Fede_BW 3395 Joined: 18-Jun-2007 10896 messaggi Inviato June 20 4 minuti fa, jufedbn ha scritto: Che gioia la telecronaca con Adani! Non vedevo l'ora.... 1 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13215 Joined: 24-Jun-2006 23844 messaggi Inviato June 20 11 minuti fa, jufedbn ha scritto: Che gioia la telecronaca con Adani! Parte il Contaputtanate 1 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2957 Joined: 23-Aug-2005 5961 messaggi Inviato June 20 18 minuti fa, jufedbn ha scritto: Che gioia la telecronaca con Adani! Ringrazia che non ha commentato l Olanda, se no ci avrebbe deliziato con un orgasmo in diretta. 1 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12350 Joined: 21-Dec-2008 28369 messaggi Inviato June 20 La Costa d'Avorio è una bella squadra comunque 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12809 messaggi Inviato June 20 Quanto è brutto Kessie però ha segnato Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12011 Joined: 01-Jun-2005 26507 messaggi Inviato June 20 Kessie porta in vantaggio la Costa d'Avorio! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FCJUVENTUS1897 97 Joined: 21-Sep-2006 135 messaggi Inviato June 20 Vantaggio della Costa d’Avorio Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13215 Joined: 24-Jun-2006 23844 messaggi Inviato June 20 28 minuti fa, zack80 ha scritto: Ringrazia che non ha commentato l Olanda, se no ci avrebbe deliziato con un orgasmo in diretta. Aspetta che l'Argentina giochi in prima serata e poi sentirai che roba 1 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVENTINO1979 593 Joined: 06-Dec-2005 1933 messaggi Inviato June 20 Ne ha portati parecchio di giornalisti la Rai al mondiale Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3395 Joined: 18-Jun-2007 10896 messaggi Inviato June 20 Diomande ha la stessa bandana di Gerviño...hanno anche la stessa attaccatura di capelli. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12809 messaggi Inviato June 20 4 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Diomande ha la stessa bandana di Gerviño...hanno anche la stessa attaccatura di capelli. Ma come fa uno ad andare in giro con ste pettinature orrende! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13215 Joined: 24-Jun-2006 23844 messaggi Inviato June 20 3 minuti fa, jufedbn ha scritto: Ma come fa uno ad andare in giro con ste pettinature orrende! Tipica pettinatura Klingon, magari fanno parte di un fanclub di Star Trek. Vallo a Sapere Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12809 messaggi Inviato June 20 Adesso, Arminius ha scritto: Tipica pettinatura Klingon, magari fanno parte di un fanclub di Star Trek. Vallo a Sapere Questo ha lo spazio per la protuberanza quindi la scusa c'è, ma loro??? E poi i capelli lunghi Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38403 Joined: 05-Oct-2008 112860 messaggi Inviato June 20 Costa d'Avorio interessante Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3395 Joined: 18-Jun-2007 10896 messaggi Inviato June 20 18 minuti fa, jufedbn ha scritto: Ma come fa uno ad andare in giro con ste pettinature orrende! Paese che vai, usanza che trovi...magari in Costa d'Avorio con un taglio così sei il più fico della compagnia e cucchi alla grandissima. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38403 Joined: 05-Oct-2008 112860 messaggi Inviato June 20 Quando uno di rotola non ha un cazz Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38403 Joined: 05-Oct-2008 112860 messaggi Inviato June 20 1 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3395 Joined: 18-Jun-2007 10896 messaggi Inviato June 20 Ora i germani la vanno a vincere. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2957 Joined: 23-Aug-2005 5961 messaggi Inviato June 20 Che amarezza. Gli stavano dando una lezione di calcio. Peccato aver sprecato l impossibile. Ora c è persino aria di vittoria tedesca. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11276 Joined: 01-Jan-2009 64537 messaggi Inviato June 20 Ma andate a cagare, che occasione sprecata Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3395 Joined: 18-Jun-2007 10896 messaggi Inviato June 20 Questo è calscio...l'avrà detto 20 volte stasera. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3395 Joined: 18-Jun-2007 10896 messaggi Inviato June 20 Eccalla',lo sapevo. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12011 Joined: 01-Jun-2005 26507 messaggi Inviato June 20 Si sono magnati l'impossibile, e ovviamente vengono puniti Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2957 Joined: 23-Aug-2005 5961 messaggi Inviato June 20 Che beffa. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5919 Joined: 22-May-2006 20124 messaggi Inviato June 20 Costa d’Avorio squadra pienamente africana nel senso della stupidita tattica Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti