Vai al contenuto

Fabri BN

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    341
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

110 Excellent

Su Fabri BN

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Che poi sono anni che ci lamentiamo della mancanza di ricambi in mezzo. Ceduti Lemina e Rincon, dentro Matuidi. Il miglioramento è oggettivo.
  2. Posso capire i dubbi di natura tattica o legati all'età del giocatore, ma mettere in discussione la sua grandezza no... Si tratta solo di assemblare al meglio le forze tra centrocampo e attacco, e matuidi porta qualità che al momento mancano.
  3. The ripieg one : deluxe edition summer 2017

    Ho scritto un post nelle prime pagine del topic. Siamo a ferragosto e previsioni e tempistiche sono state rispettate Vediamo se stavolta ne usciamo bene o se ci infogniamo ancora una volta restando incompleti.
  4. Leonardo Spinazzola molto vicino alla Juventus

    E se la Juventus stesse permettendo all'Atalanta di trovare un sostituto di Spinazzola prima di farlo tornare da noi? Considerate che gli orobici hanno incassato tanto, magari per un Laxalt gli chiedono la luna e la Juve amichevolmente gli dà qualche giorno di tempo in più per cautelarsi. Ipotizzo eh...
  5. [ Supercoppa TIM - Finale ] Juventus F.C. - S.S. Lazio

    Dispiace leggere questa caccia al capro espiatorio in una serata in cui forse si sono salvati un paio di giocatori. De sciglio è stato sverniciato da Lukaku, ok, però perché ci siamo trovati a subire un uno vs uno in campo aperto venti secondi dopo aver segnato? Non mi pare si sia prestata molta attenzione a murgia, ha segnato indisturbato dal dischetto. Non facciamo figli e figliastri, perché giocatori idolatrati come khedira e mandzukic oggi sono stati imbarazzanti, specie il secondo. Viene da chiedersi perché siamo sempre così statici in campo, e se le gambe ancoea non girano perché allegri pensa che sia meglio far giocare atleti pesanti in ruoli chiave nel 4-2-3-1 (barzagli e mandzukic). Oggi abbiamo avuto la dimostrazione che non esiste modulo vincente o perdente, modulo lento o veloce. La lazio con il tanto vituperato 3-5-2 ha fatto una gran bella partita. Sta tutto nella capacità di fare movimenti coordinati con o senza palla. Da noi palla al singolo, e che Dio gli doni il genio per sbloccare la partita. Detto questo, siamo alla prima partita, voltiamo pagina.
  6. Leonardo Spinazzola molto vicino alla Juventus

    Italiano, giovane e in crescita. Sono contento che stia per arrivare e chissà che non lo si provi anche a destra... Ah, per tutti quelli che hanno scritto che la juve si fa ricattare da un'atalanta qualsiasi... I conti si fanno alla fine
  7. Orgoglioso dei due ragazzi della Giana Erminio, la squadra del mio paese.
  8. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Scelta condivisibile, spero solo che Dybala resti a lungo con noi. La 10 ha cambiato tre padroni in cinque anni, non è una maglia qualsiasi...
  9. Direi di andarci cauti. Per vincente che sia sarebbe una scommessa sulla nostra panchina. Dalla sua il buonsenso e il basso profilo che si sposano alla perfezione con il nostro ambiente, più la grande padronanza nel gestire le finali, avendone vissute e decise anche da giocatore. Di contro, è vero che sta vincendo a ripetizione e ha contribuito a fare del real una squadra quasi senza punti deboli, però allena da un paio di stagioni e la certezza che possa fare altrettanto bene in altri contesti non l'ha nessuno.
  10. Diciamo che qualche anno fa, giunti a questo punto, me lo sarei immaginato vincente ovunque, invece qualche stagione l'ha toppata pure lui. I fasti dell'Inter e del primo periodo al chelsea non li più vissuti.
  11. The ripieg one : deluxe edition summer 2017

    Chi è il difensore centrale in mezzo a mirkovic e knezevic?
  12. Mi ricordo quando arrivò in Italia. Ogni sua parola diventava il titolone dei quotidiani sportivi, nelle trasmissioni televisive davano enfasi anche alle sue espressioni facciali, persino un taccuino su cui appuntava delle cose durante i match era diventato un oggetto di culto. Ha avuto la capacità di cavalcare l'onda finché ha potuto, poi a Madrid non è bastato perché là serve altro. La sua epopea è finita da un po', seppur bravo è un allenatore come altri e l'attenzione che suscita non è paragonabile a quella di un tempo. L'esempio vivente di quanto sia complicato mantenersi al top in questo calcio dove tutto scorre veloce.
  13. AC Milan - La stagione dei rossoneri

    Quello che penso anch'io. Ragazzi parliamo del Milan, mica della prima società che passa. Per quanto oscuri siano i loro movimenti sapranno come cavarsela.
  14. Secondo me si può pensare di restare così. C'è bisogno che i vecchi reggano fisicamente e che rugani e de sciglio dimostrino di valere le responsabilità che gli si vogliono dare. È un rischio, ma sono portato a credere che andrà tutto bene.
×