O_Ombra 1129 Joined: 19-Aug-2008 2194 messaggi Inviato 11 ore fa Il palo della luce 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2137 Joined: 02-Dec-2006 20333 messaggi Inviato 11 ore fa Fenomeno 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19167 Joined: 04-Aug-2005 71417 messaggi Inviato 11 ore fa 30 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto: Era per scherzare Li ho amati entrambi (Anche se Mario è più bello ) Ed oggi abbiamo gente come David, openda e compagnia brutta 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5204 Joined: 14-Jun-2008 16776 messaggi Inviato 10 ore fa 33 minutes ago, f_everBiancoNera said: Era per scherzare Li ho amati entrambi (Anche se Mario è più bello ) diciamo che il 17 ci ha regalato discrete soddisfazioni david è uno dei miei preferiti all time, raramente citato tra gli attaccanti più forti ecc, a mia opinione a torto certo non era proprio un attaccante moderno che ti conduce la manovra ma sapeva segnare in tutti i modi con una qualità devastante. dal punto di vista della coordinazione francamente stento a trovare uno meglio di lui 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7418 Joined: 03-Nov-2007 41106 messaggi Inviato 10 ore fa 2 minuti fa, Idioteque ha scritto: diciamo che il 17 ci ha regalato discrete soddisfazioni david è uno dei miei preferiti all time, raramente citato tra gli attaccanti più forti ecc, a mia opinione a torto certo non era proprio un attaccante moderno che ti conduce la manovra ma sapeva segnare in tutti i modi con una qualità devastante. dal punto di vista della coordinazione francamente stento a trovare uno meglio di lui D'accordo con te ma Mario è più bello L'ho già detto???? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5204 Joined: 14-Jun-2008 16776 messaggi Inviato 10 ore fa Just now, f_everBiancoNera said: D'accordo con te ma Mario è più bello L'ho già detto???? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7418 Joined: 03-Nov-2007 41106 messaggi Inviato 10 ore fa Adesso, Idioteque ha scritto: Così mi smonto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10068 Joined: 09-May-2009 26218 messaggi Inviato 10 ore fa 38 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto: D'accordo con te ma Mario è più bello L'ho già detto???? Mario è quell'amico che vorresti al tuo fianco quando esci la sera nei quartieri difficili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7418 Joined: 03-Nov-2007 41106 messaggi Inviato 10 ore fa 2 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Mario è quell'amico che vorresti al tuo fianco quando esci la sera nei quartieri difficili Anche quando non esci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 2037 Joined: 10-Apr-2010 2520 messaggi Inviato 9 ore fa Rivedere certe immagini non fa che confermare la distanza siderale che esiste tra il calcio di oggi e quello di allora. David sapeva segnare in tutti i modi, coordinazione eccezionale, senso del gol, un cecchino davanti alla porta. Oggi un attacante come Trezeguet non avrebbe prezzo, sarebbe titolare in qualunque squadra del mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7290 Joined: 12-Oct-2008 46209 messaggi Inviato 9 ore fa 1 ora fa, Idioteque ha scritto: diciamo che il 17 ci ha regalato discrete soddisfazioni david è uno dei miei preferiti all time, raramente citato tra gli attaccanti più forti ecc, a mia opinione a torto certo non era proprio un attaccante moderno che ti conduce la manovra ma sapeva segnare in tutti i modi con una qualità devastante. dal punto di vista della coordinazione francamente stento a trovare uno meglio di lui Coordinazione con palla in aria, palla a terra ne ho visti migliori come Higuain ma anche Quagliarella. La cosa belladi Trezeguetè che era un 9 ma non era mai egoista, probabilmente le sue caratteristiche derivano anche dalla commistione della sua gioventù inArgentina ma anche dalla sua esperienza nel Monaco e nelle giovanili francesi che in quel momento stavano vivendo un'epoca d'oro. Per la sua carriera forse sarebbe stato meglio se ci avesse lasciato dopo il 2006, mapoi penso sia stato ringraziato a dovere con la sua militanza nelle Legends bianconere e con dei ruoli comunque a servizio dellaJuventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5204 Joined: 14-Jun-2008 16776 messaggi Inviato 9 ore fa 5 minutes ago, stefan1 said: Coordinazione con palla in aria, palla a terra ne ho visti migliori come Higuain ma anche Quagliarella. si dai ci sta, diciamo nella conclusione di prima che oggi pare essere un fondamentale dimenticato per la sua carriera come tanti sì sarebbe stato meglio andar via nel 2006 ma il fatto che sia rimasto è un altro motivo per cui si può considerare una nostra leggenda e poi quel gol all'inter insomma con assist di alex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5204 Joined: 14-Jun-2008 16776 messaggi Inviato 9 ore fa 14 minutes ago, aragorn74 said: Rivedere certe immagini non fa che confermare la distanza siderale che esiste tra il calcio di oggi e quello di allora. David sapeva segnare in tutti i modi, coordinazione eccezionale, senso del gol, un cecchino davanti alla porta. Oggi un attacante come Trezeguet non avrebbe prezzo, sarebbe titolare in qualunque squadra del mondo. sempre pensato che trezeguet sarebbe stato titolare in qualsiasi epoca e qualsiasi squadra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti