Vai al contenuto

Fabri BN

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4755
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Fabri BN

  1. Un giocatore in uscita dalla Juve è molto spesso un giocatore da ricostruire, con un ingaggio elevato e una tenuta mentale da verificare. E siccome la lista dei giocatori da cedere è lunga e onerosissima, il potere in fase di negoziazione è tutto dei nostri interlocutori, consapevoli della nostra disperazione.
  2. Per me Suzuki ha delle buone qualità. Capisco che ci siamo già scottati con un portiere provinciale, capisco che spendere 30 mln sarebbe eccessivo. Eppure mi convince, ha la faccia giusta. Pellegrino invece resti dov'è.
  3. Ho visto più agonismo in alcuni trofei birra moretti. Speriamo succeda qualcosa
  4. Posso capire la tua riserva sul maiuscolo. Ho in mente euro 2024, in cui ha vestito la numero 10 e ha giocato come un pulcino bagnato. A me andrebbe bene in questa fase storica deprimente e priva di appeal. Discorso analogo a quello di Celik del resto. Stiamo a vedere...
  5. Ho visto che le sue presenze sono in calo da due o tre anni, non lo sapevo. Ma neanche un biennale a 2-3 milioni?
  6. Pellegrini a zero lo prenderei. Può dare quel tocco in più di qualità rispetto ai nomi in rosa, quella roba per cui son stati spesi 60 mln per Koop e che in due anni non si è mai vista. Nelle annate giuste ha piazzato anche 7-8 gol.
  7. Su Raitre Italia-Marocco del 1997 con Aldo Baglio che esce dalla sabbia
  8. Le poche volte che l'ho visto giocare mi è parso abbastanza anonimo. Non c'è da aspettarsi guizzi in fase offensiva, speriamo sia solido nel difendere. Più Grygera che Lichsteiner se proprio devo fare parallelismi A costo zero e con ingaggio contenuto non c'è da lamentarsi.
  9. L'Argentina è difficile da apprezzare per l'atteggiamento antisportivo che porta in campo, ma devo riconoscere che ha un'identità forte. Si lotta, si cerca di restare in equilibrio e si corre per il proprio capitano e leader spirituale, e al resto ci pensa lui. Non so se basti per battere la Spagna, ma l'accesso alla finale è secondo me meritato.
  10. Sovraffollamento di giocatori costosi, deludenti e senza mercato. Per quantità, situazione senza precedenti per noi. Roba da inter Morattiana.
  11. Stavo leggendo le ultime due pagine di questo topic bello rilassato, sotto un albero. Ho alzato lo sguardo e ho notato che gli sono cadute tutte le foglie.
  12. Digne ingenuo a dir poco, ma Yamal mi sembra che abbia usato il braccio in maniera furbina. In ogni caso è strano non fare un check.
  13. Pellegrino non mi sembra assolutamente da Juve per quel poco che ho visto.
  14. Questo qui l'ho scovato nell'ultimo Football Manager che ho giocato (credo il 2021), pagando l'intera clausola di rescissione allo Slovan Liberec. Da allora aspetto che diventi un attaccante prestigioso.
  15. Però... Vediamo se si fa il primo mercato dignitoso di questa decade.
  16. Oggi è uscito lo stesso discorso con amici. Abbiamo la sensazione che a beneficiare di questo calcio moderno e collettivo siano stati più i movimenti piccoli e medi, che magari non avevano scuola e tradizione consolidate e si sono elevati parecchio. Alcune grandi hanno rinunciato a un dna, e sembrano disorientate.
  17. Sport concettualmente alla deriva, si va verso l'intrattenimento.
  18. Per ricordarmi un giocatore più indolente di lui devo tornare al mitico Tiago Mendes.
  19. E infatti l'espressione di tutto questo è una squadra amorfa, senza carattere nè dignità sportiva. A prescindere da tutto, credo sia difficile individuare dei professionisti a tutto tondo oggi. L'inter recentemente ha vinto più di noi e ha giocato due finali europee, ma potresti traslare le stesse cose che hai scritto su diversi dei loro tesserati.
  20. Mi chiedo come si possa avere Moise Kean come idolo... A questo punto mi chiedo se ci sia anche un forumista con gli stessi gusti calcistici, che magari si ritene il più bello del mondo e spesso e volentieri demineralizza il prossimo avvalendosi di dossier. Chissà se ci sta leggendo...
  21. Quarto in classifica Sofascore. Non si vergognano nemmeno di citare simili dati a difesa di un assistito. Avessero detto che è l'unico nello spogliatoio ad avere i peli del chiulo biondi, sarebbe stato più degno di nota.
  22. Tre mancate qualificazioni in un qualsiasi altro paese di grande tradizione calcistica avrebbero dato il via a una rivoluzione. Facce nuove, riforme dal basso, regole e limitazioni nelle categorie più alte. Niente di tutto ciò, non c'è la volontà di cambiare e nemmeno di dare un segnale, fosse pure di facciata. È solo politica all'italiana.
  23. Presiede la carica di presidente
×
×
  • Crea Nuovo...