Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

pressing

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18387
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1156 Excellent

Su pressing

  • Livello
    Baggio-Del Piero-Pirlo

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

1168 visite nel profilo
  1. Pd, terremoto a Lecce segretario «fugge» verso Mdp con oltre 100 amministratori Piconese lascia il Pd e passa al Movimento Democratico e Progressista. Il segretario provinciale del Pd, Salvatore Piconse, ha consegnato questa mattina nella mani del segretario regionale del Pd Marco Lacarra, la lettera con le dimissioni dall’incarico del partito, prima della scadenza del mandato prevista per il prossimo autunno. Piconese lascia il Pd e passa al Movimento Democratico e Progressista. Per il Pd salentino si tratta di un vero e proprio terremoto politico, giacché anche altri 103 tra sindaci, assessori, consiglieri comunali ed ex dirigenti di partito hanno deciso di fare altrettanto, passando tutti dal Pd alla nuova formazione di ispirazione dalemiana. Singolare il caso di Patù dove a dire addio al partito democratico é stato il sindaco, Gabriele Abaterusso ex segretario cittadino ed ex componente della segreteria provinciale, insieme con tutti i consiglieri di maggioranza nel consiglio comunale. In conferenza stampa Salvatore Piconese, che é sindaco di Uggiano La Chiesa, ha spiegato i motivi di una decisione definita il «frutto di una lunga riflessione» su un partito diventato ormai «il partito di Renzi» che ha portato alla rottamazione in questi anni» la storia del partito e del suo popolo». «Il Pd è in questo periodo - afferma Piconese- una comunità divisa e disorientata poiché in questi anni la 'torsione personalisticà, la venatura populista e plebiscitaria, unita all’occupazione di uno 'spaziò puramente centrista nel panorama politico nazionale, hanno modificato il patrimonio genetico del partito il quale si è del tutto allontanato dei suoi valori fondativi e dei suoi principi originari di democrazia e di giustizia sociale e di libertà».
  2. Su Consip si son mossi bene, troveranno il modo per in'culare pure Marroni.
  3. Buongiorno Dario
  4. Hanno rifiutato i 35 milioni offerti da Mou
  5. cinquantello is the new trentello
  6. Infatti, il "problema" è proprio l'esterno sx non di ruolo, nulla contro Mandzukic che ha fatto grandi cose.. Per fare tutta la stagione a mille col 442 servono 4 esterni "titolari" e diversi tra loro. Devono ruotare tutti, pure il croato. Inutile spendere vagonate di soldi per creare dualismo su una sola fascia.
  7. Tra poco arriveremo a leggere che uscire ai preliminari o perdere una finale è la stessa cosa. Non resta niente di concreto
  8. La penso come te, non apprezzano il lavoro che fa sulla trequarti. Pensano solo ai gol, ma quel lavoro vale più dei 6-7-8 gol in più che potrebbe fare. Non è ancora una punta da 30-35 gol. A mio avviso arrivando da dietro riesce a fare dei gol che non farebbe giocando con l'uomo fisso addosso.
  9. In una partita quante volte un calciatore è chiamato a fare 7-8-10 palleggi di seguito? Non è Alves ma non è nemmeno uno scarparo. Terzino solido e potente quello visto al Porto.
  10. Danilo è un trattore, potrebbe essere l'upgrade di Licht. Il palleggio non rientra nei fondamentali necessari, soprattutto per un esterno basso
  11. Bernardeschi... secondo me Allegri lo vede proprio in quel ruolo, a dividersi i compiti di regista avanzato con Dybala
  12. Il campo dice il contrario da 2 anni. Non possiamo permetterci due attaccanti alti che aspettano il pallone davanti, non siamo corti e aggressivi. In Europa non giochiamo nella metà campo avversaria, se le punte non accorciano non usciamo più dalla nostra metà campo. Dobbiamo alzare la qualità/fluidità del palleggio e serve un'altra fonte di gioco su una delle due fasce.
  13. 442 servono 5 esterni tra bassi e alti... auguri Beppe