Arminius 13210 Joined: 24-Jun-2006 23840 messaggi Inviato June 18 Comunque ho scoperto e speriamo che Infantino non lo scopra mai, che esistono rapresentative più o meno nazionali non affiliate alla FIFA. Ecco la lista, c''è di che divertirsi Europe Abkhazia Agro Pontino Aland Islands Alderney Canton Ticino Chameria Cuman Sacair Gaelige Due Sicilie Ellan Vanin Frøya Gotland Gozo Greenland Guernsey Hitra Isle of Man Isle of Wight Jersey Karpatalja Kernow Monaco Northern Cyprus Occitania Orkney Islands Padania Raetia Rhodes Rouet Provence Saaremaa Sapsmi Sark Oceania Federate State of Micronesia Kiribati Marshall Island Niue Nauru Palau Tokelau Tuvalu Wallis & Fortuna West Papua North America Bonaire Giadalupe St. Martin French Guyana Martinica St.Pierre & Miquelon Africa Kabylia Mayotte Na-Wakati Reuniom Zanzibar Asia East Turkistan Hmong Kashmir Kurdistan Northern Mariana Island Punjab Rojava Tamil Tibetan NSA South America Falkland Island 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato June 18 Espulso Muharemovic ... Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato June 18 Si compliqua la strada della Bosnia Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato June 18 GGGGGGGGGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL SOUISSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIII VARGAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSS Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tff_2.0 20 Joined: 05-Apr-2026 82 messaggi Inviato June 18 Come abbiamo fatto ad uscire con questi... 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12809 messaggi Inviato June 18 9 minuti fa, Arminius ha scritto: Comunque ho scoperto e speriamo che Infantino non lo scopra mai, che esistono rapresentative più o meno nazionali non affiliate alla FIFA. Ecco la lista, c''è di che divertirsi Europe Abkhazia Agro Pontino Aland Islands Alderney Canton Ticino Chameria Cuman Sacair Gaelige Due Sicilie Ellan Vanin Frøya Gotland Gozo Greenland Guernsey Hitra Isle of Man Isle of Wight Jersey Karpatalja Kernow Monaco Northern Cyprus Occitania Orkney Islands Padania Raetia Rhodes Rouet Provence Saaremaa Sapsmi Sark Oceania Federate State of Micronesia Kiribati Marshall Island Niue Nauru Palau Tokelau Tuvalu Wallis & Fortuna West Papua North America Bonaire Giadalupe St. Martin French Guyana Martinica St.Pierre & Miquelon Africa Kabylia Mayotte Na-Wakati Reuniom Zanzibar Asia East Turkistan Hmong Kashmir Kurdistan Northern Mariana Island Punjab Rojava Tamil Tibetan NSA South America Falkland Island Mi ispira l'Agro Pontino Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3395 Joined: 18-Jun-2007 10896 messaggi Inviato June 18 Mi chiedo ancora come abbiamo potuto non qualificarci a questo mondiale. La Bosnia Erzegovina è veramente poca cosa. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11276 Joined: 01-Jan-2009 64529 messaggi Inviato June 18 10 minuti fa, Arminius ha scritto: Comunque ho scoperto e speriamo che Infantino non lo scopra mai, che esistono rapresentative più o meno nazionali non affiliate alla FIFA. Ecco la lista, c''è di che divertirsi Una volta esisteva il mondiale delle nazionali non riconosciute dalla FIFA, lo vinse pure la Padania 1 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato June 18 E DI TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CIOCCOLATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13210 Joined: 24-Jun-2006 23840 messaggi Inviato June 18 Carnevaliiiiii e compra sto Manzambi e spicciate Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato June 18 questa è per la cara @E.T. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18185 Joined: 19-Nov-2011 81082 messaggi Inviato June 18 Qui strobettano e urlano Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato June 18 GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL BOSNIAAAAAAAAAAACOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato June 18 Rigore Suisse Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato June 18 (modificato) SHAKA per il rigore.......occhio GGGGGGGGGGGGGAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL Modificato June 18 da tifosi3 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11276 Joined: 01-Jan-2009 64529 messaggi Inviato June 18 7 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Una volta esisteva il mondiale delle nazionali non riconosciute dalla FIFA, lo vinse pure la Padania Anzi, furono quelli che ne vinsero di più con 3 titoli @Arminius Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13210 Joined: 24-Jun-2006 23840 messaggi Inviato June 18 4 minuti fa, jufedbn ha scritto: Mi ispira l'Agro Pontino In effetti... con la Francia sarebbe il derby delle mozzarelle 7 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Mi chiedo ancora come abbiamo potuto non qualificarci a questo mondiale. La Bosnia Erzegovina è veramente poca cosa. Più o meno come abbiamo fatto con la Macedonia. Siamo esperti sappiamo come si fa 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11276 Joined: 01-Jan-2009 64529 messaggi Inviato June 18 Ma che cazzo di partita assurda 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato June 18 FINITAAAAAAAAAAAAAAAA. SVIZZERA-BOSNIA 4-1 izzi pizzi Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13210 Joined: 24-Jun-2006 23840 messaggi Inviato June 18 (modificato) doppio Modificato June 18 da Arminius Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5634 Joined: 11-May-2014 12654 messaggi Inviato June 18 Veramente vergognosi a uscire con la Bosnia, che è tipo tra le 5 squadre più scarse del mondiale Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 6284 Joined: 18-Feb-2006 16355 messaggi Inviato June 18 23 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: Veramente vergognosi a uscire con la Bosnia, che è tipo tra le 5 squadre più scarse del mondiale Ringraziamo mr. fair play Bastoni. 4 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3284 Joined: 02-Jun-2005 16321 messaggi Inviato June 18 Gran gol di David, mai visto farne uno così da noi Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3284 Joined: 02-Jun-2005 16321 messaggi Inviato June 18 (modificato) 1 ora fa, Fede_BW ha scritto: Mi chiedo ancora come abbiamo potuto non qualificarci a questo mondiale. La Bosnia Erzegovina è veramente poca cosa. Noi siamo ancora meno alla fine. Diamo merito a quel farabutto di Bastoni, ma siamo davvero scarsi Modificato June 18 da gsm88 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6489 Joined: 03-Mar-2018 12435 messaggi Inviato June 18 È il primo gol di un giocatore della Serie A? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti