gsm88 3284 Joined: 02-Jun-2005 16324 messaggi Inviato June 18 Doppietta di David, malefico 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3395 Joined: 18-Jun-2007 10896 messaggi Inviato June 18 11 minuti fa, gsm88 ha scritto: Noi siamo ancora meno alla fine. Diamo merito a quel farabutto di Bastoni, ma siamo davvero scarsi Ma come, mister fairplay Bastoni, l'uomo da 70 mln di € che il Real vuole per rinforzare la difesa! Ci sono giocatori che nella loro mediocrità riescono a costruirsi un pedigree da semidio grazie a qualche buona partita, qualche buon procuratore e della "buona" stampa che lo difende anche quando altri, per molto meno, vengono massacrati. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3171 Joined: 06-May-2024 6779 messaggi Inviato June 18 8 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: È il primo gol di un giocatore della Serie A? No, avevano già segnato Ostigard e Baturina 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3395 Joined: 18-Jun-2007 10896 messaggi Inviato June 18 9 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: È il primo gol di un giocatore della Serie A? Non mi pare, hanno segnato ostigard per la Norvegia (gioca al genoa) e Baturina per la Croazia (Como). 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3284 Joined: 02-Jun-2005 16324 messaggi Inviato June 18 42 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Ma come, mister fairplay Bastoni, l'uomo da 70 mln di € che il Real vuole per rinforzare la difesa! Ci sono giocatori che nella loro mediocrità riescono a costruirsi un pedigree da semidio grazie a qualche buona partita, qualche buon procuratore e della "buona" stampa che lo difende anche quando altri, per molto meno, vengono massacrati. Il bluff è chiaro a tutti ormai, fuori dall’Italia i cartonati non valgono un tubo. Nessuno ha mai richiesto i loro giocatori Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tff_2.0 21 Joined: 05-Apr-2026 84 messaggi Inviato June 19 Tripletta di Johnny Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3395 Joined: 18-Jun-2007 10896 messaggi Inviato June 19 4 ore fa, tff_2.0 ha scritto: Tripletta di Johnny Secondo giocatore della Juve che fa una tripletta ai mondiali dopo un certo Paolo Rossi. Va detto che Paolino tre pere le fece al Brasile (e che Brasile! ) mentre David aveva davanti il temibile Qatar(ro) in 9. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13215 Joined: 24-Jun-2006 23844 messaggi Inviato June 19 5 ore fa, tff_2.0 ha scritto: Tripletta di Johnny Bene così adesso lo vendiamo a peso d'oro Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13215 Joined: 24-Jun-2006 23844 messaggi Inviato June 19 37 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Secondo giocatore della Juve che fa una tripletta ai mondiali dopo un certo Paolo Rossi. Va detto che Paolino tre pere le fece al Brasile (e che Brasile! ) mentre David aveva davanti il temibile Qatar(ro) in 9. Eh ma era un altro calcio, c'erano gli pterodattili e si giocava a quattro zampe con una noce di cocco al posto del pallone Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato June 19 3 gol contro il Qatar ossia contro il meccanico, il professore, il fornaio... Silurare Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2865 Joined: 30-Jul-2020 7289 messaggi Inviato June 19 Kone del Canada/Sassuolo gamba fratturata 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3171 Joined: 06-May-2024 6779 messaggi Inviato June 19 15 minuti fa, Longcat ha scritto: Kone del Canada/Sassuolo gamba fratturata Che batosta per il Sassuolo che sicuramente sperava di monetizzare Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11276 Joined: 01-Jan-2009 64537 messaggi Inviato June 19 Ennesima dimostrazione di quanto è scarsa l’armata imbattibile della Bosnia, che è stata in grado di pareggiare con questi scappati di casa del Qatar. E pensate a quanto sono scarsi e stupidi i calciatori italiani Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12011 Joined: 01-Jun-2005 26507 messaggi Inviato June 19 1 ora fa, TurinGoeba ha scritto: Che batosta per il Sassuolo che sicuramente sperava di monetizzare E anche per lui, perché comunque pareva proiettato a una bella carriera e un infortunio del genere non solo ti fa perdere un anno, ma ti compromette il futuro per forza di cose Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11276 Joined: 01-Jan-2009 64537 messaggi Inviato June 19 Messico prima qualificata ai sedicesimi Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5925 Joined: 03-Jan-2006 36335 messaggi Inviato June 19 (modificato) Domani giornata bella piena. Da mezzanotte a mezzanotte 5 partite tutte interessanti. Ventilatore, patatine e birrozza Modificato June 19 da Servillo23 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11276 Joined: 01-Jan-2009 64537 messaggi Inviato June 19 1 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tff_2.0 21 Joined: 05-Apr-2026 84 messaggi Inviato June 19 6 ore fa, Arminius ha scritto: Bene così adesso lo vendiamo a peso d'oro 60 milioni minimo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13215 Joined: 24-Jun-2006 23844 messaggi Inviato June 19 2 ore fa, tff_2.0 ha scritto: 60 milioni minimo Si parte da li e poi si sale è ovvio Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delpi88 50 Joined: 23-Feb-2024 90 messaggi Inviato June 19 (modificato) 17 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: Una volta esisteva il mondiale delle nazionali non riconosciute dalla FIFA, lo vinse pure la Padania La VIVA World Cup. Mi pare che la federazione che lo organizzava si sia sciolta qualche anno fa. In uno di quei mondiali la Padania aveva eliminato anche le Due Sicilie. 17 ore fa, Arminius ha scritto: Comunque ho scoperto e speriamo che Infantino non lo scopra mai, che esistono rapresentative più o meno nazionali non affiliate alla FIFA. Ecco la lista, c''è di che divertirsi Europe Abkhazia Agro Pontino Aland Islands Alderney Canton Ticino Chameria Cuman Sacair Gaelige Due Sicilie Ellan Vanin Frøya Gotland Gozo Greenland Guernsey Hitra Isle of Man Isle of Wight Jersey Karpatalja Kernow Monaco Northern Cyprus Occitania Orkney Islands Padania Raetia Rhodes Rouet Provence Saaremaa Sapsmi Sark Oceania Federate State of Micronesia Kiribati Marshall Island Niue Nauru Palau Tokelau Tuvalu Wallis & Fortuna West Papua North America Bonaire Giadalupe St. Martin French Guyana Martinica St.Pierre & Miquelon Africa Kabylia Mayotte Na-Wakati Reuniom Zanzibar Asia East Turkistan Hmong Kashmir Kurdistan Northern Mariana Island Punjab Rojava Tamil Tibetan NSA South America Falkland Island Anni fa su Fifamania era uscita una mod per FIFA 08 con tutte le nazionali, incluse quelle non riconosciute dalla FIFA. Ricordo ancora che giocai i Giochi del Mediterraneo con l'Italia ed ero finito in un girone con San Marino e Città del Vaticano. Facevo goleade assurde con Del Piero e Inzaghi in attacco C'era persino il torneo olimpico con tanto di nazionale del Regno Unito. L'unico difetto che aveva era che il campo era nero a causa di un bug. Tipo quello in cui giocarono Vieri e Del Piero con l'Under 21 in Ucraina. Modificato June 19 da Delpi88 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16797 Joined: 03-Jun-2005 54941 messaggi Inviato June 19 Gli scozzesi in giro per Boston che fanno i bontemponi Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2905 Joined: 01-Jun-2005 15946 messaggi Inviato June 19 5 ore fa, Servillo23 ha scritto: Domani giornata bella piena. Da mezzanotte a mezzanotte 5 partite tutte interessanti. Ventilatore, patatine e birrozza Ma tipo quali ? Forse Germania Costa Avorio ...ma le altre Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11276 Joined: 01-Jan-2009 64537 messaggi Inviato June 19 38 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Ma tipo quali ? Forse Germania Costa Avorio ...ma le altre Non sei pronto alla vittoria del Brasile contro Haiti Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13215 Joined: 24-Jun-2006 23844 messaggi Inviato June 19 1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto: Non sei pronto alla vittoria del Brasile contro Haiti Pare si stiano cacando sotto. Una volta i brasiliani avrebbero schierato dirigenti giornalisti ed accompagnatori e sarebbe comunque finita in goleada. Oggi si guardano attorno disorienatti. Che brutta fine hanno fatto Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6513 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato June 19 6 ore fa, tff_2.0 ha scritto: 60 milioni minimo Elkane non vuole fare l'ingordo, si accontenterebbe di 40 mln Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti