Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TurinGoeba

Como - Stagione 2025/26

Recommended Posts

5509 messaggi

Direi che a sto punto anche loro meritano un topic a parte (ovviamente con i poteri del forum ora arriveranno 5 sconfitte consecutive sefz ). 

Scherzi a parte: dove possono arrivare davvero? 

Questo è veramente un progetto super intrigante, una ventata di freschezza a una serie A dove si comprano over 35 e si vive alla giornata, se dovessero diventare una big stabile non mi darebbe nessun fastidio (anche perché non ha una tifoseria di gente che tira sassi agli autobus). 
Vedremo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
422 messaggi

C'hanno i big money sti indonesia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
422 messaggi
Inviato (modificato)
Adesso, Tff.44 ha scritto:

C'hanno i big money gli indonesia

Errore mio 

Modificato da Tff.44

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11795 messaggi
15 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Direi che a sto punto anche loro meritano un topic a parte (ovviamente con i poteri del forum ora arriveranno 5 sconfitte consecutive sefz ). 

È tutto ciò che speriamo.. Meno competizione abbiamo per il quarto posto, meglio sarà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35832 messaggi

Io sono contento perché è una squadra che gioca bene, ha un progetto serio, lancia i giovani e ha portato una ventata d'aria fresca in un campionato ormai noioso, scontato e fatto sempre dalle solite squadre. 

Certo, per loro potrebbe essere l'ultimo anno da underdog, perché dal prossimo anno se giocheranno ogni tre giorni, avranno le pressioni vere di stare ai vertici ecc... non saranno più soltanto delle belle sorprese che viaggiano senza pensieri sulle ali dell'entusiasmo.. ma avere una bella realtà fa soltanto bene al calcio italiano attuale. 

4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

È tutto ciò che speriamo.. Meno competizione abbiamo per il quarto posto, meglio sarà. 

Se per arrivare quarto devi sperare di non avere avversari non ha manco senso seguire il campionato eh.. 

La competizione tiene viva la passione, l'interesse, alza il livello complessivo e anche gli stimoli di migliorare la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11795 messaggi
18 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Se per arrivare quarto devi sperare di non avere avversari non ha manco senso seguire il campionato eh.. 

La competizione tiene viva la passione, l'interesse, alza il livello complessivo e anche gli stimoli di migliorare la squadra. 

Sisi.. 

Ma sto parlando come tifoso che se caga e non vuole avere un infarto di rabbia .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12651 messaggi
Inviato (modificato)

Gli manca solo uno stadio come si deve, mentre per il resto hanno i soldi, gente preparata in dirigenza, giovani talenti e un ottimo allenatore.

Io ho detto sin da inizio anno che ci saremmo giocati il quarto posto contro di loro, oltre alla Roma e al Milan.

Modificato da PiemonteBianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti