Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orsettodicheb

Marek Hamsik

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
.quoto

Io continuo a considerarlo sopravvalutato. Per me non diventer? pi? forte di un Perrotta qualsiasi.

Ottimo negli inserimenti. Giocatore normalissimo per tutto il resto.

io aggiungerei anche:

-incostante

-in campo non c'? mai

esatto, io aggiungo che al Napoli rende anche al massimo delle sue potenzialit? avendo un modulo creato proprio appositamente per lui al di fuori di quel modulo sarebbe molto difficile dargli una collocazione tattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2005
312 messaggi

ancora con hamsik, ma se hamsik avesse 25/26anni sarebbe considerato un fenomeno?

l'unico buono che ha il napoli ? lavezzi che NON ? una punta ma un esterno sinistro di centrocampo ma che a napoli si insiste con il farlo giocare in attacco.

Lavezzi sarebbe il dopo Nedved, andatevi a vedere lavezzi dove e come giocava in argentina.

hamsik alla juve per il dopo nedved? Se lo prendessimo per farlo giocare esterno sinistro nel 4-4-2 ci accorgeremmo che hamsik ha solo 21anni ed ? un mega pippone immondo in quel ruolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
ancora con hamsik, ma se hamsik avesse 25/26anni sarebbe considerato un fenomeno?

l'unico buono che ha il napoli ? lavezzi che NON ? una punta ma un esterno sinistro di centrocampo ma che a napoli si insiste con il farlo giocare in attacco.

Lavezzi sarebbe il dopo Nedved, andatevi a vedere lavezzi dove e come giocava in argentina.

hamsik alla juve per il dopo nedved? Se lo prendessimo per farlo giocare esterno sinistro nel 4-4-2 ci accorgeremmo che hamsik ha solo 21anni ed ? un mega pippone immondo in quel ruolo!

all'anima del pippone, ieri ottavo gol in campionato con questo ritmo va a 15...giocando centrocampista segna quanto una seconda punta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2005
312 messaggi
all'anima del pippone, ieri ottavo gol in campionato con questo ritmo va a 15...giocando centrocampista segna quanto una seconda punta...

aspetta non ho detto che hamsik ? un pippone a livello assoluto, ho detto che ? una pippa immonda nel ruolo di nedved.

Che poi hamsik sia sopravvalutato ? normale visto che gioca a napoli.

dio mio se ne sono usciti col dire anche che denis era ad un passo dal real madrid? a napoli funziona cos?, con una caccola ci fanno un pulmino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2008
70 messaggi
aspetta non ho detto che hamsik ? un pippone a livello assoluto, ho detto che ? una pippa immonda nel ruolo di nedved.

Che poi hamsik sia sopravvalutato ? normale visto che gioca a napoli.

dio mio se ne sono usciti col dire anche che denis era ad un passo dal real madrid? a napoli funziona cos?, con una caccola ci fanno un pulmino!

se lo dice il procuratore che colpa ne hanno i Napoletani???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
aspetta non ho detto che hamsik ? un pippone a livello assoluto, ho detto che ? una pippa immonda nel ruolo di nedved.

Che poi hamsik sia sopravvalutato ? normale visto che gioca a napoli.

dio mio se ne sono usciti col dire anche che denis era ad un passo dal real madrid? a napoli funziona cos?, con una caccola ci fanno un pulmino!

Ah, allora si...? vero, da esterno non pu? giocare, non credo ne abbia il passo...sui tifosi del Napoli non posso che essere d'accordo... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33444 messaggi

Ancora un'altra partita da spettatore.

Ormai mi sta iniziando a deludere sto ragazzo...non mi piace pi?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1010 messaggi

Quoto l'utente Maldini in tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2008
70 messaggi

Dopo alcune prestazioni deludenti oggi in una partita non bellissima mi ? piaciuto molto, ? stato pi? nel vivo dell'azione e si ? dato da fare , forse l'assenza di Lavezzi lo ha spronato un po' a prendersi delle responsabilit? e se il Napoli oggi ha pareggiato , parte del merito ? suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
8 messaggi
Dopo alcune prestazioni deludenti oggi in una partita non bellissima mi ? piaciuto molto, ? stato pi? nel vivo dell'azione e si ? dato da fare , forse l'assenza di Lavezzi lo ha spronato un po' a prendersi delle responsabilit? e se il Napoli oggi ha pareggiato , parte del merito ? suo.

lavezzi...accentra troppe azioni su di se..e non lascia adito agli altri di costruire....e gli altri sono solo hamsik..perch? altri non ne hanno la possibilit?..quando il pocho imparer? a disciplinarsi tatticamente...anche marek ne trarr? vantaggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Dopo alcune prestazioni deludenti oggi in una partita non bellissima mi ? piaciuto molto, ? stato pi? nel vivo dell'azione e si ? dato da fare , forse l'assenza di Lavezzi lo ha spronato un po' a prendersi delle responsabilit? e se il Napoli oggi ha pareggiato , parte del merito ? suo.

Finalmente lo ammetti anche tu che Lavezzi ? IL MALE PRIMIGENIO .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi

Ma Mr 20-25 milioni Hamsik che fine ha fatto questa stagione?

Ha fatto 1 gol in pi? di Simplicio che "fenomeno" non viene dipinto di certo.....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2008
70 messaggi
Ma Mr 20-25 milioni Hamsik che fine ha fatto questa stagione?

Ha fatto 1 gol in pi? di Simplicio che "fenomeno" non viene dipinto di certo.....asd

Simplico classe '79

Hamsik classe '87 seconda stagione in serie A

Basterebbe solo questo dato per il tuo paragone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi
Inviato (modificato)
Simplico classe '79

Hamsik classe '87 seconda stagione in serie A

Basterebbe solo questo dato per il tuo paragone.

I "fenomeni" a 22 anni sono gi? in squadre che fanno la Champions. Alcuni addirittura vincono la Champions.

Come ho sempre detto, Hamsik ? un Perrotta pi? giovane.

Ottimo negli inserimenti, giocatore normalissimo in tutto il resto. Niente di pi?, niente di meno.

Per il resto, non ? un interditore, non ? un esterno, non ? un trequartista, e neanche un regista.

O meglio, pu? ricoprire tutti i ruoli di centrocampo, ma non eccelle in nulla.

I "fenomeni" sono altri.

Modificato da Maldini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2008
70 messaggi
I "fenomeni" a 22 anni sono gi? in squadre che fanno la Champions. Alcuni addirittura vincono la Champions.

Come ho sempre detto, Hamsik ? un Perrotta pi? giovane.

Ottimo negli inserimenti, giocatore normalissimo in tutto il resto. Niente di pi?, niente di meno.

Per il resto, non ? un interditore, non ? un esterno, non ? un trequartista, e neanche un regista.

O meglio, pu? ricoprire tutti i ruoli di centrocampo, ma non eccelle in nulla.

I "fenomeni" sono altri.

E infatti di fenomeni ce sono 4/5 in questo momento, Hamsik ? un ottimo giocatore che pu? diventare un campione.

A livello di tecnica Hamsik potrebbe stare anche sopra Lavezzi quindi perrotta lasciamolo da parte, hai ragione in questo momento non ? carne ne pesce , ma sono sicurissimo che l'anno prossimo ci sar? la sua esplosione completa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Ma Mr 20-25 milioni Hamsik che fine ha fatto questa stagione?

Ha fatto 1 gol in pi? di Simplicio che "fenomeno" non viene dipinto di certo.....asd

Guarda che stai indicando uno dei giocatori pi? inspiegabilmente sottovalutati della serie A come Simplicio...e comunque Hamsik ha tenuto un rendimento sempre dignitoso in campo, a differenza del fenomeno Lavezzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2008
70 messaggi
Guarda che stai indicando uno dei giocatori pi? inspiegabilmente sottovalutati della serie A come Simplicio...e comunque Hamsik ha tenuto un rendimento sempre dignitoso in campo, a differenza del fenomeno Lavezzi...

Questo no, come rendimento Lavezzi ha dato qualcosa in pi?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi
Guarda che stai indicando uno dei giocatori pi? inspiegabilmente sottovalutati della serie A come Simplicio...e comunque Hamsik ha tenuto un rendimento sempre dignitoso in campo, a differenza del fenomeno Lavezzi...

Secondo me Lavezzi, a parte la sua abitudine nel tuffarsi, ? di un livello superiore.

Lavezzi in una grande potrebbe anche starci. Non partirebbe titolare, ma avrebbe le sue chances tranquillamente.

Hamsik no.

In un centrocampo del Milan non saprei al posto di chi metterlo. Idem nella Juve (e non mi dite al posto di Nedved), e nell'Inter.

Senza neanche andare a scomodare squadre come Barcelona, Liverpool e Chelsea.

Sempre IMHO, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Questo no, come rendimento Lavezzi ha dato qualcosa in pi?.

Certo: giocando punta ha segnato di meno...quando la squadra ? scomparsa pure lui ? affondato (mentre Hamsik 2-3 partite passabili le ha fatte, ricordo ad esempio con il Palermo)...lo dico da mesi, lo capirete quando Lavezzi andr? in una medio-grande (non parlo di Juve e simili, parlo di squadre tipo un Valencia o un Siviglia) e non vedr? il campo nemmeno in cartolina...Hamsik invece secondo me se matura ancora un p? (e impara a coprire un filo di pi?) pu? giocare anche a livelli pi? alti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Secondo me Lavezzi, a parte la sua abitudine nel tuffarsi, ? di un livello superiore.

Lavezzi in una grande potrebbe anche starci. Non partirebbe titolare, ma avrebbe le sue chances tranquillamente.

Hamsik no.

In un centrocampo del Milan non saprei al posto di chi metterlo. Idem nella Juve (e non mi dite al posto di Nedved), e nell'Inter.

Senza neanche andare a scomodare squadre come Barcelona, Liverpool e Chelsea.

Sempre IMHO, ovviamente.

In quale squadra ti concedono di perdere una decina di palloni a partita per creare FORSE un'occasione ogni 2-3 gare? Perch? parlando di Lavezzi ? di questo che parliamo, togliendo di mezzo pure le simulazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

a livello di personalit? ? deprimente...il napoli si trova sempre in difficolt? anche perch? passa sempre la palla indietro,mai che faccia salire la squadra,in campo ? sempre invisibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1516 messaggi

mi ha un p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2008
51 messaggi

Ieri gran gol..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

un giocatore straordinario @@

lo vorrei l'anno prossimo alla juve

Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...