Vai al contenuto

BOBBYGOAL65

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1671
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

410 Excellent

Su BOBBYGOAL65

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Lascia stare, ogni loro argomentazione poggia generalmente su un "se" o su un "ma".
  2. E vabbè ma anche le altre potrebbero dire le stesse cose. Se ci fosse una squadra ammazza campionato non avremmo 4 squadre in 7 punti.
  3. Chi decide se una cosa schifo? Mica penserai che lo possa decidere te, spero...
  4. Bello non tenere conto che da qualche tempo si è in emergenza continua. Bello non tenere conto che, mentre lo Spezia gioca ogni 7 giorni, tu, con la rosa ridotta all'osso, fai campionato, Champions e Coppa Italia, giochi ogni 3 giorni e sempre con gli stessi anzi, talvolta ne perdi pure altri... Bello non tenere conto che Cr7 se ne è andato che neanche era finito agosto e Dv7 è arrivato a fine gennaio così come Zakaria... Bello che, nonostante tutto, sei a 7 punti dalla vetta e che nessuno fin qui ti ha asfaltato come invece successe l'anno scorso... Avanti il prossimo.
  5. Ah beh, nemmeno io. Farà parte di qualche facoltà mentale di qualcuno...tipo lettura del pensiero. Boh.
  6. Giocano sempre gli stessi ogni tre quattro giorni mentre gli avversari arrivano a fare la partita della vita belli riposati... Non c'è nulla di scontato in queste condizioni.
  7. Questo l'anno scorso. Poi quest'anno, dopo un inizio da dimenticare, Allegri ha rimesso le cose a posto e adesso la consapevolezza è che si perde quasi mai pur facendo fatica. D'altra parte, a marzo,una caterva così di infortunati non si era mai vista eh...
  8. Bel gioco, presenti tutta la partita con grinta e quella fame che conosciamo bene. Peccato per l'incertezza di Tek, meritavamo di vincere.
  9. E' un gregario con poca personalità. Avrebbe potuto imparare molto dai compagni di reparto avuti in questi anni. Non lo ha fatto. Peccato.
  10. Sta giocando bene anche contro squadre che hanno attaccanti forti. Rinato?
  11. Squadra mai in sofferenza. Vai a Milano contro la seconda in classifica e ci sta che gli possa concedere un paio di sporche occasioni. Per il resto, Juve solida, in controllo assoluto del match, facciamo giocare male gli avversari, unico neo, come sappiamo, la fase offensiva ma con un centrocampo povero qualitativamente e un attacco spuntato, le soluzioni sono davvero poche.
×
×
  • Crea Nuovo...