Vai al contenuto
lorenzuz

Joshua Zirkzee ipotesi scambio con Conceicao

Recommended Posts

16691 messaggi

Zirkzee? Per farci cosa, la birra?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 messaggi

Conceicao è un giocatore divertente ma non è un fenomeno. Tra i difetti annovero la mancanza di visione di gioco, l'egoismo che a volte lo porta ad incartarsi (forse in parte conseguenza del difetto precedente), e la scarsa attitudine al gol.

Per 50 milioni (ma anche 40) si può vendere. Anche perché Alajbegovic lo devono mettere titolare, visto l'investimento e le potenzialità. Zirkzee gioca in un ruolo diverso, un ruolo in cui siamo poco coperti. Ergo se ritorna il giocatore che era a Bologna, lo scambio ha un senso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7012 messaggi

Per me sono due calciatori sopravvalutati. Zirzkee forse ancora più sopravvalutato del portoghese…. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2404 messaggi

Conceicao è veloce, salta l'uomo e fa i cross, ottimo per giocare a destra in un centrocampo a 4, adattabile anche in un tridente. Buon rendimento , l'unica pecca un po frettoloso nel tiro in porta e si mangia qualche gol. Zirkzee è una seconda punta atipica, lenta e forte nel protegger palla spalle alla porta. Senza colpo di testa e senza senso del gol.

A mio modo di vedere in un ipotetico scambio, non sarebbero giocatori dello stesso ruolo prima di tutto e, secondo, ci perderemmo molto.

Io valuto Conceicao 70 ml e Zirkzee come David 20 massimo. E avremmo l'ennesima seconda punta cessa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16069 messaggi
3 ore fa, alessiojuve80 ha scritto:

Conceicao è veloce, salta l'uomo e fa i cross, ottimo per giocare a destra in un centrocampo a 4, adattabile anche in un tridente. Buon rendimento , l'unica pecca un po frettoloso nel tiro in porta e si mangia qualche gol. Zirkzee è una seconda punta atipica, lenta e forte nel protegger palla spalle alla porta. Senza colpo di testa e senza senso del gol.

A mio modo di vedere in un ipotetico scambio, non sarebbero giocatori dello stesso ruolo prima di tutto e, secondo, ci perderemmo molto.

Io valuto Conceicao 70 ml e Zirkzee come David 20 massimo. E avremmo l'ennesima seconda punta cessa.

Conceicao 70 mln ? 

Vale tutto allora

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12528 messaggi
11 ore fa, Ne_capisco_poco ha scritto:

Zirkzee gioca in un ruolo diverso, un ruolo in cui siamo poco coperti.

Poco coperti? Attualmente abbiamo quattro centravanti nella rosa (Kolo, David, Ekhator, Milik). .asd

E non venitemi a dire che Zirkzee non è un centravanti, perché ha giocato in quella posizione qualcosa come il 95% delle partite della sua carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8409 messaggi

Zirkee a destra in un tridente è perfetto.
Serviva l'uomo capace di proteggere palla e fare salire la squadra lasciando a Muani la possibilità di muoversi e di inserirsi per fare gol.

Conceicao è un giocatore completamente diverso ed è sicuramente forte ma in questa Juve, con il nostro attacco sterile, un giocatore come lui è quasi inutile. O gioca lui o gioca Yildiz perché altrimenti il nostro attaccante resta troppo solo

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28657 messaggi

Ma Zirkzee, esclusa una mezza stagione a Bologna (in cui tutti hanno over-performato), cosa ha fatto nella sua carriera per meritare tutto sto hype? 

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4627 messaggi

Se prendiamo Zirkzee non avremo comunque una punta come quella che da gennaio va chiedendo Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8409 messaggi
Ma Zirkzee, esclusa una mezza stagione a Bologna (in cui tutti hanno over-performato), cosa ha fatto nella sua carriera per meritare tutto sto hype? 
E Muani cosa ha fatto?
Ad oggi non possiamo permetterci gente CHE HA FATTO, ad oggi possiamo prendere gente che ha fatto intravedere qualcosina ma che sta affrontando stagioni anonime. PUNTO. Mettetevi l'anima in pace.

Con Zirkee continuiamo a non avere una punta? Dipende. Stai prendendo Muani, loro due insieme in campo si completano.

Ripetiamo tutti insieme ancora una volta. La punta che fa reparto da sola non ce la possiamo permettere. Giocare con un solo attaccante e Conceicao e Yildiz ci farà avere SEMPRE un attacco sterile chiunque tu metta come punta centrale.
Bisogna PER FORZA giocare con due attaccanti complementari e il jolly che sia Yildiz che sia Alaj o chiunque vogliate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
246 messaggi

In verità io leggo che Zirkzee ha segnato mediamente più di quel giraffone sghembo di Pellegrino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8471 messaggi
24 minuti fa, Kris ha scritto:

E Muani cosa ha fatto?
Ad oggi non possiamo permetterci gente CHE HA FATTO, ad oggi possiamo prendere gente che ha fatto intravedere qualcosina ma che sta affrontando stagioni anonime. PUNTO. Mettetevi l'anima in pace.

Con Zirkee continuiamo a non avere una punta? Dipende. Stai prendendo Muani, loro due insieme in campo si completano.

Ripetiamo tutti insieme ancora una volta. La punta che fa reparto da sola non ce la possiamo permettere. Giocare con un solo attaccante e Conceicao e Yildiz ci farà avere SEMPRE un attacco sterile chiunque tu metta come punta centrale.
Bisogna PER FORZA giocare con due attaccanti complementari e il jolly che sia Yildiz che sia Alaj o chiunque vogliate.

Quindi compriamo il bosniaco per tenere in panca lui o Kenan e per fare giocare assieme i due bidoni Muani e Zirkzee? Un sogno davvero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8409 messaggi
Quindi compriamo il bosniaco per tenere in panca lui o Kenan e per fare giocare assieme i due bidoni Muani e Zirkzee? Un sogno davvero....
Yildiz fisicamente non sappiamo come sta.
Inoltre nel calcio moderno con 5 sostituzioni non esistono dei veri panchinari.
Magari ci sono partite che hai bisogno di un tridente con Zirkee e Muani insieme, in altre partite potrebbe essere più utile avere solo Zirkee per tenere palla e Yildiz e Alaj a supporto pronti ad inserirsi. Non vedo questo grande problema. Però Conceicao secondo me è quello meno utile in questo ragionamento generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2404 messaggi
11 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Conceicao 70 mln ? 

Vale tutto allora

In questo mercato si. Il milan ha speso 75ml per un panchinaro del PSG. Noi 50 per una punta che ha segnato 1 gol l'anno scorso.

Dopo Yldiz, lui è il miglior giocatore della Juve, io non lo svenderei mai, l'abbiamo pagato una quarantina, poi con chi lo sostituisci? la Roma con 40 non ha trovato nessuno ancora sulla fascia destra. Se ci danno 70 ml allora potrei venderlo(se abbiamo in mano il sostituto) per cifre inferiori non lo svenderei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16069 messaggi
2 ore fa, alessiojuve80 ha scritto:

In questo mercato si. Il milan ha speso 75ml per un panchinaro del PSG. Noi 50 per una punta che ha segnato 1 gol l'anno scorso.

Dopo Yldiz, lui è il miglior giocatore della Juve, io non lo svenderei mai, l'abbiamo pagato una quarantina, poi con chi lo sostituisci? la Roma con 40 non ha trovato nessuno ancora sulla fascia destra. Se ci danno 70 ml allora potrei venderlo(se abbiamo in mano il sostituto) per cifre inferiori non lo svenderei.

Se alla juve arriva un' offerta di 50 credo sia già sull'aereo 

70 mln nn te li darà nessuno dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98550 messaggi

Scambio anomalo... mi pare difficile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 messaggi
16 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Poco coperti? Attualmente abbiamo quattro centravanti nella rosa (Kolo, David, Ekhator, Milik). .asd

E non venitemi a dire che Zirkzee non è un centravanti, perché ha giocato in quella posizione qualcosa come il 95% delle partite della sua carriera. 

Sono stato troppo conciso pare. Al momento come punta abbiamo Kolo ed Ekathor. Il secondo è una giovane scommessa. 

David dovrà uscire, fa vomitare a Spalletti e a buona parte dei tifosi. 

Milik sarebbe buono, ma è un ex giocatore. 

Un altra punta di livello (si può discutere se Zirkzee lo sia) ci serve, lo dico io, ma lo dice in primis Spalletti (che magari ha in mente altri nomi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2404 messaggi
6 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Se alla juve arriva un' offerta di 50 credo sia già sull'aereo 

70 mln nn te li darà nessuno dai

Io non lo venderei. Con chi lo sostituisci? se lo vendi devi trovarne un altro migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti