Joined: 09-Jun-2006 34529 messaggi Inviato ieri alle 04:33 (modificato) A via Leonina, nel cuore di Monti, c'è La Vecchia Roma, trattoria storica dove si vedevano anche le partite. Parlo al passato perchè non so se sia ancora così, non ci vado da qualche anno, ma è probabile. Chiamali. 06 474 5887 Modificato ieri alle 04:38 da joyce 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6987 Joined: 21-Jun-2007 18502 messaggi Inviato ieri alle 06:29 14 ore fa, PirrO ha scritto: carissimi sarò nella capitale per il ponte dell'Immacolata , zona Rione monti , mi sapete consigliare un posto dove mangiare , bere e guardare la partita ? grazie in anticipo.... per i mod: cercavo il topic apposito ma non lho trovato ... perdonate il mio spam In camera di hotel, con cibo d'asporto e volume basso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5895 Joined: 17-Apr-2007 31266 messaggi Inviato ieri alle 06:37 Dato che sei a Roma, ci sta benissimo il consiglio "magna tranquillo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 801 Joined: 07-May-2006 12090 messaggi Inviato ieri alle 11:50 7 ore fa, joyce ha scritto: A via Leonina, nel cuore di Monti, c'è La Vecchia Roma, trattoria storica dove si vedevano anche le partite. Parlo al passato perchè non so se sia ancora così, non ci vado da qualche anno, ma è probabile. Chiamali. 06 474 5887 Grazie, proverò a sentirli !!!!!!! Leggo troppa negatività, a Napoli si vince ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5097 Joined: 11-May-2014 11981 messaggi Inviato ieri alle 15:22 (modificato) mamma mia che risposte antipatiche! fate mangiare bene il fratellone bianconero! Modificato ieri alle 15:22 da UndiciLeoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5978 Joined: 24-Oct-2006 13094 messaggi Inviato 1 ora fa (modificato) Penso tutto il peggio del calcio taroccato a vista odierno e della Juve odierna. Fatto noto. Ma questa volta sto con PirrO. Ha tutto il diritto di provare a godersi una serata. La piccola e inutile felicità di ogni uomo sta nelle piccole cose. Vale per ognuno di noi. Spero che lui passi una bella serata, che si diverta, e che mangi molto bene. E che magari si possa portare dietro qualche bel ricordo. Chissà... La partita è già decisa nel libro del destino, solo che noi non lo possiamo leggere in anticipo. E ovviamente io invece godo nel boicottare tutto il boicottabile. Io sono felice così, altri sono felici facendo altro. A lui auguro quello, ma auguro dal più profondo del cuore la sua personale felicità ad ogni tifoso di sani principi, quindi ad ognuno di noi, e che possa sempre liberamente scegliere cosa fare, perché, come, quando, dove e con chi. Libertà! PS Io per esempio mi sento molto libero di mandare a vendere il deretano Elkann, Gravina, e scarti umani vari. E ogni volota che lo faccio, dopo mi sento così felice... Modificato 1 ora fa da CRAZEOLOGY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti