Vai al contenuto

BOBBYGOAL65

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    823
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

108 Excellent

Su BOBBYGOAL65

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Fiducia alla squadra

    Una buona partita, giocata per lunghi tratti bene, non può che lasciare buone sensazioni. Senza entrare nel merito della partita dei singoli, a me la juve di ieri non è dispiaciuta.
  2. E dove sta scritto? Con la stessa forza e validità del tuo ragionamento, potrei dirti che se non l'avesse fatte Gonzalo, le reti sarebbero venute da altri. Non capisco, cosa si sarebbe dovuto fare di più contro il Benevento, oltre che tirare più di 25 volte verso la porta, prendere qualche legno e santificare la giornata del loro portiere. Se me lo spieghi magari provo a deprimermi un po'.
  3. Solito ottimismo del lunedì, da queste parti :-)
  4. Situazione girone champions

    Calmino, dai.
  5. La follia del ministro Lotti sui diritti TV

    L'avrà scritta davvero Lotti?
  6. Situazione girone champions

    Credo si giochi sui goal fatti...
  7. [ Serie A TIM "11° G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C 0-2

    Ma...non era persa in partenza??? Ieri leggendo qua, sembrava dovessimo raccomandarci a chissà quale divinità solo per strappare un pari...
  8. Non scherziamo. È proprio perché il giocatore é esperto che rende l'idea del tipo di porcata fatta da Doveri. A parti invertite, l'arbitro sarebbe già a riposo per un mesetto almeno.
  9. Il nostro inno

    Dai su, quello di Bertoli è una ballata che, ascoltata per intero rischierebbe di far addormentare lo Stadium. L'attuale, ha ritmo è cantabile e qualche parola evocativa al posto giusto ce l'ha.
  10. Dopo Doha, ho avuto l'impressione che Dybala, quando incontra un portiere che non si muove fino all'ultimo, non riesca a cambiare angolo come invece fanno i grandi rigoristi. Ieri la conferma.
  11. L'interpretazione dei 6 minuti di recupero.

    Avremmo potuto anche perderla, visto mai. Non è che gli ultimi 6 minuti hai uno scudo cosmico che ti protegge globalmente.
  12. Fuorionda anti juventino su Mediaset Premium Sport

    Ok, ma se non conosci il contesto resta difficile considerarlo un insulto. È un auspicio di uno che, evidentemente, non tifa juve e di cui non conosciamo, nome, mansione, posizione, ruolo all'interno di Mediaset. Il fatto grave è il microfono aperto, non che il tizio esprima i suoi pensieri. Ne sentiamo e vediamo di ben peggiori ammantate di critica sportiva.
  13. Fuorionda anti juventino su Mediaset Premium Sport

    Dai ma quale insulto, non si capisce nemmeno se è un'opinione sportiva o di lavoro. Magari questi si augurano una juve in chiaro anziché criptata. Il fatto deplorevole è il microfono aperto.
  14. Come si sarebbe detto un tempo...inoperoso.
  15. L'inspiegabile involuzione di Sturaro.

    Sta facendo il jolly. Non eccelle ma ti dà sempre una grossa mano fintanto che le forze glielo permettono, poi perde lucidità e lì può fare disastri.
×