Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - GALATASARAY 3-2 (d.t.s., 3-0)

Recommended Posts

34015 messaggi

Ci vorrebbero a parametro zero Rudiger, Casemiro, Bernardo Silva e Lewa… fotte sega se chiedono il PIL della California come ingaggio… con questi svolteremmo parecchio.

Modificato da ● Ale Cerry ●
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5836 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ci vorrebbero a parametro zero Rudiger, Casemiro, Bernardo Silva e Lewa… fotte sega se chiedono il PIL della California come ingaggio… con questi svolteremmo parecchio.

Se non vai in Champions però sta gente a fine carriera neanche ci pensa a venire qui. 
Modric al Milan è stata un’eccezione, evidentemente non aveva offerte migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34015 messaggi
1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto:

Se non vai in Champions però sta gente a fine carriera neanche ci pensa a venire qui. 
Modric al Milan è stata un’eccezione, evidentemente non aveva offerte migliori.

Modric da bambino era milanista, non ha preso nemmeno in considerazione le altre offerte, tanto da accettare un ingaggio ridicolo. Tocca chiedere ai sopracitati cosa tifavano da bambini. .asd  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5836 messaggi

Modric da bambino era milanista, non ha preso nemmeno in considerazione le altre offerte, tanto da accettare un ingaggio ridicolo. Tocca chiedere ai sopracitati cosa tifavano da bambini. .asd  

Io comunque ho notato che Oshimen manco ha esultato oggi .asd 

Ma ho paura che sarà una telenovela eterna stile Gilardino e Berardi .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34015 messaggi

Quando arresteranno Ceferin ed Infantino, stapperò una bottiglia di quelle molto buone.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5836 messaggi

Quando arresteranno Ceferin ed Infantino, stapperò una bottiglia di quelle molto buone.

Infantino per me è un mafiosazzo su robe extra campo tipo assegnazioni dei mondiali, Ceferin invece penso indirizzi proprio arbitri e partite, quindi è ancora peggio del pelato secondo me. 

Modificato da TurinGoeba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34015 messaggi
Adesso, TurinGoeba ha scritto:

Io comunque ho notato che Oshimen manco ha esultato oggi .asd 

Ma ho paura che sarà una telenovela eterna stile Gilardino e Berardi .asd 

Vero, non ha esultato, ma forse perché si è reso conto della partita di M***A che hanno fatto, non so. Ad ogni modo a fine partita ha rincuorato uno ad uno tutti i nostri giocatori e chiesto una foto con Del Piero che è il suo idolo. Lui verrebbe di corsa per me, il problema è quella M***A di clausola. Ma domanda… se rinnovasse con il Gala, non potrebbe fargliela togliere? Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3771 messaggi

Io spero solo che Thuram si sia tranquillizzato e che capisca che non è minimamente colpa sua l'eliminazione. 

Ha fatto un partitone. Lì doveva per forza alzarla e il 90 % dei calciatori sulla terra non avrebbe fatto gol. 

Yildiz prima e Zhegrova poi dovrebbero spararsi allora !?? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5207 messaggi
5 minuti fa, TheMask ha scritto:

Ma ci basterebbe molto meno di Osi.

David gioca centravanti e non tira mai verso la porta! Di che parliamo?
Stasera a fine primo tempo ha ricevuto palla da sinistra rasoterra un metro oltre il dischetto del rigore, quindi da 10 metri; invece di tirare di prima intenzione in girata di interno o interno collo sinistro si inventa un passaggio in dietro a Thuram che arriva dritto per dritto col piede debole e tira ovviamente fuori.

Ma un qualunque centravanti lì tira in porta.

Questo ha paura pure della sua ombra. I difensori avversari passano un’allegra serata a giocare contro di lui, non è pericoloso neanche per sbaglio.

Via via. Meglio Susan tutta la vita, anche se sbaglia stop appoggi e sponde.

Per fare un upgrade nel ruolo basta veramente poco.

A parte quell’occasione, a me David stasera è piaciuto: ha fatto da sponda, aperto spazi, eseguito parecchi movimenti utilissimi alla squadra; il problema è che, al suo fianco, ci vorrebbe un centravanti d’area oppure, o in aggiunta, oltre ad Yildiz, due tre elementi capaci d’inserirsi in quegli spazi e finalizzare. 
Dusan? Sono curioso di vederlo con questa squadra che crea parecchie occasioni da rete e non mi meraviglierei nel vedere una spallettata con un trio Yildiz Vlahovic David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3771 messaggi
4 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Aggiungerei Elkann

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
209 messaggi
1 minuto fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Io spero solo che Thuram si sia tranquillizzato e che capisca che non è minimamente colpa sua l'eliminazione. 

Ha fatto un partitone. Lì doveva per forza alzarla e il 90 % dei calciatori sulla terra non avrebbe fatto gol. 

Yildiz prima e Zhegrova poi dovrebbero spararsi allora !?? 

Per ora scrivo solo che Zegrova è un fuoriclasse. Lo so che ha sbagliato un goal fatto ma ogni volta che tocca la palla succede qualcosa. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34015 messaggi
1 minuto fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Aggiungerei Elkann

Che sciagura…

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1474 messaggi

David e openda devono prendere la loro jeep e sparire da torino per sempre altroche’…

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1474 messaggi
1 minuto fa, wolfstein ha scritto:

Per ora scrivo solo che Zegrova è un fuoriclasse. Lo so che ha sbagliato un goal fatto ma ogni volta che tocca la palla succede qualcosa. 

Per me ha solo sto sinistro e lo spunto da fermo imprevedibile ma a parte quello e’ un giocatore pauroso senza carattere. 
classico personaggio che arriva ad alti livelli per il talento e vive di rendita con quello che ha fatto vedere prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14042 messaggi

i sogni di gloria sono finiti 10 anni fa

si galleggia come gli stronzi in attesa di non si sa cosa. Praticamente siamo un f***** Celtic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3771 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Che sciagura…

A me questa Juventus proprio non mi appartiene. Parlo di proprietà/dirigenza. Proprio non reggo tutti sti personaggi che di juventino non hanno un kazzo sorella.

Uno segue i ragazzi in campo, per la maglia, anche se sono tra le peggiori seghe della nostra storia. Ho detto basta dopo i prescritti, ho detto basta dopo Istanbul. Ma poi sto sempre lì a sudare come un maiale, sicuramente più del Bombolo canadese.

Ma come vedo gente come Elkann, Comolli, Modesto, Ottolini, Scanavino, Ferrero....mi viene veramente il vomito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9121 messaggi
9 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

A parte quell’occasione, a me David stasera è piaciuto: ha fatto da sponda, aperto spazi, eseguito parecchi movimenti utilissimi alla squadra; il problema è che, al suo fianco, ci vorrebbe un centravanti d’area oppure, o in aggiunta, oltre ad Yildiz, due tre elementi capaci d’inserirsi in quegli spazi e finalizzare. 
Dusan? Sono curioso di vederlo con questa squadra che crea parecchie occasioni da rete e non mi meraviglierei nel vedere una spallettata con un trio Yildiz Vlahovic David. 

Chi ci mette il cuore ( Locatelli ) chi sa inserirsi bene in area ( Mc ) un possibile futuro campione ( Yildiz ) chi fa questo chi fa quello ma negli ultimi 6 anni 3 scudetti all inter 2 al napoli 1 al milan e non si supera in CL un turno che e' uno e alcuni di questi non sono arrivati l'altro ieri ma da anni.

Forse quest anno nemmeno ci si va in CL ma con 2-3 innesti su 11 che vanno in campo si risolve tutto...meno male.

Per me a parte Kalulu Yildiz Bremer il resto vale i risultati che si ottengono e i risultati fanno a dir poco piangere a meno che non ti chiami Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71851 messaggi
31 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Te ne ho citate 4 ma ti posso citare anche Napoli Juventus persa 2-1 dove gioco solo lui

Juventus Parma 2-0

Non scherziamo Yildiz è un grande giocatore

Fa anche lavoro difensivo che gli altri non fanno

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

E' un giocatore che ha qualità sopra la media senza dubbio, ma per diventare un grande giocatore (intendi come del piero ad esempio?) allora deve migliorare in quelle cose che ho scritto prima, almeno io così la vedo, altrimenti resta un dybala qualsiasi che ogni tanto ti farà la differenza, ma resterà sempre nel limbo, gli mancherà sempre 1 lira per fare un milione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54078 messaggi

L'espulsione grandissima porcata.

Gli essere che schieriamo in attacco (mi vergogno di chiamarli attaccanti) sono letteralmente scandalosi,fanno veramente schifo.

Dove caxxo vuoi andare con questo handicap?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15874 messaggi

Assolutamente eroici nella rimonta, ma dopo aver preso 5 pere all’andata e dopo l’espulsione era ai limiti dell’impossibile. Onore ai ragazzi che ci hanno provato

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71851 messaggi

personalmente proverei a piazzare a qualcuno conceicao, è giovane, ha le skills che possono buttare fumo negli occhi a qualche squadra di premier (di seconda fascia ovviamente), e prendiamo un'ala che segni una decina di gol a stagione e una decina di assist.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9121 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

personalmente proverei a piazzare a qualcuno conceicao, è giovane, ha le skills che possono buttare fumo negli occhi a qualche squadra di premier (di seconda fascia ovviamente), e prendiamo un'ala che segni una decina di gol a stagione e una decina di assist.

Conceicao puo giocare forse nel Lecce e non ha nessuna skill o meglio una si , andare verso il centro dell area quando 1 volta su 27 riesce a superare l'uomo e tirare 20 metri a lato e 23 sopra la traversa quella si è una skill di cui è maestro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3081 messaggi
1 ora fa, loziocurl ha scritto:

Se thuram o yildiz avessero pareggiato prima magari si poteva chiudere sul 4-0 al 90’ chi lo sa…sul 3-0 abbiamo per forza di cose rifiatato per cercare lo spiraglio giusto ma alcuni erano spompati e tolto yildiz abbiamo preso quel gol maledetto subito…

rosa cortissima con riserve non all’altezza.

spalletti non e’ andato all’intervista perche’ stava tirando bestemmioni, con un attaccante qualsiasi stasera facevi 5 gol

In 10 Il gol dal galatasaray prima o poi lo prendi, o davvero chiudi 4 a 0 al 95 o nei supplementari uno lo prendi, 80 minuti con uno in meno non è sostenibile. Il problema è quella espulsione è ai livelli di kalulu con i vomiti di milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30580 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

No, credo che mancasse proprio la parte più difficile, non la più facile. 
Fino a quando stai sotto giochi sapendo di non aver nulla da perdere.

Quando la riporti in pari cominci a riavere in mano qualcosa di prezioso che puoi perdere. 

E stiam chiedendo questo a gente che in una stagione non dimostra di essere fuoriclasse del mestiere. 

Mentalità sbagliata,vai a vedere gli inglesi se fanno così,se Real o Barca fanno così...

Quando il Barcellona perse 4-0 a Parigi qual era il loro obiettivo?

Vincere con 5 gol di scarto.

Qual era il nostro obiettivo stasera? vincere con 3 gol di scarto.

C'è una bella differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti