Vai al contenuto

Mooch74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7921
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

188 Excellent

Su Mooch74

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 09/08/1974

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    generalmente, Fisciano (Sa) o Nola (Na)

Visite recenti

2358 visite nel profilo
  1. Champions League 2017-2018

    Se vanno in EL è buono per noi in ottica campionato.
  2. Anche io, per lo stesso motivo forse, non riesco ad affezionarmi a Dybala, ma sono cose emotive, da tifoso irrazionale. Tuttavia, razionalmente penso che il Barcellona ha costruito la sua fortuna soprattutto su un giocatore, Messi (sto estremizzando, lo so che ci sono gli Iniesta, i Guardiola, ecc. ma l'importanza di Messi per la storia del Barcellona è evidente). Quindi, se riteniamo che Dybala possa essere il nostro Messi, allora dobbiamo fare di tutto per tenercelo.
  3. Champions League 2017-2018

    Mamozio, esci da questo corpo!!!
  4. Champions League 2017-2018

    io gli dico finoaTufino (piccolo paesino del napoletano), ma questa mi sa che è meglio
  5. Champions League 2017-2018

    scusate, ma il bel giUoco?
  6. Hanno giocato senza grinta, come se con l'1-0 la partita fosse già persa.
  7. Perdere col Barcellona ci può stare. Perdere in modo così poco dignitoso no: non mi è piaciuto l'atteggiamento del secondo tempo con tantissime palle perse in modo ridicolo.
  8. [Lol Inside] Il Topic Delle Risate

    Molti anni fa, nella quasi preistoria dei cellulari, la mia ex trovò un sms della mia ragazza precedente (la mia ex ex). All'epoca ci tenevo a conservare i messaggi, come un po' tutti. L'sms in questione lo avevo mantenuto per ricordarmi quanto ero stato co*****e a credere ai "ti amo" della mia ex ex. La mia ex dell'epoca lesse il messaggio, andò su tutte le furie e fuggì di casa accusandomi si sentire ancora la mia ex ex perchè il messaggio era del giorno prima. Era il 24 aprile 2004 e il messagio era del 23 aprile, si, ma del 2003. Da allora non conservo più nulla nel cellulare. Nemmeno il registro chiamate.
  9. [Lol Inside] Il Topic Delle Risate

    Il problema con le donne è che, anche se sei un angelo e non hai segreti, non sai mai su quale particolare insignificante possono farsi un film drammatico da premio Oscar. E ora, nell'epoca dei social, le cose sono peggiorate: perchè hai messo il like a quella tr**a? perchè non commenti la foto di mia mamma?
  10. Mi dispiacerebbe se perdessimo il controllo di questi due giocatori (come almeno sembrava fino a qualche giorno fa).
  11. Napoli Calcio - La stagione di chi gioca il GIOVEDÌ

    Perchè hanno avuto c**o col girone di CL? Perchè probabilmente passeranno e penseranno di essere il Barcellona. Avrebbero dovuto prendere un girone tipo quello della Roma, così avrebbero abbassato un po' le orecchie. Sia chiaro: che sia una buona squadra non ci piove, che sia molto sopravvalutata anche: a fare il bel gioco con squadre di basso-medio livello ci vuole poco, ma ogni volta che affrontano avversari un po' più decenti, il bel gioco sparisce. Questo ovviamente i giornalisti non lo fanno notare. L'anno scorso in campionato non hanno avuto avversari a parte noi e la Roma, e infatti sono finiti terzi. Vediamo quest'anno cosa combineranno con le milanesi che, in teoria, sembrano decenti.
  12. Napoli Calcio - La stagione di chi gioca il GIOVEDÌ

    Domani c'è la premiazione dei Naples campioni di tutto?
  13. Napoli Calcio - La stagione di chi gioca il GIOVEDÌ

    E' un incensare continuo e stucchevole 2-2 col Bornemouth? "grande calcio come non si è mai visto prima!". Non oso immaginare lo sproloquio di lodi dopo il 2-0 di ieri
  14. Napoli Calcio - La stagione di chi gioca il GIOVEDÌ

    non hanno bisogno di nessuno, hanno già vinto scudetto e coppa Italia. Non gli danno la Champion's solo per scaramanzia.
  15. No Vaxx. Che problemi hanno?

    Anni fa, un amico di un mio collega morì per via di un'ulcera fulminante causata dall'Aulin. Inizialmente ci fu un po' di panico e la gente cominciò a gettare via le confezioni di Aulin (farmaco che già all'epoca era sotto la luce dei riflettori per la sua pericolosità). Poi si venne a sapere che la persona deceduta assumeva Aulin tutti i giorni, versandosi direttamente il contenuto della bustina sulla lingua per potenziare l'effetto. E, cosa ancora più assurda per me, la persona in questione era anche medico.
×