Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Mooch74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7766
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

146 Excellent

Su Mooch74

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 09/08/1974

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    generalmente, Fisciano (Sa) o Nola (Na)

Visite recenti

2116 visite nel profilo
  1. Il punto è che, probabilmente, c'è qualche intercettazione (magari trascritta male o interpretata in modo capzioso) su cui l'accusa basa tutta la sua teoria e fa leva su ciò per mostrare i muscoli per farti crollare, forte del fatto che devi essere tu a provare che non sia vero. Purtroppo, per esperienze di persone a me vicine, so cosa vuol dire essere in un processo del genere. Speriamo di uscirne presto e senza macchie.
  2. Non ho verificato le notizie che ho letto, ma sembra che questo Pecoraro sia il classico incompetente che fa carriera nonostante i danni sociali e materiali che provoca.
  3. Un giornale storico del Meridione ridotto alla brutta copia de Il Romanista.
  4. DI tipi del genere è piena l'Italia, mi chiedo sempre che problemi cognitivi abbiano (a parte la bovinite in questo caso).
  5. Premessa: non sono un hater, su Pjaca nutrivo e nutro molte speranze. Purtroppo però, PER ORA, per me è passato da "speranza" a "oggetto misterioso". Spaesato e senza grinta. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  6. va beh, è andata. Se non altro, hanno avuto un po' di cag-8
  7. Maccarone cicca vicino alla porta
  8. L'Empoli si salverà, probabilmente, solo perchè le tre squadre dietro di lei sono oscene.
  9. Questo gol dimostra che: 1) prendono gol da chiunque 2) hanno una pippa in porta
  10. Anni fa, su Facebook , quando ancora non avevo capito che è inutile leggere i post e scrivere i commenti, litigai con un gruppetto di napolesi perchè teorizzai il loro complesso di inferiorità nei nostri confronti.. Ed erano gli anni di Ferrara e Delneri.
  11. Questa è l'essenza del chiagni e futti: ti lamenti dei rigori che danno alla Juve, ma nel frattempo te ne danno 4, dico 4, in due partite.
  12. Ci ho pensato, ma credo sarebbero casi interpretabili: se la distanza è minima, non è rigore...ma qui si torna di nuovo al concetto di distanza...che casino :-D Si, mi sa che hai ragione! :-D
  13. D'accordissimo con te. Un tocco di mano in area di rigore interrompe sempre un cross o un tiro. Giusto punirlo col rigore.
  14. Fossi in lui e nei Napulilli, monetizzerei al massimo questa stagione che ha avuto.
  15. @mamozio: allora, secondo te, chi prende ai quarti il Napulè? Real Acerra o Bayern Caivano?