lorenzuz 35 Joined: 28-Mar-2026 148 messaggi Inviato 22 ore fa Mi stupisco che come centravanti ancora non si sua fatto il nome di Gianluca Scamacca esploso proprio con Carnevali al Sassuolo Il problema suo sono stati spesso gli infortuni ma se per Sorloth chiedono 40 milioni un sondaggio su Scamacca andrebbe fatto A mio avviso potrebbe essere una delle due punte centrali forti fisicamente che dovrebbero arrivare L altra potrebbe essere Sorloth se sì abbassano le pretese oppure Dovbyk da prendere scambiandolo con Koopmeiners o lo stesso Lucca Un giocatore del genere avrebbe senso sua se si continua con il 343 sia che si viri su un 442 trovando posto per un David o un Openda 343 Portiere Kalulu Gatti Lukumi McKennie Locatelli Thuram Cambiaso Chiesa( Conceicao) Scamacca Yildiz (Openda Boga ) 442 Portiere Kalulu Gatti lukumi Cambiaso Chiesa( Conceicao) Locatelli(D.luiz) Thuram Yildiz David Scamacca ( Dovbyk) Openda Giocando una volta in 7 giorni facendo la Europa League con le riserve io valuterei molto un 442 garibaldino Iniziare le partite pronti e via ed invece di ritmi bassi inutili giri palla subito alzare i ritmi allungando il gioco sulle punte e sfruttare il gioco sugli esterni almeno per un ora poi magari dopo un ora se si è in vantaggio passare al 343 o meglio al 352 o 3421 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 267 Joined: 13-Mar-2015 1282 messaggi Inviato 11 ore fa Ha mostrato buone cose quest’anno quando ha giocato ribadisco quando sta a pezzi fisicamente, e chiederebbero tanti soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1438 Joined: 01-Jun-2014 4138 messaggi Inviato 10 ore fa Se non fosse per la fragilità fisica sarebbe meglio di tanti nomi che si fanno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12341 Joined: 21-Dec-2008 28353 messaggi Inviato 8 ore fa 1 ora fa, le_roy ha scritto: Se non fosse per la fragilità fisica sarebbe meglio di tanti nomi che si fanno... Con meno rogne fisiche poteva anche diventare un bel giocatore... perché comunque segna, sa giocare a pallone, in campo si danna l'anima...però è poco affidabile...anche perché oltre a fermarsi spesso poi ha anche lunghi periodi dove non riesce a giocare una partita intera. Accollarsi n'altro Zhegrova non mi pare il caso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5913 Joined: 03-Jan-2006 36304 messaggi Inviato 8 ore fa Un altro cadavere, vade retro. E lo dico a malincuore perché potenzialmente, per bagaglio tecnico e fisico, aveva tutto per diventare un signor centravanti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24006 Joined: 28-Nov-2018 29356 messaggi Inviato 7 ore fa @lorenzuz in realtà è @zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24006 Joined: 28-Nov-2018 29356 messaggi Inviato 7 ore fa @lorenzuz in realtà è @zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16141 Joined: 14-Mar-2007 27725 messaggi Inviato 7 ore fa 23 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: @lorenzuz in realtà è @zart Unico topic che può competere con i miei. Grazie lorenzuz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 444 Joined: 12-Aug-2007 1514 messaggi Inviato 7 ore fa Sarebbe ottimo solo per sostituire Milik al Jmedical. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 4145 Joined: 22-Jul-2011 34149 messaggi Inviato 5 ore fa Gianluca Stacacca nueve perfetto per una Juventus da Conference Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1754 Joined: 20-Jul-2008 8245 messaggi Inviato 4 ore fa Giocatore da medio alta classifica non di più.In qualsiasi squadra che lotta per un posto in Champions non può essere il centravanti titolare, non è nemmeno più giovanissimo da poter fare pensare ad un' esplosione calcistica.Fosse un affare potrebbe pure starci ma addirittura pensare di puntare su di lui come nuovo attaccante onestamente noInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2901 Joined: 01-Jun-2005 15923 messaggi Inviato 1 ora fa Ma nemmeno gratis lo vorrei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti