Vai al contenuto
Shannon

Comolli aggredisce verbalmente l'arbitro. Che ne pensate?

Recommended Posts

96539 messaggi
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

cosa aspettano a rispondere a Marotta??

si riferisce a Cuadrado nel 2021?? E che noi con quella azione abbiamo guadagnato 70mil???

E loro che non pagavano i giocatori in quel anno...neanche si potevano iscrivere al campionato, solo dopo il prestito di Oaktree hanno pagato gli stipendi...

perche non gli mettono in bocca le Plusvalenze? perche non dicono niente approposito delle telefonate di Facchetti????

Cosa aspettano????

abbiamo un proprietario INTERISTA.

cosa ti aspetti che faccia?

• Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21725 messaggi
16 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

abbiamo un proprietario INTERISTA.

cosa ti aspetti che faccia?

Non mi aspetto che il proprietario risponda a Marotta...per questo abbiamo Chiellini e Comolli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
96539 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Non mi aspetto che il proprietario risponda a Marotta...per questo abbiamo Chiellini e Comolli...

ah allora stiamo a posto .asd 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80957 messaggi
3 minutes ago, Zico1982 said:

Che sono li agli ordini del quisling... è più facile che chiedano scusa... anzi di fatto con il comunicato che hanno fatto lo hanno fatto proprio...  

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21725 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

ah allora stiamo a posto .asd 

perche non risponde pure la tether che tanto voleva acquistare la maggioranza Juve. Giornalisti pro Juve, ex calciatori ecc....non la devono vincere loro. 

Hanno fatto fare l'intervista a Marotta con mini conferenza stampa e con il Logo della serie A dietro...Ma svegliatevi!!! 

Mi aspetta un paio di altre interviste tipo il rigore di Rigore di Ronaldo, Pjanic, Il non gol del milanista che non mi ricordo...
Il bello è che sarebbe possible rispondere a questa gente, perche in quelle rispettive partite sono successe anche altre cose, ma noi ovviamente zitti e muti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21725 messaggi
6 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Che sono li agli ordini del quisling... è più facile che chiedano scusa... anzi di fatto con il comunicato che hanno fatto lo hanno fatto proprio...  

Non mi posso immaginare che debbano chiedere sempre JE per poter fare qualcosa. Mi sembra alquanto ridicolo, ma non impossibile...sia chiaro. 
Sarei molto deluso da Chiellini se fosse cosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80957 messaggi
1 minute ago, Zico1982 said:

Non mi posso immaginare che debbano chiedere sempre JE per poter fare qualcosa. Mi sembra alquanto ridicolo, ma non impossibile...sia chiaro. 
Sarei molto deluso da Chiellini se fosse cosi 

Non è questione di dovere chiedere... è questione che ci sono chiare e precise direttive ed obblighi da parte del traditore... del resto lo vediamo che chiunque vada via da noi "stranamente" ritorna "normale"... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
96539 messaggi
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

perche non risponde pure la tether 

perchè tether NON CONTA UNA F.R.E.G.N.A.

esattamente come i piccoli azionisti.

il padrone del vapore è gion gion e ci ha tenuto a farlo sapere a tutti in 5 minuti.

tether si è offerta di dare una mano ed è stata SFANCULATA.

si è offerta di rilevare la baracca ed è stata SFANCULATA.

cioè, fammi capire, devono pure cavargli le castagne dal fuoco gratis e fargli pigliare a lui la gloria e i meriti?

se è così bravo e non ha bisogno di aiuti, che si arrangi allora.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80957 messaggi
Just now, *Vegeta* said:

il padrone del vapore è gion gion e ci ha tenuto a farlo sapere a tutti in 5 minuti.

cioè, fammi capire, devono pure cavargli le castagne dal fuoco gratis e fargli pigliare a lui la gloria e i meriti?

... per essere bravo è bravissimo... trovamelo uno che riesce a distruggere i rivali così e, contemporaneamente, elevare la sua squadra a questi livelli restando in sella allegramente ed essendo pure lodato da chi ha distrutto... fallo te se ci riesci oh... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82897 messaggi

Io avrei detto che l'inter arriverà per la ventesima volta prima, potendo conquistare la sua seconda stella, perché si sta dimostrando la più forte in questo campionato.

Sottolineando soltanto sia squallido esultare per una malefatta, imitando chi festeggiò lo scudetto a tavolino e si professava onesta pur dopo la prescrizione.

Va difesa la storia, non tanto attaccati gli arbitri, in una competizione, come quella di quest'anno, che ci vede nella giusta posizione di classifica per i valori di questa squadra.

Va distrutta l'identità dietro la quale si son sempre nascosti, gettando fango su di noi per non ammettere la loro inferiorità, senza diventare come loro.

Se il prossimo anno saremo più forti degli altri, vinceremo lo stesso. Come ci è riuscito il Napoli di Conte, pur senza neanche essere per nulla superiore all'inter che ha superato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21725 messaggi
6 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Lo so che Tether non conta nulla...come non conta nulla Cosmi, ma sta in prima pagina!! La Russa che dice ogni volta la sua, che dovrebbe fare tutt'altro...ma lo fa. 
Lo so che sembra ridicolo, ma l'opinione pubblica e importantissima. La gente non è informata. Addirittura juventini stessi non sono informati come andarono le cose. 
non servono documentari che alla fine non vede nessuno. la Juve deve informare la gente. Facchetti, Plusvalenze, Stipendi non pagati, gol e rigori negati alla juve...questi si attaccano ancora ad un presunto rigore per Ronaldo, senza considerare tutta la partita ed a un fallo di Pjanic che pio in quella partita sono successe anche delle cose assurde....
Non c'è altra via. Chi se ne frega cosa pensa o tifa JE...bisogna andare nelle trasmissioni a controbattere...

Mi ricordo anche le battaglie di Berlusconi che mando nelle trasmissioni gente preparata a controbattere...non facevano altro. E alla fine ha sempre vinto lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9043 messaggi
7 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Lo so che Tether non conta nulla...come non conta nulla Cosmi, ma sta in prima pagina!! La Russa che dice ogni volta la sua, che dovrebbe fare tutt'altro...ma lo fa. 
Lo so che sembra ridicolo, ma l'opinione pubblica e importantissima. La gente non è informata. Addirittura juventini stessi non sono informati come andarono le cose. 
non servono documentari che alla fine non vede nessuno. la Juve deve informare la gente. Facchetti, Plusvalenze, Stipendi non pagati, gol e rigori negati alla juve...questi si attaccano ancora ad un presunto rigore per Ronaldo, senza considerare tutta la partita ed a un fallo di Pjanic che pio in quella partita sono successe anche delle cose assurde....
Non c'è altra via. Chi se ne frega cosa pensa o tifa JE...bisogna andare nelle trasmissioni a controbattere...

Mi ricordo anche le battaglie di Berlusconi che mando nelle trasmissioni gente preparata a controbattere...non facevano altro. E alla fine ha sempre vinto lui...

Per Berlusconi il Milan era un grande spot mediatico , elkann ( scritto in piccolo ) ha usato la Juve nel 2006 per la sua guerra familiare mandandola in B poi per levarsi di mezzo il cugino si e' inventato le plusvalenze , quindi non si possono paragonare i due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
96539 messaggi
9 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

fammi capire... ma tu se hai intenzione di comprare un bene e il proprietario NON TE LO VUOL VENDERE, gli dai pure una mano a gestirlo facendogli aumentare il valore?

no perchè se è così dimmelo che ti dò subito l'1% della mia società (valutandola a peso d'oro) e ti metto a lavorar gratis .asd 

nelle trasmissioni, SE VUOLE, ci può tranquillamente andare gionnino.

oppure può dare mandato a qualcuno che lo faccia al posto suo.

sempre che poi non lo siluri 6 mesi dopo, s'intende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80957 messaggi
2 minutes ago, The Ram said:

Per Berlusconi il Milan era un grande spot mediatico , elkann ( scritto in piccolo ) ha usato la Juve nel 2006 per la sua guerra familiare mandandola in B poi per levarsi di mezzo il cugino si e' inventato le plusvalenze , quindi non si possono paragonare i due.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37408 messaggi

caro John, avresti potuto con un singolo e semplice gesto, ricevere la stima di ogni tifoso bianconero sul globo terracqueo. Con tale azione ci saremmo, nottetempo, dimenticati delle tue mancanze, della tua noncuranza, della tua pessima gestione della Juventus Football Club

bastava soltanto che tu dicessi a Marotta cio' che Gaucci disse a Matarrese al termine della storica Perugia-Bari

solo questo. bastava solo questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80957 messaggi
1 minute ago, *Vegeta* said:

fammi capire... ma tu se hai intenzione di comprare un bene e il proprietario NON TE LO VUOL VENDERE, gli dai pure una mano a gestirlo facendogli aumentare il valore?

no perchè se è così dimmelo che ti dò subito l'1% della mia società (valutandola a peso d'oro) e ti metto a lavorar gratis .asd 

Anzi, secondo me, standosene zitto e facendo prendere più infamate e pesci in faccia al quisling ha più "vantaggi"... questa storia, anche se oramai abbiamo visto che la gente è completamente indottrinata da questa proprietà, lavora per incrinare il traditore... servirà a poco ma almeno un sassolino lo mette... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80957 messaggi
1 minute ago, Gnokko said:

caro John, avresti potuto con un singolo e semplice gesto, ricevere la stima di ogni tifoso bianconero sul globo terracqueo. Con tale azione ci saremmo, nottetempo, dimenticati delle tue mancanze, della tua noncuranza, della tua pessima gestione della Juventus Football Club

bastava soltanto che tu dicessi a Marotta cio' che Gaucci disse a Matarrese al termine della storica Perugia-Bari

Buttandosi da un ponte gridando forza indaaaa? .penso.penso.penso.penso

Modificato da gianky99
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21725 messaggi
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Non hanno piu azioni Juve?
Magari non sono riusciti ad aqcuistarla adesso, ma ciò non vuol dire che in futuro non ci sia la possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21725 messaggi
9 minuti fa, The Ram ha scritto:

Non parlo solo di Milan, Berlusconi vinse anche politicamente facendo la stessa cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
96539 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Magari non sono riusciti ad aqcuistarla adesso, ma ciò non vuol dire che in futuro non ci sia la possibilità

col 10% e basta non ci fai niente. o exor ti vende almeno un pezzo della sua quota o non conterai mai niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80957 messaggi
7 minutes ago, Zico1982 said:

Beh se mai sperano di riuscire ad acquistarla, vista la levata di scudi pro quisling avvenuta al primo tentativo, molto meglio lasciarlo cuocere nella mierda e lasciarlo nella peggiore luce possibile, magari la fiducia incomprensibilmente riposta nello schifoso in qualche fan si incrina... lavorare sulla propria juventinità e serietà pro juve non ha funzionato, vediamo se funziona meglio, per loro, fare vedere che l'attuale proprietà è sempre più schifosa... detto questo non credo che, qualsiasi cosa facciano, serva per fargli mollare l'osso... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18830 messaggi

La violenza non è mai giusta, stavincere per altri 9 anni è la cosa migliore, ma serve azzeccare gli acquisti e fare le scelte migliori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1160 messaggi
47 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ancora con questi discorsi dopo 20 anni? 

John Elkann vuole solo inc**are la Juventus. È più chiaro così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1160 messaggi
36 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Sarebbe più onesto gettare la maschera e gridare al mondo di amare l'inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5953 messaggi

Ricapitolando:

-Contestazione di Spalletti-Comolli-Chiellini contro l'arbitro alla fine del primo tempo 

-Protesta ufficiale di Chiellini e Comolli che a fine partita si presentano davanti ai microfoni al posto di allenatore e giocatori 

-Telefonatinuccia di JE a Gravina che ci sarebbe stata domenica mattina.

Queste tre cose qui sono delle robe assolutamente nuove per il nostro tradizionale modus operandi (a 90 gradi sempre e comunque).

Non c'è da meravigliarsi che tanti tifosi adesso si commuovano e vogliano di più e di più e di più.

Io non mi illudo molto, ma pensare che qualcosa, di cui non siamo a conoscenza, sia cambiata o stia cambiando, non è del tutto sbagliato.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti