kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato Martedì alle 17:39 Doppietta CR7 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5663 Joined: 15-Mar-2023 13216 messaggi Inviato Martedì alle 17:40 Non fa alcuno sforzo, aspetta che siano i suoi schiavi a fare tutto il lavoro per lui.. Fortunatamente, dall'altra parte ci sono degli agricoltori Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Martedì alle 17:40 GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777777 DE DOBLETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Martedì alle 17:49 comunque la difesa del Portogallo lascia troppi spazi aperti Contro una squadra di livello sarà un bel problema Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6515 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato Martedì alle 17:52 Tripletta sfiorata per CR7 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12350 Joined: 21-Dec-2008 28375 messaggi Inviato Martedì alle 17:53 5 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: C’è da dire che Messi è sempre stato esente da critiche. In nazionale ha fatto pena fino al 2021, ma la M***A se la sono sempre presa gli altri (Higuain su tutti) Beh oddio gliel'hanno rinfacciato spesso e volentieri il fatto che in nazionale il rendimento non fosse quello di Barcellona. Infatti c'erano i tormentoni "eh, ma fuori da Barcellona" "eh, ma senza Xavi e Iniesta". Le sue critiche se le è prese pure lui Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5925 Joined: 03-Jan-2006 36335 messaggi Inviato Martedì alle 18:08 Quello dell'Uzbekistan comunque aveva fatto un goal pazzesco 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato Martedì alle 18:09 Entra Conceicao Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Martedì alle 18:25 GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL POKERRRRRRRRR DE PORTOUGALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Martedì alle 18:26 autorete ouzbékino ? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2957 Joined: 23-Aug-2005 5961 messaggi Inviato Martedì alle 18:36 Beato Cannavaro, che si fa pagare milioni per portare un gruppo di turisti al mondiale. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Martedì alle 18:37 Adesso, zack80 ha scritto: Beato Cannavaro, che si fa pagare milioni per portare un gruppo di turisti al mondiale. sei crudele Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5663 Joined: 15-Mar-2023 13216 messaggi Inviato Martedì alle 18:51 Leão Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato Martedì alle 18:52 14 minuti fa, tifosi3 ha scritto: sei crudele Be', ha ragione Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato Martedì alle 18:52 5-0 segna addirittura Leao Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Martedì alle 18:52 MANITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LEAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3171 Joined: 06-May-2024 6782 messaggi Inviato Martedì alle 18:56 Se Messi fosse stato espulso con l’Algeria saremmo 2-0 per CR7 comunque Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11278 Joined: 01-Jan-2009 64544 messaggi Inviato Martedì alle 18:58 Azz segna pure Leao Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5663 Joined: 15-Mar-2023 13216 messaggi Inviato Martedì alle 19:01 Mia moglie ha scommesso su una vittoria per 5-0 per il Portogallo. Ora è insopportabile Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Martedì alle 19:02 (modificato) Finita 5-0 izzi pizzi para el Portogallo. Gufata tirata dal sottoscritto e cosi CR7 ha segnato due volte Ora FORZA GHANA. Modificato Martedì alle 19:03 da tifosi3 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13219 Joined: 24-Jun-2006 23850 messaggi Inviato Martedì alle 19:41 Tutto sommato Belgio e Portogallo sono le grandi incompiute del calcio europeo, grande talento ma stringi stringi. Peccato perchè alcune edizioni di mondiali ed europei sono state vinte da squadre meno talentuose ma più fortunate ad arrivare nella miglio condizione al momento crucuale. Senza contare una buona dose di c**o...che per carità serve eccome Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13219 Joined: 24-Jun-2006 23850 messaggi Inviato Martedì alle 19:42 Si però mo basta con sti gol di Messi eddai...ogni volta è un'autopsia una analisi loglica e grammaticale di ogni movimento di ogni filo d'erba spostato....pagliacci Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13219 Joined: 24-Jun-2006 23850 messaggi Inviato Martedì alle 19:47 A quanto pare nel Ghana non gioca Abedi Pelè, fra l'altro manco convocato. Bel mistero Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Martedì alle 20:02 (modificato) edit Modificato Martedì alle 20:03 da tifosi3 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5075 Joined: 01-Jun-2005 80251 messaggi Inviato Martedì alle 20:02 Dai Ghana 21 minuti fa, Arminius ha scritto: Tutto sommato Belgio e Portogallo sono le grandi incompiute del calcio europeo, grande talento ma stringi stringi. Peccato perchè alcune edizioni di mondiali ed europei sono state vinte da squadre meno talentuose ma più fortunate ad arrivare nella miglio condizione al momento crucuale. Senza contare una buona dose di c**o...che per carità serve eccome Il Portogallo ha vinto un Euro... Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti