Jules 11038 Joined: 05-Oct-2006 49150 messaggi Inviato Martedì alle 22:15 8 minuti fa, The Ram ha scritto: Nessun rigore , il giocatore del Ghana perde il pallone e va sulla sinistra lui a prendere il portiere , dalla diretta si puo non capire ma a rallentatore è piuttosto chiaro. Nell'azione del contropiede, il rigore c'è, però! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11038 Joined: 05-Oct-2006 49150 messaggi Inviato Martedì alle 22:16 9 minuti fa, ChL ha scritto: Mi dispiace ma la nazionalità non è data solamente da un documento cartaceo. Vedere squadre africane composte in maggioranza da bianchi immigrati che non hanno condiviso secoli di storia, cultura e genetica non sarebbe rappresentativo di quel paese Vale lo stesso per i neri di Francia e Inghilterra, allora... Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13215 Joined: 24-Jun-2006 23844 messaggi Inviato Martedì alle 22:20 Però bello l'inno nazionale di Panama 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2864 Joined: 22-May-2010 9270 messaggi Inviato Martedì alle 22:25 9 minuti fa, Jules ha scritto: Nell'azione del contropiede, il rigore c'è, però! Non ce l'ho presente Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11038 Joined: 05-Oct-2006 49150 messaggi Inviato Mercoledì alle 04:29 6 ore fa, The Ram ha scritto: Non ce l'ho presente Minuto 1:40 Rigorissimo... nemmeno minimamente considerato. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 8011 Joined: 03-Nov-2007 42585 messaggi Inviato Mercoledì alle 05:28 7 ore fa, Guest TM7 ha scritto: Per carità, brava ragazza ... Ma sembra capitata lì per caso. Completamente a disagio, non vede l'ora che la partita finisca. Totalmente mentale, è dissociata dalla dinamica emotiva delle azioni ..... quando si sforza di fare l'emotiva, si capisce che è falsa Non te l'ha data 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5657 Joined: 15-Mar-2023 13208 messaggi Inviato Mercoledì alle 08:57 Deschamps lascia temporaneamente la squadra dopo la morte della madre. Il suo assistente prende in mano la squadra mentre DD torna in Francia per occuparsi del funerale! Condoglianze DD Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5925 Joined: 03-Jan-2006 36335 messaggi Inviato Mercoledì alle 10:21 Aprite il topic della terza, si riparte stasera Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16798 Joined: 03-Jun-2005 54941 messaggi Inviato ieri alle 18:53 Il 24/06/2026 alle 05:57 , Don_Giovanni ha scritto: Deschamps lascia temporaneamente la squadra dopo la morte della madre. Il suo assistente prende in mano la squadra mentre DD torna in Francia per occuparsi del funerale! Condoglianze DD Condoglianze sentite al nostro Didier Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13215 Joined: 24-Jun-2006 23844 messaggi Inviato ieri alle 19:06 Questa non l'ho capita o Solbakken è troppo furbo o troppo scemo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13215 Joined: 24-Jun-2006 23844 messaggi Inviato ieri alle 19:08 Ok possiamo pure cambiare canale Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5657 Joined: 15-Mar-2023 13208 messaggi Inviato ieri alle 19:09 Dembele !!!! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13215 Joined: 24-Jun-2006 23844 messaggi Inviato ieri alle 19:09 Per la Francia in panchina c'è Mastrota Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12809 messaggi Inviato ieri alle 19:09 1 minuto fa, Arminius ha scritto: Ok possiamo pure cambiare canale Ti devi spostare Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5657 Joined: 15-Mar-2023 13208 messaggi Inviato ieri alle 19:21 Dembeleeeeeeeee !!! @tifosi3 per te questa perla Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5657 Joined: 15-Mar-2023 13208 messaggi Inviato ieri alle 19:22 (modificato) Norvegia lógico!!! Molto bello Modificato ieri alle 19:26 da Don_Giovanni Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13215 Joined: 24-Jun-2006 23844 messaggi Inviato ieri alle 19:42 31 minuti fa, jufedbn ha scritto: Ti devi spostare Dove? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7870 Joined: 21-Nov-2011 12809 messaggi Inviato ieri alle 19:51 8 minuti fa, Arminius ha scritto: Dove? Nell'altro topic, siamo tutti li Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti