Vai al contenuto

Juve1993

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

15 Good

Su Juve1993

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Con tutto il rispetto, Giovinco può solo allacciare le scarpe a Dybala. Per tornare all'argomento del topic, video della conferenza stampa Allegri-Dybala:
  2. A me ricorda un nostro numero 10 di qualche anno fa... Auguro a Dybala di ripercorrere anche solo per metà la carriera del suo predecessore
  3. [Official Thread] Alessandro Del Piero

  4. De Sciglio: topic sul giocatore arrivato dal Milan

    Spero che questo ragazzo riesca a venir fuori, del resto anche un certo Leonardo Bonucci quando arrivò alla Juve era imbarazzante ed è rimasto tale per almeno un paio d'anni, ora invece da molti viene dipinto come il nuovo Beckenbauer Quindi vai Mattia, ce la puoi fare anche tu
  5. Lista Champions: Out Licht E Pjaca

    Sono d'accordo. E poi non ricordo un cross riuscito da anni; le ammonizioni prese sono quasi tutte per protesta. Mi dispiace dirlo, perché gioca nella Juve da 7 anni, ma la Champions non fa più per lui. Magari De Sciglio non sarà un fenomeno, almeno per ora, ma è giovane e può migliorare.
  6. Ferguson esalta Allegri:"Allenatore straordinario"

    A Nyon mancava Sarri: Ci sono 2 possibili spiegazioni: 1. era il fotografo; 2. in tuta non l'hanno fatto entrare.
  7. La bravura di un allenatore, infatti, si misura anche nella sua capacità di adattarsi al gioco dell'avversario e cambiare il proprio per metterlo in difficoltà, sfruttando i suoi punti deboli. E Allegri questo lo sa fare bene. Lasciate stare la finale di Cardiff, in cui neanche un miracolo avrebbe potuto cambiare il risultato, frutto di una palese inferiorità nei confronti del Real, sia dal punto di vista tecnico che fisico.
  8. Grande reazione, dal 2-0 al 2-4... Ora utilizziamo la sosta per inserire al meglio i nuovi e, magari, acquistare un difensore. Ho trovato questa meraviglia, dedicata agli antijuventini 7' minuto: Genoa-Juve 2-0 90' minuto: Genoa-Juve 2-4
  9. I nuovi acquisti hanno bisogno di inserirsi, non è difficile da capire. Evidentemente Allegri, che li vede tutti i giorni, crede che non siano ancora pronti, è molto semplice.
  10. Parole sante. Sotto di 2 gol dopo 7 minuti, per poi farne 4 il 26 agosto con oltre 30 gradi di temperatura. Non capirò mai l'utilità di questi topic.
  11. [ Serie A TIM "1°G. And." ] Juventus F.C. - Cagliari C. 3-0

    Buona la prima, abbiamo un potenziale offensivo incredibile: ci sono alcuni giocatori in ritardo di condizione e Allegri deve incastrare bene i pezzi del puzzle, ma abbiamo uno squadrone. Capitolo VAR: ci sono dubbi sul rigore anche rivedendo le immagini tante volte, ma non avrebbe dovuto risolvere tutti i problemi??? La verità è che a volte non si riesce a dare un giudizio definitivo neanche dopo 10 replay e questo succede da quando esiste la moviola... conclusione: la VAR è inutile.
×