tifosi3 5062 Joined: 01-Jun-2005 80182 messaggi Inviato June 15 11 minuti fa, Reynolds ha scritto: Ma no, è che hai aspettative troppo alte. Io ? assolutamente no. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5062 Joined: 01-Jun-2005 80182 messaggi Inviato June 15 0 cambi al intervallo 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13189 Joined: 24-Jun-2006 23799 messaggi Inviato June 15 Azzardo, anzi trattandosi della nazionale belgiese Hazard...il Belgio la ribalta, entra Lukaku segna il pareggio e serve l'assist a De Ketelare per il 2-1. In genere quando faccio un pronostico mi attiro le ire delle Sig.ra Arminius, ma in questo caso, rischio pochissimo, quindi.... 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10588 Joined: 04-Apr-2006 145253 messaggi Inviato June 15 1 minuto fa, Arminius ha scritto: Azzardo, anzi trattandosi della nazionale belgiese Hazard...il Belgio la ribalta, entra Lukaku segna il pareggio e serve l'assist a De Ketelare per il 2-1. In genere quando faccio un pronostico mi attiro le ire delle Sig.ra Arminius, ma in questo caso, rischio pochissimo, quindi.... Ah anche la tua signora si chiama Arminius? 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7862 Joined: 21-Nov-2011 12776 messaggi Inviato June 15 1 minuto fa, Socrates ha scritto: Ah anche la tua signora si chiama Arminius? Immagino che casino a casa loro quando arriva posta 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13189 Joined: 24-Jun-2006 23799 messaggi Inviato June 15 Ma Arthur Antunes Coimbra, il vero Zico, ma ha già dato mandato agli avvocati nei confronti del Zico egizio? 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5062 Joined: 01-Jun-2005 80182 messaggi Inviato June 15 Trossard bastardo, vattene 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 2517 Joined: 22-Jul-2006 8132 messaggi Inviato June 15 Perché salemacoso in panchina? 😤 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10588 Joined: 04-Apr-2006 145253 messaggi Inviato June 15 14 minuti fa, Arminius ha scritto: Ma strano che Openda non lo abbiano convocato....molto strano Chissá perché? 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 999 Joined: 26-Jul-2024 1975 messaggi Inviato June 15 @tifosi3 vuoi togliere Doku, ma è l'unico che sta giocando decentemente. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49679 Joined: 27-May-2011 136794 messaggi Inviato June 15 "un tiro perfetto" palo che kazz di perfetto è se fai palo? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13189 Joined: 24-Jun-2006 23799 messaggi Inviato June 15 2 minuti fa, Socrates ha scritto: Ah anche la tua signora si chiama Arminius? Ma no, certo che no e un modo per...tipo un identificativo neutro... si insomma dai, che hai capito Di si si prima che mi metto nei guai 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49679 Joined: 27-May-2011 136794 messaggi Inviato June 15 per adesso dai pochi spezzoni che ho visto in generale, mi viene da pensare che noi perderemmo con chiunque veramente Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49679 Joined: 27-May-2011 136794 messaggi Inviato June 15 ma tu guarda sto stronxone che da due metri la spara in fallo laterale Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13189 Joined: 24-Jun-2006 23799 messaggi Inviato June 15 4 minuti fa, jufedbn ha scritto: Immagino che casino a casa loro quando arriva posta Perchè esiste ancora la posta? Le buche delle lettere son solo piene di pubblicità e a volte qualche cedolino di raccomanadata 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10588 Joined: 04-Apr-2006 145253 messaggi Inviato June 15 2 minuti fa, hopper ha scritto: "un tiro perfetto" palo che kazz di perfetto è se fai palo? Quasi perfetto Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38393 Joined: 05-Oct-2008 112848 messaggi Inviato June 15 50 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Non mi capacito come tutti i calciatori a un certo livello hanno facilità di calciare bene in porta, solo i nostri tirano mozzarelle vergognose...boh Tipo questo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5062 Joined: 01-Jun-2005 80182 messaggi Inviato June 15 Tutto pronto per il 0-2. Andate a ca**re, Garcia in primis. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5643 Joined: 15-Mar-2023 13117 messaggi Inviato June 15 No Openda, No vittoria Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49679 Joined: 27-May-2011 136794 messaggi Inviato June 15 1 minuto fa, tifosi3 ha scritto: Tutto pronto per il 0-2. Andate a ca**re, Garcia in primis. hai fatto caso che l'egitto ha la divisa tutta bianca come il real madrid? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49679 Joined: 27-May-2011 136794 messaggi Inviato June 15 forte quel de bruyne Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7862 Joined: 21-Nov-2011 12776 messaggi Inviato June 15 1 minuto fa, hopper ha scritto: hai fatto caso che l'egitto ha la divisa tutta bianca come il real madrid? Vuoi scatenare il Kraken? 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49679 Joined: 27-May-2011 136794 messaggi Inviato June 15 IL GRANDE TIELEMANS! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49679 Joined: 27-May-2011 136794 messaggi Inviato June 15 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3392 Joined: 18-Jun-2007 10885 messaggi Inviato June 15 3 minuti fa, tifosi3 ha scritto: Tutto pronto per il 0-2. Andate a ca**re, Garcia in primis. Tanto lo sappiamo che stai evocando i poteri del forum. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti