Vai al contenuto
the mentalist

Ufficiale, Sebastian Giovinco lascia la Juventus

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Io invece capisco benissimo che sta sanguisuga abbia paura di perdere la parcella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Io invece capisco benissimo che sta sanguisuga abbia paura di perdere la parcella

per regolamento non si possono dare nomignoli ai tesserati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
895 messaggi

per regolamento non si possono dare nomignoli ai tesserati.

Credo si riferisse a quella sciagura del suo agente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

per regolamento non si possono dare nomignoli ai tesserati.

D'Amico è un tesserato della juve? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Credo si riferisse a quella sciagura del suo agente..

D'Amico è un tesserato della juve? .asd

#batostaIT

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

se lo lasciamo scadere a zero...

mi spiegate dove andiamo a perderci?

piuttosto ci guadagnamo lo spazio che libera lui, la sua quota di ammortamento e il suo ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

per regolamento non si possono dare nomignoli ai tesserati.

912127deabd2938277.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18612 messaggi

perderlo a zero è ridicolo

e giovinco è il classico esempio dell' "erba del vicino è sempre piu verde" visto che qua viene considerato una sega ma non lo è affatto....semplicemente ha certe caratteristiche che andrebbero sfruttate e in certe partite servirebbe tantissimo

economicamente parlando perdere a zero giovinco a 28 anni non è una cosa molto buona

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

visto che è il mio primo commento, colgo l'occasione per salutare tutti :)

credo che sul rinnovo di giovinco pesi anche il probaile arrivo di berardi l'anno prossimo, senza dimenticare le potenzialità di coman e le situazioni di zaza e gabbiadini, che xò hanno ruoli/caratteristiche differenti.

perderlo a zero x poi magari vederlo fare benino altrove sarebbe seccante, ma dargli 2.5 ml x giocare 7/8 partite all'anno e togliere spazio ad altri può essere controproducente

llorente

tevez

morata

berardi

coman?

zaza?

gabbiadini?

giovinco?

altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Forse perchè chiedete la luna di ingaggio?

Giovinco se dimostra che giocava male perchè impiegato male (punta a fare sportellate spalle alla porta) merita il rinnovo. Per ora lo sta dimostrando, ma non bastano 2 match

Se non dovesse farlo oppure volesse un aumento troppo sostanzioso allora lasciarlo andare in scadenza. Tra ingaggio e ammortamento risparmi 6 m: saluti e buona fortuna con la sua nuova squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

devo ancora capire il danno economico se parte a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18612 messaggi

Forse perchè chiedete la luna di ingaggio?

Giovinco se dimostra che giocava male perchè impiegato male (punta a fare sportellate spalle alla porta) merita il rinnovo. Per ora lo sta dimostrando, ma non bastano 2 match

Se non dovesse farlo oppure volesse un aumento troppo sostanzioso allora lasciarlo andare in scadenza. Tra ingaggio e ammortamento risparmi 6 m: saluti e buona fortuna con la sua nuova squadra

il problema è che se il giocatore in questi casi lo consideri buono...lo svantaggio non sta tanto nel fatto di perderlo a zero...quanto nel fatto di rinforzare qualcun altro a zero...(ovviamente se rimane nel tuo campionato) il che vale ancora di piu oggi dove certe squadre anche blasonate ormai vivono quasi di parametri zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18612 messaggi

devo ancora capire il danno economico se parte a zero.

rinforzare un'avversaria a zero....ed oggi certe squadra anche blasonate vivono letteralmente per questo...io ad esempio fossi nei prescritti lo prenderei al volo a zero

poi va bè lato nostro...in economia esiste anche il "mancato guadagno" che equivale a un costo...perderlo a zero significherebbe rinunciare al costo del cartellino e il relativo guadagno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91129 messaggi

devo ancora capire il danno economico se parte a zero.

beh, il suo cartellino qualcosa lo vale, il problema è che questi pretendono un ingaggio monstre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

rinforzare un'avversaria a zero....ed oggi certe squadra anche blasonate vivono letteralmente per questo...io ad esempio fossi nei prescritti lo prenderei al volo a zero

poi va bè lato nostro...in economia esiste anche il "mancato guadagno" che equivale a un costo...perderlo a zero significherebbe rinunciare al costo del cartellino e il relativo guadagno

- sai che rinforzo giovinco, non lo conoscessimo.

- i soldi che diamo a lui per un nuovo contratto possiamo dirottarli altrove per qualcuno che sia veramente da juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

il problema è che se il giocatore in questi casi lo consideri buono...lo svantaggio non sta tanto nel fatto di perderlo a zero...quanto nel fatto di rinforzare qualcun altro a zero...(ovviamente se

rimane nel tuo campionato) il che vale ancora di piu oggi dove certe squadre anche blasonate ormai vivono quasi di parametri zero

Già, se va via a 0 è quasi certo che vada al

Milan o all'inter. E con il milan soprattutto son convinto farebbe bene... Ma boh, non vedo il milan come una minaccia seria, giovinco o non giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

beh, il suo cartellino qualcosa lo vale, il problema è che questi pretendono un ingaggio monstre.

si ma a bilancio l'importante è non fare minusvalenze.

e ripeto, non ha senso buttare altri soldi in un nuovo contratto a giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

912127deabd2938277.jpg

.meme17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

ma che zero...

messo non spalle alla porta rende, è un buon giocatore, non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18612 messaggi

- sai che rinforzo giovinco, non lo conoscessimo.

- i soldi che diamo a lui per un nuovo contratto possiamo dirottarli altrove per qualcuno che sia veramente da juve.

bo parto dal presupposto che per me giovinco è un buon giocatore....mi rendo conto di avere un opinione impopolare sul forum .asd penso lui sia il classico esempio da "erba del vicino è sempre piu verde"

però credo che davvero in certe condizioni possa dire la sua e l'abbia anche dimostrato....certo non deve giocare spalle alla porta nel 352 e non sarà mai un fenomeno

ma un buon giocatore si e ha colpi....ricordiamoci che l inter gira con palacio osvaldo e icardi, il napoli con michu, duvan etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

perderlo a zero è piuttosto brutto, visto quanto è stato pagato, è anche vero che se gli rinnovano il contratto sarà per almeno un triennale quindi un bel costo;

se poi vuoi venderlo a contratto rinnovato, devi trovare chi a luglio ti dà almeno 6/7 milioni (transfermarkt lo valuta adesso 10 ma se gioca poco scenderà) e gli paghi l'ingaggio che tu gli hai garantito, quindi solo all'estero...

oppure lo tieni come quinto attaccante se lui accetta.

una delle tre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

bo parto dal presupposto che per me giovinco è un buon giocatore....mi rendo conto di avere un opinione impopolare sul forum .asd penso lui sia il classico esempio da "erba del vicino è sempre piu verde"

però credo che davvero in certe condizioni possa dire la sua e l'abbia anche dimostrato....certo non deve giocare spalle alla porta nel 352 e non sarà mai un fenomeno

ma un buon giocatore si e ha colpi....ricordiamoci che l inter gira con palacio osvaldo e icardi, il napoli con michu, duvan etc etc

giovinco non è da juve.

se poi è da inter o nappule non lo so e non mi interessa, mi basta sapere che non è da juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2006
280 messaggi

giovinco non è da juve.

se poi è da inter o nappule non lo so e non mi interessa, mi basta sapere che non è da juve.

Non è neanche da Roma o da Napoli. A stento è da Milan-Inter nella fase brutta della loro storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18612 messaggi

Non è neanche da Roma o da Napoli. A stento è da Milan-Inter nella fase brutta della loro storia.

famme capi perche lijaic si e giovinco no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Non è neanche da Roma o da Napoli. A stento è da Milan-Inter nella fase brutta della loro storia.

Giovinco è nettamente superiore a insigne titolare nel napoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...