Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Tar

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1296
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

67 Excellent

Su Tar

  • Livello
    Pronti? VIA!
  • Compleanno 10/01/1976

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. La Juventus non mi è dispiaciuta. Abbiamo pagato caro l'unico tiro vero (?) fatto. Tutti gli altri sono stati ridicoli (resi tali per carità anche da Buffon) visto che erano sempre sul portiere. Li abbiamo bombardati, preso un palo... # Questione fuorigioco Fischiare un fuorigioco sul tocco di mano di un difensore, vuol dire che il tuo lavoro non è quello di fare l'arbitro in Serie A. #Questione recupero Dopo aver visto i 9' di recupero, ero sicuro che visto il 2-2, considerato che ormai 2 minuti non li danno più, sarebbe stato il minimo non discutibile ( o forse lo è). L'arbitro Guida aveva talmente il timore di un gol della Juve che appena è scattato il 47'45 ha portato il fischietto alla bocca... Arbitro vomitevole
  2. La maglia è fantastica! Finalmente! Credo che farò uno sforzo e la comprerò a mia figlia. Personalmente non metto mai la patacche sulle maglie, lascio ai milanesi questi onori e il fatto che Jeep non sia un pataccon, ancora meglio.
  3. Torna poco? Non difende? Non è un gran recupera palloni? Il suo valore aggiunto era anche questo, con il quale creava degli strappi non da poco...
  4. Ci sono una marea di tifosi anti-juventini a tutti i livelli, di una superbia e di una ignoranza da far tremare le gambe. Il problema è che questa gentaglia ricopre ruoli di potere e hanno modi da megalomani. Resto del parere che la Juventus, Agnelli e EXOR debbano agire come si conviene, ovvero con giochi di potere. Purtroppo non c'è giustizia che la si possa chiamare tale. Che dimostrino chi ha potere...
  5. Ricordo a tutti le 21 presenze nel primo scudetto dell'era Conte. Non so quanti possono vantare 21 presenze nella Juve del rilancio. Anche grazie a lui siamo quello che siamo oggi. Quindi sciacquatevi la bocca...
  6. Effettivamente è impressionante quanti ex-giocatori sono ora ai vertici del calcio europeo. Io ho un solo nome: LUCIANO MOGGI
  7. Ah! Ecco... Mi fa piacere! Posso tranquillamente affermare che siamo una via di mezzo tra Barcellona, Real Madrid e Atletico di Madrid. Il Barcellona soffre molto le altre due.
  8. Se ieri non fossero stati sterili sarebbe finita 7a0? Contro il Barcellona? Higuain ha avuto due grandi occasioni. Io credo che molti confondano il calcio con il futsal.
  9. Potevamo vincere con più margine, ma subire anche gol. Partita memorabile. Belle emozioni. Siamo uma macchina! Complimenti ai giocatori. Mi piace Allegri quando dice che i giocatori devono avere il piacere di giocare queste partite. Affronta queste partite con molta calma. Non dimentica che con il Milan ha vinto 2a0 a Milano per poi perdere 4a0 a Barcellona.
  10. MAREMMA! Da brividi! Complimenti a Repice!
  11. In Spagna funziona molto bene e il calcio spagnolo mi sembra che stia godendo del beneficio di questa scelta ormai da anni. Miopi fino a che punto? Speriamo arrivi presto questa seconda squadra.
  12. Bella partita d'allenamento questa sera. E' stata provata la tenuta atletica e mentale. Siamo in crescendo e con il Napoli sono convinto che avevamo fatto un minimo di preparazione pre-Barcellona. Cmq mancano poco meno di 1/5 del campionato e siamo a 79 punti. Veramente impressionante.