Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orsettodicheb

Marek Hamsik

Recommended Posts

Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

hamsik vieni da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
1 messaggio
lo prenderei lasciandolo un altro anno in prestito, ? bravo ma deve confermarsi

Ma il Napoli non ? il Brescia.Non te lo vende, figurati se se lo tiene in prestito per la Juve!Cmq

Hamsik ? un grande giocatore:l'ultimo anno in B segn? 11 gol a Brescia(10 campionato+1 C.I.), lo scorso anno nel Napoli 12 gol(9 campion.+1 C.I.+ 2 in nazionale), quest'anno gi? 6(3 campion.+2 C.Uefa+1 nazionale). Oltre ad avere tempi d'inserimento fantastici(segna come un attaccante), ha classe, visione di gioco ed ? capace di ribaltare l'azione in un niente!E' chiaro che essendo un 87' deve migliorare soprattutto nella continuit? di rendimento ma con un Nedved vicino poteva crescere con calma e bene!Il Napoli non lo ceder? cosi' come non ceder? Lavezzi,Gargano, Santacroce ecc ecc......Ecco perch? in difesa si vanno a prendere i Legrottaglie,Melberg e non si ? puntato su un ragazzo di 21 anni che ora ? arrivato pure in Nazionale??Un dirigente oculato ? in grado d'esaminare le potenzialit? del calciatore al di l? della squadra in cui gioca e,quindi, deve essere in grado di capire dove puo' arrivare........Alla Juve non ci sono dirigenti capaci!Il Napoli ora ha un vero patrimonio giocatori con tutti elementi di 20-21-24 anni quotatissimi sul mercato!!!Domenica scorsa tutta la difesa del Genoa non bastava a fermare Lavezzi!!Prendiamo esempio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
3 messaggi
Ma il Napoli non ? il Brescia.Non te lo vende, figurati se se lo tiene in prestito per la Juve!Cmq

Hamsik ? un grande giocatore:l'ultimo anno in B segn? 11 gol a Brescia(10 campionato+1 C.I.), lo scorso anno nel Napoli 12 gol(9 campion.+1 C.I.+ 2 in nazionale), quest'anno gi? 6(3 campion.+2 C.Uefa+1 nazionale). Oltre ad avere tempi d'inserimento fantastici(segna come un attaccante), ha classe, visione di gioco ed ? capace di ribaltare l'azione in un niente!E' chiaro che essendo un 87' deve migliorare soprattutto nella continuit? di rendimento ma con un Nedved vicino poteva crescere con calma e bene!Il Napoli non lo ceder? cosi' come non ceder? Lavezzi,Gargano, Santacroce ecc ecc......Ecco perch? in difesa si vanno a prendere i Legrottaglie,Melberg e non si ? puntato su un ragazzo di 21 anni che ora ? arrivato pure in Nazionale??Un dirigente oculato ? in grado d'esaminare le potenzialit? del calciatore al di l? della squadra in cui gioca e,quindi, deve essere in grado di capire dove puo' arrivare........Alla Juve non ci sono dirigenti capaci!Il Napoli ora ha un vero patrimonio giocatori con tutti elementi di 20-21-24 anni quotatissimi sul mercato!!!Domenica scorsa tutta la difesa del Genoa non bastava a fermare Lavezzi!!Prendiamo esempio!

con questo post ti sei meritato la mia stima :) falli capire ai tuoi amici gobbentini :) aeuhaueh prendere hamsik e girarlo in prestito l'hai preso per una mezza calzetta ? hamsik giocherebbe titolare in ogni squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi
con questo post ti sei meritato la mia stima :) falli capire ai tuoi amici gobbentini :) aeuhaueh prendere hamsik e girarlo in prestito l'hai preso per una mezza calzetta ? hamsik giocherebbe titolare in ogni squadra

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
Ma il Napoli non ? il Brescia.Non te lo vende, figurati se se lo tiene in prestito per la Juve!Cmq

Hamsik ? un grande giocatore:l'ultimo anno in B segn? 11 gol a Brescia(10 campionato+1 C.I.), lo scorso anno nel Napoli 12 gol(9 campion.+1 C.I.+ 2 in nazionale), quest'anno gi? 6(3 campion.+2 C.Uefa+1 nazionale). Oltre ad avere tempi d'inserimento fantastici(segna come un attaccante), ha classe, visione di gioco ed ? capace di ribaltare l'azione in un niente!E' chiaro che essendo un 87' deve migliorare soprattutto nella continuit? di rendimento ma con un Nedved vicino poteva crescere con calma e bene!Il Napoli non lo ceder? cosi' come non ceder? Lavezzi,Gargano, Santacroce ecc ecc......Ecco perch? in difesa si vanno a prendere i Legrottaglie,Melberg e non si ? puntato su un ragazzo di 21 anni che ora ? arrivato pure in Nazionale??Un dirigente oculato ? in grado d'esaminare le potenzialit? del calciatore al di l? della squadra in cui gioca e,quindi, deve essere in grado di capire dove puo' arrivare........Alla Juve non ci sono dirigenti capaci!Il Napoli ora ha un vero patrimonio giocatori con tutti elementi di 20-21-24 anni quotatissimi sul mercato!!!Domenica scorsa tutta la difesa del Genoa non bastava a fermare Lavezzi!!Prendiamo esempio!

Ahim? hai ragione.

Certi giocatori il Napoli non li vende...hanno aperto un ciclo e stanno avendo ottimi risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2007
1052 messaggi

oggi partita pazzesca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
oggi partita pazzesca...

:sisi: molto altruista e Denis ringrazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

partitone contro la reggina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2008
70 messaggi

Non so cosa stia succedendo a questo ragazzo da un mesetto a questa parte, sembra diventato un giocatore qualunque ed ? ancora pi? discontinuo dell'anno scorso. Ricordo che prima ad ogni pallone si aveva l'impressione che potesse fare la giocata invece ora si limita a svolgere il compitino. Spero sia solo fuori condizione visto che poi alla fine qualche gol lo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
Non so cosa stia succedendo a questo ragazzo da un mesetto a questa parte, sembra diventato un giocatore qualunque ed ? ancora pi? discontinuo dell'anno scorso. Ricordo che prima ad ogni pallone si aveva l'impressione che potesse fare la giocata invece ora si limita a svolgere il compitino. Spero sia solo fuori condizione visto che poi alla fine qualche gol lo fa

secondo me ? leggermente sopravvalutato, vorrei vederlo in uno schiermento diverso senza 2 come Gargano e Blasi alle spalle non penso farebbe grandi cose, la forza di Hamsik sta nel poter svariare questo modulo che adotta il Napoli sembra quasi fatto apposta per lui ci si trova a meraviglia quindi questo Hamsik che vediamo ? il migliore in assoluto e francamente non mi impressiona attualmente,dico attualmente perch? essendo molto giovane potrebbe ancora migliorare notevolmente e smentirmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2008
70 messaggi
secondo me ? leggermente sopravvalutato, vorrei vederlo in uno schiermento diverso senza 2 come Gargano e Blasi alle spalle non penso farebbe grandi cose, la forza di Hamsik sta nel poter svariare questo modulo che adotta il Napoli sembra quasi fatto apposta per lui ci si trova a meraviglia quindi questo Hamsik che vediamo ? il migliore in assoluto e francamente non mi impressiona attualmente,dico attualmente perch? essendo molto giovane potrebbe ancora migliorare notevolmente e smentirmi.

Veramente a penalizzarlo ? Mannini. L'anno scorso avendo alle spalle Savini, lui era pi? libero di affacciarsi in attacco dando il meglio di se; quest'anno avendo Mannini che spinge molto di pi? lui deve ripiegare pi? spesso uscendo a volte dalla manovra. Lo stesso Reja ha detto che va in sofferenza quando gli si danno compiti di copertura ,ma ? lo stesso Reja a darglieli. Certo che se vuole diventare un centrocampista completo e di assoluto livello deve migliorare molto in questa fase.

Poi mettiamoci che anche l'anno scorso in questo periodo cal? paurosamente il quadro ? del tutto completo

Modificato da sal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
Veramente a penalizzarlo ? Mannini. L'anno scorso avendo alle spalle Savini, lui era pi? libero di affacciarsi in attacco dando il meglio di se; quest'anno avendo Mannini che spinge molto di pi? lui deve ripiegare pi? spesso uscendo a volte dalla manovra. Lo stesso Reja ha detto che va in sofferenza quando gli si danno compiti di copertura ,ma ? lo stesso Reja a darglieli. Certo che se vuole diventare un centrocampista completo e di assoluto livello deve migliorare molto in questa fase.

Poi mettiamoci che anche l'anno scorso in questo periodo cal? paurosamente il quadro ? del tutto completo

Vabb? per me Hamsik ? forte ma dal punto di vista tattico ha molte lacune...forse troppe.

Non ha un ruolo ben definito se lo togliamo dal 3-5-2 di Reja.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
Veramente a penalizzarlo ? Mannini. L'anno scorso avendo alle spalle Savini, lui era pi? libero di affacciarsi in attacco dando il meglio di se; quest'anno avendo Mannini che spinge molto di pi? lui deve ripiegare pi? spesso uscendo a volte dalla manovra. Lo stesso Reja ha detto che va in sofferenza quando gli si danno compiti di copertura ,ma ? lo stesso Reja a darglieli. Certo che se vuole diventare un centrocampista completo e di assoluto livello deve migliorare molto in questa fase.

Poi mettiamoci che anche l'anno scorso in questo periodo cal? paurosamente il quadro ? del tutto completo

Ma Vitale cosa ha? mh con lui al posto di Mannini ci sarebbe pi? copertura generale e Hamsik giocherebbe meglio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2008
70 messaggi
Ma Vitale cosa ha? mh con lui al posto di Mannini ci sarebbe pi? copertura generale e Hamsik giocherebbe meglio :sisi:

Si ma Vitale ? ancora acerbo e nelle ultime partite che ha giocato ha fatto alcuni errori grossolani, il Napoli viene da un periodo non brillante e la parola d'ordine ? vincere , quindi con un eventuale errore determinante di Vitale si rischierebbe di bruciare il giocatore.Ricordiamoci che fino a 6 mesi fa giocava in C1. Poi Mannini ? sempre uno dei migliori quindi ? difficile metterlo fuori, deve essere bravo Reja a far giocare al meglio i due insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2007
745 messaggi

Non ? attaccante,ma ? il miglior marcatore del Napoli, e se non segna fa assist!

E' lui quello che assomiglia di pi? per caratteristiche a Nedved!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2008
15 messaggi

subito alla juve...:sisi:

? un mostro(anche in faccia) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

questo ragazzo ha tempi di inserimento E-S-A-G-E-R-A-T-I ma dubito che in una grande o in un modulo diverso dal 3-5-2 del napoli possa rendere alla stesso modo...in fase di copertura ? nullo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

questo ? da prendere subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi
questo ragazzo ha tempi di inserimento E-S-A-G-E-R-A-T-I ma dubito che in una grande o in un modulo diverso dal 3-5-2 del napoli possa rendere alla stesso modo...in fase di copertura ? nullo...

.quoto

Io continuo a considerarlo sopravvalutato. Per me non diventer? pi? forte di un Perrotta qualsiasi.

Ottimo negli inserimenti. Giocatore normalissimo per tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
.quoto

Io continuo a considerarlo sopravvalutato. Per me non diventer? pi? forte di un Perrotta qualsiasi.

Ottimo negli inserimenti. Giocatore normalissimo per tutto il resto.

io aggiungerei anche:

-incostante

-in campo non c'? mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

L'ambiente lo sta avvelenando, si vede che non ci sta pi? con la testa...non so se dire "peccato" per il talento buttato o "mi fa piacere" per i suoi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Potresti illuminarci????

Sicuramente: ? un ragazzino di 21 anni, si trova in un ambiente in cui ? un semidio (dio ? Lavezzi, non per niente pu? permettersi di andare in giro con quella santa donna della moglie/fidanzata che prende a cinghiate la gente) e quindi pu? permettersi praticamente di tutto, ed infatti gli parte subito l'insulto all'arbitro che non gli da la punizione (per l'ennesimo volo dell'argentino, aggiungerei)...forse gliene saranno partiti anche altri, ma normalmente gli arbitri fanno finta di non sentire, questa volta invece ha beccato Farina e quindi il rosso...al di l? dell'espulsione mi piacerebbe anche vedere come si sta allenando ultimamente, da come gioca sembrerebbe che non si impegni tanto (e parliamo di uno che tutti gli allenatori hanno sempre lodato per la dedizione e la seriet?, caratteristiche che al momento sembrano scomparse...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
comico...

e dopo questo...se "comico" ? un'offesa..potete anche bannarmi...

Vedi sempre il bicchiere mezzo vuoto..sempre critiche negative....metti in mezzo proteste di hamsik un fallo su lavezzi che era grande quanto un palazzo(la simulazione c'? stata in un altro frangente di gioco)...

E rimetti in mezzo il fatto della moglie di Lavezzi risalente a settembre 2007( cio? un anno e mezzo fa...la moglie di lavezzi si trova in argentina dall'inverno del 2007.. )...

Per favore....va bene il tifo...ma tu hai i paraocchi...e palesi gli stessi contenuti di un 15enne, nascondendoli solo con un linguaggio pi? accurato...

Vedo il bicchiere com'?...a proposito di critiche negative, leggiti quello che ho scritto di Hamsik in questo topic, magari ti accorgi che di lui ho parlato solo bene...sulle simulazioni, se quel fallo ? grande come una casa evidentemente ho la memoria corta, non mi pare di aver visto nei miei 3 (bellissimi, tra parentesi) anni a Napoli che si vivesse in sgabuzzini di 20 cm quadrati...sul comico, non la ritengo un'offesa, per? se ti sembra comico che un ragazzino che ha una citt? ai piedi possa perdere la testa mi sa che ti conviene autobannarti ed iniziare a vivere fuori da Internet ed in mezzo alla gente (senza paraocchi ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...