Vai al contenuto

MadJ1897

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22224
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2926 Excellent

Su MadJ1897

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 06/10/1978

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Littoria

Visite recenti

21258 visite nel profilo
  1. Non avrei storto il naso se nel mercato invernale, avrebbero puntato su di lui, e poi ci purga sempre... Però pian piano mi sono convinto che Miretti,dopo l'anno di apprendistato si sia rifatto una verginità calcisticamente parlando...Arrivo a dire, che Tudor, può sperimentare anche su altri sistemi di gioco, senza stravolgere gli equilibri..(INGAGGIO CONTENUTO > torinesee> canterano> etc)
  2. Forse per il ritorno di muani, può trattarsi veramente degli sgoccioli finali.. Il resto e' legato a doppio filo con ulteriori uscite..(ps:speriamo che non toccano Miretti)
  3. L' ex giocatore della Juventus Julio Cesar ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della giornalaccio rosa dello Sport, dei bianconeri e di Bremer: "È un bel difensore, ma ha caratteristiche differenti dalle mie: io ero più tecnico e abile a uscire da dietro palla al piede. Bremer è più duro e simile al mio ex compagno Kohler. Il suo rientro vale come un grande colpo, ma adesso a Tudor servirebbe anche un centrale come ero io per completare il reparto. La crescita di Bremer in questi anni di Serie A mi ha stupito positivamente, è maturato molto. Nel Brasile c’è parecchia concorrenza, però di sicuro Ancelotti avrà un occhio di riguardo per l’Italia.(TMW+GIORNALACCIO) Che grande coppia con Kohler e massimocarrera.. L' annotazione che fa è corretta, perchè anche nell'amichevole sono emerse le lacune strutturali(tudor voleva BALERDI NON A CASO)che vedono i nostri difensori perdere banalmente il pallone, o farsi infilare con facilità disarmante da cross o traversoni a tagliare... Spero che Tudor, riporta Gatti a sx o direttamente in panca, che ne guadagna la squadra , in marcatura...
  4. Vedo del buono in questo talentino, che ho seguito anche nelle gare della nextgen.. Dopo si torna sempre al fatidico ci credi sul giocatore o non ci credi, ed è inutile girarci attorno..Dico che al momento sia lui che Miretti, rappresentano dietro ai vari kephren e Locatelli, delle pedine su cui è necessario ragionare visto che non gira tanta moneta..Dopo se veramente arriva sancho, è del tutto evidente che uno dei due debba partire..
  5. Al momento vedo più luce in adzic e Miretti, che in koop su cui però è doveroso insistere...
  6. Pur sforzandomi non riesco ad intravedere luce nel calcio di Bissouma,Hujilmand e altri che cercano.. Giusto Tonali e Florentino, mi sembrano centrocampisti in grado di rendere quella mediana meno proletaria....Ps: frendrup è un mio feticcio, ma non è certo paulosousa
  7. No,penso semplicemente che col Genoa, c'è un rapporto tale da arrivare a una conclusione(pure 25/30 con formule o scambi )nel piùbreve tempo possibile...Il ragazzo, pare che sia stato attenzionato anche da Benfica e Inter, e non mi pare strano, visto che "negli studi di settore", risulta essere primo per contrasti, intercetti e altra ferraglia pallonara..
  8. Aspe' Ma si possono spendere più di 20/25mil per huijlmand o un qualsiasi manovale da affiancare al fido Kephren.. A quel punto o scommetti qualcosa(stravedo x frendrup)nel mondo dell'ignoto o ti tieni Miretti..
  9. Obiettivamente non riesco a pesarla come calcio estivo, per via anche del mondiale per club e altre ragioni...Ho visto una squadra, messa male in campo, con giocatori che non dovrebbero mai stare sulle stesse zolle(nico e conceicao> ma soprattutto kostic e kelly )e spero che il nostro, ritorna con la stessa testa libera che aveva a marzo, quando arrivò da noi...La juve, non può giocare soltanto con un sistema di gioco, ma aldilà di questo aspetto a me preoccupa la percezione che prova il tecnico verso alcuni singoli..Voglio dire a me weah., come fluidificante di fascia pare garrincha, rispetto al buon filip, e se mi manca cambiaso, ci metto mckennie nella peggiore, ma mai uno che ha come unico quid la capacità di coprire quella linea di gioco, senza saper giocare con l'altro piede o semplicemente tagliare verso l'interno come fa mirabilmente cambiaso..Detto tutto questo,sono rimasto favorevolmente sorpreso da Bremer, pur se lo considero una" prima riserva", di lusso almeno fino a quando il campo non mi smentirà, bene anche Jodavid, che ha mostrato sprazzi non indifferenti sia nella cuciture offensive, che nel dettare la profondità da vera punta, poi l'ha chiusa male davanti al buon Motta() e Miretti che al momento sembra il centrocampista, più forte in rosa insieme a kephren.. SEGNO MENO - Randal è decisivo, speriamo di farlo arrivare al più presto e lo dico soprattutto per Tudor. - Spero che sia solo una percezione del momento, ma joaomario, pare più scarso di Marcomotta e knezevic messi assieme... - Ok si è capito che rouhi, è stato aggiunto come mentalcoach o portaombrelli..Però sembrava brutto concedere un opportunità a turicchia opietrelli SEGNO PIU' - Dusan, è già galvanizzato dall'idea di recitare in Huijsen 2la vendetta...Venderlo al Milan, è pura follia dopo le ultime inculature subite con Kean etc - Miretti, che piace a conte e gasperini, dovrebbe intrigare pure Tudor.. - Locatelli, in attesa dell'arrivo di un nuovo centrocampista, dovrebbe scivolare nei tre dietro per non perdere troppi palloni..... FINO ALLAFINE!
  10. Tudor, dura natale e santo stefano se non ricomincia a pensare solo con la sua testa.... Ieri, èstato orripilante nell'insistere su kostic..
  11. Quando era giusto criticarlo (spronarlo)è stato fatto e senza mozioni d'affetto legate al fatto che fosse nato e cresciuto nella cantera.. Adesso mi sembra chiaro, che un qualsiasi allenatore col sale in zucca, se lo tiene li a giocarsi le sue carte in un centrocampo che chiaramente non vale quello del real, ma nemmeno lontanamente anche quelli di Inter,napoli e Milan..Miretti, è polivalente e favorisce le riconquiste alte della sfera, senza contare la qualità con cui arriva a rimorchio, o riesce ad imbeccare il compagno....Insomma, c'è da dire Tognozzi, e gli altri non si erano ciecati sul suo conto, e speriamo che adesso non lo facciano comolli e tudor....sperem Ps: mai più kelly, e kostic nella stesse zolle. MAI PIU MAI PIù ...#ZEQUILACONNECTION
  12. No Muani , è prioritario per non ritrovarsi più a dover dire grazie al serbo Ps: già in germania deve capire che non è aria...Avesse mostrato un minimo di attaccamento, è probabile che Tudor, avrebbe scommesso di nuovo su di lui....
  13. Arrivare alla prima di campionato con Muani, più il centrocampista sarebbe come sbancare il lunario.. Signori, se non escono almeno 2/4 dei tanto chiacchierati è dura fare mercato.
  14. Ritengo che non può essere colpa di Loca,dusan se la politica sugli emolumenti, è cambiata radicalmente nel giro di qualche anno...Va detto poi che anche chi se la passa meglio ha avuto le sue belle grane, compreso un Napoli, che però da quest'anno ha alzato il tiro,anche sugli ingaggi per dare retta al proprio tecnico, che altrimenti usciva di scena...Dico che l'errore piùgrande che compie la juve da anni, è quello di non capire dove finisce il playertrading ed inizia la razionalità ..Adesso ci gustiamo kenan, ma pensate a quanto potesse essere utile concdere fiducia a gente come Dragusin,hujisen,de winter, senza buttare quattrini a destra e manca...
  15. https://it.whoscored.com/players/338275/show/weston-mckennie E' inusuale come un giocatore della sua efficienza(ultime due stagioni> 66 Prs> 12 assist> 7 gol>tre ruoli coperti)debba continuamente stare sulla graticola, pur avendo mostrato a più riprese di valere questa maglia.. Sia claro, non sono un fanboy del texano, ma mi sembra che merita più considerazione sia da tudor, che dai tifosi..ps: verrà sostituito da cristante o kostic..
×
×
  • Crea Nuovo...