Jump to content

colmax

Tifoso Juventus
  • Content Count

    978
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

323 Excellent

About colmax

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

2,125 profile views
  1. Beh è una questione di fiducia. Capisco TOP e sinceramente dico che sto topic ormai non ha più senso da settimane. Almeno prima era divertente...
  2. Credo che qualcuno dall'Altrove si sia lasciato scappare qualcosa di "privato". Forse in maniera premeditata con un altro nick. Quindi il problema non è solo sul forum ma anche nella loro chat privata.
  3. Sono d'accordissimo. Anzi, io sono il primo ad essere contento di Suarez, perchè anche quest'anno voglio vincere lo scudo e far esplodere i fegati dei cartonati in primis. Detto questo vorrei che Kean fosse visto come un co-titolare, perchè abbiamo bisogno di capire se può crescere ed essere utile in fututo e tenendolo sempre in panchina questo non succede.
  4. La mia unica perplessità è che l'anno prossimo devi comprare una punta forte, quindi economicamente dispendiosa, e giovane. Per quest'anno non mi faccio problemi perché con tutte ste partite ravvicinate si alterneranno molto anche avanti, quindi non saremo costretti a panchinaro nessuno. Però non puoi pensare di giocare tra due anni con CR7 37 e Suarez 35. Chi parla di errore di programmazione secondo me è perché non vede in Suarez una scelta lungimirante. Ed ha ragione.
  5. Non prendi Reguilon perchè se dopo non riesci a sbolognare Alex Sandro sei ancora di più nella cacca (come successo con CR7 e Higuain). E' un cane che si morde la coda. Non vendi e poi compri perchè poi rischi di rimanere scoperto. Gli stipendi che hai dato son troppo alti e la gente non schioda. Ogni mattina mi alzo speranzoso di vedere Khedira e Higuain fuori, ma sono sempre li. Eppure sono esuberi da un anno, mica da un giorno, lo sapevamo da l'anno scorso quali erano gli esuberi, eppure in un anno non siamo stati capaci di imbastire una trattativa.
  6. Se devo dirla tutta dopo un ciclo di 9 anni e svariati trofei mi sarei aspettato la fila di gente pronta a venire alla Juventus in quanto almeno in Italia siamo l'unica società con una struttura complessiva all'avanguardia. Invece sento che Dzeko non ci tiene più di tanto e che vuole 7milioni (che sono sicuro alla fine daremo sull'unghia), che Locatelli non fa l'impossibile per venire, che Tonali vuole il Milan... Ora mi viene il dubbio che la nostra difficoltà a vendere possa essere in qualche modo correlata al fatto che non sappiamo comprare, che siamo costretti per mancanza di argomentazioni semplicemente a sovrastimare gli stipendi ai giocatori, che poi appunto, rimangono sul groppone. Anche la storia del non partecipare ad "aste" potrebbe essere collegata semplicemente al fatto che non sappiamo condurre trattative. TOP l'anno scorso disse chiaramente che le uniche trattative serie erano state portate avanti dai procuratori (Raiola e Mendes) e che i nostri non ne sarebbero stati capaci.
  7. Che schifo però pubblicare un tenera lettera di un bimbo solo per farci un articolo. Tristezza.
  8. Dzeko l'anno scorso era vecchio e bidone perché andava alle *****e. Quest'anno lo trattiamo noi e diventa di nuovo un TOP (che probabilmente non è mai stato). Poi non sto dicendo che non mi piace, dico che negli ultimi anni non vedo programmazione, si vive quasi stagione per stagione e non va bene. Serve trovare alternative valide perché con Dzeko, ti ritrovi tra due anni a comprare il sostituto di Dzeko, di Ronaldo e chissà di chi. E c'è pure chi vuol vendere l'unico (Dybala) più giovane.
  9. D'accordo quasi su tutto. Anche se un tentativo di guardare altrove io nell'ultimo periodo lo noto. Sinceramente se fosse per me Dzeko rimarrebbe alla Roma tranquillo tranquillo, sono soldi buttati (alle cifre che si leggono) che ti costringono tra due anni al massimo a cambiare tutto l'attacco. Piuttosto proverei ad integrare come si deve Kean.
  10. Logico. Una data nero su bianco non la puoi cambiare, quella è. Probabilmente quella di Messi è solo una mossa politica, altrimenti significherebbe che il ragazzo non è tanto sveglio... Se vuoi andare via non rischi e lo comunichi in tempo, anche segretamente ma lo fai. Per me ne sta uscendo malissimo a livello di immagine...
  11. Per me è così folle che non è minimamente possibile. Dzeko dovrebbe essere ben felice di venire a provare a vincere qualcosa.
  12. Perfetto. Quindi concordi con me che è una scelta della società e non "precisa richiesta di Pirlo". Era solo questo che intendevo..
  13. Mi sono espresso male probabilmente. Il succo del discorso e che quasi tutti noi, potendo scegliere, sceglieremmo Suarez. Perché è semplicemente più forte. Altrimenti finiamo per fare come Conde che sceglie le sue seghe già in principio perche funzionali, per lui, al suo 352 e buonanotte.
×
×
  • Create New...