Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orsettodicheb

Esclusiva J1897:lascia Il Tuo Messaggio A Giovinco

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2007
5 messaggi

Ciao Seba,

come avrai notato la maggiorparte dei tifosi ? qui che ti aspetta e non vede l'ora di vederti nuovamente indossare la maglia bianconera.

Non ci nascondiamo dicendoti che da te ci si aspetta davvero molto, ? da tempo che desideriamo vedere qualcuno dai piedi particolarmente buoni e dotato di grande fantasia trascinare la nostra squadra.

Speriamo di non addossarti troppe responsabilit?, d'altra parte i campioni si distinguono dagli altri giocatori anche per i rischi che sanno di doversi assumere.

Noi vediamo in te un campione.

Il nostro futuro.

So che non ci deluderai...

nel frattempo ti ho comprato al fantacalcio :-)

In bocca al lupo per la tua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2007
1 messaggio

carissimo seba....

ti seguo fin dai tempi della beretti e sono sempre stata convinta che nn solo il fisico ? la tua miglior dote, ma che diventerai un campione di altissimo livello perch? nn ti manca davvero nulla.

spero che al termine di questa stagione..(chiss? se tutto va bene pure a gennaio) tornerai ad indossare quella maglia bianconera che ti appartiene e spero sarai il nostro capitano del futuro!!continua cosi..baci da una juventina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2005
312 messaggi

Finora, quale difensore del campionato italiano ti ha impressionato di pi?? Quale partner d'attacco vorresti nella tua squadra dei sogni? (ovviamente la juventus!)

PS:

Mi auguro veramente che tu possa sfondare, sarebbe la rivincita per molti aspiranti calciatori (io in primis) che in giovent? non hanno potuto continuare perch? non erano dei "marcantoni"!! Vai Seba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi

chi ? il giocatore che ti sta aiutando di piu a empoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Sei forte, sei forte, sei forte!

Impegnati sempre di pi? e diventerai un grande!!!!!!

FORZA SEBA!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2007
7 messaggi

Sebastian Giovinco al?? ohoh!!!!

Sei un giocatore grandissimo... a parte la forma fisica... ma non ti abbattere... sei comunque il giocatore pi? agile e scattante di tutti!!!! e poi non ? l'altezza che fa la differenza... sei perfetto cos? come sei!!! poi anche mio padre da giovane l'avevano chiamato a giocare nel Milan.., per? prendevano solo i giocatori alti e lui, non essendo altissimo, ha avuto sfortuna...

Per? hai una classe che fa paura...ogni volta che ti vedo giocare mi lasci sempre a bocca aperta... senza parlare delle facce che fa mio pap?...LoL se le vedi ti metteresti sicuramente a ridere!!!! hahahah!!! anche se vedessi le mie...!!! :haha:

Continua cos? e mi raccomando voglio vederti giocare nella mitica Juventus!!!!! hai fatto bene ad andare nell'Empoli a giocare, perch? qui nella Juve nn ti avrebbero dato tante opportunit? di giocare... perch? in fondo ti devi fare ancora un p? di esperienza... ma sono sicura che presto la Juve sentir? il bisogno di un campione come teeeeee!!!!

FORZA JUVENTUUUUUUUUUS!!!

Juve... vinci per noi!!!!

Ciao Seba e torna presto nella Juve!!

by Vany! la sfegatata Juventina, che stressa sempre le amiche parlando di Juve!!! ahahah!! :haha:

Riciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2007
7 messaggi

Ciao, sono Vanessa da milano ma tifo Juve!!

Chi ?, o chi era, il tuo giocatore preferito?

Ti piace giocare a tennis?

Ti vengono naturali i tutti i numeri che fai?

(che domande stupide, ma sono curiosa!)

By Vany

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2007
1 messaggio

Sei un fenomeno, torna alla Juve!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi

Ciao Seba @@

Vorrei sapere da te un aneddoto sulla scorsa stagione vissuta dalla squadra o su uno dei giocatori che la componevano. Divertente, emozionante.. decidi tu.

E, mi raccomando, torna al pi? presto @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2007
2 messaggi

Caro Seba, qual ? il tuo cibo preferito? Che musica ascolti?

Torna presto, non vediamo l'ora di vederti in campo con noi.

Ciao! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12 messaggi

Forza Seba! tenta cmq le giocate difficili perch? tu le puoi fare....dacci tante gioie! Sei tu il futuro n.1 della Juve! forza piccolo grande campione! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2007
3 messaggi

Mi farebbe piacere che ne pensi dei nuovi acquisti di quest'anno,come Criscito,Palladino ecc.ecc. e delle nuove Rivelazioni come Legrottaglie.Hai mai pensato che avresti potuto essere d'aiuto alla squadra ? Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Oct-2007
1 messaggio
caro seba,

picchia cagni.

:haha: :haha: :haha: :haha:

Caro seba,

torna pi? forte di prima.

Modificato da tOnYnuS 93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2007
1 messaggio

Caro Sebastian 6 veramente un ottimo giocatore e spero ke tu dp l'esperienza di Empoli torni a trascinarci alla conquista(speriamo)della Champions!!!!!!!!!!! sefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2005
160 messaggi

torna presto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2007
7 messaggi

Hola Seba!!!!!

sono felicissima di poter "parlare" con te...!

Come va?

Senti, guardando le facce che fa mio pap? quando ti vede giocare, dicono gi? il campione che sei...

(perch? in fondo non mi sono vista le mie...) perci? voglio farti altre domande al di fuori del calcio...

1) Ti piace il tennis?

2) Cosa fai nel tempo libero?

3) Che musica ascolti?

4) d? la verit?... hai mai pensato di bigiarti gli allenamenti per uscire, per esempio, con la tua ragazza??? :haha: (oppure fai come Pavel, che non salterebbe gli allenamenti neanche se una meteorite cadesse e distruggerebbe il campo...?!) ok basta! ho gi? fatto troppe domande... sono troppo curiosa!!!!!! sefz ciao e spero di rivederti giocare nella Juventus... sei troppo grande!

by Vany from Milan (per? tifo JUVEEEE)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi

forza CAMPIONE

dimostra il tuo valore e torna alla Juve per scrivere insieme a noi la storia del calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
34 messaggi

quale consiglio ti hanno dato alex pavel e gigi prima di andare in prestito all'empoli ? e quale frase ti ? rimasta impressa nella memoria...... detta da loro ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2007
66 messaggi

ciao sebastian,

esordisco col dire che mi piaci molto come calciatore. si vede che sai giocare la palla.

cosa ne pensi del trattamento che spesso ti riserva cagni?.

mi riferisco al fatto che, ti preferisce spesso giocatori che sono o bolliti o certamente non campioni.

te lo aspettavi?.

io non credo che l'empoli sia stata una buona scelta visto che credo saresti titolare inamovibile in tutte le squadre da met? classifica in gi?. e li si che faresti esperienza per poter poi tormnare a casa.

che mi dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
37 messaggi

ciao seba,spero che ritorni presto, sei il nostro futuro,e se riuscirai ,a irrobustirti un po , diventerai uno dei pi? forti giocatori nel tuo ruolo. in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2007
1 messaggio

io conosco tuo fratello molto bene..ora conosco anche te grazie al calcio..ormai sei il mio idolo..sei uno dei pi? forti giocatori al momento nel calcio..volevo kiederti..pensi ke tuo fratello far? carriera come te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2007
23 messaggi

Ciao Sebastian,

inizio col farti i complimenti per il grande temperamento che stai dimostrando, in quanto lotti sempre con i denti per un posto da titolare nell'Empoli che meriti ampiamente.

Ci stai facendo vedere giocate incredibili e da tanto un giocatore non mi faceva esaltare come stai facendo tu.

La mia domanda ? di carattere tattico:nell'under 21 di Casiraghi proponi sempre prestazioni maiuscole, con pezzi di bravura grandiosi e metti in luce la tua innata predisposizione agli assist, mentre con Cagni le cose vanno diversamente. E' una questione di impatto alla partita, a seconda che sia campionato o under, oppure di modulo e spazio d'azione lasciato dagli allenatori?

Grazie e ciao!

Ti aspetto a braccia aperte alla Juventus.

Armando

Modificato da Everlasting Black&White

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
96 messaggi

Ciao Seba,

come ti trovi con Busc? all'Empoli? E' un mio amico di infanzia e mi ha parlato molto bene di te.

Ti ha aiutato quando sei arrivato all'Empoli, visto che lui ? uno dei leader dello spogliatoio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
96 messaggi

Ciao Grande Seba,

come ti trovi all'Empoli? E in particolare con Antonio Busc?, uno dei leader della squadra?

E' un mio amico, siamo cresciuti insieme, e sono curioso di sapere come ti ha accolto. Lui mi ha raccontato che sei un grande.

Un abbraccio.

Enzo Mascolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...