Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Farsopoli 2.0 - L'Inquisizione Sportiva D'Appello

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

chino1.jpg

Immagini inedite della riunione tecnica del Siena... :| :|

:261: :261: :261:

intanto però ce lo mettono nel cu.lo anche stavolta.... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
5063 messaggi

palatia spero vos mox moriturum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
408 messaggi

:261: :261: :261:

intanto però ce lo mettono nel cu.lo anche stavolta.... :sisi:

Non ne sono convinto....secondo me qualcosa s'e' mosso stavolta....e devo dire che la scelta della Bongiorno s'e' comunque rivelata azzeccata...si guarda al processo con un altra visuale....di certo palazzi comunque vada non ne esce bene....anche se riesce a strappare una condanna di 3 mesi..per lui non sara' mai una vittoria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Roberto Renga@RobertoRenga

L'avvocato #Stagliano a @RadioRadioWeb: Potrebbe saltare un'omessa denuncia per #Conte (Novara), quindi tre mesi di squalifica.

magari

7 mesi in meno sono tant

poi con calma andiamo per l'assoluzione al terzo grado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

una volta mi ricordo che ho litigato abbastanza aspramente con un nabbuletano in una chat-room streaming (quelle a fianco quando si guardano le partite su internet..)

era arrivato addirittura a dirmi che mi rintracciava l'ip e poi mi inviava un virus che mi rovinava il pc.. .asd

sono passati 2 anni e ancora sto aspettando il suo virus .oddio

poveretti mi fanno quasi pena

sarà stato il virus "scrivi format c:\ e premi invio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi

Il tragico è pensare che è sempre Palazzi quello che ha condotto l'inchiesta di Farsopoli.

Che schifo

Modificato da peval

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

grazi pupazzi ci dai sempre nuovi spunti @@

questa del pisciare durante la riunione tecnica alimenterà pagine e pagine di topic per i prossimi mesi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Comunque stasera si saprà già qualcosa...Tenere d'occhio giornalaccio rosa e Repubblica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127183 messaggi

nel mentre metto una chicca presa da calciomercato.com

"La telefonata e la sua durata sono compatibili alla proposta di combine di Portanova a Di Vaio e al suo secco rifiuto". Così afferma il Procuratore federale, Stefano Palazzi, chiedendo alla Corte di Giustizia federale l'acquisizione del tabulato relativo a una telefonata tra il difensore del Bologna, Daniele Portanova e l'allora capitano dei felsinei, Marco Di Vaio. Una prova che, secondo l'accusa, dimostrerebbe il tentativo di combine di Bologna-Bari del maggio 2011. "Non ho chiamato Di Vaio nè al telefono nè incontrato di personà, questa è la risposta di Portanova alla Procura - ricorda Palazzi ai giudici del processo d'appello al Calcioscommesse -. Ma le bugie hanno le gambe corte. Al fronte di un dato fattuale ha cambiato la sua linea difensiva".

cioè...secondo Palazzi il fatto che c'è una telefonata e che duri x secondi vuol dire necessariamente qualcosa...

ipotizziamo

Portanova: "ciao Di vaio, ti va se combiniamo il risultato di una partita?"

Di vaio: "manco per il c...o"

Portanova: "ok ciao"

versione B

Portanova: "ciao Di vaio, viene qualche tuo parente alla prossima partita?"

Di vaio: "mia cugina e figli"

Portanova: "ok ciao"

se fate una prova le frasi hanno lo stesso numero di caratteri, necessitano dello stesso tempo ma vogliono dire cose un tantino diverse....

misteri della fede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

io spero di sbagliarmi, non voglio fare il pessimista a tutti i costi, ma secondo me per aver costruito un castello di carte del genere vuole dire che a conte almeno 5-6 mesi li danno sicuro sicuro. Sarebbe assurdo se i giudici dopo aver rifiutato il patteggiamento di 3 mesi, fanno si che palazzi ne chieda addirittura 15, diventati 10 mesi e che ora venga addirittura assolto.

per me meno di 5 mesi non si ottiene.

spero di essere smentito dai fatti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3430 messaggi

Per il mister sono fiducioso soprattutto per un fatto.

Se la Bongiorno si è presa una gatta da pelare così tosta e così mediaticamente in risalto come questa del Mister, sono convinto che lo ha fatto credendo di potersela giocare alla grande e , in ogni caso, sicuramente lo ha fatto non di certo per accettare mestamente una piccola riduzione di pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi

nel mentre metto una chicca presa da calciomercato.com

"La telefonata e la sua durata sono compatibili alla proposta di combine di Portanova a Di Vaio e al suo secco rifiuto". Così afferma il Procuratore federale, Stefano Palazzi, chiedendo alla Corte di Giustizia federale l'acquisizione del tabulato relativo a una telefonata tra il difensore del Bologna, Daniele Portanova e l'allora capitano dei felsinei, Marco Di Vaio. Una prova che, secondo l'accusa, dimostrerebbe il tentativo di combine di Bologna-Bari del maggio 2011. "Non ho chiamato Di Vaio nè al telefono nè incontrato di personà, questa è la risposta di Portanova alla Procura - ricorda Palazzi ai giudici del processo d'appello al Calcioscommesse -. Ma le bugie hanno le gambe corte. Al fronte di un dato fattuale ha cambiato la sua linea difensiva".

cioè...secondo Palazzi il fatto che c'è una telefonata e che duri x secondi vuol dire necessariamente qualcosa...

ipotizziamo

Portanova: "ciao Di vaio, ti va se combiniamo il risultato di una partita?"

Di vaio: "manco per il c...o"

Portanova: "ok ciao"

versione B

Portanova: "ciao Di vaio, viene qualche tuo parente alla prossima partita?"

Di vaio: "mia cugina e figli"

Portanova: "ok ciao"

se fate una prova le frasi hanno lo stesso numero di caratteri, necessitano dello stesso tempo ma vogliono dire cose un tantino diverse....

misteri della fede...

Oppure:

Portanova: "Pronto, Carobbio, sono il vero padre di tuo figlio"

Di Vaio: "Imbecille, sono Di Vaio"

Portanova: "Ah, scusa!"

Why not?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

io spero di sbagliarmi, non voglio fare il pessimista a tutti i costi, ma secondo me per aver costruito un castello di carte del genere vuole dire che a conte almeno 5-6 mesi li danno sicuro sicuro. Sarebbe assurdo se i giudici dopo aver rifiutato il patteggiamento di 3 mesi, fanno si che palazzi ne chieda addirittura 15, diventati 10 mesi e che ora venga addirittura assolto.

per me meno di 5 mesi non si ottiene.

spero di essere smentito dai fatti!!!!

Si, ma i giudici non sono gli stessi del primo grado, cioè quelli che hanno rifiutato il patteggiamento!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

Sono andato al bagno a fare la pipì e quando sono uscito ho chiesto alla mia ragazza se mi ero perso qualche riunione tecnica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127183 messaggi

Oppure:

Portanova: "Pronto, Carobbio, sono il vero padre di tuo figlio"

Di Vaio: "Imbecille, sono Di Vaio"

Portanova: "Ah, scusa!"

Why not?

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
408 messaggi

la durata della telefonata ( 40 sec circa) non puo' far pensare ad un organizzazione di uan combine...pero' detto tra noi...prima dicevano che non c'era mai stata ora pero' risulta che c'e'..qualche dubbio alal corte lo insinuera' di sicuro..ma non essendoci l'audio andranno per ipotesi..ergo povero portanova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2012
6 messaggi

la durata della telefonata ( 40 sec circa) non puo' far pensare ad un organizzazione di uan combine...pero' detto tra noi...prima dicevano che non c'era mai stata ora pero' risulta che c'e'..qualche dubbio alal corte lo insinuera' di sicuro..ma non essendoci l'audio andranno per ipotesi..ergo povero portanova...

si

portanova è f*****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi

la durata della telefonata ( 40 sec circa) non puo' far pensare ad un organizzazione di uan combine...pero' detto tra noi...prima dicevano che non c'era mai stata ora pero' risulta che c'e'..qualche dubbio alal corte lo insinuera' di sicuro..ma non essendoci l'audio andranno per ipotesi..ergo povero portanova...

sarebbe interessante capire se la telefonata ci sia stata veramente oppure non sia partita la segreteria telefonica e portanova dopo averci pensato su un attimo ha deciso di non lasciare nessun messaggio

non sono un esperto nel campo della telefonia perciò se qualcuno ha informazioni più dettagliate può confermarmi o meno la validità della mia teoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
635 messaggi

la durata della telefonata ( 40 sec circa) non puo' far pensare ad un organizzazione di uan combine...pero' detto tra noi...prima dicevano che non c'era mai stata ora pero' risulta che c'e'..qualche dubbio alal corte lo insinuera' di sicuro..ma non essendoci l'audio andranno per ipotesi..ergo povero portanova...

ma il contenuto di quella telefonata c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

ma bartolomucci ha pianto? :haha:

l'ho visto proprio ora

Evidentemente sa qualcosa che non gli piace.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2008
422 messaggi

nel mentre metto una chicca presa da calciomercato.com

"La telefonata e la sua durata sono compatibili alla proposta di combine di Portanova a Di Vaio e al suo secco rifiuto". Cos

Modificato da Rafko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
4362 messaggi

"Non sempre quel che è, appare. E non sempre quel che appare, è. Intrinsecamente o estrinsecamente, lei mi capisce, vero?" (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Evidentemente sa qualcosa che non gli piace.......

:>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14184 messaggi

Palazzi si arrampica costantemente sugli specchi. Vuole assolutamente le condanne, per far sì che continui questo balordo sistema di giustizia sportiva. Di contro, se venissero assolti i principali protagonisti, se ne vedrebbero delle belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...