Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

BOBBYGOAL65

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    778
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

103 Excellent

Su BOBBYGOAL65

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. A me piace ma anche non mi fosse piaciuto, francamente non ci avrei speso più di tre paroline. Polemichegratuiteneabbiamo?
  2. Le imprese non le fai con le figurine, i carrarmati per averli devi individuarli, acquistarli e farli rendere al meglio. Le risorse, visto che la famiglia ci mette poco, le hai grazie alle vittorie e, alla conseguente, valorizzazione de parco giocatori. Vedrai che quando si perderà in Italia, questi 6 anni ti sembreranno un'impresa.
  3. Eh ma sai com'è, le figurine, meglio se straniere, fanno più scena. Se non dovessimo vincere quest'anno, molti dimenticheranno in fretta quanto vinto negli ultimi 6 anni. Fa un po' tristezza tanta miopia...
  4. Mah, criticare ci sta ma certi commenti verso chi ha ridato lustro e vittorie in men che non si dica a questa società, portandola ad un livello di eccellenza assoluta, sono francamente incomprensibili. Si potrebbe perdere, anche in Italia, non giochiamo da soli..."sapevatelo" ma soprattutto, ricordatevelo....Non si vince per diritto divino!
  5. Se come riportato da certa stampa, anche Alex Sandro, finita la stagione, ha chiesto la cessione, si potrebbe ipotizzare che effettivamente, qualcosa di poco gradevole nel gruppo sia successo. Dopo Berlino ci fu ben altra reazione alla sconfitta.
  6. Cosa avrebbe fatto l'allenatore per essere l'unico responsabile?
  7. Quindi, quando Allegri, 20 gg fa, lo indicava come leader dello spogliatoio, bluffava o lo faceva a dispetto di quel mezzo gruppo che non lo sopportava più?
  8. Pare strano che esca il 13 luglio la notizia di un Bonucci desideroso di lasciare la juve. Stiamo parlando del miglior centrale che gioca in Italia. Qualsiasi procuratore sa che senza un sostituito, almeno di pari livello, nessuna trattativa potrebbe mai iniziare. Non mi risulta che la juve stia cercando centrali.
  9. Bravo. Teniamolo in prima.
  10. Mah, Marchisio lo abbiamo visto quando, dopo la finale, è andato in Nazionale, subito infortunio e a casa. A livello fisico siamo rientrati molli, loro ci hanno aggredito subito e, una volta preso il secondo goal, non abbiamo avuto forza e alternative tecnico-tattiche per cambiare passo. Che si siano picchiati o presi a male parole dopo un primo tempo ben giocato sta solo nel libro della fantasia. Anche Alves, sparata per sparata, prima di andar via, qualcosa in merito avrebbe potuto dire...invece nulla.
  11. Esattamente!
  12. Ci si potrebbe ragionare su....
  13. Sono proprio questi gli effetti del trappolone. Ci si cade senza rendersene conto.
  14. Che ti cambia? Gli altri anni, le parole hanno avuto coerenza nei fatti? A me pare di no.