Jump to content

colmax

Tifoso Juventus
  • Content Count

    722
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

213 Excellent

About colmax

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

2,008 profile views
  1. nel frattempo… il primo ce lo siamo tolto dai co...ni… Ora rimane Dentigialli per il quale organizzerò, quando sarà, una bella festicciola!!
  2. Anche la "Sentenza Bosman (era quella di Nakata se non sbaglio)" era per tutti, ma alla fine ha finito per agevolare alcuni e di fatto, per me, ha falsato il campionato. La Juventus, ma non solo, ha programmato la stagione per "correre" al massimo nel periodo di marzo\aprile, quindi ha fatto una preparazione a tale scopo, rischiando di essere poco "vivace" in altri periodi e magari perdendo punti… Chi ha fatto la preparazione "per correre veloce" da subito ha avuto vantaggi finora. Ora si riparte da zero e non è giusto. E' come se in una gara di formula 1 elimini la strategia dei cambi e dei rifornimenti.
  3. A rivererla oggi, quella squadra, mi sembra addirittura molto più forte dell'attuale rosa. Pogba, Pirlo , Tevez, Storari (come 2° eh!) il Chiello più giovane, Bonucci anche…Lichtsteiner. E poi anche Lloriente, che a conti fatti era anche un buon attaccante (non europeo magari, ma in serie A era un lusso, forte fisicamente, forte di testa, e sapeva far salire la squadra che è un piacere)… Chissa se abbiam davvero fatto un buon lavoro in questi anni… Comunque raramente ho goduto come con il gol di Osvaldo… con i romanisti che erano convinti di essere arrivati secondi solo perché al solito svantaggiati dagli arbitri, il violinista miglior allenatore del mondo… Totti che nell'arco dell'anno aveva pianto parecchio…. ed ecco che anche quando non conta nulla per noi, (per loro contava perché volevano dimostrare di essere al nostro pari e di non farci arrivare ai 100 punti…) li pieghiamo nuovamente con un gol di un loro ex… fantastico
  4. Stavo per scriverlo anche io. Sembrava una brava persona e sicuramente il ricordo delle sue telecronache me l'ho ha fatto sempre ricordare con piacere, ma di pallacanestro capiva proprio poco, soprattutto perché nella sua vita in rai doveva spaziare su tutti gli sport e non specializzarsi su uno sport solo.
  5. Ma tra l'altro, sti laziali, improvvisamente si sentono in dovere di ergersi a protagonisti per forza e di stare tutti i giorni a fare interviste e proclami... Solo perché da DUE SETTIMANE sono secondi in classifica. Dovrebbero avere l'umiltà e l'intelligenza di capire che nel calcio italiano contano zero, ma niente, non ci arrivano... Tutto ad un tratto sono convinti di vincere lo scudetto, ma sulla base di cosa? Interrompere adesso, per me converrebbe anche a loro, sarebbe Champions sicura e buonanotte, roba che se glielo avessero detto alla prima di campionato avrebbero firmato col sangue...
  6. Ma poi, si ricomincerebbe senza una preparazione? E se slittano tutto fino a luglio/agosto, l'anno prossimo quando ricominciano e quando finiscono se poi d'estate hanno gli europei? Per me o annullano tutto o congelano le classifiche. Oramai qualsiasi risultato sarebbe falsato.
  7. Da festeggiare no. Da mettere sulla maglia si. Vinciamo da 8 anni e probabilmente avremmo vinto anche questo. Non stiamo rubando niente.
  8. Dubito che sospenderanno il campionato e sono pressoché certo che non assegnerebbero lo scudetto (che a dire il vero forse neanche vorrei in questo modo) alla Juventus. Per me si potrebbe annullare proprio la stagione e ripartire con le posizioni della scorsa stagione. Per la Champions non saprei... Ma ad occhio penso che a breve ci saranno problemi in tutti i paesi d'Europa.
  9. Non credo. Uno scudetto così non lo vorrei mai e mai sono sicuro che la Juventus lo vorrà. Gli interisti probabilmente non aspettano altro...
×
×
  • Create New...