Jump to content

colmax

Tifoso Juventus
  • Content Count

    631
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

188 Excellent

About colmax

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

1,842 profile views
  1. Mia personale opinione. Uno furbo non piange dal primo giorno, soprattutto con il popò di mercato che hanno fatto. Lavori con quello che hai e alla fine tiri le somme. Come sta facendo lui, al primo fallimento, si farà odiare anche dagli stessi interisti. (Oltre al fatto di essere riuscito a farsi odiare dagli juventini).. Mourinho faceva/fa il furbo, ma, ma con una altra classe. (Per quanto mi sta sul c...) Per me ha solo deliri di onnipotenza, crede di essere il migliore e quando non va come deve, la colpa è degli altri... Se si trovasse in una società seria, dopo alcune delle sue uscite, sarebbe stato già invitato a cambiare registro. Invece...
  2. In maglia Juventus non ricordo partite davvero oscene di Mattia. Qualche errore qua e là (un paio in supercoppa), ma non è che Sandro dall'altra parte sia da meno, eppure gode di fiducia illimitata per 6 mesi buoni... Per me sportivamente è un mezzo azzardo, perché mandiamo via una riserva che sa fare entrambe le fasce (male direte voi), conosce l'ambiente e l'allenatore, per uno che non si sa se si adatterà subito e che comunque non è una cima... Boh Capisco il problema infortuni, ma serve aggiungere, non sostituire... A sto punto anche un giovane sarebbe stato meglio. Mia opinione.
  3. Quoto. La sensazione che stiamo con le pezze al c.ulo un po' c'è... sembra che abbiamo proprio bisogno di spiccioli... Mah.
  4. Lo so, inoltre è uno che lavora e non si lamenta mai. Sta fissa del PSG per il buon Mattia mi pare strana...
  5. Vero. Risolviamo zero. A parte che credo di essere l'unico dispiaciuto per De Sciglio che per me è meno peggio di quello che sul forum si tende a credere. Opinione mia.
  6. Concordo. E Marotta anche a comprare non è che fosse proprio un genio eh... C'è da dire anche che Paratici come primo anno si è trovato parecchie patate bollenti (esuberi e conti da far quadrare) e un margine di manovra per acquisti abbastanza risicato.
  7. Sarebbe Oro. Ma nelle condizioni in cui versa De Laurentiis sarebbe un suicidio vendercelo...
  8. Se la società ti dice di spendere, tu spendi. Facile. Per me il problema è sempre a monte. In questo mondo, fatto di cavilli burocratici e clausole bizzarre, non si può permettere che uno dei tuoi dirigenti passi nel giro di due giorni in una società rivale, portando con sé strategie e segreti del tuo team. Senza considerare che Marotta sfrutta le conoscenze e i rapporti costruiti con il nostro nome. Mi spiego: io sono un dirigente X e non conosco Marotta e non mi fido di lui, se quest'ultimo fosse dirigente della Samp sarei più schivo nei suoi confronti e non riporrei molta fiducia in lui. Ma Marotta è il dirigente di una grande Società ed è in qualche modo portavoce degli Agnelli, quindi lo ascolto e piano piano comincio ad avere un buon rapporto con lui.... Quando quest'ultimo passa alle *****e... Comunque c'è già un certo rapporto e lo ascolto volentieri... Per farla breve, lavorando con la Juventus lui si è visto aprire porte che nemmeno immaginava. Che poi obbiettivamente Paratici sia meno adatto, ne sono convinto anche io..
  9. Eh, per noi fare mercato in Italia è davvero complicato perché tutti, cani e porci, si ritengono nostri rivali. Resta il fatto che Rabiot e Ramsey hanno stipendi importanti e se restano, un minimo di minutaggio devi garantirglielo. Quindi tutto dipenderà da quanto bravo sarà Paratici (mi vengono già i brividi) a sbolognare gli esuberi... (Khedira, Matuidi, Can..)
  10. Assolutamente no. Per me Allan è il tipo di calciatore che ci serve come il pane. Purtroppo se hai intenzione davvero di riprendere il Polpo, poi si rischia di essere in troppi. A sto punto si potrebbe lasciare stare Pogba, fiondarsi su Allan e per quest'anno sistemare decentemente i terzini, perché li forse facciamo ancora più ridere...
  11. Comunque per me Douglas Costa è utile quasi solamente da subentrato negli ultimi 20 minuti. Raramente ricordo partite in cui era titolare e che ha inciso...
×
×
  • Create New...