Vai al contenuto

Juve1993

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    115
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

32 Excellent

Su Juve1993

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Che dovremmo trascurare il campionato viene scritto in momenti particolari diciamo... Se non dovessimo vincere lo scudetto immagino già le crisi di pianto Non oso immaginare cosa accadrà quando capiterà di non vincerlo (perché prima o poi succederà)... probabilmente verrà chiesta l'esecuzione capitale in pubblico per tutto lo staff: allenatore, giocatori e dirigenti. Detto questo, bisogna assolutamente vincere il settimo, solo per la goduria nei confronti di certa gente in malafede che grida allo scandalo
  2. Aggiornamento su Chiellini: E' un mito, c'è poco da fare
  3. Probabilmente stanno pensando di riunire le Camere solo per questo
  4. Ed anche esperto di ballo
  5. Certo, è proprio così Ho visto solo l'intervista a Premium del presidente del Cagliari... prima ha chiesto a De Marco perché i giocatori della Juve non si fossero fermati con Pavoletti a terra (e De Marco gli ha spiegato che deve essere l'arbitro a fischiare), poi oltre al rigore ha chiesto l'espulsione di Bernardeschi, che era già ammonito. Praticamente secondo lui avremmo dovuto perdere la partita restando in dieci
  6. Mi dispiace molto, hai tutta la mia comprensione
  7. Già, ma non riescono a capire che se l'arbitro sbaglia a nostro favore lo fa senza malizia, in buonafede. Invece loro sostengono che con noi gli arbitri siano in malafede.
  8. Si, lo so, ma sostengono che l'arbitro avrebbe dovuto fermare il gioco per il fallo.
  9. Guarda, io non me li filo di striscio. Voglio tenermi aggiornata solo sulle condizioni di Dybala, il resto per me conta zero.
  10. Sul nostro gol su Premium hanno detto che c'era il fallo di Benatia su Pavoletti (braccio largo).
  11. Finché il VAR "avvantaggiava" le altre squadre tutto bene, funzionava alla grande e noi dovevamo stare zitti. Ora, il VAR non va più bene, polemiche su polemiche. Ripeto, dobbiamo assolutamente vincere il settimo per questa gente.
  12. Ho capito che l'avremmo vinta quando è comparso il turbante di Chiellini... il turbante è un talismano, c'è poco da fare Scherzi a parte, partita difficilissima, perché contro di noi giocano tutti alla morte e perché noi non eravamo nella nostra serata migliore. Comunque, nonostante alcuni di noi stasera non fossero nella loro migliore serata (Pjanic, Higuain e, nonostante il gol, Bernardeschi su tutti) non ho visto la catastrofe che alcuni descrivono: abbiamo tirato fuori gli attributi da provinciale, grande qualità per una grande squadra. Sono tre punti pesantissimi, che alla fine peseranno come un macigno.
  13. Potevamo e dovevamo segnare più gol, il 2-0 ci va stretto, il risultato non è mai stato in discussione. Matuidi mostruoso, era ovunque. In ogni caso quarta semifinale di coppa Italia consecutiva
  14. Buona Juve per ora, i migliori Costa, Matuidi, Pjanic, Chiellini e Asamoah... Ma dobbiamo chiudere la partita prima di subito.
  15. Buon 2018!

    Auguri a tutti!
×