Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TurinGoeba

Augusto Owusu

Recommended Posts

7141 messaggi
Inviato (modificato)

Con la strage di infortuni pare che verrà promosso fisso in prima squadra. 

Italiano di origine ghanese, nato a Torino, classe gennaio 2005, una cinquantina di presenze circa in next gen. Può giocare sia da mediano che da mezz’ala. 

A voi. 

Modificato da TurinGoeba
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16883 messaggi

posto che i titolari saranno altri (sob), io spero che portino su lui piuttosto che cercare nella pattumiera dell'umido (alias gli svincolati) quantomeno fino al mercato di gennaio, dove necessariamente serviranno un centrocampista ed un terzino sx

per giocare qualche spezzone finale a far rifiatare gli altri potrebbe bastare anche lui, anche perchè ha 21anni non 15, e la NG dovrebbe servire anche in questi casi estremi (e non solo a raccattare milioncini di plusvalenza a giugno di ogni anno)

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13456 messaggi

Con la promozione di Augusto bell'imbusto in prima squadra abbiamo finalmente risolto il problema relativo alla mancanza di qualità a centrocampo. .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3246 messaggi

finalmente il coraggio di puntare sui giovani! Alè Owusu!

se esplode siamo a posto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
663 messaggi

Ma è ufficiale che lo portiamo in prima squadra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65153 messaggi

Ho talmente fame che, leggendo il cognome, mi è venuto in mente l’uovo sodo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6431 messaggi

Next Gen e poi scopri che ha 21 anni, sono perplesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7141 messaggi
30 minuti fa, vialli_1996 ha scritto:

Ma è ufficiale che lo portiamo in prima squadra? 

Praticamente si. L’alternativa è pescare dagli svincolati (tipo Brozovic e Bennacer). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4969 messaggi

verrà convocato in pianta stabile perché ormai i cc rimasti sono Douglas Luiz, Koop, McKennie e Sarr... numericamente cortissimi per i prossimi 4 mesi.

quindi Owusu farà le sue apparizioni in Europa League, Coppa Italia e spezzoni in Serie A quando servirà fisicità in mezzo.

da quello che ho visto nel precampionato e nelle 2 partite in Next Gen (entrambe le volte migliore in campo insieme a Pagnucco e Savio) è sprecato per la Serie C. Spero gli venga dato il giusto minutaggio perché sembra interessante (d' altronde oh, ha 21 anni, quanto deve "maturare" ancora per avere una chance?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33329 messaggi
3 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Il passaggio di giocatori dalla next gen alla prima squadra non è un segnale che si punta sui ciofani me è indice che siamo alla frutta e ci tocca raschiare il fondo del barile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27363 messaggi
3 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Se esplode lo vendono e stai punto e a capo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7056 messaggi

21 anni e gioca in C

Ma tanto pena per pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4322 messaggi

Uno svincolato per entrare al posto di Locatelli deve essere cresciuto calcisticamente in Italia.

L alternativa è fare fuori uno straniero di quelli già in rosa.

Quindi non vedo molte alternative.. scelta obbligata anche perché anche a livello di nextgen ci sono lui melegoni Macca  Ripani o Mazur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4535 messaggi
52 minuti fa, Maxfido ha scritto:

21 anni e gioca in C

Ma tanto pena per pena

Perché a Torino non hanno spina dorsale.

Lui, Puczka e Faticanti potevano benissimo far parte della rosa. Rosa piena di bidoni.

Guarda a Roma. Ancora ridono per quella sega di Celik. L'hanno sostituito con Molina e un ragazzo, Lulli, titolare in queste prime tre e che sta divorando quella fascia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7141 messaggi
1 ora fa, ampeg ha scritto:

Il passaggio di giocatori dalla next gen alla prima squadra non è un segnale che si punta sui ciofani me è indice che siamo alla frutta e ci tocca raschiare il fondo del barile 

Mi ricorda quando avevano promosso in prima squadra Savona e quella sega di Rouhi perché eravamo disastrati con i terzini…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7056 messaggi
33 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Lui, Puczka e Faticanti potevano benissimo far parte della rosa. Rosa piena di bidoni.

Guarda a Roma. Ancora ridono per quella sega di Celik. L'hanno sostituito con Molina e un ragazzo, Lulli, titolare in queste prime tre e che sta divorando quella fascia. 

Sono nomi inquietanti ma mi fido

Quello buono era Huijsen,  svenduto ora sta al real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
898 messaggi
Inviato (modificato)
52 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Si ma intanto pucka fa la riserva di Ellertson (penso) a Genoa e non ha giocato un minuto in campionato, Faticanti non so neanche dove sia. Ah idem Daffara che doveva giocare titolare da noi intanto fa la riserva di Corvi. Poi mi auguro per loro che esplodano ma ripeto, in questo momento non siamo il cantiere giusto per far crescere questi giovani che non mi pare siano fenomeni

Modificato da Pintu.10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16883 messaggi
6 minuti fa, Pintu.10 ha scritto:

Si ma intanto pucka fa la riserva di Ellertson (penso) a Genoa e non ha giocato un minuto in campionato, Faticanti non so neanche dove sia. Ah idem Daffara che doveva giocare titolare da noi intanto fa la riserva di Corvi. Poi mi auguro per loro che esplodano ma ripeto, in questo momento non siamo il cantiere giusto per far crescere questi giovani che non mi pare siano fenomeni

Ormai si trovano vedove di chiunque vendiamo, a prescindere da cosa facciano e da dove (non) giochino

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

• Crea Nuovo...