Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

lestat80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    366
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Neutral

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Trento
  1. Ottimo, grazie del consiglio.
  2. Non so se abbiate avuto modo di leggerla, ma per chi volesse approfondire il tema Corea del Nord c'è un'interessante graphic novel in cui l'autore racconta la sua esperienza lavorativa a Pyongyang https://en.wikipedia.org/wiki/Pyongyang:_A_Journey_in_North_Korea La trovate anche in italiano (io ho la versione Kindle)
  3. Ero passato di lì penso dieci minuti prima che succedesse il fatto. Da non credere
  4. Un folle
  5. Io ho 35 anni, ho un dottorato in informatica, e lavoro come ricercatore in un istituto di ricerca. Ho un contratto a tempo determinato da 1900 euro netti al mese.
  6. Problemi no, però il cibo, per esempio, me lo ricordavo migliore. Anche il personale non mi è sembrato super preparato, nonostante non fossero degli sbarbati
  7. Nemmeno io, facevo solo una velocissima recensione Invece Alitalia mi pare peggiorata. Qualche anno fa avevo preso il Toronto - Roma ed ero rimasto molto soddisfatto, tanto che è ancora oggi il volo migliore che abbia mai fatto. Il JFK - MPX che ho fatto la scorsa settimana mi ha lasciato un po' perplesso
  8. Volato con Delta da JFK ad Austin, TX. Molto perplesso sull'andata verso Austin: aeromobile non nuovissimo (A319), senza sistema di intrattenimento (ma con servizio wifi), qualche luce non funzionante, però abbastanza comodo. Personale così così, tutte ragazze molto giovani e simpatiche, ma molto poco esperte. Diverso il discorso sul ritorno verso il JFK, su un A330 nuovissimo. Il sistema di intrattenimento è molto ben curato, servizio wifi presente, anche con la possibilità di fare streaming dei contenuti scelti verso il proprio device. Servizio a bordo ok, hostess di esperienza molto più efficienti.
  9. c****, ero sul JFK - MPX che arrivava a Malpensa questa mattina alle dieci. Mi sveglio per colazione, accendo il monitor, metto su CNN e come prima notizia mi appare quella dell'aereo egiziano..
  10. Ma questa m***a sarebbe? Questi sono pazzi c****
  11. Bella idea! Sottoscritto il canale
  12. Io precisamente lavoro a Povo, sopra Trento. Tu sei fassano a quanto vedo dal profilo, lavori spesso in zona Valsugana?
  13. Levico Terme, però lavoro a Tn. Tu?
  14. Indicativi, però, i 4 seggi nel cuore della Chinatown milanese: alle 18,30 di domenica pomeriggio, nei seggi di via Sarpi, via Giusti, via Procaccini e piazza Gramsci su 1168 elettori totali soltanto 87 erano quelli di nazionalità straniera. Ho riportato dall'articolo. Che ci siano 87 stranieri che, nel 'cuore della Chinatown milanese', possano essere interessati a votare alle primarie del partito di governo non mi sembra sinonimo di macchinazioni, ma anzi, quasi normale. Se prendessimo come esempio il mio paese di 7000 anime in Trentino, sullo stesso numero di elettori penso avrei addirittura un numero maggiore di votanti di origine o nazionalità straniera. Poi, lungi da me dal voler difendere chissà chi, ma la polemica in questo caso mi sembra in tutto e per tutto una bolla di sapone