Jump to content

colmax

Tifoso Juventus
  • Content Count

    985
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

325 Excellent

About colmax

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

2,284 profile views
  1. Ha fatto una scommessa, rischiosa, che non è andata a buon fine. Ora l'importante è non perseverare, sarebbe questa per me la colpa più grande. Per me ha un po' più colpa Pirlo perché, da uomo di calcio, avrebbe dovuto capire che iniziare con la Juventus non sarebbe stata roba per lui.
  2. Si sapeva da questa estate che Pirlo non fosse all'altezza. L'esperienza è alla base di qualsiasi mestiere, non ci si può improvvisare in nulla, la gavetta è necessaria. Detto questo, molti di quelli che ora lo criticano in estate sostenevano che Pirlo fosse un predestinato e che era impossibile che fallisse in quanto "Maestro di calcio da 20 anni".
  3. Troppo facile metterci in difficoltà. La rosa non sarà il massimo, ma davvero non siamo almeno al livello del Benevento? Per me siamo proprio disposti male.
  4. Rigore o no, il problema è che non abbiamo uno straccio di gioco.
  5. Lo dici tu... Quando voglio smadonnare devo farlo in HD e senza interruzioni
  6. Sono l'unico che ha risoluzione 240p, rotellina di caricamento sempre presente, audio che va e viene? Che schifo...
  7. Che schifo però pubblicare un tenera lettera di un bimbo solo per farci un articolo. Tristezza.
  8. colmax

    HYPE

    L'ago della bilancia per me è il mercato. Se rimaniamo bloccati su quel fronte, l'idea di iniziare daccapo una stagione rattoppando a destra e sinistra la formazione, non è che mi alletta tanto. Sono curioso, questo si.
  9. Caspita... Ancora non abbiamo iniziato e già abbiamo aumentato di 15... La speranza sarà cedere Higuain e uno tra Ramsey o Rabiot (che terrei) altrimenti non credo ci sia spazio per un colpo a cc.
  10. Tra quelli da cedere necessariamente era all'ultimo posto. Ma sono contento sia andato via. Ora sotto con Khedira.
  11. Bari e Siena credo abbia ottenuto la promozione o sbaglio (col Bari sicuro, col Siena non ricordo) ? Non è una coppa ma ha raggiunto l'obbiettivo prefissato.
  12. Durante la presentazione per la U23 ha in realtà detto proprio questo. Ha avuto offerte dalla serie A e addirittura dalla Premier, ma ha ritenuto meglio iniziare in categorie minori. Quindi non so se si sente davvero in grado di allenarci.
  13. perfettamente d'accordo. Ma quello che non capisco è perchè fare tutto così frettolosamente. Pirlo non te lo fregano mica, sonda qualcuno con un minimo di esperienza ed eventualmente decidi... non tutto in 12 ore... come dici giustamente, "è follia".
  14. Secondo me non lo sa neanche Pirlo stesso. E non è una provocazione quella mia.
×
×
  • Create New...