Vai al contenuto

colmax

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    411
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

50 Excellent

Su colmax

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

1394 visite nel profilo
  1. Bonucci va sotto la curva e chiede scusa

    Ottimo... Sei una persona coerente ... Ma adesso te la faccio difficile.. 90esimo minuto della finale di Champions... 0 a 0, segna Bonucci di chiappa... Che fai? Rimani coerente ?
  2. Bonucci va sotto la curva e chiede scusa

    L'errore poteva costarci caro, ma se si vuol uscire dalla retroguardia palla a terra ogni tanto è fisiologico e può capitare. Ad ogni modo c'è poco da fare, queste sono le sue partite ed i suoi gol. Polemicamente si potrebbe dire che chi lo ha tanto offeso per il tuo ritorno, oggi non dovrebbe permettersi di festeggiare il suo gol.
  3. Alex Sandro non è tornato....

    Assolutamente d'accordo... ma qualcuno ha sentenziato che è un "fuoriclasse" e da quel momento in poi pochi hanno il coraggio di dire che probabilmente è un giocatore mediocre. Personalmente non mi è mai piaciuto, lo vedo goffo in ogni movimento, quando corre, quando calcia, quando dribbla...
  4. Oggettivamente Ronaldo, soprattutto da quando è Ronaldo, è sempre stato uno che ha tentato di sfruttare il suo carisma per condizionare un po' la terna arbitrale, come per me è normale e giusto che debba fare un fuoriclasse “professionista” per raggiungere il proprio scopo. (quante volte gli abbiamo urlato contro di tutto gli anni passati??) Semmai la domanda che mi pongo è, dopo tutti questi anni di Madrid fatti di proteste, simulazioni (lo si chiamava “Cristiana”, “il Piscina”) senza un’espulsione, alla prima (prima!!) partita con una maglia diversa subito viene espulso!!? Per qualcosa che non si capisce neanche cosa sia...(badate che per maglia diversa non intendo quella della Juventus, piuttosto di maglia in generale) Le possibilità sono tre; 1) voglia di protagonismo dell’assistente di porta (fare fuori Ronaldo ti dà una certa visibilità); 2) semplice errore in buonafede. La terza possibilità, quella più complottistica, è che “qualcuno” gli abbia voluto far capire che ormai non gode più di una certa “protezione”.
  5. [ Serie A TIM 2018-19 ] 2ª giornata

    Infatti... assurdo.. meno male sono nel mese gratuito
  6. [ Serie A TIM 2018-19 ] 2ª giornata

    DAZN mi ha saltato il gol... si è bloccato ed è ripartito sull'1 a 0
  7. Quindi, in sostanza, io capisco che Claudio era sul mercato, non ci sono state offerte e all'ultimo giorno utile la Juventus rescinde il contratto. Ora, domandona, economicamente? Cosa cambia?
  8. Il topic degli insiders

    Se posso dire la mia, tutto sommato sono contento del ritorno di Bonucci. Qualsiasi altro acquisto si sarebbe dovuto ambientare, quindi da questo punto guadagniamo anche un po' di tempo. Lui conosce l'ambiente, conosce i compagni e sa quali sono i dettami dell'allenatore. Probabilmente per sfruttare a pieno i prossimi due anni in società hanno pensato bene di puntare su l'usato sicuro. Poi, che si sia comportato di M***A lo sa pure lui, anzi, sono curioso di sentirlo parlare.
  9. Il topic degli insiders

    Ah ok... Quindi come non detto...
  10. Il topic degli insiders

    Chiedo umilmente a chi ne capisce... Può essere che stiamo aspettando ad ufficializzare le operazioni in uscita semplicemente per una questione di bilancio? Mi pare di aver letto da qualcuno che il 30 si chiude quello di quest'anno?
  11. Il topic degli insiders

    Io sono più che altro preoccupato dal fatto che le cessioni siano tutte bloccate... Personalmente credo (spero) che Pogba sia già preso e che il problema potrebbe essere di aver fatto il passo più lungo della gamba.
  12. Il topic degli insiders

    Ci sta, il mio timore è che più di qualche calciatore in rosa possa sentirsi indispensabile al punto da pretendere adeguamenti corposi annualmente... Per dire, Alex Sandro nonostante la proposta di rinnovo ancora non prende una decisione, andando così a bloccare il mercato. Pensa se l'anno prossimo 3 calciatori a caso si comportano come lui... Che fai? (l'esempio di Sandro magari non è il più azzeccato perché giustamente lui percepisce uno stipendio per ora misero). La sostanza è che sono abbastanza d'accordo con la società quando sostiene di non trattenere i propri calciatori con la forza, e che se vogliono andare nessuno li ferma..
×