Jump to content

colmax

Tifoso Juventus
  • Content count

    448
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

62 Excellent

About colmax

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

1,611 profile views
  1. E ma nel malaugurato caso di infortunio di sceszny, vogliamo affrontare sfide importanti con Gigi 41enne?... Siamo ridotti a questo per recuperare qualche milioncino? Per me Buffon può tornare, fa al massimo il terzo portiere e magari aiuta lo spogliatoio, ma 2 milioni per me, e ripeto, per me, sono buttati nel cesso. Questa non mi sembra programmazione, mi sembra improvvisazione.
  2. Ok ma Paratici mi è sembrato insicuro ed in evidente imbarazzo. Per me non ci sta capendo una mazza, è nel "balordone più completo" (cit. Fantozzi)
  3. per come la vedo io, questa sessione di calciomercato sarà un test molto importante per quello che riguarda il futuro di Paratici. Per ora, anche alla luce della conferenza stampa di Sarri dove mi è sembrato troppo impacciato, direi che non è all'altezza. Spero di sbagliarmi.
  4. Perfetto. Tra l'altro De Ligt giusto un paio d'anni e con Raiola ti ritrovi un altro a fare commedie per andare al Real, con il problema difesa punto è a capo.
  5. Ma il Chelsea non ha l'obbligo di rinnovare il prestito di Higuain, almeno per quest'anno, in virtù della qualificazione Champions? Sta cosa ancora non mi è chiara
  6. Le sue gurate però, detto senza polemica, tirano sempre troppo verso quello che dicono i giornali, mai una certezza su un nome nuovo. Nel periodo in cui si parlava di un ritorno di Conte, lui andava appresso, senza mai sbilanciarsi. TOP è l'unico che ha fatto un vero lavoraccio e si è sempre esposto, rischiando la figuraccia.
  7. La stiamo facendo un po' più lunga del dovuto mi pare. Dal punto di vista tattico Sarri mi sembra preparato, il suo è oggettivamente un buon calcio. Capisco che dal punto di vista del marketing con guardiola era un altro pianeta, ma i trofei vanno vinti sul rettangolo di gioco. Ho letto in questi giorni offese personali a Sarri che neanche al peggior nemico: "Puzzone, non si taglia le unghie dei piedi, non si lava, si scaccola, fuma assai, usa la moka... ". Bah.. Ora bisogna sostenerlo, non abbiamo scelta. Anzi, sono convinto che in molti si ricrederanno.
  8. Per me l'equivoco nasce tutto dal significato che ognuno di noi da alla parola "gurata". Parlare di Guardiola a Marzo è una roba assurda è?! Dire ora 100% Sarri non è tutto sto grande spiffero, ne parlano tutti. Questo per dire chè è inutile aggiornare la prima pagina. Senza polemica con J1992 che come utente è sempre disponibile, educato e rispettoso. (a cui consiglio di gurare qualcosa di buono ogni tanto )
  9. Secondo me Sarri sa di essere la seconda scelta, magari sperano che la trattativa per Pep salti per venire alla Juventus. Magari qualcuno del suo staff è convinto che l'affare con il city sia così difficile che già promuove per sicuro il passaggio dell'uomotuta da noi. Ecco che il anche Milan aspetta l'incastro per decidere chi prendere.
  10. Speriamo torni almeno Pogba. Immaginate una sfida a Basket il polpo contro Sarri in canotta e sigaretta. Spettacolo
  11. Dico sempre, lasciate perdere. Questi sono dei falliti. Lui cerca di sembrare competente su tutto ma sa poco di niente. Se pensate ad una persona seria e competente vi viene in mente Zazzaroni? A me no, quindi...
  12. Buongiorno, vi prego, basta con sto Sarri... ora vuole pure farmi la manutenzione dell'auto..
  13. Massima fiducia a tutti gli insider. Poi nessuno di loro ha riferito di 100% Guardiola, hanno solo anticipato a tutti che c'era una trattativa in corso, trattativa che è ormai evidente c'è o c'è stata, quindi un plauso a tutti loro ed un grazie. Tornando alla trattativa, per me è assurdo che ci si affidi agli umori di Guardiola, del City, dell'Uefa... Insomma, visto dall'esterno sembra che la situazione sia stata gestita in maniera approssimativa. Poi, sarò scemo io, ma da questa trattativa ne stanno uscendo tutti male, Pep soprattutto, perchè se davvero vuoi andare da un'altra parte ti esponi e basta, dici che il tuo ciclo è finito per mille motivi e vai via... Mi sembra Rugani che le manda a dire tramite il padre..
  14. Per me tutto sto casino per un rinnovo non avrebbe senso, soprattutto tutta sta attesa inutile. Se volevano rinnovare lo avrebbero fatto prima, questi si vedono tutto l'anno e decidono in un pomeriggio se continuare? Io dico che si sta tergiversando in attesa di far concludere la stagione a Pep, per poi annunciarlo. Anche vero che bisogna preparare il campo affinché l'annuncio di Guardiola sia abbastanza eclatante.
  15. Mah, ho paura che questa sia una speranza più che altro... Qualcuno mi pare abbia detto che CR7 costa annualmente circa 85milioni. È una cifra assurda, troppo alta, per me, per essere ripianata dal solo marketing.
×