Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

BOBBYGOAL65

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    741
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

94 Excellent

Su BOBBYGOAL65

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Nessun premio a vincere da parte di "riommani" et "napolesi"? Occhio che poi domenica a Bologna potrebbe scatenarsi una bomba d'acqua tra il primo e il secondo tempo.... Chiudiamola oggi.
  2. Zaccheroni forse pensava di commentare per Lazio Channel... 12, bel numero
  3. A chi lo dici. Almeno aspetta e vedi come evolve il match no? Purtroppo vedo troppa arroganza da parte di alcuni di noi, un atteggiamento inutile.
  4. Ieri non bene, poco concentrato secondo me.
  5. Sono concreto. Fare lo 'sborone' prima di vincere è da intertristi. Punto.
  6. Non si tratta di mollare, non consapevolmente almeno. L'ho scritto una decina di giorni fa, dopo la vittoria al Parco dei Principi. L'ambiente, e quindi i tifosi, dovrebbero aiutare la squadra a rimanere in tensione, elemento fondamentale per giocare sempre al massimo della concentrazione. In Italia, storicamente, i cali di tensione di fine stagione, proprio quando si davano i giochi oramai chiusi, hanno permesso rimonte inimmaginabili. Ho vissuto la debacle della Roma quasi campione, perse contro il Lecce in casa con l'Olimpico già pronto a festeggiare. Sulla nostra pelle, la Lazio ci riprese nonostante i 9 punti di vantaggio a poche giornate dalla fine. Il nostro 5 maggio sull'Inter non maturò forse in un contesto assolutamente impensabile? La storia è lì perché uno ne apprenda la lezione, qui, alcuni, mi pare facciano molta fatica a capire come.basta un niente a capovolgere tutto.
  7. Giochiamo contro la rivelazione di questa edizione. Ogni tanto, succede che l'outsider, faccia fuori tutti i favoriti fino ad arrivare in finale. Evidentemente, non c'è mai nulla di scontato, soprattutto quando arrivi in semifinale. Io preferisco giocarmela mentalmente come con il Barça. Per festeggiare c'è tempo.
  8. Servizio ottimo. Da pc meglio del digitale terrestre su tv, tanto per dire.
  9. Me lo auguro. Come ho scritto in un altra discussione, quest'anno di gare ne abbiamo perse diverse. Siamo battibili e non solo da squadroni, vedi Genoa, ad esempio. Un grammo in meno di grinta e concentrazione e andiamo incontro a problemi seri. Il Monaco, diversamente da noi, non ha nulla da perdere, non ha pressioni, può giocare con la mente sgombra. Non so, ma io aspetterei prima di dare tutto per scontato...
  10. Sarà per il fatto che la rimonta della Lazio, agevolata dalla piscina del custode Collina, è un ricordo ancora fresco che mi sento di consigliare vivamente di non dare nulla per scontato. Di partite ne abbiamo perse quest'anno. Siamo tutto meno che imbattibili. Dovessimo perdere nettamente a Roma, le cose si complicherebbero dannatamente. Dovremmo tutti avere un atteggiamento diverso, una tensione positiva da trasmettere a tutto l'ambiente fino ad arrivare alla squadra.
  11. Stasera, senza il giusto atteggiamento, si rischia di brutto.
  12. Neto. L'anno scorso era infortunato vero?
  13. Frase propedeutica all'acquisto di Nainggolan
  14. Lampi di personalità importante. Sperem...