Vai al contenuto

Tiger Jack

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    30050
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tiger Jack last won the day on May 29

Tiger Jack had the most liked content!

Reputazione Forum

712 Excellent

Su Tiger Jack

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Il dato oggettivo è che sono stati spesi (e/o impegnati) circa 200mln tra pagamento 2a rata Higuain (45mln) riscatti Cuadrado/Benatia (40mln) e acquisti dei vari Bentacour, Bernardeschi, Sczney, Costa e De Sciglio () per altri 100mln. Con il risultato che a 15gg dalla chiusura del mercato ci ritroviamo con una squadra decisamente incompleta, tanto che al primo importante impegno ufficiale gioca titolare terzino destro un 37nne, ormai quasi più una vecchia gloria....Per non parlare del centrocampo con i due (presunti) titolari in palese ritardo di condizione (almeno spero sia quello...). Ecco poi ci sarebbe il capitolo preparazione atletica...(ma perchè gli altri corrono sempre più noi?) e il gioco che lascia veramente a desiderare e non certo dalla partita di ieri... Io sono sempre stato molto positivo nei confronti della dirigenza e di Allegri (confortato anceh dai risultati) però confesso che comincio ad essere un pò preoccupato da questa "onda lunga" di cattive prestazioni e conseguenti risultati negativi... Spero che dirigenti, allenatore e giocatori mi smetiscano presto
  2. Tuttapposto Parsitalia in liquidazione, ora focus Parnasi su Stadio Roma ROMA, 10 AGO - Chiude, dopo 60 anni di storia di Roma e nazionale, la società di costruzione Parsitalia della famiglia Parnasi, protagonista del boom economico ed edilizio della capitale. Un'intesa per avviare la liquidazione ordinaria è stata raggiunta fra la società e Unicredit, principale creditore (esposto ora per 130 milioni di euro) il quale lo scorso anno aveva siglato un accordo per la ristrutturazione. Luca Parnasi, esponente della seconda generazione (il padre Sandro è scomparso nel luglio 2016) si concentrerà così, attraverso la Eurnova, nel progetto sullo Stadio della Roma. Tornando a Parsitalia, dopo aver sistemato le partite con la controllata di Unicredit Capital Dev che aveva rilevato i principali progetti immobiliari in cambio di una larga quota del debito che superava i 700 milioni, si è scelta la strada della liquidazione che avviene in maniera concordata e minimizzando gli effetti sul sistema. Gli attivi rimasti a Parsitalia, una serie di unità immobiliari, terreni e sopratutto quote di progetti immobiliari, saranno così ceduti sul mercato per ripagare parte del debito con Unicredit.
  3. AS Roma - La stagione dei giallorossi

    La notizia che tutti aspettavamo con trepidazione... Torna in Edicola il Romanista, tra un mese riparte il quotidiano Ritorna in edicola a partire dal 15 settembre, dopo oltre tre anni dalla sua chiusura, “Il Romanista”, l’unico quotidiano al mondo dedicato a una squadra di calcio. La direzione del giornale è stata affidata a Tonino Cagnucci, storica firma del quotidiano, che ha voluto nella sua squadra nomi noti della vecchia testata e giornalisti autorevoli nel campo dello sport, della politica, dell’economia, della cronaca e dell’attualità. p.s. ah...solo per ricordare chi èTonino Cagnucci
  4. AC Milan - La stagione dei rossoneri

    E' arrivato Cavani?
  5. Foza Inda - L'andamento dei cinesi 2017/18

    Kondobia non si è presentato all'allenamento...eh..però ora c'è il sergente di ferro
  6. Nuova fine del mondo: 23 settembre 2017!

    "Giuro, stavolta è vero!"
  7. Vincere è l'unica cosa che conta

    Comunque è un motto che andrebbe bene per qualsiasi top club: Real, Barca, Bayern, ecc...anche per loro "vincere è l'unica cosa che conta" perchè non partecipano certo alle competizioni per il solo spirito "decoubertiano"....vallo a dire allo sceicco del Psg che "l'importante è partecipare"
  8. Topic politico [necessario leggere primo post]

    Vabbè ma lui è fuori concorso...è il number one dei selfie sui luoghi delle catastrofi/attentati...
  9. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Non assegnano la 10 e i tifosi:"ma perchè non danno la 10 a Dybala? società scandalosa..." Assegano la 10 a Dybala e i tifosi:"mah...chissà cosa c'è dietro, è uno specchietto per le allodole...farà la fine di tutti gli altri 10...Tevez, Pogba..."
  10. Topic politico [necessario leggere primo post]

    Virginia in versione Rossella O'Hara
  11. Comunque attenzione a parlare male di Napoli...potrebbero pure quelerarvi
  12. Meanwhile nel World (Topic Politico - International Edition)

    Svezia, l'ex ministro Borg ubriaco a un party si denuda e insulta le donne presenti L'ex ministro delle Finanze svedese, il 49enne Anders Borg, ha chiesto scusa sulla sua pagina Facebook per aver mostrato il suo pene durante una festa ieri sull'isola di Husaro (nell'arcipelago di Stoccolma) e per avere pesantemente insultato le invitate presenti. Lo riportano il Daily Mail ed i media svedesi. Borg è stato ministro dal 2006 al 2014 ed è ritenuto da molti l'uomo che ha permesso al Paese di emergere praticamente incolume dalla recessione del 2008. Alla festa, secondo i media svedesi, erano presenti una sessantina di invitati, inclusi numerosi rappresentati della comunità politica e finanziaria del Paese, oltre ad alcune famiglie con bambini. Verso le 23 un Borg «visibilmente ubriaco» - riporta il quotidiano Aftonbladet - ha mostrato il suo pene agli invitati, ha afferrato i genitali di alcuni presenti ed ha cercato di dar vita ad una gara di virilità. Allo stesso tempo, ha cominciato a insultare le signore presenti definendole 'troie' e 'mignotte'. L'ex ministro si è scusato dicendo di avere «perso i sensi».
  13. AS Roma - La stagione dei giallorossi

    Accoglienza trionfale per il ritorno a Trigoria di Morgan De Santis (detto "Er sistema)
×