Don_Giovanni 5639 Joined: 15-Mar-2023 13112 messaggi Inviato June 15 Il portiere capoverdiano ha già effettuato più parate di Di Gregorio 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5061 Joined: 01-Jun-2005 80181 messaggi Inviato June 15 Adesso, Don_Giovanni ha scritto: Il portiere capoverdiano ha già effettuato più parate di Di Gregorio Un altro da cacciare senza pieta. CEDERE IL CLUB. ODIO X ELKANN. 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2901 Joined: 01-Jun-2005 15919 messaggi Inviato June 15 2 minuti fa, zack80 ha scritto: Va beh, se ti qualifichi in Africa facendo fuori il Cameroon non puoi essere troppo scarso. Niente a che vedere con il Curacao. E se la Spagna non accelera può anche finire pari. Non esageriamo dai Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2901 Joined: 01-Jun-2005 15919 messaggi Inviato June 15 Ma Livramento è l'ex Hellas? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6507 Joined: 17-Apr-2007 32860 messaggi Inviato June 15 La spagna si sta mangiando il mondo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1263 Joined: 09-Jun-2006 5141 messaggi Inviato June 15 3 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Ma Livramento è l'ex Hellas? si. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11246 Joined: 01-Jan-2009 64474 messaggi Inviato June 15 0-0 a primo tempo, Capo Verde ha vinto il suo mondiale Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11992 Joined: 01-Jun-2005 26419 messaggi Inviato June 15 Sento già il rumore di tutte le schedine strappate con la vittoria della Spagna in entrambi i tempi, gli over 6,5 e così via Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 6270 Joined: 31-May-2005 23650 messaggi Inviato June 15 Ma perché non gioca Lamine? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5639 Joined: 15-Mar-2023 13112 messaggi Inviato June 15 10 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto: Ma perché non gioca Lamine? Era ferito. Lo staff ha programmato di schierarlo per 5 minuti alla fine della partita Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11246 Joined: 01-Jan-2009 64474 messaggi Inviato June 15 Adesso, Don_Giovanni ha scritto: Era ferito. Lo staff ha programmato di schierarlo per 5 minuti alla fine della partita Gli è esplosa una lamine vicino? 1 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2344 Joined: 01-Jun-2005 10263 messaggi Inviato June 15 Comunque devono fare una catzo di riforma che obbliga i calciatori a scegliere la nazionale con cui giocano al primo contratto da professionista firmato. Qui c’è l’esempio un po strano di Laporte che non gioca con la Francia (paese dove è nato e cresciuto come cittadino e come calciatore avendo anche 19 presenze con l’under 21 francese) ma comunque per una nazionale forte quanto la Francia (non gioca per fare un esempio con la Tunisia avendo un bis nonno tunisino). Stesso discorso per olise che non ha niente di francese (anche qui comunque non ha scelto una nazionale dove ha 0 concorrenz, anzi) Poi non parliamo dell’Italia che fa ridere con i vari eder, Retegui, paletta e robe varie (ammetto che all’epoca per Camoranesi non ero molto obbiettivo perché mi piaceva troppo, giocava da noi, ma anche lui non aveva niente da fare con la nazionale italiana ammettiamolo) Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 2517 Joined: 22-Jul-2006 8132 messaggi Inviato June 15 @tifosi3 lo sapevi? https://www.juventus.com/it/news/articoli/amichevole-in-belgio-la-juventus-sfida-lo-standard-liegi-il-25-luglio Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6507 Joined: 17-Apr-2007 32860 messaggi Inviato June 15 (modificato) 32 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto: Ma perché non gioca Lamine? Eccolo, si scalda Modificato June 15 da ampeg Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5061 Joined: 01-Jun-2005 80181 messaggi Inviato June 15 4 minuti fa, Kalaallit Nunaat ha scritto: @tifosi3 lo sapevi? https://www.juventus.com/it/news/articoli/amichevole-in-belgio-la-juventus-sfida-lo-standard-liegi-il-25-luglio e ovviamente sono in ferie lontano 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5633 Joined: 11-May-2014 12647 messaggi Inviato June 15 "ehhh ma capo verde al mondiale che ci fa se l'italia è a casaaaa" Ferma i campioni d'europa almeno fino al 70esimo...mentre noi saremmo già sotto con bastoni barella di marco in crisi psicotica... 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5639 Joined: 15-Mar-2023 13112 messaggi Inviato June 15 La Spagna senza Yamal è al livello dell'Australia Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6507 Joined: 17-Apr-2007 32860 messaggi Inviato June 15 Entra Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 2517 Joined: 22-Jul-2006 8132 messaggi Inviato June 15 19 minuti fa, tifosi3 ha scritto: e ovviamente sono in ferie lontano Io pure mi sa che me la perdo, quel weekend dovrei andare in Italia. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11992 Joined: 01-Jun-2005 26419 messaggi Inviato June 15 22 minuti fa, ampeg ha scritto: Entra E incide meno di un Koopmeiners qualunque Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6507 Joined: 17-Apr-2007 32860 messaggi Inviato June 15 Pareggio che vale una vittoria per il CPV Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11992 Joined: 01-Jun-2005 26419 messaggi Inviato June 15 Risultato a dir poco storico per Capo Verde.@tifosi3 è l'estate dei miracoli Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11246 Joined: 01-Jan-2009 64474 messaggi Inviato June 15 Pazzesco! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2901 Joined: 01-Jun-2005 15919 messaggi Inviato June 15 1 ora fa, Salvo Errori ha scritto: Non esageriamo dai E infatti Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2953 Joined: 23-Aug-2005 5954 messaggi Inviato June 15 1 ora fa, Salvo Errori ha scritto: Non esageriamo dai Sei convinto adesso 😁? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti