Jump to content

colmax

Tifoso Juventus
  • Content Count

    714
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

213 Excellent

About colmax

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

1,928 profile views
  1. Ma tra l'altro, sti laziali, improvvisamente si sentono in dovere di ergersi a protagonisti per forza e di stare tutti i giorni a fare interviste e proclami... Solo perché da DUE SETTIMANE sono secondi in classifica. Dovrebbero avere l'umiltà e l'intelligenza di capire che nel calcio italiano contano zero, ma niente, non ci arrivano... Tutto ad un tratto sono convinti di vincere lo scudetto, ma sulla base di cosa? Interrompere adesso, per me converrebbe anche a loro, sarebbe Champions sicura e buonanotte, roba che se glielo avessero detto alla prima di campionato avrebbero firmato col sangue...
  2. Ma poi, si ricomincerebbe senza una preparazione? E se slittano tutto fino a luglio/agosto, l'anno prossimo quando ricominciano e quando finiscono se poi d'estate hanno gli europei? Per me o annullano tutto o congelano le classifiche. Oramai qualsiasi risultato sarebbe falsato.
  3. Da festeggiare no. Da mettere sulla maglia si. Vinciamo da 8 anni e probabilmente avremmo vinto anche questo. Non stiamo rubando niente.
  4. Speriamo piuttosto annullino tutto. Sento puzza di inc*lata.
  5. Dubito che sospenderanno il campionato e sono pressoché certo che non assegnerebbero lo scudetto (che a dire il vero forse neanche vorrei in questo modo) alla Juventus. Per me si potrebbe annullare proprio la stagione e ripartire con le posizioni della scorsa stagione. Per la Champions non saprei... Ma ad occhio penso che a breve ci saranno problemi in tutti i paesi d'Europa.
  6. Non credo. Uno scudetto così non lo vorrei mai e mai sono sicuro che la Juventus lo vorrà. Gli interisti probabilmente non aspettano altro...
  7. Per me ha senso soprattutto perché l'interesse per un gioco, attualmente, almeno per me, non ha senso. Mi sembra un baraccone che deve per forza andare avanti e non è così.
  8. Mai visto tanta confusione. Sembriamo un paese governato da dilettanti.
  9. Hai ragione da vendere ed è quello che in molti pensano. Vedo tanta confusione su tutti i fronti. Andava chiuso subito tutto per bene e non a morsi qui e li... Così facendo i buoi son già scappati da un pezzo.
  10. Per me Paratici ha sbagliato soprattutto la gestione dei terzini. Anche se devi essere sincero e Danilo non mi ha fatto rimpiangere minimamente Cancelo. A centrocampo nessuno poteva immaginare la pochezza di questo Rabiot e di Ramsey, oltre al fatto di non essere riusciti a raddrizzare la situazione Can. In fondo si è partiti con Can, Rabiot, Ramsey, Pjanic, Matuidi e Bentancur... Sulla carta un buon centrocampo, in campo poi un po' meno...
  11. ...perfetto. Ma sono anni che Alex Sandro è questo e sul forum è sempre stato considerato quasi un intoccabile. E non parliamo del mercato dove Paratici ha combinato un casino assurdo con i terzini. Ricordo con l'atletico in casa che avemmo la fortuna di giocare con Spinazzola e che per me fu una delle situazioni che ci permise di ribaltare il 2a0.
  12. Lo dico da sempre... Alex Sandro è il peggiore che abbiamo eppure...
  13. Alex Sandro, Pjanic, Rabiot, Cuadrado, Bentancur, sono buoni giocatori e niente più. Aggiungi anche che ci manca una punta seria ed il gioco è fatto... Sarah e bastato tenersi Kean che almeno avevi un po' di profondità... Eppoi siamo troppo troppo prevedibili...
×
×
  • Create New...