franco catanese 518 Joined: 21-Apr-2017 954 messaggi Inviato June 9 7 ore fa, John Elcane Male Assoluto ha scritto: https://x.com/i/status/2064084303768686795 Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Ha un nonsoché di elkanniano... sarà quel blu luce... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5795 Joined: 08-Jun-2007 11843 messaggi Inviato June 9 Ha un nonsoché di elkanniano... sarà quel blu luce...A me piace per le tre stelle giganti, da sbattere in faccia ai maiali prescritti ️ che sono ossessionati dalla terza stellaInviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9858 Joined: 18-Oct-2008 82709 messaggi Inviato June 9 10 hours ago, John Elcane Male Assoluto said: https://x.com/i/status/2064084303768686795 Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Insomma blu con un richiamo di nero e bianco (che non si poteva esimere) per farla assomigliare a quella della sua squadra del cuore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j0k3r 733 Joined: 15-Dec-2008 2215 messaggi Inviato June 10 19 ore fa, gianky99 ha scritto: Insomma blu con un richiamo di nero e bianco (che non si poteva esimere) per farla assomigliare a quella della sua squadra del cuore... E' un tributo alla maglia da trasferta del 1977, con cui vincemmo la prima coppa UEFA. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9858 Joined: 18-Oct-2008 82709 messaggi Inviato June 10 2 hours ago, j0k3r said: E' un tributo alla maglia da trasferta del 1977, con cui vincemmo la prima coppa UEFA. Fatta "dimortomale"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11436 Joined: 01-Jan-2009 64858 messaggi Inviato June 11 23 ore fa, gianky99 ha scritto: Fatta "dimortomale"... Non esageriamo, è sempre quella con l'aggiunta del logo Adidas e due stelle in più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9858 Joined: 18-Oct-2008 82709 messaggi Inviato June 11 2 hours ago, Homer_Simpson said: Non esageriamo, è sempre quella con l'aggiunta del logo Adidas e due stelle in più Io la vidi dal vivo "quella" rispetto a quella in foto è un'altra maglia come colori, materiale etc. etc. ... se poi la foto non rende giustizia non lo so... ma dalla foto è fatta "dimortodimortodimortomale"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11436 Joined: 01-Jan-2009 64858 messaggi Inviato June 11 3 minuti fa, gianky99 ha scritto: Io la vidi dal vivo "quella" rispetto a quella in foto è un'altra maglia come colori, materiale etc. etc. ... se poi la foto non rende giustizia non lo so... ma dalla foto è fatta "dimortodimortodimortomale"... Ma è normale che il materiale sia diverso, non è che puoi riproporre un materiale di 50 anni fa. I colori sono sempre quelli. Poi se bisogna dire che fa tutto schifo a prescindere, alzo le mani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9858 Joined: 18-Oct-2008 82709 messaggi Inviato June 11 (modificato) 2 minutes ago, Homer_Simpson said: Ma è normale che il materiale sia diverso, non è che puoi riproporre un materiale di 50 anni fa. I colori sono sempre quelli. Poi se bisogna dire che fa tutto schifo a prescindere, alzo le mani Ni... io ho la maglia commemorativa del celtic della finale di CL vinta contro i prescritti... il materiale è lo stesso... sembra quella originale... giustamente... sennò sono gadget niente di più... Modificato June 11 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j0k3r 733 Joined: 15-Dec-2008 2215 messaggi Inviato June 11 (modificato) 1 ora fa, gianky99 ha scritto: Ni... io ho la maglia commemorativa del celtic della finale di CL vinta contro i prescritti... il materiale è lo stesso... sembra quella originale... giustamente... sennò sono gadget niente di più... Nel catalogo dello store c'era questa che è merchandising ufficiale non Adidas (oggi non disponibile). https://store.juventus.com/it/juventus-maglia-storica-away-1976-77?srsltid=AfmBOorqEC2ISY1SgknAZO9UuLw_pdOxkvf8aN22Tdef12AegLQqa37T Quello che fa uscire Adidas, a mio parere, è potenzialmente utilizzabile per attività sportiva ed è giusto che abbia un tessuto moderno. Poi non si sa ancora se la utilizzeranno effettivamente in gara (come avvenne nel 2018). P.S. anche io ho maglia del Celtic che celebrava la vittoria del 1967, ma era semplicemente una patch applicata alla maglia home Nike del 2007/2008. La pagai 25 sterline a stagione in corso da Lillywhites a Londra. Prezzi decisamente più popolari di ora 😢 Modificato June 11 da j0k3r Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9858 Joined: 18-Oct-2008 82709 messaggi Inviato June 11 (modificato) 6 hours ago, j0k3r said: Nel catalogo dello store c'era questa che è merchandising ufficiale non Adidas (oggi non disponibile). https://store.juventus.com/it/juventus-maglia-storica-away-1976-77?srsltid=AfmBOorqEC2ISY1SgknAZO9UuLw_pdOxkvf8aN22Tdef12AegLQqa37T Quello che fa uscire Adidas, a mio parere, è potenzialmente utilizzabile per attività sportiva ed è giusto che abbia un tessuto moderno. Poi non si sa ancora se la utilizzeranno effettivamente in gara (come avvenne nel 2018). P.S. anche io ho maglia del Celtic che celebrava la vittoria del 1967, ma era semplicemente una patch applicata alla maglia home Nike del 2007/2008. La pagai 25 sterline a stagione in corso da Lillywhites a Londra. Prezzi decisamente più popolari di ora 😢 Mettiamola cosai se fai una replica per merchandising e con l'idea di celebrare quella stagione/vittoria/evento la devi fare uguale perché io mi aspetto un oggetto da collezione per appassionati non una maglia per attività sportiva... se vuoi fare la seconda non la chiami maglia storica away ma la indichi come maglia da gioco che richiama i colori del 1977... etc. etc. altrimenti giochi sporco per ingannare i collezionisti... No... non è quella... quella celebra è diverso... quella che ho io è una replica per che ho preso loro store ufficiale di Glasgow ed altro che 25 sterline ed altro che patch... se la metti accanto a quella originale, per dire allo store c'era, al tempo, una maglia originale in mostra con accanto la replica proprio per fare vedere che era una "replica da collezione"... come detto sopra la cosa puzza del "faccio credere sia un qualcosa da collezione invece è una mierda"... e come "pezzo da collezione" infatti è una mierda... 50% poliestere anche no per dire... le cose serie ed il comportamento serio verso i tifosi si vedono anche in queste cose qui... Modificato June 11 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11436 Joined: 01-Jan-2009 64858 messaggi Inviato 21 ore fa Juventus e Adidas svelano oggi la nuova maglia Away per la stagione 2026/27. Un design che riconnette il Club alle sue origini, reinterpretando l'iconica colorazione rosa attraverso una lente moderna e integrando il logo adidas Trefoil. Prima che il bianco e il nero diventassero sinonimo di Juventus, c'era il rosa. Indossato dal Club nei suoi primissimi anni, questo colore rimane uno dei capitoli più affascinanti della storia bianconera. Sviluppata su una base rosa tenue, la maglia presenta un delicato pattern ingegnerizzato ispirato alla zebra, un potente richiamo al simbolo eterno del Club. La grafica tono su tono scorre sul tessuto, aggiungendo profondità, movimento e una texture raffinata che unisce passato e presente in perfetto stile Juventus. Il colletto, i polsini delle maniche e le tre strisce adidas sulle spalle sono caratterizzati da decisi dettagli neri, che creano un forte contrasto con la base rosa. La struttura del colletto, appositamente rivisitata, offre una silhouette pulita e contemporanea che bilancia eleganza e performance. Lo stemma della Juventus è posto con orgoglio sul petto, accompagnato dallo storico logo adidas d'ispirazione heritage. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1076 Joined: 26-Jul-2024 2222 messaggi Inviato 21 ore fa Quest'anno, almeno a maglie, stiamo andando meglio degli anni scorsi. Mi piacciono molto semplicità, tradizione e storia di queste maglie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4628 Joined: 05-Jan-2008 11270 messaggi Inviato 21 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 2151 Joined: 01-Jun-2005 41765 messaggi Inviato 20 ore fa Seconda maglia stupenda. Quindi la indosseremo circa due volte nell'arco di tutta la stagione a favore della terza maglia verdina a pois gialli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11436 Joined: 01-Jan-2009 64858 messaggi Inviato 20 ore fa 19 minuti fa, bimbo1989 ha scritto: Seconda maglia stupenda. Quindi la indosseremo circa due volte nell'arco di tutta la stagione a favore della terza maglia verdina a pois gialli La terza maglia sarà per l’ennesima volta scura con lo sponsor e i loghi dorati. Fantasia enorme in casa Adidas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5563 Joined: 05-Dec-2009 16646 messaggi Inviato 19 ore fa 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 518 Joined: 21-Apr-2017 954 messaggi Inviato 19 ore fa Ottima la scelta di mettere Lelly Kelly come testimonial della maglia rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5795 Joined: 08-Jun-2007 11843 messaggi Inviato 19 ore fa 30 minuti fa, franco catanese ha scritto: Ottima la scelta di mettere Lelly Kelly come testimonial della maglia rosa johnny, come ci hai ridotto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10973 Joined: 09-May-2009 27154 messaggi Inviato 19 ore fa Beh il pigiama ottima scelta, in linea con il livello della proprietà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10973 Joined: 09-May-2009 27154 messaggi Inviato 19 ore fa 5 minuti fa, John Elcane Male Assoluto ha scritto: johnny, come ci hai ridotto... Manca giusto la firma di Chiara Ferragni 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12423 Joined: 21-Dec-2008 28518 messaggi Inviato 18 ore fa 24 minuti fa, John Elcane Male Assoluto ha scritto: johnny, come ci hai ridotto... 20 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Beh il pigiama ottima scelta, in linea con il livello della proprietà Quale sarebbe il problema di questa maglia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 518 Joined: 21-Apr-2017 954 messaggi Inviato 18 ore fa 14 minuti fa, Cene ha scritto: Quale sarebbe il problema di questa maglia? Si scherza ovviamente. È iniziato tutto da un mio commento sul rosa e Lelly Kelly... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10973 Joined: 09-May-2009 27154 messaggi Inviato 18 ore fa 17 minuti fa, Cene ha scritto: Quale sarebbe il problema di questa maglia? Che fa "leggermente" caghare, però ad ognuno i suoi gusti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6335 Joined: 09-Feb-2007 18618 messaggi Inviato 18 ore fa Come la prima, anche la seconda maglia è molto, molto, molto bella: poi la zebra rampante fa sempre emozionare e mi ricorda l'infanzia. Adesso mancano solo i giocatori buoni per indossarle adeguatamente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti