Vai al contenuto

BOBBYGOAL65

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

124 Excellent

Su BOBBYGOAL65

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Max Allegri é il mio allenatore

    Vedi, a me Allegri piace e stop. Non mi impegno in nessuna campagna pro, vengo qua e lascio una risposta ogni tanto. Lo stesso non si può dire di alcuni suoi detrattori. Chi è contro posta in continuazione il suo dissenso, chissà, forse sperando di fare proseliti su argomentazioni equiparabili al nulla. Bisognerebbe sapere, nello specifico, quale campione è stato preso in esame e che modello statistico è stato usato. Diversamente, parliamo sempre delle stesse cose, il nulla cosmico.
  2. Max Allegri é il mio allenatore

    Anche tu non scherzi
  3. Max Allegri é il mio allenatore

    Dipende da quali sono i tuoi standard. Fondamentalmente è solo un problema tuo, a me ad esempio piace un sacco.
  4. Max Allegri é il mio allenatore

    Io mi faccio sovente giri sul web e confermo che la stragrande maggioranza è con Max. Come vedi, nelle generalizzazioni, ognuno la può mettere come gli pare. Dati di fatto, anche oggi con mille difficoltà 3 punti e giocatori che si abbracciano a fine gara.
  5. Max Allegri é il mio allenatore

    Secondo questo tuo ragionamento, i top club che spendono sul mercato il triplo di noi e possono permettersi top allenatori, dovrebbero vincere ogni anno la Champions, eppure, qualche volta, non vincono nemmeno il campionato. Ma di che parliamo, della famosa squadra imbattibile "sulla carta" che poi tale mai si rivela?
  6. Max Allegri é il mio allenatore

    Ma guarda, il fatto che si consideri che certi giocatori siano stati sostituiti al meglio credo sia un riconoscimento al buon lavoro di Allegri. Il costo del cartellino non significa in automatico upgrade o downgrade rispetto a chi se ne è andato. Spesso, in estate, dopo le uscite dei vari Vidal, Tevez, Morata, Pogba...ci siamo ritrovati a leggere proprio qui dentro, veri e propri manifesti funebri sul nostro futuro. Tutto smentito dal buon lavoro di Allegri.
  7. Max Allegri é il mio allenatore

    Forse perché ogni hanno gli smontano un poco la squadra e, nonostante tutto è sempre lì a giocarsela su tutti i fronti.
  8. Tu puoi vergognarti per quel che ti pare in base ai tuoi gusti personali, gli undici in campo e chi li allena hanno, presumibilmente, molte più competenze di te e sanno cosa fare con quel che hanno a disposizione in un determinato momento. Primi dieci minuti fai due goal, poi allenti, fine tempo hai un rigore che sbagli. Rientri e li metti nella loro mèta campo per altri dieci minuti, rischi di fare altri due reti con Bernardeschi, ti mangi un goal anche con Manzo, nel mezzo...loro giochicchiano e se Buffon non fa la papera, starebbero ancora a passarsi la palla tra a giro sulla trequarti campo. A te piace cosi? Contento tu...
  9. Il futuro lo prevedi te, io mi attengo ai fatti e non faccio lo stregone. Chi c'era in panchina l'altra sera? Con quali giocatori avresti cambiato il match? La traversa di Higuain e la papera di Buffon c'entrano niente con la rosa. Io mi tengo Allegri fintanto che riesce a mantenerci competitivi nelle tre competizioni perché non dimenticare che fino a tre anni fa, eravamo lì a recriminare sui campi snevati a kssolino di cane e le uscite ai gironi per mano di squadre mediocri.
  10. E invece se dopo il 2 a 0 avessimo preso un goal in contropiede, sarebbe stato atteggiamento da grande squadra vero? Vai sul 2 a 0, hai precedenti e future gare pesanti nelle gambe e nella testa e secondo te cosa avremmo dovuto fare? Continuare ad attaccare come forsennati. Evidentemente non conosci gli avversari. Questi hanno gamba per reggere fisicamente fino al 95esimo, questa volta hanno avuto gli episodi dalla loro, la prossima vedremo.
  11. Io ho visto la Juve "catenacciara" sprecare due / tre reti facil facili, non ho visto il "maestoso" gioco di Pochettino creare altrettanto. Che poi, sbagli un rigore, il loro portiere fa una paratona su Berna e ci si pappi un altro paio di reti complessivamente beccando rete su una punizione parabilissima, se tutto ciò ti fa pensare che abbiamo fatto muro passivo, libero di farlo.
  12. Ci credi al passaggio del turno?

    Fino alla fine. Sempre.
  13. Beh, se il celebratissimo Pochettino propone un celebratissimo gioco che nel secondo tempo partorisce la miseria di mezzo tiro non trattenuto da Buffon e una punizione vincente grazie all'errore di piazzamento della barriera del nostro portiere...mi tengo Allegri.
  14. È vero, Allegri ha una duttilità tattica sconosciuta a Conte.
  15. Come no, con Conte, tolto il primo anno, lo schema era palla a Pirlo e stop. Bloccato lui, partite non brutte, inguardabili perfino con il "temibilissimo" Cesena quasi già retrocesso.
×