Vai al contenuto

BOBBYGOAL65

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    903
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

126 Excellent

Su BOBBYGOAL65

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Max Allegri é il mio allenatore

    No guarda, non volevo dirtelo manco io ma il marketing, soprattutto, non si basa per nulla sul "se", davvero. Per il poker non conoscendo la materia mi astengo. Riguardo l'atteggiamento della partita di andata, alla luce del risultato, avresti potuto giocartela in mille milla milioni di altri modi ma stiamo sempre nel regno del senno di poi. Troppo facile e comunque, senza nessun tipo di controprova, si poteva perdere anche 5 a 0 tanto per dire.
  2. Max Allegri é il mio allenatore

    Ed hai scritto un'altra frase che poggia sul "se". Non è questione di avere o non avere ragione è che, semplicemente, nel "se" ci può stare tutto e il contrario di tutto, nel bene e nel male.
  3. Max Allegri é il mio allenatore

    È il "se" quello che ti frega.
  4. La Juve è brutta da guardare?

    E chi lo avrebbe detto che è scarsa?
  5. Max Allegri é il mio allenatore

    Opinioni.
  6. Max Allegri é il mio allenatore

    Sì che c'era Allegri in panchina all'andata e infatti, fino alla rovesciata di Ronaldo e alla espulsione di Dybala, la partita era stata giocata alla pari. Al ritorno invece, abbiamo dominato il Real per 80 minuti buoni buoni.
  7. La Juve è brutta da guardare?

    Se non capisci il senso di un commento, puoi scrivere ad caxxum fino alla fine dei giorni.
  8. Max Allegri é il mio allenatore

    Nel 3 a 1 al Bernabéu in panchina c'era sempre lui eh...
  9. Arbitraggi in Champions

    Avremmo interrotto la serie ininterrotta dei favoritismi pro Real. Sarebbe stata solo una piccola goccia in un mare di decisioni avverse subite.
  10. Collina. Il nome su cui fare un macello è questo. Con lui come designatore avremo sempre un ostacolo in più da superare. Quest'uomo deve sparire da ogni ruolo ufficiale di ogni tipo di Federazione.
  11. Max Allegri é il mio allenatore

    Discutere Allegri dopo la lezione al Bernabéu fa capire che il pregiudizio in certe teste ha preso il posto perfino del cervello.
  12. CQSBPQT

    Facciamo una seduta di condizionamento della realtà attraverso l'uso del pensiero quantico...visto mai
  13. CQSBPQT

    Vinciamo di sicuro, basterà per passare? Chissà...
  14. Perché.se lo insulto da casa, quantistica a parte, difficilmente posso influenzare il suo stato d'animo mentre se lo fa un buon numero di spettatori alla stadio può succedere che il giocatore si abbatta o senta la pressione. Mi pare molto elementare.
×