Vai al contenuto
Noel Gallagher

Situazione diritti tv sportivi 2015-16

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

lo so però allo stesso tempo quando hai un avversario (credo solo in Italia non abbiano la loro supremacy) come Mediaset 3 son le cose: o ti compri mediaset (e ci hanno provato per ora invano), o abbassi i prezzi o inizi a giocare su tutti i tavoli. I peggiori in assoluto rimangono secondo me sempre quelli della rai

Loro stanno provando a comprare lcn8 che di mtv,però fin quando hai questa tipo di pay tv non puoi cominciare a investire sul chiaro e lascia perdere la paytv.

 

Sicuramente per la prossima asta della champions faranno un offerta per la partita in chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2591 messaggi

lo so però allo stesso tempo quando hai un avversario (credo solo in Italia non abbiano la loro supremacy) come Mediaset 3 son le cose: o ti compri mediaset (e ci hanno provato per ora invano), o abbassi i prezzi o inizi a giocare su tutti i tavoli. I peggiori in assoluto rimangono secondo me sempre quelli della rai

Un po ci provano con il canale Cielo. E la cosa a me fa pure inca**are perché io pago l abbonamento per poi vedere che molte cose le fanno vedere in chiaro sul digitale (xfactor, Italia 's got talent, sky tg24 etc..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Mi ha chiamato premium,e ci ho voluto giocare un pò dicendo che non mi interessa il calcio ma mio padre si e tifa napoli(manco per scherzo riesco a fingere sul tifo mio sefz)e mi hanno detto che hanno europa league..

 

Tutti sparano cagate per avere o far rimanere i propri clienti.

 

Sì ma Sky è arrivata a nascondere dei costi in più, questa è davvero grave. Sta accadendo a un sacco di gente. sefz.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Cioè fatemi capire...in pratica non trasmetteranno manco una partita della Juve in CL in chiaro, nemmeno quelle dei gironi? E lo fanno x far sì che il grosso degli utenti passi all'offerta pay tv di mediaset premium? Bene..la vedrò in streaming o nelle tv private stile Ravezzani..o semplicemente vado di pub...ai ricatti non ci sto. Spero che nessun compagno di tifo si faccia abbindolare da tali schifosi ricatti by Silvio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

io piuttosto che fare l'abbonamento a premium mi riempio di streaming russi...qualità pessima ma non si meritano niente sti stronzi. sky tutta la vita!

Macché pessima: soapcast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

si si vai tranquillo .sisi

è specificato che trasmetteranno tutte le partite in casa e fuori delle 8 squadre di mediaset.

Mentre con sky no? Cioè se la champions parte vedo in streaming ed il campionato su Sky, le 38 partite le ho tutte o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20952 messaggi

Mentre con sky no? Cioè se la champions parte vedo in streaming ed il campionato su Sky, le 38 partite le ho tutte o no?

 

sky tutte le partite della Juventus in campionato, ma nell'offerta hai premier, europa league, serie b, bundes e qualche altra cosa

 

mediaset tutte le partite della Juventus in campionato e tutta la champions league in diretta a partire da agosto 2015 e per i successivi tre anni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Cioè fatemi capire...in pratica non trasmetteranno manco una partita della Juve in CL in chiaro, nemmeno quelle dei gironi? E lo fanno x far sì che il grosso degli utenti passi all'offerta pay tv di mediaset premium? Bene..la vedrò in streaming o nelle tv private stile Ravezzani..o semplicemente vado di pub...ai ricatti non ci sto. Spero che nessun compagno di tifo si faccia abbindolare da tali schifosi ricatti by Silvio.

 

Cioè se lo fa Sky tutto ok se lo fa mediaset no sticazzi vado di streaming uzbeco. Boh cmq a me sa tanto di "mi taglio l'uccello per fare un dispetto a mia moglie" .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

Un po ci provano con il canale Cielo. E la cosa a me fa pure inca**are perché io pago l abbonamento per poi vedere che molte cose le fanno vedere in chiaro sul digitale (xfactor, Italia 's got talent, sky tg24 etc..)

Onestamente...ma chi ca22o si vede xfactor o italia's got talent .asd . Ma dico io pure la storia dei semplici highlights..il giorno dopo di champions vedi in chiaro su italia 2 tutte le sintesi. Con tele + c'erano programmi del lunedì in chiaro (zona per esempio condotto da Taveri).

Tempo fa ebbero la bella idea di fare su cielo un'edizione (delle 18 se non sbaglio) di Sky sport, l'unica cosa che fanno ora son i gol della domenica poi stop, niente più. Io personalmente sky non lo avrò mai perchè fa prezzi troppo alti e poi perchè non ha mai fatto niente per conquistarmi, allo stesso tempo se da 24 al mese mediaset mi va chiedere qualcosa tipo 30 al mese disdetto pure là vado di streaming, quest'anno le partite che davano su sky così me le son viste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
307 messaggi

Mi interessa il canale Mediaset Sport dove trasmetterebbero altri eventi sportivi....tipo il campionato scandinavo dei taglialegna, oppure il campionato del mondo di rutti dall oktoberfest.

Sky tutta la vita anche senza champions league.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi

Premesso che tra Sky e Mediaset il più pulito c'ha la rogna, considerato che Mediaset sta tentando di acquisire nuovi abbonati tramite la Champions e atteso che molto probabilmente Sky ne perderà proprio per lo stesso motivo, dal punto di vista dell'utente finale, a cui viene chiesto di porre sempre mano al portafoglio per godere di uno spettacolo che tale non sarebbe senza la sua presenza (allo stadio o alla tv), lo scenario prefetto sarebbe che Sky perdesse abbonati e che Mediaset non ne acquisisse: una sorta di sciopero dell'utenza, affinchè si dividano le esclusive e ribassino i prezzi in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

poi qualcuno st'estate mi dovrà fare ripetizione di streaming..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

io ancora faccio fatica a credere che sky stia 3 anni senza champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

io ancora faccio fatica a credere che sky stia 3 anni senza champions

 

Però almeno 1 anno sì e che fai nel caso? Rimani fedele a Sky perché Mediaset ti fa antipatia? Ne riparliamo in autunno nel cuore della competizione Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Onestamente...ma chi ca22o si vede xfactor o italia's got talent .asd . Ma dico io pure la storia dei semplici highlights..il giorno dopo di champions vedi in chiaro su italia 2 tutte le sintesi. Con tele + c'erano programmi del lunedì in chiaro (zona per esempio condotto da Taveri).

Tempo fa ebbero la bella idea di fare su cielo un'edizione (delle 18 se non sbaglio) di Sky sport, l'unica cosa che fanno ora son i gol della domenica poi stop, niente più. Io personalmente sky non lo avrò mai perchè fa prezzi troppo alti e poi perchè non ha mai fatto niente per conquistarmi, allo stesso tempo se da 24 al mese mediaset mi va chiedere qualcosa tipo 30 al mese disdetto pure là vado di streaming, quest'anno le partite che davano su sky così me le son viste.

Ora la promo è :26 euri al mese per vedere tutto anche cinema, ma fino gennaio. Poi non so ma immagino obbligo di tenerlo almeno un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2591 messaggi

Onestamente...ma chi ca22o si vede xfactor o italia's got talent .asd . Ma dico io pure la storia dei semplici highlights..il giorno dopo di champions vedi in chiaro su italia 2 tutte le sintesi. Con tele + c'erano programmi del lunedì in chiaro (zona per esempio condotto da Taveri).

Tempo fa ebbero la bella idea di fare su cielo un'edizione (delle 18 se non sbaglio) di Sky sport, l'unica cosa che fanno ora son i gol della domenica poi stop, niente più. Io personalmente sky non lo avrò mai perchè fa prezzi troppo alti e poi perchè non ha mai fatto niente per conquistarmi, allo stesso tempo se da 24 al mese mediaset mi va chiedere qualcosa tipo 30 al mese disdetto pure là vado di streaming, quest'anno le partite che davano su sky così me le son viste.

Neppure io li vedo ma mi girano le palle vedere che vengono trasmessi in chiaro su cielo quando in teoria io pago l abbonamento anche per avere contenuti in esclusiva.. Era per dire che i componenti in chiaro possono far storcere il naso a chi paga l abbonamento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Onestamente...ma chi ca22o si vede xfactor o italia's got talent .asd . Ma dico io pure la storia dei semplici highlights..il giorno dopo di champions vedi in chiaro su italia 2 tutte le sintesi. Con tele + c'erano programmi del lunedì in chiaro (zona per esempio condotto da Taveri).

Tempo fa ebbero la bella idea di fare su cielo un'edizione (delle 18 se non sbaglio) di Sky sport, l'unica cosa che fanno ora son i gol della domenica poi stop, niente più. Io personalmente sky non lo avrò mai perchè fa prezzi troppo alti e poi perchè non ha mai fatto niente per conquistarmi, allo stesso tempo se da 24 al mese mediaset mi va chiedere qualcosa tipo 30 al mese disdetto pure là vado di streaming, quest'anno le partite che davano su sky così me le son viste.

Che tu sappia, fanno ancora vedere le partite alla San Lorenzo?anni fa andavo sempre lì a vederle e con 1,50€ me la cavavo e le vedevo su maxi schermo .asd

Penso che farò così l'anno prossimo per la champ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4202 messaggi

I nuovi listini escono i primi di luglio?

Se solo vedessi bein sport.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi
Inviato (modificato)

Ora la promo è :26 euri al mese per vedere tutto anche cinema, ma fino gennaio. Poi non so ma immagino obbligo di tenerlo almeno un anno

essendo vecchio cliente dovrebbero farmela rimanere a 24 anzi a 22 visto che aumentarono 2 euro per eurosport e foxsport, però semmai venisse loro quell'idea li saluto .ciao

Neppure io li vedo ma mi girano le palle vedere che vengono trasmessi in chiaro su cielo quando in teoria io pago l abbonamento anche per avere contenuti in esclusiva.. Era per dire che i componenti in chiaro possono far storcere il naso a chi paga l abbonamento..

vabbè che c'entra scusa? C'erano dei mercoledì dove la stessa partita la facevano su sky, mediaset e in chiaro sulla rai...non mi rodeva, ci sarà sempre un buon pacchetto di cose che sky e mediaset avranno prima di tutti, soprattutto per quanto riguarda il cinema e le serie tv ma anche le stesse partite di b o altri campionati dove in chiaro non l ivedrai mai.

Che tu sappia, fanno ancora vedere le partite alla San Lorenzo?anni fa andavo sempre lì a vederle e con 1,50€ me la cavavo e le vedevo su maxi schermo .asd

Penso che farò così l'anno prossimo per la champ

non ho capito...su mediaset premium? se non sbaglio il campionato brasiliano tempo fa faceva su rai sport mh a volte capitava il derby d'olanda Ajax-Psv che mettevano i pay per view o ai tempi dell'europa league della Juve dove il Napoli (ma se non sbaglio per decisione di De Laurentiis) andava in pay per view

comunque con sky, memore della bastardata ricevuta da stream che era sempre di murdoch, se non abbassano decisamente i prezzi non m'avranno mai

Modificato da ✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Togliere totalmente la Juve dal chiaro sembra una mossa disperata di Mediaset Premium...forse le vendite di abbonamenti non sono andate come previsto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

essendo vecchio cliente dovrebbero farmela rimanere a 24 anzi a 22 visto che aumentarono 2 euro per eurosport e foxsport, però semmai venisse loro quell'idea li saluto .ciao

vabbè che c'entra scusa? C'erano dei mercoledì dove la stessa partita la facevano su sky, mediaset e in chiaro sulla rai...non mi rodeva, ci sarà sempre un buon pacchetto di cose che sky e mediaset avranno prima di tutti, soprattutto per quanto riguardo il cinema e le serie tv ma anche le stesse partite di b o altri campionati dove in chiaro non l ivedrai mai.

non ho capito...su mediaset premium? se non sbaglio il campionato brasiliano tempo fa faceva su rai sport mh

comunque con sky, memore della bastardata ricevuta da stream che era sempre di murdoch, se non abbassano decisamente i prezzi non m'avranno mai

No, intendevo la chiesa in viale magna grecia dove facevano vedere le partite non in chiaro :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

69 euro ????? Ci sono mille modi per pagare molto di meno il FULLL, addirittura a qualcuno glielo stanno offrendo a 34 euro al mese .asd

 

 

 

 

Amico mio, dimmene uno!

 

Che faccio, disdico TUTTO? Ho due bimbi piccoli, che guardano i canali 600 e passa. Mi conviene?

 

Va che lo faccio eh.

 

Azzo, mille modi....sentiamo.

 

(P.S.: oggi ho telefonato ancora a SKY, facendo presente che non mi sta bene il trattamento ricevuto..ripeto, abbonato dal 2003, se tolgo skysport pago solo 3 euro in meno!). Risposta: "eh lo so, queste sono le indicazioni". Ok, le mie indicazioni prossime sarà la disdetta completa.

Ora però la faccio.

 

Dico bene Feroce? E' quello che consigli o no? altri 999 modi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

No, intendevo la chiesa in viale magna grecia dove facevano vedere le partite non in chiaro :261:

ah :haha: non avevo capito sefz io andavo prima al marylin di corso umberto e pagavo 2,50 se non sbaglio a persona .asd poi andai sui tamburi dove sta la chiesa vicino al chiosco .asd 1,50 e panzerotto come consumazione :sisi: non le fanno più lì :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
629 messaggi

Però almeno 1 anno sì e che fai nel caso? Rimani fedele a Sky perché Mediaset ti fa antipatia? Ne riparliamo in autunno nel cuore della competizione Champions.

Neanche un euro a Silvio Berlusconi.

Le tre partite allo Stadium eventualmente me le vado a vedere là sparandomi i miei 800 chilometri tra andata e ritorno, ma sempre meglio che dare i soldi al nano.

Ne faccio una questione di principio.

 

E poi ho già deciso che la prossima finale non la guarderò, quindi posso anche perdermi qualche partita dei gironi  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2591 messaggi

vabbè che c'entra scusa? C'erano dei mercoledì dove la stessa partita la facevano su sky, mediaset e in chiaro sulla rai...non mi rodeva, ci sarà sempre un buon pacchetto di cose che sky e mediaset avranno prima di tutti, soprattutto per quanto riguarda il cinema e le serie tv ma anche le stesse partite di b o altri campionati dove in chiaro non l ivedrai mai.

Ma certo un conto sono eventi che hanno anche altre tv un altro é far vedere in chiaro trasmissioni che dovrebbero far parte dell'esclusiva sky (tipo motogp).. Oh parere personale é..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...