Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orsettodicheb

J1897.com

Recommended Posts

Joined: 11-Jun-2005
275 messaggi

Grazie a tutti coloro che anno lavorato riportare il nostro punto d'incontro online .... adesso tocca airagazzi farci festeggiare domani sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
4 messaggi

Ol??????????????????????!!!!!!!!!!

Bentornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

Ci ho provato ed eravate di nuovo tutti qua... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
67 messaggi
No credimi darkettaro (posso sapere il tuo nome? ;)), nessuno vi ha ignorati e se siamo ritornati online e abbiamo buttato il sangue nelle ultime 48 ore ? stato soltanto per voi, devi credermi.

Che poi la situazione andava gestita meglio alla luce degli ultimi sviluppi, beh questo lo abbiamo scritto anche nel comunicato, ma il tutto ? stato inaspettato e inatteso anche per noi. Non si chiude un forum se non ci sono motivazioni serie. ;)

Giancarlo

Sicuramente ci sono stati dei motivi pi? che validi...

L'importante ? che il forum ? di nuovo on-line e noi di nuovo uniti nel sostenere la juve nel momento in cui ne ha pi? bisogno....

Forza ragazzi e abbattiamo i *****azzurri!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1115 messaggi

Azz... ragazzi, sono stato via 3 giorni. Me ne ero andato col magone dopo aver visto il Forum chiuso per non si sa' quale motivo (adesso lo sappiamo) e torno pochi minuti fa', accendo il pc e mi ritrovo di nuovo a casa.... grazie ragazzi, grazie di cuore.... @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
143 messaggi

Come qualcuno sapr? che, purtroppo, negli ultimi mesi, causa lavoro, sono stato poco presente sul forum (almeno nello scrivere) e quando giorni fa ho appreso lo notizia della chiusura da unorgano di informazione qule ansa.it ho vissuto un mix di emozioni... un mix creato dalla fine di un ciclo, dei rapoorti con la "famiglia forum", che mi ? caduto come un macigno sulla testa, feroce ed improvviso... dall'altra parte vedere il nome del "mio"(senza voler offendere chi ci mette i soldi per esser chiari), "mio" perch? come credo ognuno di voi, mi sento parte integrante di questa "famiglia" apparire nelle notizie di calcio sul sito delll'ansa mi ha lasciato una forte emozione, una riprova, se mai ce ne fosse stato bisogno, che Siamo forti e ben visibili da tutti e da tutto... e la nostra forza mai sar? domata.

Posso solo dire che sono fortemente emozionato in questo momento... ? come rientrare a casa e trovare la propria famiglia!

Sono cresciuto insieme a questo forum ed ho vissuto l'evolversi, grandioso direi, di esso... adesso, dopo giorni di tristezza posso nuovamente riabbracciarvi simbolicamente tutti...

Sar? sicuramente una coincidenza, ma io credo che, tutto forse pu? ricollegarsi... tutto questo ? accaduto alla vigilia di una giornta che tutti noi aspettiamo da tempo... la aspettiamo con il coltello fra i denti e la voglia di rivalsa alimentata dai fatti che abbiamo dovuto subire negli ultimi 15 mesi... fatti che ci hanno ferito ma che non ci hanno ucciso, anzi... oggi siamo qui pi? forti di ieri e pi? incaxxati che mai...

L'IMPORTANTE NON E' CERCARE DI NON CADERE, MA RIALZARSI SEMPRE!!!!

p.s. voglio fare un saluto particolare a Morph, Vialli The King, Orsetto....

e voglio abbracciarvi tutti... gridando tutti assieme FORZA JUVE!!

Modificato da Pitbull

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2006
5 messaggi

grazie staff di essere tornati! mi ero affezionato a questo sito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
694 messaggi

Meglio cos?!

Ma non lo fate pi?, eh?! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi
Come qualcuno sapr? che, purtroppo, negli ultimi mesi, causa lavoro, sono stato poco presente sul forum (almeno nello scrivere) e quando giorni fa ho appreso lo notizia della chiusura da unorgano di informazione qule ansa.it ho vissuto un mix di emozioni... un mix creato dalla fine di un ciclo, dei rapoorti con la "famiglia forum", che mi ? caduto come un macigno sulla testa, feroce ed improvviso... dall'altra parte vedere il nome del "mio"(senza voler offendere chi ci mette i soldi per esser chiari), "mio" perch? come credo ognuno di voi, mi sento parte integrante di questa "famiglia" apparire nelle notizie di calcio sul sito delll'ansa mi ha lasciato una forte emozione, una riprova, se mai ce ne fosse stato bisogno, che Siamo forti e ben visibili da tutti e da tutto... e la nostra forza mai sar? domata.

Posso solo dire che sono fortemente emozionato in questo momento... ? come rientrare a casa e trovare la propria famiglia!

Sono cresciuto insieme a questo forum ed ho vissuto l'evolversi, grandioso direi, di esso... adesso, dopo giorni di tristezza posso nuovamente riabbracciarvi simbolicamente tutti...

Sar? sicuramente una coincidenza, ma io credo che, tutto forse pu? ricollegarsi... tutto questo ? accaduto alla vigilia di una giornta che tutti noi aspettiamo da tempo... la aspettiamo con il coltello fra i denti e la voglia di rivalsa alimentata dai fatti che abbiamo dovuto subire negli ultimi 15 mesi... fatti che ci hanno ferito ma che non ci hanno ucciso, anzi... oggi siamo qui pi? forti di ieri e pi? incaxxati che mai...

L'IMPORTANTE NON E' CERCARE DI NON CADERE, MA RIALZARSI SEMPRE!!!!

p.s. voglio fare un saluto particolare a Morph, Vialli The King, Orsetto....

e voglio abbracciarvi tutti... gridando tutti assieme FORZA JUVE!!

un saluto anche a te pit ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2007
13 messaggi

A li mort...... .asd

BENTORNATI

P.S. Non ci provate pi? a fare na cosa del genere... .bah

N.B. Per qualsiasi problema...la prossima volta...basta chiedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1048 messaggi

...sono fuori per il ponte ma ho avuto una giornata di vero panico il 29!!!

Grazie a un'amica ho appena saputo che eravamo di nuovo on line e non ho saputo resistere:dovevo venire a vedere e a "darci" il bentornato!!!

Grazie a tutti coloro che si sono mobilitati per rendere possibile tutto questo.

Solo nel momento in cui vi avevo perso,ho realizzato quanto siete importanti e quante persone "sconosciute" mi sarebbe dispiaciuto non sentire pi?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1369 messaggi

Che sospiro di sollievo!!!!!!!!!!

Alla faccia dei soliti co.glioni che gi? ridevano alle spalle della nostra chiusura.

Siamo come la Juve...................IMMORTALI!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2007
5 messaggi

Ragazzi non facciamo pi? scherzi.

Ero fuori per il ponte, in montagna ed un amico al cell mi ha detto che il Direttore ? intervenuto alla trasmissione di LA7 "le invasioni barbariche" da Daria Bignardi.Qualcuno lo ha visto e ci pu? riferire qualcosa?? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
4 messaggi

Anche se ho trascurato il forum perch? mi ero dimenticato l'indirizzo,vi pensavo spesso..

Grazie alla mail che mi avvertiva della riapertura,vi ho ritrovati

congratulazioni per la soluzione e solidariet? per l'accaduto

ora ho salvato nei preferiti il forum,e non vi perder?...

sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
4 messaggi

Anche se ho trascurato il forum perch? mi ero dimenticato l'indirizzo,vi pensavo spesso..

Grazie alla mail che mi avvertiva della riapertura,vi ho ritrovati

congratulazioni per la soluzione e solidariet? per l'accaduto

ora ho salvato nei preferiti il forum,e non vi perder?...

sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6 messaggi

Bentornati!!! Sono felicissima di essere di nuovo qui con voi, mi siete mancati, grazie davvero a tutti @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
8 messaggi

Iscritto da poco, ne sentivo gi? la mancanza,

bentornato J1897 anche da parte mia. :sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2005
1956 messaggi

mi ? dispiaciuto tantissimo quando entrando per leggere il forum ho visto il comunicato.

E sono contento e sollevato nel vedere che tutto si ? risolto.

Grazie alle persone che hanno fatto in modo che questa comunit? esista ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2037 messaggi
@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2007
260 messaggi

rieccovi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2005
61 messaggi

benritrovati ! Ero davvero triste. Adesso ripartiamo tutti insieme ! E approfitto del momento per fare i complimenti per il lavoro che svolgete per la viabilita di questo forum. Il piu bello di tutti ! CIAO E SPERIAMO FORTE PER DOMANI NON VEDO L'ORA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
18 messaggi

ci sono rimasto veramente malissimo quando ho letto il comunicato...

in questi giorni cliccavo spesso sulla barra dei preferiti alla voce "forum", sperando nel miracolo.

Si perch? lo avevo salvato non come juventusforum o j1897.

NO, per me questo ? IL FORUM.

sono iscritto da sempre, non scrivo moltissimo, ma entro tutti i giorni ed avevo la sensazione che provi quando finisce una et? della vita e sai che non sar? pi? lo stesso....

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
63 messaggi

mercoled? mi sentivo come se avesse morto qualcuno, sebbene avevo il mio compleanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114183 messaggi
ho trascurato il forum perch? mi ero dimenticato l'indirizzo

Non bastava scrivere j1897.com su google? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...