Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Diego

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Diego Ribas da Cunha

250px-Diego_Ribas_da_Cunha.jpg

Nome: Diego

Cognome: Ribas Da Cunha

Nato a: Riberao Preto, 28 febbraio 1985

Nazionalit?:20px-Flag_of_Brazil.svg.png Brasile

Altezza: 173 cm

Peso: 73 kg

Piede: Sinistro

Ruolo: Centrocampista

Club: Werder Brema

Scadenza contatto: 01/06/2011

Profilo:

Talentuoso rifinitore brasiliano. Diego ? un giocatore eclettico, fa reparto da solo, e cambia la partita da un momento all'altro. Giocate straordinarie, tocchi di classe, numeri, velocit?, insomma un giocatore completo.

Dopo un periodo in chiaroscuro passato in Portogallo a Oporto, Diego, approdando in Bundesliga sponda Brema, ha saputo far ricredere tutti i suoi detrattori che lo avevano duramente bocciato. Il brasiliano ha conquistato anche la Sele?ao di Dunga, facendo anche l? importanti prestazioni, dimostrando il suo valore anche per la squadra della sua patria.

Giocatore giovane, 22 anni, con ampissimi margini di miglioramento. Seguito da notevoli squadre d'Europa, tra cui la Juventus, che ? fortemente interessata al calciatore, che comunque trova il suo ostacolo nel fresco rinnovo del contratto, ma tutti noi sappiamo che, dietro un rinnovo, si possono nascondere tante mosse, cui quella di provare una nuova esperienza, perch? no proprio sotto la mole.

Carriera:

2002-2003 Santos 22 pres, 8 gol

2003-2004 Santos 33 pres, 9 gol

2004-2005 Porto 30 pres, 3 gol (6 pres., 1 gol in Champions)

2005-2006 Porto 18 pres, 1 gol (4 pres., 1 gol in Champions)

2006-2007 Werder Brema 33 pres, 13 gol (10 pres., 3 gol in Champions)

2007-2008 Werder Brema 5 pres, 1 gol (3 pres., 2 gol in Champions)

Nazionale 13 presenze, 2 gol

Palmares:

Campionato brasiliano -Santos- stagioni 2002, 2004

Coppa Intercontinentale -Santos- stagione 2004

Supercoppa portoghese -Porto- stagione 2004

Coppa America -Brasile- stagioni 2004, 2007

Campionato portoghese -Porto- Stagione 2005/2006

Supercoppa di Germania -Werder Brema- stagione 2006

Eletto Miglior giocatore della Bundesliga -Werder Brema- stagione 2006/2007

by Morpheus

Il testo ? liberamente linkabile e riproducibile in ogni sua parte citando la fonte

logoiiifa1.jpg Per tornare al Database

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi

Diego Ribas da Cunha

250px-Diego_Ribas_da_Cunha.jpg

Name: Diego

Surname: Ribas Da Cunha

Born in: Riberao Preto, on February 28th 1985

Nationality: 20px-Flag_of_Brazil.svg.png Brazilian

Height: 173 cm

Weight: 73 kg

Foot: Right

Role: Midfielder

Club: Werder Bremen

Agreement expiration date: June 1st 2011

Personal file:

Talented brazilian playmaker. Diego is an eclectic player, he can make the difference and can change the match in a moment. Extraordinary shows, master touch, speed, in sum a complete player.

After a not really brilliant time in Oporto (Portugal), Diego, going playing in Bundesliga for Werder Bremen, could persuade all his detractors who had criticised him hard. The brazilian conquered Dunga's Sele?ao too, playing very well also there, showing his talent for his homeland team.

Young player, 22 years old, with enormous possibilities to improve himself. Followed by great european clubs, among them Juventus too, who is very interested in this player, but there's an obstacle because of the new agreement renewal, but anyone knows that, behind a renewal, there could be many secret moves, among them the one to try a new experience, who knows, maybe right in Turin.

Career stats:

2002-2003 Santos 22 played, 8 goals

2003-2004 Santos 33 played, 9 goals

2004-2005 Porto 30 played, 3 goals (6 played, 1 goal in Champions League)

2005-2006 Porto 18 played, 1 goal (4 played, 1 goal in Champions League)

2006-2007 Werder Bremen 33 played, 13 goals (10 played, 3 goals in Champions League)

2007-2008 Werder Bremen 5 played, 1 goal (3 played, 2 goal in Champions League)

National team 13 played, 2 goals

Honours:

Brazilian champion - Santos - 2002, 2004

Intercontinental Cup - Santos - 2004

Portuguese Super Cup - Porto - 2004

Copa America - Brazil - 2004, 2007

Portuguese champion - Porto - 2005/2006

German Super Cup - Werder Bremen - 2006

Best player Bundesliga - Werder Bremen - 2006/2007

by Morpheus

You may freely link and reproduce totally this text mentioning the reference.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
455 messaggi

Grande giocatore...il primo anno in Europa al Porto ? stato un p? un flop, ma al Werder sta dimostrando quello che vale, davvero un trequartista fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
36 messaggi

che figata di servizio......grandi mod!

Naturalmente Diego in tutta la lista ? il pi? vicino.il pi? abbordabile,ma soprattutto il pi? adatto a sopperire le mancanze di cui attualmente risentiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
19 messaggi
che figata di servizio......grandi mod!

Naturalmente Diego in tutta la lista ? il pi? vicino.il pi? abbordabile,ma soprattutto il pi? adatto a sopperire le mancanze di cui attualmente risentiamo!

mi associo ai complimenti...quando fate le cose qui dentro, le fate davvero in grande :sisi:

@@

su Diego, invece, credo che ormai sia gi? fuori portata per noi...purtroppo... :,(

? probabile che la prossima estate si scateni un'asta con le big in prima fila (Real su tutte a quanto pare...che sia stato propedeutico il biscottone in CL ??? .penso)

comunque giocatore stupendo... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2007
38 messaggi
(H) Che giocatore ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
36 messaggi
mi associo ai complimenti...quando fate le cose qui dentro, le fate davvero in grande :sisi:

@@

su Diego, invece, credo che ormai sia gi? fuori portata per noi...purtroppo... :,(

? probabile che la prossima estate si scateni un'asta con le big in prima fila (Real su tutte a quanto pare...che sia stato propedeutico il biscottone in CL ??? .penso)

comunque giocatore stupendo... :sisi:

no dai Gallo....

non la vedo cos? impossibile.

Speriamo che Aulas metta sul mercato Benzema e Ben-Arfa cos? le big (economicamente parlando) si scannano sui due gioiellini franco-algerini!

Per il cartellino di Diego penso che 20ml potrebbero bastare anticipando i tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
36 messaggi

richiesta ai mod:

? possibile aprire un conto corrente a mio nome,sul quale ogni tifoso juventino possa versare una cifra (anche simbolica) atta all'acquisto del nostro beniamino?

Di seguito posso indicare gli estremi bancari.....naturalmente penserei anche a contattare il presidente del Werder! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2007
8 messaggi
richiesta ai mod:

? possibile aprire un conto corrente a mio nome,sul quale ogni tifoso juventino possa versare una cifra (anche simbolica) atta all'acquisto del nostro beniamino?

Di seguito posso indicare gli estremi bancari.....naturalmente penserei anche a contattare il presidente del Werder! sefz

ideonaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2007
443 messaggi

questo ragazzo h? numeri importanti...praticamente f? reparto da solo, segna e f? segnare, ottima visione di gioco e assist al bacio...davvero bravo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi
richiesta ai mod:

? possibile aprire un conto corrente a mio nome,sul quale ogni tifoso juventino possa versare una cifra (anche simbolica) atta all'acquisto del nostro beniamino?

Di seguito posso indicare gli estremi bancari.....naturalmente penserei anche a contattare il presidente del Werder! sefz

ci penso e ti faccio sapere... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2006
76 messaggi

diego @@ un giocatore fenomenale pazzesco..anche meglio di kaka secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
36 messaggi

Pi? che altro ? impressionante quanto rispecchi il tipo di giocatore che stiamo cercando....sembra talmente logico il suo ingaggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
35 messaggi
Pi? che altro ? impressionante quanto rispecchi il tipo di giocatore che stiamo cercando....sembra talmente logico il suo ingaggio!
Quesro no ? tanto vero. Se ranieri ha deciso di impostare un 442 con due mediani diego proprio non ci sta. Se mai ci servono esterni tecnici e dal senso del gol. Uno lo abbiamo, ed ? camoranesi, l'altro va acquistato e non credo a questo punto possa essere diego, anche se si tratta di un giocatore straordinario...
diego @@ un giocatore fenomenale pazzesco..anche meglio di kaka secondo me
A parte che giocano i modo del tutto differente, credo che se potessi scegliere non avrei dubbi e prenderei kaka...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
689 messaggi

Diego...trequartista fantastico a parer mio....ripeto il concetto che Kaka prima di arrivare in Italia nn era nessuno quindi vorrei proprio vedere il "panchinaro" di Kaka nella Nazionale giocare con la ns maglia poi....kiss? cosa potrebbe diventare???? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2007
47 messaggi
diego @@ un giocatore fenomenale pazzesco..anche meglio di kaka secondo me
Kak? ? pi? rapido, Diego pi? bravo nelle conclusioni
Faccio solo presente che nella scheda viene presentato come "piede sinistro" mentre ? tutta la vita un destro.Basta vedere cono che piede tira i rigori, e nel filmato con che piede gioca...
ottima osservazione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2007
514 messaggi

Fuoriclasse immenso,tecnica stratosferica,sa far girare la squadra,ottimo tiro,tira le punizioni a meraviglia,? velocissimo,sar? il futuro pallone d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi
Faccio solo presente che nella scheda viene presentato come "piede sinistro" mentre ? tutta la vita un destro.

Basta vedere cono che piede tira i rigori, e nel filmato con che piede gioca...

errore di confusione del nostro Morp. .asd

Tenete presente che la struttura grafica dei profili ? identica, ergo sostituiamo tutte le voci e puo capitare che ci dimentichiamo di sostituire un dato. In questo caso segnalateceli immediatamente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

questo mi piacerebbe alla juve :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

SPERIAMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi
Se a giugno lo compriamo,pago da bere a tutti!!!!!!!!!!

ti costerebbe un mutuo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...