MadJ1897 3133 Joined: 09-Feb-2006 23062 messaggi Inviato August 21 4 ore fa, Zico1982 ha scritto: alla finde la squadra titolare sarà quella dell'anno scorso, con Muani al posto di David. A cc, appena ritorna Thuram il caro Douglas lo rimetterà in panchina. L'unica differenza che che finalmente abbiamo un po di alternative valide, ma non mi aspetto un gran salto.... C'è una notizia buona e una cattiva su questa Juve... Al momento quella buona è che Perin, ancora non è stato ceduto e quindi almeno in linea teorica, ad oggi ti ritrovi due certezze a difendere i pali più la possibilità non remota(bastano 2/3 uscite)di acquisire entro dieci giorni un centrocampista, e forse un terzino..Quella cattiva è che nonostante un mercato da 6,5 pieno(ad oggi)ci ritroviamo davanti quasi di sicuro quelle che non dovrebbero nemmeno stare al tavolinO(COMO FIORENTINA)PER STORIA BILANCI etc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3322 Joined: 06-May-2024 7091 messaggi Inviato August 25 (modificato) Tolti Di Gregorio (finalmente) e Perin e aggiunto Grabara. Modificato August 25 da TurinGoeba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3322 Joined: 06-May-2024 7091 messaggi Inviato Venerdì alle 18:22 Anche Miretti saluta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexmitico 277 Joined: 01-May-2007 992 messaggi Inviato ieri alle 14:12 Rosa quindi attualmente di 27 elementi, se si aggiunge Sarr sono 28. Considerando che solo Pinsoglio, se non erro, è cresciuto nel vivaio e Yildiz può andare in lista B, più di qualcuno resterà fuori dalla lista UEFA? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5909 Joined: 15-Mar-2023 14078 messaggi Inviato 22 ore fa (modificato) I nuovi ,quindi : - Vicario : Prestito con OA - Grabara : Prestito con OA - Lucumi : 18M + 2M bonus - Çelik : Libero - Alajbegovic : 30M pagabile in 4 esercizi + 5M - Jeff Ekhator : 18M. 16M pagabile in 3 esercizi + 2M bonus. - Pape Matar Sarr : Prestito con OA 30M - Woltemade : in corso Modificato 22 ore fa da Don_Giovanni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzuz 89 Joined: 28-Mar-2026 393 messaggi Inviato 21 ore fa (modificato) La panchina È lunghissima se si usano bene i cambi secondo me si può arrivare anche a lottare per lo scudetto perché adesso non ci manca niente Magari non si vince ma per me si può lottare con Inter e Roma e Napoli fino alla fine In teoria secondo me il Napoli fa un macello quest'anno nel senso che va in crisi ieri ho visto un po' la partita col Como i giocatori del Napoli sono parecchio nervosi anche per l' impostazione in campo della squadra e per l'atteggiamento quindi non lo so se Allegri mangia il panettone o comunque finisce la stagione quindi dietro l'Inter c'è la Roma e noi della Juventus Di solito Gasperini ha alcuni mesi in cui la squadra va male quindi in teoria si può anche arrivare secondi secondo me o comunque lottare per il primo posto. Le partite le dovremmo vincere con i cambi. Nei secondi tempi si mettono i vari Boga Alajbegovic Woltemade Gonzalez ecc Modificato 21 ore fa da lorenzuz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2970 Joined: 01-Jun-2005 16208 messaggi Inviato 20 ore fa 2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: I nuovi ,quindi : - Vicario : Prestito con OA - Grabara : Prestito con OA - Lucumi : 18M + 2M bonus - Çelik : Libero - Alajbegovic : 30M pagabile in 4 esercizi + 5M - Jeff Ekhator : 18M. 16M pagabile in 3 esercizi + 2M bonus. - Pape Matar Sarr : Prestito con OA 30M - Woltemade : in corso E kolo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 237 Joined: 07-May-2025 648 messaggi Inviato 20 ore fa 1 ora fa, lorenzuz ha scritto: La panchina È lunghissima se si usano bene i cambi secondo me si può arrivare anche a lottare per lo scudetto perché adesso non ci manca niente Magari non si vince ma per me si può lottare con Inter e Roma e Napoli fino alla fine In teoria secondo me il Napoli fa un macello quest'anno nel senso che va in crisi ieri ho visto un po' la partita col Como i giocatori del Napoli sono parecchio nervosi anche per l' impostazione in campo della squadra e per l'atteggiamento quindi non lo so se Allegri mangia il panettone o comunque finisce la stagione quindi dietro l'Inter c'è la Roma e noi della Juventus Di solito Gasperini ha alcuni mesi in cui la squadra va male quindi in teoria si può anche arrivare secondi secondo me o comunque lottare per il primo posto. Le partite le dovremmo vincere con i cambi. Nei secondi tempi si mettono i vari Boga Alajbegovic Woltemade Gonzalez ecc Io credo che oltre la lotta al quarto posto non possiamo permetterci, se va bene quarti altrimenti quinti o sesti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6580 Joined: 03-Mar-2018 12611 messaggi Inviato 18 ore fa 8 ore fa, alexmitico ha scritto: Rosa quindi attualmente di 27 elementi, se si aggiunge Sarr sono 28. Considerando che solo Pinsoglio, se non erro, è cresciuto nel vivaio e Yildiz può andare in lista B, più di qualcuno resterà fuori dalla lista UEFA? Gli esclusi probabilmente saranno: Rugani Milik Ekhator Thuram (infortunato) Uno tra Zhegrova e Cabal. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12553 Joined: 21-Dec-2008 28712 messaggi Inviato 10 ore fa 16 ore fa, alexmitico ha scritto: Rosa quindi attualmente di 27 elementi, se si aggiunge Sarr sono 28. Considerando che solo Pinsoglio, se non erro, è cresciuto nel vivaio e Yildiz può andare in lista B, più di qualcuno resterà fuori dalla lista UEFA? Eh per forza...lista A da 25, perdi 3 posti perché dei 4 local trained ne hai solo uno (Pinsoglio appunto) quindi ne puoi mettere 22 in lista A più Yildiz che va in lista B. Quindi di fatto di quei 28 ne puoi iscrivere 23... ne devi tagliare 5... sicuramente staranno fuori Rugani, Cabal, Ekhator, probabilmente Thuram perché tanto gran parte della fase a gironi non la potrà giocare e uno tra Zhegrova, Nico e Boga credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2961 Joined: 14-Dec-2006 6405 messaggi Inviato 8 ore fa Thuram s'è capito che cos'ha? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2412 Joined: 25-Oct-2012 10108 messaggi Inviato 7 ore fa 1 ora fa, Pirkaf ha scritto: Thuram s'è capito che cos'ha? BELLA DOMANDA VORREI SAPERLO ANCHE IO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexmitico 277 Joined: 01-May-2007 992 messaggi Inviato 1 ora fa 6 ore fa, Pirkaf ha scritto: Thuram s'è capito che cos'ha? Problemi alla cartilagine del ginocchio. Se ho capito bene, ha fatto terapia conservativa finora, ed ha una visita medica in programma proprio in questi giorni per valutare lo stato e vedere se è necessaria l'operazione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti