Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Mooch74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

174 Excellent

Su Mooch74

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 09/08/1974

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    generalmente, Fisciano (Sa) o Nola (Na)

Visite recenti

2182 visite nel profilo
  1. Credo che noi Juventini dovremmo smettela di ri-twittare, screnshottare, condividere, commentare tutto ciò che Ziliani e Pistocchi scrivono. Facciamo il loro gioco e, soprattutto, gli facciamo guadagnare dei soldi.
  2. Provo a fare un parellelo con una realtà a me vicina. Ho molti amici tifosi di Avellino e Salernitana (tifoserie che fra loro si odiano) e da qualcuno di loro ho sentito delle storie simili sul rapporto con la tifoseria napoletana. Le due tifoserie non amano molto il Napoli (eufemismo, specie per i Salernitani), eppure durante le partite raramente cantano contro di loro (vorrei dire che non lo fanno mai, ma non ne sono sicuro). Il motivo? hanno deciso di non farlo per non dare troppa importanza al Napoli e per non essere identificati prima come anti-napoletani che tifosi della propria squadra. Magari sarò smentito da qualcuno che conosce meglio queste tifoserie, ma questo è quanto mi hanno raccontato persone che frequentano gli stadi di Avellino e Salerno. Un ragionamento che dovrebbero sposare anche i bovinidi, che oramai non si rendono conto di vivere nella nostra ombra; ma credo sia troppo complesso per loro.
  3. Nel senso della malattia?
  4. Ieri abbiamo giustappunto festeggiato!
  5. quindi vincono un altro scudetto dell'onestà
  6. si, ma basta parlare di altre squadre....facciamoci i Gazzi nostri
  7. L'ho fatto 4-5 volte: bellissimo ma anche stressante a tratti. E non solo d'estate.
  8. Ma così mi costringi a fare il giro da Salerno
  9. Fai bene, il lavoro prima di tutto. Tanto le discussioni non cambiano le loro teste bacate (anche se è divertente correggerli mentre dicono Maradona: voi dire Maradroga?)
  10. Credo che purtroppo sarà solo una questione di tempo e ci scapperà il morto.
  11. Capisco che tu sia in una posizione scomoda e fai bene a non rispondere, ma io lo faccio ora: ladro? detto da un napoletano è un attestato di stima. A volte sono molto offensivo, nonostante sia normalmente un tipo mite ed educato. Mi ci hanno portato loro ad essere così.
  12. Strano, pensavo ci fossero di più i tifosi della Salernitana lì. Capisco che d'estate avvenga l'invasione napulegna, ma credevo che normalmente fosse una città più immune al virus.
  13. Un gruppetto di tifosi juventini vale per tutti, secondo quelle teste di c****. Come se il coro non lo cantassero ovunque, eppure non sparano i fuochi quando Roma, Lazio o SfInter perdono. Sono degli ipocriti chiagniefutti di proporzioni cosmiche: grazie a loro, i dizionari di psicologia stanno riscrivendo la definizione di complesso di inferiorità.