jufedbn 7884 Joined: 21-Nov-2011 12838 messaggi Inviato Lunedì alle 18:22 1 minuto fa, Gelone ha scritto: Chiaramente i giappi hanno pagato la tattica troppo attendista... Il Brasile passa Ma qianto sono insopportabili, non ne avete idea Ti toccano le strombazzate stasera in terra carioca Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 728 Joined: 05-Dec-2009 4466 messaggi Inviato Lunedì alle 18:23 3 minuti fa, Tarantino Bianconero ha scritto: Questo gol alla Juventus lo annullerebbero per fuorigioco di un ciuffo. Lo stavo per scrivere, infatti ho subito pensato che fosse fuorigioco, a noi li annullano sempre. Basta scegliere il frame giusto. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5681 Joined: 15-Mar-2023 13300 messaggi Inviato Lunedì alle 18:25 1 minuto fa, Gelone ha scritto: Ma qianto sono insopportabili, non ne avete idea Ho riso del gol del Giappone, me ne pento ancora. Mia moglie ha minacciato di chiedere il divorzio se lo faccio di nuovo e da quando è arrivato il gol di Casemiro, mi racconta tutta la storia del Brasile da Pelé, passando per Sócrates, Zico Ronaldo e Garrincha.. Voglio morire Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3407 Joined: 18-Jun-2007 10928 messaggi Inviato Lunedì alle 18:26 Adesso, stefan1 ha scritto: Bizzotto è già in prepensionamento Meglio lui anche collegato da casa che la coppia Rimedio AdAni Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16846 Joined: 03-Jun-2005 55019 messaggi Inviato Lunedì alle 18:26 1 minuto fa, jufedbn ha scritto: Ti toccano le strombazzate stasera in terra carioca Piccola info, non per fare il saccente. Carioca sono solo gli abitanti di Rio de Janeiro, tra l'altro sono i piu detestabili, È come se gli italiani li chiamassimo i meneghini 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16846 Joined: 03-Jun-2005 55019 messaggi Inviato Lunedì alle 18:28 3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Ho riso del gol del Giappone, me ne pento ancora. Mia moglie ha minacciato di chiedere il divorzio se lo faccio di nuovo e da quando è arrivato il gol di Casemiro, mi racconta tutta la storia del Brasile da Pelé, passando per Sócrates, Zico Ronaldo e Garrincha.. Voglio morire A me è scappato l'urlo... 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7355 Joined: 12-Oct-2008 46433 messaggi Inviato Lunedì alle 18:30 2 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Meglio lui anche collegato da casa che la coppia Rimedio AdAni Rimedio si crede allenatore per aver "giocato" nelle giovanili della Sampdoria, ma mi sembra la classica faccia da preserale della Rai, l'altro elemento è inascoltabile... Peccato non lo abbiano messo a commentare la debacle del loco Bielsa Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11311 Joined: 01-Jan-2009 64621 messaggi Inviato Lunedì alle 18:31 5 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Ho riso del gol del Giappone, me ne pento ancora. Mia moglie ha minacciato di chiedere il divorzio se lo faccio di nuovo e da quando è arrivato il gol di Casemiro, mi racconta tutta la storia del Brasile da Pelé, passando per Sócrates, Zico Ronaldo e Garrincha.. Voglio morire Conoscevi già tua moglie ai tempi di Francia 98? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16846 Joined: 03-Jun-2005 55019 messaggi Inviato Lunedì alle 18:32 5 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Ho riso del gol del Giappone, me ne pento ancora. Mia moglie ha minacciato di chiedere il divorzio se lo faccio di nuovo e da quando è arrivato il gol di Casemiro, mi racconta tutta la storia del Brasile da Pelé, passando per Sócrates, Zico Ronaldo e Garrincha.. Voglio morire Ho letto che sei per metá italiano, ma tifi per la nazionale italiana? Nel 2006 per chi hai tifato? Sii Sincero Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8480 Joined: 08-Jan-2007 72119 messaggi Inviato Lunedì alle 18:32 1 3 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11311 Joined: 01-Jan-2009 64621 messaggi Inviato Lunedì alle 18:32 5 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Meglio lui anche collegato da casa che la coppia Rimedio AdAni Vero, infatti la telecronaca della finale di Euro 2020 fu apprezzabile. Sarà per questo che l’Italia ha vinto 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5681 Joined: 15-Mar-2023 13300 messaggi Inviato Lunedì alle 18:36 Adesso, Homer_Simpson ha scritto: Conoscevi già tua moglie ai tempi di Francia 98? No no.. L'ho conosciuto nel 2017 Ma quando ci siamo sposati, quando ho conosciuto la sua famiglia, inevitabilmente ho parlato del '98 e del 2006 Li ho presi in giro nel 2018 e nel 2022. Ho chiamato la sua famiglia all'inizio della partita per dirgli che la maglia del Giappone ricorda quella della Germania.. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16846 Joined: 03-Jun-2005 55019 messaggi Inviato Lunedì alle 18:37 3-1 Btasile i giappi ne prendono altri 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5737 Joined: 30-Apr-2009 23153 messaggi Inviato Lunedì alle 18:37 Giappone totalmente scomparso nel secondo tempo. Gara a senso unico. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16846 Joined: 03-Jun-2005 55019 messaggi Inviato Lunedì alle 18:38 (modificato) 4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: No no.. L'ho conosciuto nel 2017 Ma quando ci siamo sposati, quando ho conosciuto la sua famiglia, inevitabilmente ho parlato del '98 e del 2006 Li ho presi in giro nel 2018 e nel 2022. Ho chiamato la sua famiglia all'inizio della partita per dirgli che la maglia del Giappone ricorda quella della Germania.. Darei un rene per essere al posto della Germania quando li umiliarono 7-1 Modificato Lunedì alle 18:40 da Gelone 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3407 Joined: 18-Jun-2007 10928 messaggi Inviato Lunedì alle 18:42 10 minuti fa, stefan1 ha scritto: Rimedio si crede allenatore per aver "giocato" nelle giovanili della Sampdoria, ma mi sembra la classica faccia da preserale della Rai, l'altro elemento è inascoltabile... Peccato non lo abbiano messo a commentare la debacle del loco Bielsa La "garra churrua " se la sarebbe infilata in quel posto il barbuto urlatore. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5681 Joined: 15-Mar-2023 13300 messaggi Inviato Lunedì alle 18:44 4 minuti fa, Gelone ha scritto: Ho letto che sei per metá italiano, ma tifi per la nazionale italiana? Nel 2006 per chi hai tifato? Sii Sincero Ho sempre sostenuto l'Italia col cuore e lacrime, e Brasile (per Bebeto, Romario, Ronaldo e Rony) , molto prima di andare in Brasile. Non mi è mai piaciuta la squadra francese. In 2006 avevo la maglia dell'Italia. La mia città è un'antica città italiana del Regno di Sardegna e confine con l'Italia, quindi c'è una diaspora italiana molto forte. Dopo la finale, volevo andare a festeggiare, ma sono andato nel posto sbagliato, sono arrivato in un bar dove c'erano solo francesi.. Mi hanno espulso Ma qui sostengo la Francia solo per mostrare il mio disgusto verso la squadra belga e per @tifosi3 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16846 Joined: 03-Jun-2005 55019 messaggi Inviato Lunedì alle 18:44 5-4-1 offensivo del Japan Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7884 Joined: 21-Nov-2011 12838 messaggi Inviato Lunedì alle 18:45 17 minuti fa, Gelone ha scritto: Piccola info, non per fare il saccente. Carioca sono solo gli abitanti di Rio de Janeiro, tra l'altro sono i piu detestabili, È come se gli italiani li chiamassimo i meneghini Grazie non me la prendo mica anzi è una precisazione che può fare chi conosce il posto come te ed io ho imparato qualcosa in più 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3407 Joined: 18-Jun-2007 10928 messaggi Inviato Lunedì alle 18:45 7 minuti fa, Gelone ha scritto: 3-1 Btasile i giappi ne prendono altri 2 Sicuro, questione di secondi Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8480 Joined: 08-Jan-2007 72119 messaggi Inviato Lunedì alle 18:47 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38405 Joined: 05-Oct-2008 112868 messaggi Inviato Lunedì alle 18:48 Adesso, Marv ha scritto: Halma? 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8480 Joined: 08-Jan-2007 72119 messaggi Inviato Lunedì alle 18:48 belle presenze tra il pubblico femminile giapponese Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11311 Joined: 01-Jan-2009 64621 messaggi Inviato Lunedì alle 18:51 6 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Ho sempre sostenuto l'Italia col cuore e lacrime, e Brasile (per Bebeto, Romario, Ronaldo e Rony) , molto prima di andare in Brasile. Non mi è mai piaciuta la squadra francese. In 2006 avevo la maglia dell'Italia. La mia città è un'antica città italiana del Regno di Sardegna e confine con l'Italia, quindi c'è una diaspora italiana molto forte. Dopo la finale, volevo andare a festeggiare, ma sono andato nel posto sbagliato, sono arrivato in un bar dove c'erano solo francesi.. Mi hanno espulso Ma qui sostengo la Francia solo per mostrare il mio disgusto verso la squadra belga e per @tifosi3 Ma come? Io pensavo che tu fossi francese Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16846 Joined: 03-Jun-2005 55019 messaggi Inviato Lunedì alle 18:52 (modificato) Voi vi lamentate di Adani ma questi 4 cojoni che fanno la telecronaca qua, fanno realmente una retorica da vomitare Modificato Lunedì alle 18:52 da Gelone Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti