Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Black

Amministratore
  • Numero contenuti

    1814
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

128 Excellent

Su Black

  • Livello
    Idraulico del Forum
  • Compleanno 21/04/1976

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Torino

Visite recenti

7255 visite nel profilo
  1. si ma dopo un po rompe... nei momenti di stress del server stiamo monitorando per migliorare le performance. Siamo sul pezzo tutti i giorni.
  2. Sempre bravi solo a lamentarvi...
  3. Disponibile da oggi sul nostro shop una nuova creazione per celebrare il primo goal in maglia bianconera di Gonzalo Higuain. Gonzalo Hiuguain - Il peso del goal! Il peso del Goal, celebrating Higuain's first black and white goal 20/08/16 Design by Wiskie_ Abbigliamento ufficiale del sito tifosibianconeri.com Potete acquistarla qui
  4. Esistono vari siti web che si occupano di "secondary ticketing", ovvero un mercato di biglietti parallelo a quello autorizzato, fortemente attivo su internet, che offre in vendita biglietti per ogni genere di eventi non solo del settore spettacolo. Noi di tifosibianconeri.com vi consigliamo Viagogo.it in quanto lo abbiamo ampliamente utilizzato e testato senza mai nessun tipo di problema. Su viagogo sono disponibili tutti i biglietti delle partite della Juventus, comprese ovviamente le partite in trasferta. Viagogo infatti offre la possibilità di acquistare in anticipo le partite della stagione bianconera, offrendo all’utente la flessibilità di comprare il proprio biglietto indipendentemente dall’apertura del box office, in tutta comodità e con un solo click. E grazie al ticket exchange di viagogo, gli abbonati che non possono recarsi allo stadio possono cedere il loro biglietto ai titolari di tessera del tifoso che vogliono assistere alla partita: in questo modo, l'abbonato recupera parte dei soldi spesi per il proprio ticket, permettendo a un altro fan di mantenere lo Juventus Stadium sempre pieno, con un'atmosfera unica e grande tifo sugli spalti. Viagogo opera in 28 paesi in tutto il mondo ed è partner ufficiale di Chelsea, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Atletico Madrid, PSV e decine di altre squadre in tutta Europa. Acquista i biglietti della Juve adesso! CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI
  5. Accattati la maglietta del forum e carichi figa come se non ci fosse un domani... garantito