Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

BOBBYGOAL65

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    697
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

84 Excellent

Su BOBBYGOAL65

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. In un paese appena appena normale sarebbe già stato accompagnato alla porta.
  2. Peccato. Può prendere questo stop in due modi: tornare più forte di prima o rimanere un potenziale fuoriclasse. A lui la scelta.
  3. Speriamo non si inventino un Nucini ad Hoc. Nel mondo delinquenziale si possono comprare le tesi più disparate...
  4. Come successo per Farsopoli, anche stavolta, questa inchiesta, arriva nel momento in cui l'odio verso i successi della Juve è ai massimi livelli. Che Agnelli abbia ragione o meno frega solo a noi. Il sentimento popolare permetterà alla Procura Federale di chiedere il massimo della pena. Il danno è fatto. Una società come la Juve, dovrebbe avere un ufficio altamente specializzato in grado di stoppare sul nascere ogni sorta di tentativo di diffamazione, diversamente, a cicli più o meno regolari, ci troveremo in queste sgradevoli situazioni.
  5. Il cartello del prezzo sembra sospeso rispetto allo scaffale, come se qualcuno lo stesse tenendo con le mani nell'angolo non inquadrato dalla foto. Per me, tarocco :-)
  6. Prendere la Juve dopo le vittorie del fuggitivo è stato un rischio, continuare a vincere è roba da grandi. Allegri tra i top allenatori Juve di sempre.
  7. Il regolamento in tema di danneggiamenti nello spogliatoi da parte di tesserati che dice? Perché il Giudice solo a quello si attiene. Certo, il silenzio Juve, in un periodo dove si viene attaccati per meno di niente, è qualcosa di inspiegabile.
  8. Una squadra dominata che, se fosse uscita imbattuta, avrebbe dovuto almeno almeno andare in pellegrinaggio di ringraziamento a Lourdes, posizionata lontana anni luce dalle posizioni di testa, reagisce aggredendo verbalmente tutti all'interno del campo e si accanisce sugli arredamenti dell'impianto privato della squadra ospitante. Questa, è una squadra di esauriti. Altro non c'è.
  9. Evviva. In effetti, chiedere chiarezza su Sassuolo Milan, non avrebbe senso.
  10. Dipende da chi lo prende. Comunque, al pari di altri suoi compagni, ha dimostrato poca sportività e questo, per uno che è agli inizi, non è un buona credenziale.
  11. Nei sogni. Il rigore su Dybala è solare, quello su Albiol quantomeno dubbio.
  12. Io entro in casa di amici, una famiglia con padre moderatamente tifoso di una squadra tipo Cagliari, due bimbi piccoli e moglie ignorante in materia calcistica. Appena metto piede in casa, dopo i saluti..."eh ma la juve ruba, comprate gli arbitri, vi odia tutta l'Italia". Oramai è un mantra come lo fu nel 2006, i piccoli lo sentono e lo replicano, innocentemente sì, ma intanto il mantra si espande ovunque. Il torto della Juve è quello di non fermare con querele chi diffama. Prima gli interisti, poi Giuntoli e compagnia bella, ora gli sfascia spogliatoi del Milan. Il segnale deve essere forte, il sentimento popolare lo devi saper maneggiare, non subire!
  13. Cioè, i giocatori del Milan, dopo Sassuolo dovrebbero solo star zitti e invece hanno messo su tutto quel casino. Facce da cuxo come nessuno.
  14. Come sarà il match di ritorno lo capiremo dalla designazione dell'arbitro. Occhio ai fine carriera, sono quelli che di solito fanno il lavoro sporco.