Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

lestat80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    361
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Neutral

Su lestat80

  • Livello
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Trento
  1. Un folle
  2. Giusto, hai ragione. Mi ricordavo della superiorità numerica, ma ho confuso il risultato con il ritorno
  3. Samp 3-2..partita semi dominata pure quella
  4. Io ho 35 anni, ho un dottorato in informatica, e lavoro come ricercatore in un istituto di ricerca. Ho un contratto a tempo determinato da 1900 euro netti al mese.
  5. Problemi no, però il cibo, per esempio, me lo ricordavo migliore. Anche il personale non mi è sembrato super preparato, nonostante non fossero degli sbarbati
  6. Nemmeno io, facevo solo una velocissima recensione Invece Alitalia mi pare peggiorata. Qualche anno fa avevo preso il Toronto - Roma ed ero rimasto molto soddisfatto, tanto che è ancora oggi il volo migliore che abbia mai fatto. Il JFK - MPX che ho fatto la scorsa settimana mi ha lasciato un po' perplesso
  7. Volato con Delta da JFK ad Austin, TX. Molto perplesso sull'andata verso Austin: aeromobile non nuovissimo (A319), senza sistema di intrattenimento (ma con servizio wifi), qualche luce non funzionante, però abbastanza comodo. Personale così così, tutte ragazze molto giovani e simpatiche, ma molto poco esperte. Diverso il discorso sul ritorno verso il JFK, su un A330 nuovissimo. Il sistema di intrattenimento è molto ben curato, servizio wifi presente, anche con la possibilità di fare streaming dei contenuti scelti verso il proprio device. Servizio a bordo ok, hostess di esperienza molto più efficienti.
  8. Sono già in astinenza porcozzio
  9. c****, ero sul JFK - MPX che arrivava a Malpensa questa mattina alle dieci. Mi sveglio per colazione, accendo il monitor, metto su CNN e come prima notizia mi appare quella dell'aereo egiziano..
  10. Ma questa m***a sarebbe? Questi sono pazzi c****
  11. "Massima oggettività", l'hanno chiamata
  12. Bella idea! Sottoscritto il canale
  13. Che avesse un'altro modo di giocare è un discorso, che fosse meno talentuoso un altro. In più, il primo Del Piero non era solo una punta, ma ti spaccava la partita con le sue giocate e lo faceva per 90 minuti di fila. Senza nulla togliere a Dybala, che reputo fortissimo, non ho ancora visto nessuno, alla Juve, efficace per impatto sulla partita, al di là dei goal, come il Del Piero prima maniera
  14. No, il primo Del Piero non te lo ricordi.
  15. Mai visto nessuno così efficace. Domanda agli esperti del foro. Come vedreste un Berardi nei 4 di centrocampo?