Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Farsopoli 2.0 - L'Inquisizione Sportiva D'Appello

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
5740 messaggi

Ma il giornalaccio rosa ha gia' deciso e comunicato le sentenze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Mia moglie ieri sera mi ha detto che ho un pene non congruo: devo preoccuparmi?

.boh

Rispondigli che però è credibile estrinsecamente ed intrisecamente quindi che le misure vengano confermate.

Se ti guarda in modo strano hai vinto. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Comunque tutto ciò è assurdo: un sistema che invece di condannare chi le combine le ha effettuate (e lo ha anche ammesso spudoratamente), consente degli sconti assurdi a questi individui se tirano dentro altra gente, magari innocente, costringendo questa gente tirata dentro non si sa con quale logica (magari per antipatia) a discolparsi.

Un sistema che va tutto al contrario

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi

Comunque tutto ciò è assurdo: un sistema che invece di condannare chi le combine le ha effettuate (e lo ha anche ammesso spudoratamente), consente degli sconti assurdi a questi individui se tirano dentro altra gente, magari innocente, costringendo questa gente tirata dentro non si sa con quale logica (magari per antipatia) a discolparsi.

Un sistema che va tutto al contrario

:|

ed è per questo che come han detto in tanti questo sistema va riformato. Non esiste che un accusato debba discolparsi, bensi l'accusatore deve convincere la giuria che l'accusato è colpevole. Con prove certe!

Poi che Palazzi stia facendo tutto ciò per tirare in mezzo i nostri è fuori dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

Mia moglie ieri sera mi ha detto che ho un pene non congruo: devo preoccuparmi?

.boh

per me la più preoccupata nel caso è lei. .asd

Estrinsecamente significa che è un problema di stampante .. Mentre se è pure un problema intrinseco allora devi utilizzare Photoshop ..

Palazzi per dare credibilità intrinseca a Carobbio a photoshoppato la pipi dei giocatori del siena

mh Voi ci scherzate ma è successo davvero. :| Sono preoccupata per la mia salute mentale. :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Comunque tutto ciò è assurdo: un sistema che invece di condannare chi le combine le ha effettuate (e lo ha anche ammesso spudoratamente), consente degli sconti assurdi a questi individui se tirano dentro altra gente, magari innocente, costringendo questa gente tirata dentro non si sa con quale logica (magari per antipatia) a discolparsi.

Un sistema che va tutto al contrario

:|

La santa inquisizione a confronto sembra un picnic tra amici

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Comunque tutto ciò è assurdo: un sistema che invece di condannare chi le combine le ha effettuate (e lo ha anche ammesso spudoratamente), consente degli sconti assurdi a questi individui se tirano dentro altra gente, magari innocente, costringendo questa gente tirata dentro non si sa con quale logica (magari per antipatia) a discolparsi.

Un sistema che va tutto al contrario

:|

Mettiamoci anche il vero senso di tutta questa storia... Mettendo tutta sta carne al fuoco i difensori di questi 4 sfigati sperano di smontare reati associativi pesantissimi in sede penale riferendo che hanno collaborato con le procure sportive e che le procure sportive stesse hanno dimostrato che non c'erano vincoli associativi ma tutta una serie di episodi isolati che i ragazzuoli hanno sfruttato a loro vantaggio...

Il peggio è che per i propri interessi di visibilità, sto palazzi li sta favorendo spudoratamente in questo gioco sporchissimo. Poi quando commenteremo i processi ce ne accorgeremo se non sarà così :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2007
1401 messaggi

:mrtt2:

mi intrinseco di immenso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2012
6 messaggi

ma palacio, cannavaro, ranocchia non li processano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2012
6 messaggi

:mrtt2:

mi intrinseco di immenso

mi estrinseco di infinitesimale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

ma palacio, cannavaro, ranocchia non li processano?

con calma, con comodo, magari a prescrizione avvenuta mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Rispondigli che però è credibile estrinsecamente ed intrisecamente quindi che le misure vengano confermate.

Se ti guarda in modo strano hai vinto. :sisi:

Give me a second I,

I need to get my story straight

My friend’s are in the bathroom getting higher than the empire state

My lover she’s waiting for me just across the bar

My seat’s been taken by some sunglasses asking about a scar, and

I know I gave it to you months ago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2007
1401 messaggi

ma palacio, cannavaro, ranocchia non li processano?

palazzi e palacio sono parenti :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

ma palacio, cannavaro, ranocchia non li processano?

E' un altro filone di inchiesta che verrà preso in esame più avanti. Onestamente trovo molto discutibile sperare che altri cadano nella rete di questa "giustizia" sportiva perchè appartengono ad altre squadre. Mia opinione personale eh? Poi ad ognuno la sua coscienza, ma nessuno dovrebbe affrontare una simile pagliacciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Rispondigli che però è credibile estrinsecamente ed intrisecamente quindi che le misure vengano confermate.

Se ti guarda in modo strano hai vinto. :sisi:

Ma io purtroppo ho un carattere accentratore...

.boh

Modificato da O' Rei David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2009
816 messaggi

a capo della Procura federale non era meglio Pino dei Palazzi?

pino.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

Mettiamoci anche il vero senso di tutta questa storia... Mettendo tutta sta carne al fuoco i difensori di questi 4 sfigati sperano di smontare reati associativi pesantissimi in sede penale riferendo che hanno collaborato con le procure sportive e che le procure sportive stesse hanno dimostrato che non c'erano vincoli associativi ma tutta una serie di episodi isolati che i ragazzuoli hanno sfruttato a loro vantaggio...

Il peggio è che per i propri interessi di visibilità, sto palazzi li sta favorendo spudoratamente in questo gioco sporchissimo. Poi quando commenteremo i processi ce ne accorgeremo se non sarà così :sisi:

infatti: gli avvocatelli di sti quattro sfigati vogliono derubricare reati gravissimi (vedi il 416) con l'illecito configurante nel reato di frode sportiva; IL GIOCHETTO CARI CARROBBIO E MASIELLO L'ABBIAMO CAPITO!!!!!!! : fate pena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Give me a second I,

I need to get my story straight

My friend’s are in the bathroom getting higher than the empire state

My lover she’s waiting for me just across the bar

My seat’s been taken by some sunglasses asking about a scar, and

I know I gave it to you months ago

TRduzione letterale che piace a palazzi:

Dammi un io secondo,

Ho bisogno di ottenere la mia storia dritto

Il mio amico sono in bagno sempre più alto rispetto allo stato dell'impero

Il mio amante che mi sta aspettando proprio di fronte al bar

Il mio posto è stato preso da alcuni occhiali da sole chiedendo una cicatrice, e

So che ho dato a voi mesi fa

tutto fila intrinsecamente ed estrinsecamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

stasera si saprà qualcosa dalla giornalaccio rosa ? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2010
680 messaggi

Max JW Wallace@MaxJWWallace

Riprende l'udienza. Bari-Lecce. Parola a Palazzi

Max JW Wallace@MaxJWWallace

Ci sono convergenti dichiarazioni di A.Masiello e di Carella. E' confermato l'incontro tra Carella Giacobbe e Quarta. Ed anche con Semeraro

Max JW Wallace@MaxJWWallace

I movimenti bancari confermano i fatti illeciti. L'autorete volontaria di Masiello e tutto il quadro è da intendersi come aggravante.

Anche se bonucci e Pepe hanno finito!

Modificato da furiaceka1987

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2010
680 messaggi

Dichiarazione dei legali di Pepe e Bonucci da TJ:

Dopo questa giornata, che fotografia fa della situazione dei due tesserati della Juventus?

AVV. CHIAPPERO

: "La fotografia di ieri, che era chiara, limpida, perchè la sentenza non meritava neppure tutto questo impegno. E' chiaro che quando la procura scrive un po' di pagine e cerca di ritornare sui suoi passi percorrendo gli stessi argomenti, qualcosa bisogna dire, anche perchè i giudici dell'appello non hanno assistito a tutto il processo di primo grado. Ma non ci sarebbe stato niente da dire perchè la sentenza parla da sola".

In questo appello non c'è un elemento nuovo?

AVV. BIANCHI:

"No abbiamo semplicemente fatto in modo che ritornasse tutto quello che c'era in primo grado, i passaggi che mancavano nel reclamo della Procura federale, in modo che fosse tutto completo e la Corte potesse giudicare come in primo grado".

Rischi?

AVV. CHIAPPERO

: "Quelli che hanno sempre le sentenze, cioè fino a quando non c'è la decisione finale, c'è sempre un po' di timore; ma è un timore molto controllato perchè anche qui siamo convinti della forza dei nostri argomenti che questa volta sono già stati certificati dalla Commissione Disciplinare. Quindi ci auguriamo davvero di vederla confermata".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

stasera si saprà qualcosa dalla giornalaccio rosa ? mh

Palombo detta, Galdi scrive e Cecere mangia

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Palombo detta, Galdi scrive e Cecere mangia

:sisi:

E Galdi fa la spia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

C'è Bartolomucci praticamente in lacrime a Studio Sport :261: Buon segno... no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20320 messaggi

E' un altro filone di inchiesta che verrà preso in esame più avanti. Onestamente trovo molto discutibile sperare che altri cadano nella rete di questa "giustizia" sportiva perchè appartengono ad altre squadre. Mia opinione personale eh? Poi ad ognuno la sua coscienza, ma nessuno dovrebbe affrontare una simile pagliacciata.

Hai ragione! Ma la cosa una utilità l'avrebbe (forse): far comprendere anche ai tifosi di alcuni club che la (in)giustizia sportiva è un obbrorio e va totalmente cambiata. Fino a quando nella "rete", per aria fritta, ci finisce la juve, gli altri tifosi non fanno altro che tirarci fango addosso. Se provano sulla loro pelle (sportiva) l'assurdità del sistema magari un po'... poco poco... si ravvedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...