Jump to content

colmax

Tifoso Juventus
  • Content count

    434
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

55 Excellent

About colmax

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

1,543 profile views
  1. Per me tutto sto casino per un rinnovo non avrebbe senso, soprattutto tutta sta attesa inutile. Se volevano rinnovare lo avrebbero fatto prima, questi si vedono tutto l'anno e decidono in un pomeriggio se continuare? Io dico che si sta tergiversando in attesa di far concludere la stagione a Pep, per poi annunciarlo. Anche vero che bisogna preparare il campo affinché l'annuncio di Guardiola sia abbastanza eclatante.
  2. Mah, ho paura che questa sia una speranza più che altro... Qualcuno mi pare abbia detto che CR7 costa annualmente circa 85milioni. È una cifra assurda, troppo alta, per me, per essere ripianata dal solo marketing.
  3. Quello che penso io. Con CR7 ho il timore che abbiamo fatto il passo più lungo della gamba.. Comunque con Pep mi basta anche la rosa che abbiamo, almeno per un altro anno. (fermo restando Rabiot e Ramsey)
  4. Che calciatore... Mamma mia...
  5. Cr7 contro spinazzola credo...
  6. Meno male...
  7. Ma era wandona nara quella in tribuna? I telecronisti portoghesi così mi pare che dicano... No, vi prego, Icardi no..
  8. Per me la trattativa con Guardiola è iniziata da troppo tempo, ormai non si torna più indietro e il nervosismo del mister nelle ultime apparizioni è sinonimo di addio certo. Se dopo una trattativa così lunga la società cambiasse idea per un capriccio di qualcuno saremmo l'Inter...
  9. Il gesto era rivolto a Bernardeschi, quindi lui lo escludo... Io direi sicuramente Pjanic, visto che Ronaldo spesso scatta a vuoto e non riceve verticalizzazione manco a spararsi.. Comunque sarebbe molto grafe se la Juventus si facesse condizionare da un giocatore, oltre che una vigliaccata da parte del calciatore che sparla sui compagni...
  10. Non so se nelle innumerevoli pagine sia stato già detto... Ma Zorrobw, non è che per caso è Zuliani? Visto che parla di interviste prima e dopo il match, e che comunque è legato alla società? Ricordo che anni fa era un utente del forum...
  11. Lite allegri Vs adani

    Se uno è incompetente cerco di fargli fare una figuraccia portandolo sul mio terreno. Se per Allegri il suo interlocutore è ignorante dovrebbe evitare di dire "a calcio non hai mai allenato.. ", con calma, mandi giù il rospo e spieghi con calma ed in modo chiaro le tue idee. Non la butti in caciara perché è controproducente. Adani, simpatico o meno, in modo vigliacco o come vi pare, ha espresso più volte perplessità sul modo di intendere il calcio del nostro Mister, spesso parlando con cognizione di causa di un problema che abbiamo notato anche noi tifosi, quello della mancanza di schemi alternativi alle solite giocate. Poi, non è che bisogna essere per forza calciatori per capire che de Ceglie era più scarso di Marcelo., altrimenti chiudiamo qualsiasi forum presente in rete e buonanotte... Nel mio campo incontro tante persone che fanno i tecnici e gli urbanisti. Con calma espongo quello che so e dopo un po' gli zittisci... Capisco che dopo cinque anni ti girano le scatole, ma se in tutto questo tempo le critiche sono sempre le stesse, qualche domanda me la farei...
  12. Sarà, però a me sembra che si faccia sempre due pesi e due misure, perché i risultati pendono realmente dalla parte di Allegri solo relativamente alla Coppa Italia, competizione peraltro palesemente snobbata (erroneamente) negli anni di Conte. In Champions torno a dire, Conte era un esordiente totale, e ci sta che abbia fatto errori, ma le figuracce le abbiamo fatte anche con Allegri. E comunque mi parlate di risultati, ma realmente in cosa Allegri sarebbe più bravo io non riesco a capirlo. Ad esempio Guardiola stesso ha ultimamente in Europa risultati peggiori di Allegri, eppure quasi tutti lo consideriamo un upgrade. Ah, una cosa devo riconoscere ad Allegri, per me ha introdotto in maniera convincente il concetto di giocare in 14 (con i cambi).
  13. Un po' pochino devo dire... Sulla tua ultima frase, sono per nulla d'accordo. Opinioni.
  14. Ora, non voglio creare polemica, è una mia semplice curiosità. In molti dite che da Allegri a Conte sarebbe un passo indietro, quindi vorrei capire, in cosa Allegri sarebbe superiore a Conte. Nella gestione dello spogliatoio? Nella comunicazione con i media? D'accordissimo. Ma sul resto? Io sono del parere (ma posso sbagliare) che le partite prima e i trofei dopo vanno vinti sul rettangolo verde, e per quel che mi riguarda Allegri ha fatto ne più ne meno quello che ha fatto Conte, con la differenza che la squadra del leccese aveva una sua idea di gioco, aveva schemi, aveva inserimenti, aveva grinta (almeno la prima), nonostante giocatori tecnicamente più deficitari (per dire, qui si sputa su Dybala, ma lui aveva Giovinco eh!!!). La juve di Allegri (ultimamente in modo particolare), ha solo giro palla lento, difesa passiva, lancio lungo a scavalcare il centrocampo, e cross, decine e decine di cross (spesso dalla trequarti)... Ovvio che Conte abbia fatto tanti errori, ma ridurre il tutto sempre col "Benfica e la finale nel nostro stadio..", "e col Galatasaray... e con il Nordjelland" e i "102 punti"... Cavolo, quest'anno abbiamo fatto una Champions abbastanza vergognosa eh, nelle ultime 4 partite abbiamo fatto 5/6 tiri ... Ragazzi, io mi auguro che venga Pep perchè sarebbe sopratutto un cambio di mentalità mostruoso, ma se non dovesse venire lui, il cambio di panchina è un obbligo, Allegri ha dato tutto quello che poteva dare. Per dire, mi andrebbe veramente a genio Sarri... Ovviamente sono solo mie opinioni, niente polemiche sia chiaro.
  15. Si, Mi riferivo alla Roma... Leggo di Di Francesco che prendeva 3ml a stagione, come fanno a prendere Conte che ne ha chiesti 11,5 a noi..
×