Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Tiger Jack

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    29349
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

545 Excellent

Su Tiger Jack

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Non solo...molti sono pure convinti che la Juve poi vinse 1-0 su rigore
  2. Certamente faranno un ampio turn-over, però non credo che vorranno proprio farsi asfaltare dal Psg. Poi certo che tenogno molto di più al campionato (e alla cahmpion) , perchè hanno buone possibilità di vincerlo e per loro è un'occasione più unica che rara.
  3. Però mi sembra che vinse l'inda 5-4...l'allenatore dei riommici era er maestro boscemo
  4. Beh...si, anche se nella Liga non mi sembra che si giochi di lunedì...diciamo che un pò tutti i maggiori campionati europei sono impostati con partite "spezzatino" per esigenze delle tv che pagano fior di milioni per i diritti.
  5. Pensavo che l'apice, dopo la sconfitta in casa con la Sampdoria, l'avessero toccato con la sconfitta di Crotone, poi invece sono arrivati il pareggio al 97° con i cugini cinesi e le cinque pere con la Fiorellina Ah...tra l'altro credo sia pure un record segnare 4 gol in trasferta e perdere
  6. In Inghilterra è così ormai da anni e forse è anche per questo che la Premier è diventato il campionato più importante e RICCO del mondo
  7. Intanto stasera giocano con il Psg per la semifinale di Coppa di Francia e sabato con il Tolosa in campionato...speriamo che si stanchino un pò..
  8. Ho scoperto ora che la moglie di Macron ha 24 anni più di lui
  9. e 55 per Conte o Simeone
  10. Pupone non convocato per l'insidiosa trasferta contro il Maestro boscemo...s'è fatto male all'alluce
  11. Manzo è un leader e con la sua abnegazione dà l'esempio anche agli altri per sacrificarsi nelle coperture...nessuno si tira indietro e tutti rincorrono gli avversari. Solo così si possono raggiungere grandi traguardi