Vai al contenuto
Noel Gallagher

Situazione diritti tv sportivi 2015-16

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Ora la promo è :26 euri al mese per vedere tutto anche cinema, ma fino gennaio. Poi non so ma immagino obbligo di tenerlo almeno un anno

 

online ci sono offerte migliori ;)

 

Togliere totalmente la Juve dal chiaro sembra una mossa disperata di Mediaset Premium...forse le vendite di abbonamenti non sono andate come previsto.

 

Ma non credo si aspettasserò chissà che numeri a primavera....i veri dati arriveranno eventualmente da maggio a settembre....è questo il periodo che conta

Amico mio, dimmene uno!

 

Che faccio, disdico TUTTO? Ho due bimbi piccoli, che guardano i canali 600 e passa. Mi conviene?

 

Va che lo faccio eh.

 

Azzo, mille modi....sentiamo.

 

(P.S.: oggi ho telefonato ancora a SKY, facendo presente che non mi sta bene il trattamento ricevuto..ripeto, abbonato dal 2003, se tolgo skysport pago solo 3 euro in meno!). Risposta: "eh lo so, queste sono le indicazioni". Ok, le mie indicazioni prossime sarà la disdetta completa.

Ora però la faccio.

 

Dico bene Feroce? E' quello che consigli o no? altri 999 modi?

 

Quello che consiglio è di fare intanto disdetta alla naturale scadenza del contratto (al netto di vincoli contrattuali)...e aspettare le offerte che SICURAMENTE ti faranno se farai disdetta. Nel frattempo se cerchi ONLINE ci sono tante offerte. Ti consiglio un forum, ti invio un messaggio privato per non fare spam.....

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Neanche un euro a Silvio Berlusconi.

Le tre partite allo Stadium eventualmente me le vado a vedere là sparandomi i miei 800 chilometri tra andata e ritorno, ma sempre meglio che dare i soldi al nano.

Ne faccio una questione di principio.

 

E poi ho già deciso che la prossima finale non la guarderò, quindi posso anche perdermi qualche partita dei gironi  sefz

 

beh certo mi sembra giusto spendere 500 per risparmiare 100 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

Ma certo un conto sono eventi che hanno anche altre tv un altro é far vedere in chiaro trasmissioni che dovrebbero far parte dell'esclusiva sky (tipo motogp).. Oh parere personale é..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

CMQ SKY doveva aspettarselo che sarebbe finita così, hanno voluto fare gli sboroni con la F1 e la MotoGP e ora se la son pigliata in c**o, GODO!!! .the .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2591 messaggi

ci mancherebbe ;) ma se tu vedi questo è il discorso che fa mediaset con le partite dei gironi, che comunque (pur avendo mediaset premium) non mi trova d'accordo.

Verissimo hai ragione.

Il mio discorso infatti lo faccio dal punto di vista di chi é abbonato non di chi deve abbonarsi. Difatti non mi abbonerò a Premium perché lo vedo come un ricatto..(e perché Premium non mi ha offerto niente di speciale..) le partite me le andrò a vedere al pub e ridimensionerò pesantemente il pacchetto sky (ora ce l ho completo e dopo piu di 10 anni non mi hanno mai fatto mezzo sconto. Pure il myskyhd m hanno fatto pagare!)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

Amico mio, dimmene uno!

 

Che faccio, disdico TUTTO? Ho due bimbi piccoli, che guardano i canali 600 e passa. Mi conviene?

 

Va che lo faccio eh.

 

Azzo, mille modi....sentiamo.

 

(P.S.: oggi ho telefonato ancora a SKY, facendo presente che non mi sta bene il trattamento ricevuto..ripeto, abbonato dal 2003, se tolgo skysport pago solo 3 euro in meno!). Risposta: "eh lo so, queste sono le indicazioni". Ok, le mie indicazioni prossime sarà la disdetta completa.

Ora però la faccio.

 

Dico bene Feroce? E' quello che consigli o no? altri 999 modi?

 

idem pago il full + 30 euro di multivision.

totale 100. abbonato da 13 anni, anzi se consideriamo telepiù ormai saranno 20 anni.

non mi hanno mai cavato una lira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

online ci sono offerte migliori ;)

 

 

Ma non credo si aspettasserò chissà che numeri a primavera....i veri dati arriveranno eventualmente da maggio a settembre....è questo il periodo che conta

 

Quello che consiglio è di fare intanto disdetta alla naturale scadenza del contratto (al netto di vincoli contrattuali)...e aspettare le offerte che SICURAMENTE ti faranno se farai disdetta. Nel frattempo se cerchi ONLINE ci sono tante offerte. Ti consiglio un forum, ti invio un messaggio privato per non fare spam.....

 

io ho fatto così e quando sono arrivato al mese in cui scadeva, mi hanno offerto uno sconto di 5 euro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

io ho fatto così e quando sono arrivato al mese in cui scadeva, mi hanno offerto uno sconto di 5 euro..

 

ok faccio disdetta definitva, rcoddeo.

 

Abbonamento attivo dal dicembre 2003. La faccio partire a luglio va.

 

Racc a/r alla Casella Postale giusto?

 

(che pezzidimmèrda)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

online ci sono offerte migliori ;)

Ma non credo si aspettasserò chissà che numeri a primavera....i veri dati arriveranno eventualmente da maggio a settembre....è questo il periodo che conta

Quello che consiglio è di fare intanto disdetta alla naturale scadenza del contratto (al netto di vincoli contrattuali)...e aspettare le offerte che SICURAMENTE ti faranno se farai disdetta. Nel frattempo se cerchi ONLINE ci sono tante offerte. Ti consiglio un forum, ti invio un messaggio privato per non fare spam.....

Io on line lho trovata.. Se hai link e me li mandi in pvt ti ringrazio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Io on line lho trovata.. Se hai link e me li mandi in pvt ti ringrazio!

 

Fatto, inviato mp

 

 

Dimmi se ti piacciono  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

non posso mollare la f1 e la motogp...  :nono:  :nono:  :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2006
80 messaggi

io ho sky e col c**** che passo a premium! mi limiterò a togliere il pacchetto sport.

stessa cosa faro io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63085 messaggi
Inviato (modificato)

Togliere totalmente la Juve dal chiaro sembra una mossa disperata di Mediaset Premium...forse le vendite di abbonamenti non sono andate come previsto.

Piccinini non è stato abbastanza incisivo nel ricordare che la CL sarà in esclusiva solo su MP nei prossimi 3 anni...

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

Puoi mandarmi in messaggio privato a che mail scrivi a sky? Grazias..

Vado sul sito, nella parte contattaci c'e' un form da compilare. Uso quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi
2q3rjex.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ragazzi io è da anni che invio disdette e passo da Sky a Mediaset e viceversa, questo è probabilmente l'unico modo per vedere calcio, risparmiare e farsi fregare il meno possibile, oltre a sfruttare le tante offerte ONLINE che sono spesso moooolto più vantaggiose di quelle che vengono maggiormente pubblicizzate  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Non è che sky mi faccia impazzire, ma quando ho chiamato per disdire, mi hanno richiamato per offrirmi sconti sui pacchetti; attualmente con 34 euro vedo calcio, sport e HD. Mi hanno chiamato che volevano darmi il cinema a 7,50 fino a dicembre... non ho accettato e pace.

In ogni caso, ho avuto MP per qualche mese nel 2012, e sistematicamente non si vedeva una sega perché nella mia zona il segnale era come le prugne, cioè faceva ca**re... a parte che per chiamare l'assistenza c'era un numero a pagamento, proprio da barboni accattoni. Quando mi hanno chiamato per sapere perché disdicevo, anche l'operatore telefonico non sapeva cosa dirmi... ed ha riagganciato con tanti saluti e scuse.

 

E' inutile, il digitale terrestre era una tecnologia obsoleta già quando è stata adottata in italia grazie a quel genio di gasparri; ora è obsoleta la tecnologia satellitare perché si sta sviluppando la tv via internet su fibra ottica... 

 

Se in Mediaset pensano di fare abbonamenti con una tecnologia da cavernicoli, hanno sbagliato i conti... stanno facendo solo rastrellamento sul mercato e forse riusciranno a tenere duro fino a fine anno. Poi dovranno calare per forza. Vorrà dire che mi organizzo per il girone e poi mi metto alla finestra a vedere quello che succede e cosa offre il mercato. Intanto mi spupazzo F1, Motogp, e tutto quello che su sky passa il convento... e la Juventus in campionato.

 

e favvanculo ai barboni di Mediaset...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2591 messaggi

Vado sul sito, nella parte contattaci c'e' un form da compilare. Uso quello

Ah ok.. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

fedele a premium .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi

idem pago il full + 30 euro di multivision.

totale 100. abbonato da 13 anni, anzi se consideriamo telepiù ormai saranno 20 anni.

non mi hanno mai cavato una lira

Copia della conversazione via chat con SKY:

 

Ilaria B: Benvenuto, sono Ilaria. Per poterti aiutare ho bisogno del nome e cognome dell’intestatario del contratto. Aggiungi anche il tuo codice cliente o codice fiscale. Sei interessato a fare disdetta, ti posso chiedere il motivo della tua decisione?
Tu: Buongiorno. Vorrei sapere la data di scadenza del mio abbonamento: Bxxxxxxxxxxxxxxx
Ilaria B: attendi in linea
Ilaria B: 1.02.2016
Tu: quando è stato rinnovato?
Tu: Signorina, lasci stare. Posso già mandare la comunicazione che non è mia intenzione procedere con il rinnovo, giusto?
Tu: ... c'è nessuno?
Ilaria B: si
Ilaria B: certo puoi fare raccomandata AR quando vuoi
Tu: anche il giorno prima?
Ilaria B: no
Tu: quindi posso farla quando voglio purchè?
Ilaria B: allora ripeto facendo la raccomandata entro metà giugno ti verrà cessato il contratto il 1.08
Ilaria B: e il modulo è non a scadenza
Tu: non ci siamo capiti. Io non intendo rinnoavare, non ho scritto che voglio recedere anticipatamente.
Tu: perchè magari se recedo mi vengono applicate delle penali... o no?
Ilaria B: esatto allora non rinnovandolo devi comunque inoltrarci raccomandata Ar
Ilaria B: con questo modulo
Tu: Bene. Quindi le informazioni che Lei mi ha dato erano poco inerenti alla mia domanda.
Ilaria B: allora forse non riesco io a capirti
Ilaria B: mi hai appena detto che non intendi rinnovare alla scadenza giusto?
Tu: esatto. non che intendo recedere. in tal caso mi avrebbe dovuto avvisare che ci sasrebbero state delle penali e non lo ha fatto...
Tu: grazie
Tu: Le serve conoscere il motivo della decisione?
Ilaria B: ma io ti ho scritto che disdicendo prima della scadenza avresti dovuto sostenere un costo di 11.53€
Tu: mi trovi dove lo ha scritto, per cortesia
Ilaria B: perdonami chiedo scusa non te lo avevo scritto
Tu: esatto. I motivi della mia volontà di non rinnovare entrano in una casistica di marketing o sono solo di natura aleatoria?
Ilaria B: il motivo della richiest di rescindere il contratto?
Tu: Si. La scelta di NON RINNOVARE (non di non rescindere) il contratto
Tu: perdoni, tolga uno dei due "non" - doppia negazione - ma il concetto vale
Ilaria B: si ma posso sapere il motivo?
Tu: la domanda è: le motivazioni della mia scelta faranno parte di un'analisi di mercato oppure è un'informazione che rimane fine a sè stessa?
Ilaria B: sky ascolta e prende in considerazione i clienti
Tu: in che modo?
Ilaria B: quindi sicuramente il voler sapere il motivo della disdetta è utile ad andare incontro al cliente
Tu: Bene, la motivazione è la seguente: il costo del mio abbonamento non è commisurato al servizio offerto; a maggior ragione oggi, considerata la perdita del diritto a trasmettere per le prossime tre stagioni le partite della UEFA Champions League e la cessione alla RAI delle prossime Olimpiadi in Brasile.
Ilaria B: ma avremo l europa league
Ilaria B: e abbiamo esclusiva di motoGp e formula 1
Tu: Lo so. Ma se Lei chiede al fruttivendolo delle fragole e questo non le ha, cosa fa? Compra dei broccoli? Io no e credo nemmeno Lei, non trova?
Ilaria B: se ti piace il calcio comunque abbiamo serie A serie B calcio internazionale Europa LEague
Ilaria B: che tra l altro come saprai in europa league andranno tutte le italiane
Ilaria B: Ci sei ancora?
Tu: lo so, ma la serie A non è in esclusiva, della serie B non so cosa farmene, mentre l'Europa League non mi serve. Vede, la cosa che mi faceva tollerare il prezzo dell'abbonamento era la possibilità di vedere la UEFA Champions League; senza questa il mio interesse a proseguire con voi (sono cliente fin dai tempi di Tele+) decade enormemente...
Tu: Senza dimenticare le Olimpiadi in Brasile, che non saranno trasmesse come quelle di Londra...
Ilaria B: capisco e mi spiace che non trovi piu interesse per il nostro palinsesto
Tu: a me spiace di più, ma non credo di avere alternative, al momento.
Ilaria B: guarda volendo potresti prendere una prepagata di mediaset per vedere le partite della champions che ti interessano
Ilaria B: e mantenere sky con i pacchetti che piu ti interessano
Tu: A parte che Mediaset non avrà un centesimo dal sottoscritto, purtroppo la sua soluzione non sarà possibile per la UEFA Champions League: la prepagata non consentirà la visione (allo stato attuale delle cose) della competizione.
Ilaria B: capiscoIlaria B: :(
Tu: su su, ci rivediamo fra tre anni (se riprenderete la Champions), le auguro una buona estate. ;)
Ilaria B: altrettanto a te
Ilaria B: a presto :DIlaria B: Grazie per la conversazione. A breve riceverai un questionario, ti chiediamo di rispondere alle domande cliccando il pulsante “termina chat” in alto a destra. Per noi è molto importante sapere cosa ne pensi. Aiutaci a migliorare! Ciao
Tu: grazie. Arrivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ragazzi io è da anni che invio disdette e passo da Sky a Mediaset e viceversa, questo è probabilmente l'unico modo per vedere calcio, risparmiare e farsi fregare il meno possibile, oltre a sfruttare le tante offerte ONLINE che sono spesso moooolto più vantaggiose di quelle che vengono maggiormente pubblicizzate  ;)

 

 

 

 

confermi quanto dico CGH ??? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6007 messaggi

probabilmente a sky sono peggio che MP, ma non ci riesco proprio ad abbonarmi a MP

mi spiace, è piu forte di me

sky mi ha contattato qualche mese fa per propormi una mega offerta , che esula dal calcio

chi mi ha contattato sosteneva che la questione CL sarebbe stat poi sistemata tra MP e Sky, ma mi sa che si sbagliava

certo era un operatore magari esterno, che contava come me, pero' bo

 

orami mi sa pero' che almeno per l'anno prossimo la CL su sky nn c'è!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

confermi quanto dico CGH ??? sefz

Grandissimo, sisi confermo ottima promo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

probabilmente a sky sono peggio che MP, ma non ci riesco proprio ad abbonarmi a MP

mi spiace, è piu forte di me

sky mi ha contattato qualche mese fa per propormi una mega offerta , che esula dal calcio

chi mi ha contattato sosteneva che la questione CL sarebbe stat poi sistemata tra MP e Sky, ma mi sa che si sbagliava

certo era un operatore magari esterno, che contava come me, pero' bo

 

orami mi sa pero' che almeno per l'anno prossimo la CL su sky nn c'è!!!

 

Non ti fidare mai dei call center e delle Chat. La maniera migliore per abbonarsi sono le offerte online dove leggi esattamente a cosa ti abboni e quanto vai a pagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Grandissimo, sisi confermo ottima promo

 

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...