Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Farsopoli 2.0 - L'Inquisizione Sportiva D'Appello

Recommended Posts

Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi

com'è che il pesce palombo e il santo da paola (scusate forse mi confondo perchè quello di chiamava francesco) non hanno ancora scritto le loro sentenze?

sento stridore di unghia che cercano di arrampicarsi sugli specchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2011
40 messaggi

A me viene da fare un'altra riflessione.

Masiello: con Bonucci ci accordammo durante gli allenamenti.

Si scopre che Bonucci però era in Nazionale, allora Masiello si corregge e Palazzi parla di arricchimento progressivo. Addirittura nemmeno la seconda versione è veritiera e ne serve una terza....Ma Masiello per Patteggiazzi dice il vero.

A DiVaio e Portanova rinfacciato una telefonata. I due negano. Si scopre che la telefonata ci fu (senza sapere di cosa i due parlarono). DiVaio e Portanova cambiano versione...Per Patteggiazzi questa è prova di colpevolezza. Intrinsecamente e estrinsecamente questo procuratore è meno coerente dell' agente speciale Danilobond Nucini ...

Ragionavo proprio oggi che se quella settimana Bonucci non fosse stato convocato in Nazionale (cioè dalla stessa FIGC) sarebbe stato sicuramente condannato.

E con lui Pepe, S. Masiello, Belmonte.

P.S. mi auguro che Portanova e Di Vaio vengano assolti e con loro molti altri che a mio avviso sono stati messi in mezzo per convenienze extra-sportive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Sono andato al bagno a fare la pipì e quando sono uscito ho chiesto alla mia ragazza se mi ero perso qualche riunione tecnica..

ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

SCOMMESSE: CHIESTI 3 ANNI E 6 MESI PER BONUCCI

Chiuso il dibattimento d'appello; chieste le squalifiche anche di Pepe (un anno) e Portanova (3). Sentenza attesa per domani

207393.jpg

Tre anni e sei mesi di squalifica per Bonucci, Belmonte, Salvatore Masiello e Vives; tre anni per Portanova, uno per Pepe e Di Vaio. E ancora: cinque punti di penalizzazione per il Lecce (oltre alla retrocessione in Lega Pro già chiesta in primo grado), due punti di penalità e 50mila euro di ammenda per il Bologna, 50mila euro di ammenda per l'Udiense. Sono queste le richieste del procuratore federale Stefano Palazzi relative al processo d'appello dell'inchiesta sul calcioscommesse.

L'udienza del procedimento sportivo di secondo grado, di fronte alla Corte di giustizia federale, si è chiusa nel pomeriggio. Palazzi ha presentato ricorso contro tutte le assoluzioni pronunciate dalla Commissione disciplinare tranne per l'ex portiere del Bari Daniele Padelli.

Chiuse le udienze, la Corte di giustizia federale si è ritirata in camera di consiglio; la sentenza di secondo grado è attesa per domani. Grande attesa per conoscere il destino di Antonio Conte: in primo grado l'allenatore della Juventus è stato condannato a dieci mesi di squalifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2011
12 messaggi

A me viene da fare un'altra riflessione.

Masiello: con Bonucci ci accordammo durante gli allenamenti.

Si scopre che Bonucci però era in Nazionale, allora Masiello si corregge e Palazzi parla di arricchimento progressivo. Addirittura nemmeno la seconda versione è veritiera e ne serve una terza....Ma Masiello per Patteggiazzi dice il vero.

A DiVaio e Portanova rinfacciato una telefonata. I due negano. Si scopre che la telefonata ci fu (senza sapere di cosa i due parlarono). DiVaio e Portanova cambiano versione...Per Patteggiazzi questa è prova di colpevolezza. Intrinsecamente e estrinsecamente questo procuratore è meno coerente dell' agente speciale Danilobond Nucini ...

Arricchimento progressivo?

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2007
1006 messaggi

sentenze domani ok...

ma QUANDO?... mattina, pomeriggio, sera, notte? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

ma bartolomucci ha pianto? :haha:

l'ho visto proprio ora

Tutto sconsolato ha detto, "sconti di pena per conte, sconti di pena per gl'altri, ecc.ecc."

stava piangendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Palazzi arricchisci progressivamente ST*****O.

Ma estrensicamente progressivamente o intrinsicamente progressivamente arricchendo la situazione estrinseca al limite dell'intrinseco? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2008
422 messaggi

Arricchimento progressivo?

mh

Sono parole di Patteggiazzi in persona, mica mie.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

Quello di palazzi si chiama"arricchionamento progressivo"

inviato da marte con il mio gt i9100 curiosity edition

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

L'arringa di Palazzi ci sembra molto chiara ed accrescitiva, sia in modo intrinseco che estrinseco. Poi Carobbio è credibile ma è pure credibile Gervasoni, e sono credibili, entrambe, anche quando si contraddicono. Si chiama accrescimento successivo progressivo sincronizzato con riscontro intrinseco ed estrinseco comprovato dagli articoli di giornali che puntualmente Palazzi ha acquisito. Lampante! Come la supercazzola appunto.

fonte: redazione ju29ro

:261:

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

sentenze domani ok...

ma QUANDO?... mattina, pomeriggio, sera, notte? .penso

quoto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2008
422 messaggi

Ci sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Previsione mia: Conte scagionato per omessa denuncia per la partita tra Siena e Novara e invece resta i piedi l ' altra.(Albinoleffe) La Corte non potendo uccidere Palazzi da a Conte il minimo 4-5 mesi che poi saranno ridotti a 2-3 al Tnas. Questa è la idea che mi sono fatto ascoltando indiscrezioni e la mia logica. Su Conte non esiste mezzo straccio di prova, ma poichè Palazzi (e quindi il palazzo) subiranno bordate e le hanno già subite (Bonucci ,Pepe , Di Vaio, Masiello S. e altri scagionati completamente, Masiello A ritenuto da palazzi credibile viene non creduto ... dicevo anche senza mezzo straccio di prova dovranno dargli il minimo per rendere questa indagine credibile al popolino che non leggendo (perchè spesso manco sa leggere e altrettanto spesso non ha nè voglia nè tempo) le carte , saprà solo che è stato punito Conte , l' allenatore della odiata Juve ladrona.

Antonello Angelini su fb

Direi che non ha tutti i torti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

ma bartolomucci ha pianto? :haha:

l'ho visto proprio ora

visto anche io aveva proprio la lacrima dall'occhio su tutta la guancia destra sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

L'arringa di Palazzi ci sembra molto chiara ed accrescitiva, sia in modo intrinseco che estrinseco. Poi Carobbio è credibile ma è pure credibile Gervasoni, e sono credibili, entrambe, anche quando si contraddicono. Si chiama accrescimento successivo progressivo sincronizzato con riscontro intrinseco ed estrinseco comprovato dagli articoli di giornali che puntualmente Palazzi ha acquisito. Lampante! Come la supercazzola appunto.

fonte: redazione ju29ro

:261:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2006
91 messaggi

Previsione mia: Conte scagionato per omessa denuncia per la partita tra Siena e Novara e invece resta i piedi l ' altra.(Albinoleffe) La Corte non potendo uccidere Palazzi da a Conte il minimo 4-5 mesi che poi saranno ridotti a 2-3 al Tnas. Questa è la idea che mi sono fatto ascoltando indiscrezioni e la mia logica. Su Conte non esiste mezzo straccio di prova, ma poichè Palazzi (e quindi il palazzo) subiranno bordate e le hanno già subite (Bonucci ,Pepe , Di Vaio, Masiello S. e altri scagionati completamente, Masiello A ritenuto da palazzi credibile viene non creduto ... dicevo anche senza mezzo straccio di prova dovranno dargli il minimo per rendere questa indagine credibile al popolino che non leggendo (perchè spesso manco sa leggere e altrettanto spesso non ha nè voglia nè tempo) le carte , saprà solo che è stato punito Conte , l' allenatore della odiata Juve ladrona.

Antonello Angelini su fb

Direi che non ha tutti i torti

Non sono convinto che finirà così: datemi dell'ottimista, ma resto convinto che alla fine arriverà l'assoluzione anche per Conte.

La Bongiorno ha inviato chiari segnali alla corte, ha chiaramente fatto presagire il ricorso alla giustizia ordinaria visto che anche la giustizia sportiva si deve inchinare a quella penale (vedi il caso Bonucci).

Palazzi per questo è andato ancora di più in confusione rendendosi ridicolo con supercazzole da antologia: la sua posizione è sempre più vacillante.

L'ho già detto all'inizio di questo processo: chi andrà a convalidare i teoremi di Palazzi rischierà molto grosso, è bene ricordare che lui rappresenta l'accusa, ma sono i giudici a dare le sentenze e ad assumersene la responsabilità.

La caduta di Masiello e le conseguenti assoluzioni di Bonucci, Pepe e gli altri hanno minato alle fondamenta la credibilità del processo e dello stesso procuratore federale.

Bastava una spintarella per fare cadere tutto il castello e la Juve assumendo la Bongiorno ha deciso, almeno per una volta, di fare come il leone: usare tutta la propria forza anche per uccidere un coniglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2010
1159 messaggi

L'arringa di Palazzi ci sembra molto chiara ed accrescitiva, sia in modo intrinseco che estrinseco. Poi Carobbio è credibile ma è pure credibile Gervasoni, e sono credibili, entrambe, anche quando si contraddicono. Si chiama accrescimento successivo progressivo sincronizzato con riscontro intrinseco ed estrinseco comprovato dagli articoli di giornali che puntualmente Palazzi ha acquisito. Lampante! Come la supercazzola appunto.

fonte: redazione ju29ro

:261:

muoio :261: :261: :261: :261: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

L'arringa di Palazzi ci sembra molto chiara ed accrescitiva, sia in modo intrinseco che estrinseco. Poi Carobbio è credibile ma è pure credibile Gervasoni, e sono credibili, entrambe, anche quando si contraddicono. Si chiama accrescimento successivo progressivo sincronizzato con riscontro intrinseco ed estrinseco comprovato dagli articoli di giornali che puntualmente Palazzi ha acquisito. Lampante! Come la supercazzola appunto.

fonte: redazione ju29ro

:261:

fantastica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13314 messaggi

Non so come interpretare il fatto che la spazzatura rosa ed repvbblika non abbiano ancora anticipato niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Non so come interpretare il fatto che la spazzatura rosa ed repvbblika non abbiano ancora anticipato niente.

.bah per la verità la cartaccia rosa ha già sentenziato ieri. Prima dell'inizio dei processi. Forse vi è sfuggito, ma a Conte domani daranno 6 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

.bah per la verità la cartaccia rosa ha già sentenziato ieri. Prima dell'inizio dei processi. Forse vi è sfuggito, ma a Conte domani daranno 6 mesi.

i 6 mesi sarebbero sempre il "suggerimento" della gds...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...