TurinGoeba 2526 Joined: 06-May-2024 5509 messaggi Inviato January 25 Direi che a sto punto anche loro meritano un topic a parte (ovviamente con i poteri del forum ora arriveranno 5 sconfitte consecutive ). Scherzi a parte: dove possono arrivare davvero? Questo è veramente un progetto super intrigante, una ventata di freschezza a una serie A dove si comprano over 35 e si vive alla giornata, se dovessero diventare una big stabile non mi darebbe nessun fastidio (anche perché non ha una tifoseria di gente che tira sassi agli autobus). Vedremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tff.44 147 Joined: 11-Oct-2025 422 messaggi Inviato January 25 C'hanno i big money sti indonesia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tff.44 147 Joined: 11-Oct-2025 422 messaggi Inviato January 25 (modificato) Adesso, Tff.44 ha scritto: C'hanno i big money gli indonesia Errore mio Modificato January 25 da Tff.44 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5080 Joined: 15-Mar-2023 11795 messaggi Inviato January 25 15 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Direi che a sto punto anche loro meritano un topic a parte (ovviamente con i poteri del forum ora arriveranno 5 sconfitte consecutive ). È tutto ciò che speriamo.. Meno competizione abbiamo per il quarto posto, meglio sarà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5744 Joined: 03-Jan-2006 35832 messaggi Inviato January 25 Io sono contento perché è una squadra che gioca bene, ha un progetto serio, lancia i giovani e ha portato una ventata d'aria fresca in un campionato ormai noioso, scontato e fatto sempre dalle solite squadre. Certo, per loro potrebbe essere l'ultimo anno da underdog, perché dal prossimo anno se giocheranno ogni tre giorni, avranno le pressioni vere di stare ai vertici ecc... non saranno più soltanto delle belle sorprese che viaggiano senza pensieri sulle ali dell'entusiasmo.. ma avere una bella realtà fa soltanto bene al calcio italiano attuale. 4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: È tutto ciò che speriamo.. Meno competizione abbiamo per il quarto posto, meglio sarà. Se per arrivare quarto devi sperare di non avere avversari non ha manco senso seguire il campionato eh.. La competizione tiene viva la passione, l'interesse, alza il livello complessivo e anche gli stimoli di migliorare la squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5080 Joined: 15-Mar-2023 11795 messaggi Inviato January 25 18 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Se per arrivare quarto devi sperare di non avere avversari non ha manco senso seguire il campionato eh.. La competizione tiene viva la passione, l'interesse, alza il livello complessivo e anche gli stimoli di migliorare la squadra. Sisi.. Ma sto parlando come tifoso che se caga e non vuole avere un infarto di rabbia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3814 Joined: 06-Oct-2021 12651 messaggi Inviato January 26 (modificato) Gli manca solo uno stadio come si deve, mentre per il resto hanno i soldi, gente preparata in dirigenza, giovani talenti e un ottimo allenatore. Io ho detto sin da inizio anno che ci saremmo giocati il quarto posto contro di loro, oltre alla Roma e al Milan. Modificato January 26 da PiemonteBianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti